Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2006, 09:25   #6321
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da sgabello
E' vero, perdonatemi. 834G versione .29

Davvero... caspita... la connessione è migliorata tantissimo... sono un paio di ore che ci lavoro e sembrano risolti i problemi della .25

bYe
ciao: puoi dirmi se con questo nuovo firmware, rispetto alla versione 3.01.25, si hanno ancora problemi di perdita di connessione, etc ?

io ho dovuto mettere la 2.10.22 con router comprato da 2 giorni, perchè con il firmware 3xxx cadeva di continuo la portante...
melomanu è offline  
Old 08-03-2006, 10:24   #6322
sgabello
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
Ho letto il tuo post delle pagine dietro. Ma tu sei in adsl2+? 12mbit di Tiscali o simili?

A me il DG è sempre andato alla grande, ma quando sono passato alla 12Mbit ho avuto per qualche giorno i tuoi stessi problemi... che poi in realtà si sono sistemati da soli. So che il chipset del G digerisce un po' meno l'ADSL2+...

Ad ogni modo, con il nuovo firmware... la connessione è diventata molto molto + stabile! Provalo, non ti costa nulla...
Old 08-03-2006, 10:24   #6323
Addicted
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
dovrebbe già essere tutto a posto per le connessioni in uscita
leggi cmq ce' una faq che spiega una falsariga per il firewall
Credevo anch'io fosse tutto ok, invece nulla...

La prima pagina del 3d l'ho letta ben bene tutta, infatti ora ho il mulo che va però nn ho trovato nulla di utile riguardo il nod (o simili).
Old 08-03-2006, 10:36   #6324
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Ho letto il tuo post delle pagine dietro. Ma tu sei in adsl2+? 12mbit di Tiscali o simili?

A me il DG è sempre andato alla grande, ma quando sono passato alla 12Mbit ho avuto per qualche giorno i tuoi stessi problemi... che poi in realtà si sono sistemati da soli. So che il chipset del G digerisce un po' meno l'ADSL2+...

Ad ogni modo, con il nuovo firmware... la connessione è diventata molto molto + stabile! Provalo, non ti costa nulla...
Ho alice 4mb, eppure controllando i valori di rumore etc sono nella scala dell'ottimo/eccellente.. eppure ieri mi ha dato questi problemi...
oggi sembra che vada un pò meglio: vediamo se tenendo il router senza attività, cioè collegato a internet e basta, si sconnette di nuovo..
in caso seguo il tuo consiglio e provo il firm nuovo
melomanu è offline  
Old 08-03-2006, 12:57   #6325
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

ciao mi è appena stato consegnato il DG834GT dal corriere... C'e di buono che problemi di connessione adsl non ne ho più, ma ho beccato quello con le porte lan ballerine devo farmelo cambiare ? Non ne posso piu
KenMasters è offline  
Old 08-03-2006, 13:38   #6326
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:

non ho adsl2 ma hai provato ad attivare il seamless rate adaptation, cosi' vediamo se il comando funziona anche per G (primo post)?
Stev-O è offline  
Old 08-03-2006, 13:39   #6327
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Addicted
Credevo anch'io fosse tutto ok, invece nulla...

La prima pagina del 3d l'ho letta ben bene tutta, infatti ora ho il mulo che va però nn ho trovato nulla di utile riguardo il nod (o simili).
il nod per aggiornarsi come credo tutti glia ltri software non necessita di nattare le porte, quindi se non hai aggiunto nulla nel firewall del router dovrebbe andare: mica per caso usi un altro firewall software?
Stev-O è offline  
Old 08-03-2006, 13:40   #6328
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
ciao mi è appena stato consegnato il DG834GT dal corriere... C'e di buono che problemi di connessione adsl non ne ho più, ma ho beccato quello con le porte lan ballerine devo farmelo cambiare ? Non ne posso piu
il prete è già venuto a benedire, si'?
Stev-O è offline  
Old 08-03-2006, 13:40   #6329
ollie10
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi un consiglio finalmento sono riuscito a liberarmi del mio zyxel 660hw per cui non mi trovavo bene ora vorrei prendere uno fra questi due lo g o il gt? cosa mi consigliate premetto che ho tutte schede che vanno a 54 mb quindi andrebbe bene anche il g normale ma il fatto è che ho visto che lo gt ha un processore piu veloce quindi piu performante e ha il gestore del wireless dovrebbe essere meglio, che mi consigliate? considerando anche che fra i 2 c'è una differenza di soli 14 euro 84 il g 98 il gt
ollie10 è offline  
Old 08-03-2006, 13:42   #6330
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

il gt sembra andare anche sotto fastweb il G non so: pero' il G gestisce il VPN passthrough e il gt no: vedi tu se vale la pena risparmiare o spendere 14 euro in più
Stev-O è offline  
Old 08-03-2006, 13:42   #6331
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Città: AOSTA
Mi è arrivato aoggi già configurato per connettermi ho provato e viaggia alla grande ho provato a scaricare file velocità di download 500kb e oltre.
Un dubbio devo mettere un softare firewall ? al momenot ho quello qindows e quello nvidia vado tramquillo o devo mettere uno tipo zone alarm free?
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluseLTRE 30
aldogailla è offline  
Old 08-03-2006, 13:42   #6332
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

puoi farne tranquillamente a meno
Stev-O è offline  
Old 08-03-2006, 13:48   #6333
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Cos'è il VPN passthrough?

il G mi pare abbia chipset TI AR7 = niente Fastweb
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 08-03-2006, 13:48   #6334
Hurricane Polymar
Senior Member

L'Avatar di Hurricane Polymar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
Quote:
puoi farne tranquillamente a meno
Ti volevo chiedere se, per avere un minimo controllo sul traffico in uscita, è meglio attivare il windows firewall.
Grazie
Ciao
Old 08-03-2006, 13:51   #6335
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

mmm il firewall di windows in uscita controlla molto male: a parte che durante la schermata di decisione il programma tira dritto... (forse quello hanno risolto) se non ti crea problemi tienlo altrimenti se ti crea noia puoi toglierlo
Stev-O è offline  
Old 08-03-2006, 13:54   #6336
Hurricane Polymar
Senior Member

L'Avatar di Hurricane Polymar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
Quote:
mmm il firewall di windows in uscita controlla molto male: a parte che durante la schermata di decisione il programma tira dritto... (forse quello hanno risolto) se non ti crea problemi tienlo altrimenti se ti crea noia puoi toglierlo
Grazie...conosci qualche software che faccia bene questo lavoro (controllo del solo traffico in uscita) e che non ocupi molte risorse?
Grazie ancora, ciao
Old 08-03-2006, 13:57   #6337
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
il prete è già venuto a benedire, si'?

ma porca pupazza Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che me lo cambiano con il dg834pn... se non altro faccio continui salti di (non) qualità
KenMasters è offline  
Old 08-03-2006, 13:58   #6338
francy85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Ragazzi come faccio a creare una reta lan tra il mio portatile e il mio pc fisso?...ho fatto la procedura di condivisione cartelle, ma devo impostare qulkosa nel router?
PC FISSO: Thermaltake Shark // Asus P5B // 1gb*4 DDR2 V-DATA // Intel core 2 duo 6300 // Zalman 9500 cu-led // ATI X1950XTX Crossfire 512MB //RAID 0 - 2x HD Seagate Barracuda 10 - 250 gb // ALi LEvicom 450watt blu led fan //
NOTEBOOK: HP Pavillion Dv4 1190el // INTEL Core 2 Duo T5800 // Nvidia 9200GS// 2 gb DDR2 // HD Hitachi 250gb sata2 //
francy85 è offline  
Old 08-03-2006, 14:03   #6339
sgabello
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
Quote:
non ho adsl2 ma hai provato ad attivare il seamless rate adaptation, cosi' vediamo se il comando funziona anche per G (primo post)?
L'ho visto nel primo post... ieri sera ho provato... ma quel comando non viene riconosciuto.
Old 08-03-2006, 14:08   #6340
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

provato a fare: adsl semplice invece di adslctl?
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian