|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
come lo spiegate il fatto che cambiando il valore dell' MTU sul router pare non avere effetto mentre se lo si cambia con "TCPOptimizer" (e quindi nel registro di XP) si ?
ho il G con l'ultimo firm 3. ecc ecc senza problemi di disconnessioni sgrat sgrat per ora... P.S.: le verifiche dell'avvenuto cambio MTU le faccio su speedguide e dslreports.
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
|
|
|
|
#6302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
la corrente viaggia a 300000 Km al secondo ! che ti credi. Lo scorso anno a casa dei miei genitori il telefono si è fuso, insieme a quello di altre 40 famiglie. E quando intendo fuso intendo principio d'incendio con tanto di fumo e vigili del fuoco impazziti a star dietro all'emergenza. Tutto per UN solo fulmine. UNO. Anche il sottilissimo cavo telecom (che poi così sottile non è specie per le case di qualche anno fa) può, per brevi istanti, reggere correnti elevatissime e anche da sciolto il metallo fuso fa da ponte e la scarica elettrica continua per diversi millisecondi. Tensioni che raggiungono i 50 o i 100 mila volt... con capacità di corrente assurda. |
|
|
|
|
|
#6303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Salve c'è un modo x resettare il router alle impostazioni iniziali? Non trovo + user e password
grazie |
|
|
|
|
#6304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ok tnx speriamo sia cosi, ho comprato questo benedetto router un mese fa e ancora non ho potuto utilizzarlo come si deve |
|
|
|
|
|
#6306 |
|
Senior Member
|
AVete presente i problemi di low transfer rate che avevo qualche gg. fa, e che mi ha spinto all'aquisto di una coppia di schede a 108 Mbps ?
Beh, stasera nel cambiare le batterie al mouse wireless .. mi è cascato l'occhio (splat Orco disel ! Adesso vediamo come si comportano con le schede nuove. |
|
|
|
|
#6307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
Diversamente se hai una stampante senza la scheda di rete, devi acquistare un print server da collegare tra la stampante e il router...o acquistare un router con già il print server integrato (es. US Robotics 9108, anche se su questo modello sembrano esserci dei problemi con la bidirezionalità!) Ciao!
|
|
|
#6309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#6310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
magari il 10 consegnano il sostituto al corriere |
|
|
|
|
|
#6311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao raga, c'è una versione NO WIRELESS di questo router?
|
|
|
|
|
#6312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se guardi tra i primi post ci sono un po' di utenti che lo hanno. Ciao
|
|
|
#6313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
G = 54Mbps GT = 108Mbps [nessuna aggiunta] = nessun access point wireless IMHO però ti conviene prendere in ogni caso un G, costa poco di più e puoi disattivare l'access point... Non sai mai se in futuro ti possa tornare utile
|
|
|
|
#6314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6315 |
|
Senior Member
|
Per Zortan69
Anche io ho una tastiera+mouse wireless comprata al Lidl per neanche €20, ma non ho questi problemi. Ho una 2200BG nel mio notebook. Per l'uso che ne faccio io, va più che bene.
Ciao
|
|
#6316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Ciao a tutti,
Vi segnalo che oggi è uscita una nuova versione del firmware. Per chi, come me, viaggia in adsl2+ consiglio vivamente l'aggiornamento! La stabilità della connessione mi sembra migliorata notevolmente, guadagnando 2 punti in attenuazione in upload e raggiungendo finalmente i 1024 in up con tiscali. Spero vi sia utile! bYe!
|
|
#6317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sapete per caso come settare i permessi (cioè le impostazioni delle regole in ingresso ed uscita) del DG834IT per permettere al NOD32 di effettuare gli aggiornamenti?
Ho fatto una ricerca nel 3d ma nn ha dato frutti. Grazie
|
|
#6318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovrebbe già essere tutto a posto per le connessioni in uscita
leggi cmq ce' una faq che spiega una falsariga per il firewall che firmware è uscito e per quale modello?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
Davvero... caspita... la connessione è migliorata tantissimo... sono un paio di ore che ci lavoro e sembrano risolti i problemi della .25 bYe
|
|
|
#6320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Ho un problema collegandomi in VPN a dei server riservati, dice che si connette ma dà fallimento sull'aggiornamento delle "policy" (non saprei cosa siano), risulto autenticato, ma alla fine non connesso realmente.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.