|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
una possibile soluzione è questa:
http://www.emulesecurity.net
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4682 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi, ma nn riseco a configurare la mia ADSL Tin.it, quando tenta di effettuare il wizard dice che non è possibile ottenere l'indirizzo DNS...sapete aiutarmi?? grazie |
|
|
|
|
#4683 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#4684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Che problemi da la scheda wifi della netgear? la wg311, la ricerca non mi ritorna nessun'altra discussione dove si menziona la suddetta scheda, tranne questa naturalmente. |
|
|
|
|
|
#4686 |
|
Member
|
Scusate ragazzi ho uno strano problema...fino a ieri emule andava a manetta oggi invece col nuovo router netgear e diventato lentissimo! Eppure dice ke ho id alto! L'unica cosa strana ke ho notato è ke nonostante Kad sia connesso non mi appaiono pallini verdi....bho! Non è che devo aprire le porte anche in uscita?
|
|
|
|
|
#4687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4688 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4689 |
|
Senior Member
|
Ma c'è qualcun'altro che ha problemi con il Nintendo DS al collegamento con questo router (il G dico)?
quando avevo il firewall disattivato tutto bene, ora che l'ho attivato nn va...nn ho nemmeno capito se questo tipo di apparecchi hanno bisogno di essere sbloccati dalle solite porte TCP UDP... |
|
|
|
|
#4690 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 07-02-2006 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#4692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi anche sul forum netgear si lamentano, sebbene vi siano anche dei successi cmq tranquillo i segnali coinvolti hanno bande completamente differenti (inoltre i cavi d'antenna RF sono schermati), pertanto finchè si riuscirà ad usare, non avrai problemi con il sintonizzatore TV/RADIO
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti fare un riassunto delle azioni svolte da quando hai acceso il router la prima volta ed anche postare i valori della linea?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 07-02-2006 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#4694 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cividale del Friuli
|
aiuto .. da un giorno il mio router dg834git mi scarica al max a 15 20 kB/s..
invece se riattacco il modem di alice il tutto va regolare a 120 KB/s... il bello e che ce l' ho da una settimana e funzionava da dio... cos puo' essere successo? grazie a chi mi risponde. |
|
|
|
|
#4695 | |
|
Member
|
Quote:
Velocità di connessione download: 1504 kbps upload: 320 kbps Attenuazione linea download: 27.0 db upload: 17.0 db Margine rumore download: 30.3 db upload: 26.0 db Ho attivato le porte tcp 4226 e udp 4672 in entrata il firmaware è l'ultima versione Ultima modifica di JiZmO : 07-02-2006 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#4696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
che scheda pci consigliate? |
|
|
|
|
|
#4697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
mi sa tanto che nn c è nulla da fare almenochè con i prossimi firmware si risolva qualcosa. Nel Kad i pallini verdi mi pare nn ci sono + dalla versione 0,46c di emule se nn ricordo male. Cmq chiedo un po a tutti qual è la vostra media di download in emule ??? io purtroppo non vado oltre i 35-40 kb quando mi va bene. Ogni tanto raggiungo punte di 90kb ma per poco poi tende a collassare |
|
|
|
|
|
#4698 |
|
Senior Member
|
Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
5db o inferiore =male, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi 8db-13db = media - non ha problemi di sincronizzazione 14db-22db = molto buona 23db-28db = eccellente 29db-35db = ottima Attenuazione di linea più bassi di 20 = ottima, avete una linea molto buona e siete molto vicini alla centrale 20-30 = eccellente 30-40 = molto buono 40-60 = medio 60-65 = scarso Valori oltre 65 creano problemi i valori della tua linea mi sembrano buoni quindi non credo dipenda da quello il problema. Cmq prova a fare così elimina i servizi di emule dal router cambia porte in emule stesso... io ti consiglio tcp4669 udp4679 riavvia il router e fai un prova... io almeno così ho trovato dei miglioramenti mi raccomando i servizi cancellali e non modificarli altrimenti avrai problemi |
|
|
|
|
#4699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendi da siti o da p2p come emule ? cmq prova ad andare nella sezione download di hwupgrade e a scaricare un file di grandi dimensioni tipo il 3dmark03.... io lo scarico @490kb/s server libero permettendo |
|
|
|
|
|
#4700 |
|
Member
|
Ho una pessima notizia, ho provato a ricollegare il router zyxek che avevo fino a oggi ed emule si comporta esattamente alla stessa maniera: dunque il router netgear non centra! A questo punto temo che anche Alice stia mettendo i filtri p2p, almeno sulle utenze da 1.2 mb in su perkè la mia ragazza con una 640 scarica a manetta!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

)