|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti...devo comprare anche io un buon router wifi e uso adsl.
Mi consigliate il migliore? questo DG834GIT è veramente il miglior router in circolazione per la casa? io potrei prenderlo a 87 euro...che dite? o ce ne sono di migliori? (come il D-LINK...dove parlo parlo mi fanno i nomi di questi due ma nn ho capito qual'è il migliore o se si equivalgono). PRO e CONTRO di questo netgear? Grazie..attendo risposte, voglio fare una volta la spesa ma buona... Ah...USO ADSL LIBERO, EMULE E come firewall uso NORTON 2006. Al momento dovrei collegare al router solo il pc e sfruttare il wifi per il NDS. che mi dite? |
|
|
|
|
#4283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
PRO: tutto il resto Quote:
|
|
|
|
#4284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq preso..pagato circa 85 da uno shop qua italiano 95 con spese comprese. ho preso il DG834GIT con 54Mbps...è quello di cuoi parlate bene voi, no? l'ho pagato bene? la connessione con libero l'ho fatta praticamente da pochissimo passando da alice a libero dopo che me ne hanno parlato benissimo e l'ho vista in azione ottimamente da un amico, mentre telecom mi ha rotto, nn mi ha mai messo a 4mb (e sono raggiungibile per questa banda) e per la disdetta c'hanno messo 2 mesi e mezzo...che schifo...per nn parlare dei prezzi altissimi! Spero in libero cmq...fino ad ora la vedo bene come adsl. Ma c'è qualche configurazione specifica da fare per LIBERO con questo router o è una cosa generica? Poi quando mi arriva lo configurero' per bene con una vostra mano...sia per emule che per il router etc... spero di aver fatto la scelta giusta! PS: a che distanza arriva il wifi di questo router? |
|
|
|
|
|
#4285 |
|
Junior Member
|
consiglio su dove acquistare Netgear DG834GT
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo... Mi sono convinto ad acquistare il router DG834GTIT sapreste darmi un consiglio sul dove acquistarlo: negozio (sono di Roma) o negozio online. Grazie a tutti, Vinx |
|
|
|
|
#4286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[url editata] Ultima modifica di FreeMan : 28-01-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#4287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi alla fine che cambia? Ha solo il wifi che copre un campo maggiore, giusto? O ci sono anche altre migliorie? Ultima modifica di FreeMan : 28-01-2006 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#4288 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tu hai acquistato con carta di credito? Quanti giorni dovrai attendere? Ultima modifica di FreeMan : 28-01-2006 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#4289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovro' attendere solo 24 ore con il corriere...in teoria lunedì dovrebbe arrivarmi...o al massimo 48 ore e arriva martedì (+ probabile...l'ordine è in lavorazione ora...l'ho preso pochi minuti fa :P ). |
|
|
|
|
|
#4290 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ricordo che i link agli eshop possono essere postati ma a determintate condizioni
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...ouncementid=98 Quote:
Quote:
per un utilizzo casalingo va benissimo sia il G che il GT >bYeZ<
|
|
|
|
#4291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie mille per la risposta...mura, bah....qua i muri fanno schifo (lol)...nn sono niente di che Grazie ancora cmq |
|
|
|
|
|
#4292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
EDIT: Maledetto FreeMan ![]()
|
|
|
|
#4296 |
|
Member
Città: Bergamo
|
salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
ho appena comprato un netgear wifi 108 Mbps e volevo chidervi di risolvermi un piccolo problema. Puà darsi che abbiate gia risposto a una domanda del genere ma leggere tutte le 215 pagine mi pareva eccessivo e alla 10ima ho mollato. Io ho questa situazione, ho 2 pc, uno fisso e uno portatile, tutti e due collegati ad internet tramite il router... Il pc fisso è collegato tramite ethernet al modem,mentre il portatile si collega con la wireless lan sempre al modem e internet funziona benissimo su tutti e due. Qui nasce il mio problema, vorrei collegare i due pc tra di loro con una rete domestica ma essendo uno collegato con ethernet e uno con la wireless non riesco a fare una connessione tra i due pc per poter trasferire i dati. ho provato in tutti i modi, ho fatto rete wireless e non funziona, ho fatto rete locale e non funziona...non so come fare!!!! aiutatemi |
|
|
|
|
#4297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Scusate,ho collegato un secondo pc al "nostro" router nella seconda porta ethernet,ma non riesco a condividere niente!!
Mi dice rete assente con il triangolino giallo,se provo a inserire ip mi va via errore ma non riesco cmq a collegarmi!! Cosa devo fare??? help me!!! |
|
|
|
|
#4298 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: SALERNO
|
Salve a tutti!
Vorre chiedere un aiuto per configurare il router netgear 834gt con emule! Ho seguito la configurazione iniziale dei post tutto bene ma continuo ad avere un id basso ! Riesco a scaricare si , ma non come dovrebbe . Grazie! lumirase
lumir@se ------------------------------------------------------- ---Lumir@se Ultima modifica di LUMIRASE : 29-01-2006 alle 14:39. |
|
|
|
|
#4299 | |
|
Senior Member
|
@jacopoide: sei OT, il tuo è un prob generico di rete non ha a che vedere direttamente con il router in questione
@PKK: controlla che il plug faccia contatto.. si deve accendere il led "2" davanti @LUMIRASE: rifai la procedura perchè non può non funzionare.. è corretta.. e hai anche la signature irregolare Quote:
>bYeZ< >bYeZ<
|
|
|
|
#4300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Il led 2 sul router si accende.......cosa può essere??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.