Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2005, 21:29   #2801
GuapoZ
Senior Member

L'Avatar di GuapoZ

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
Ciao, avevo chiamato quei furboni dell'assistenza di Alice, mi han fatto un controllo sulla linea e...non mi si connetteva più nulla. Li ho richiamati e mi han risolto il problema, ma quando ho resettato il router, la procedura d'installazione ha rilevato un incapsulamento PPPoE anzichè PPPoA, come era prima.....mi cambia qualcosa? Che ne dite?
Old 17-11-2005, 21:39   #2802
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Non cambia nulla

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 17-11-2005, 22:43   #2803
GuapoZ
Senior Member

L'Avatar di GuapoZ

Città: Ancona
Ok! Ma perchè è cambiato allora? Di default dovrebbe essere PPPoA....no?
Old 18-11-2005, 00:46   #2804
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
ciao raga finalmente mercoledi mi è arrivato il router modello gt....collegato tutto e funziona a meraviglia fantastico!!!
Una sola cosa... il mio pc è collegato via cavo invece l'altro pc (che e sempre in questa stanza ) e collegato con il wifi tramite chiavetta in bundle con router... il problema e che non riesco a farlo andare a 108 mb\s ma segna solo 54 mb\s come risolvo? i dns devo metterli?
argent1981 è offline  
Old 18-11-2005, 02:10   #2805
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da GuapoZ
Ok! Ma perchè è cambiato allora? Di default dovrebbe essere PPPoA....no?
Perchè ormai le linee sono sia PPPoE che PPPoA.. si adattano al tipo di "modem" utilizzato... e poi hai chiamato il 187 per dei problemi che hanno risolto e probabile che abbiano toccato qualcosa

ripeto: a te, ai fini pratici, non cambia NULLA

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 18-11-2005, 15:45   #2806
supertonno
Senior Member

L'Avatar di supertonno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
Sapreste consigliarmi un'antenna piu potente per questo router che non costi molto? Diciamo che sui 5 dB dovrebbe bastare, calcolando che ora il segnale nel punto che mi interessa è al 40%.
supertonno è offline  
Old 18-11-2005, 15:50   #2807
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

ricerca nel thraed con parola chiave "antenna"

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 18-11-2005, 16:00   #2808
MAGO_G
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da supertonno
Sapreste consigliarmi un'antenna piu potente per questo router che non costi molto? Diciamo che sui 5 dB dovrebbe bastare, calcolando che ora il segnale nel punto che mi interessa è al 40%.
Prova un po' a guardare [URL editata]
Ciao ciao

Ultima modifica di FreeMan : 18-11-2005 alle 16:11. Motivo: link ebay
MAGO_G è offline  
Old 18-11-2005, 16:10   #2809
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da MAGO_G
Prova un po' a guardare [URL editata]
Ciao ciao
i link ad ebay sono vietati su questo forum

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 18-11-2005, 16:24   #2810
MAGO_G
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ops, scusate non sapevo e non avevo letto bene....
Chiedo venia!
MAGO_G è offline  
Old 18-11-2005, 16:44   #2811
supertonno
Senior Member

L'Avatar di supertonno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
i link ad ebay sono vietati su questo forum

>bYeZ<
Posso almeno sapere la parola di ricerca che c'era?
supertonno è offline  
Old 18-11-2005, 16:48   #2812
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Città: osimo (AN)
ciao ragazzi, questo router è davvero carino, e a detta vostra, pure affidabile e performante... Ho due cose da chiedere:

Per funzionalità offerte non è meglio il draytek vigor 2600ge (stesso prezzo del dg834gt), sapete come va? (anche se è proprio brutto)

Stanno per caso per uscire nuovi prodotti (visto che ormai i dg834g/gt sono informaticamente anziani)? E' meglio apsettare a comprare ad esempio, un futuro all-in-one mimo?

Lo dico anche perchè sembra che gli aggiornamenti del fw per il gt sono un po' scarsi... magari non si impegnano + di tanto!

PS: Ci sono promozioni per il dg g/gt in corso da qualche parte, visto che caxxarola è appena finita quella su signor price?
macubo è offline  
Old 18-11-2005, 16:57   #2813
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da supertonno
Posso almeno sapere la parola di ricerca che c'era?
non ricordo.. mi pare antenna e 9db

cmq se lo contatti in privato risolvi al volo

Quote:
Originariamente inviato da macubo
ciao ragazzi, questo router è davvero carino, e a detta vostra, pure affidabile e performante... Ho due cose da chiedere:

Per funzionalità offerte non è meglio il draytek vigor 2600ge (stesso prezzo del dg834gt), sapete come va? (anche se è proprio brutto)

Stanno per caso per uscire nuovi prodotti (visto che ormai i dg834g/gt sono informaticamente anziani)? E' meglio apsettare a comprare ad esempio, un futuro all-in-one mimo?

Lo dico anche perchè sembra che gli aggiornamenti del fw per il gt sono un po' scarsi... magari non si impegnano + di tanto!

PS: Ci sono promozioni per il dg g/gt in corso da qualche parte, visto che caxxarola è appena finita quella su signor price?
se ti metti sempre ad aspettare i prodotti nuovo non comprerai mai nulla.. al momento questi netgear sono assolutamente attuali e cosngliati

si, il GT è meno aggiornato ma in effetti non ha grossi bug da correggere.. quindi, non è detto che l'assenza di aggiornamenti sia sinonimo di supporto scarso

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 18-11-2005, 17:01   #2814
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da macubo

a chi lo dici....se lo scopri fammi un fischio.....

Chicco#32 è offline  
Old 18-11-2005, 17:12   #2815
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Quote:
se ti metti sempre ad aspettare i prodotti nuovo non comprerai mai nulla.. al momento questi netgear sono assolutamente attuali e cosngliati

>bYeZ<
si, va be, ma visto che ancora non ho chiesto l'attivazione dell'adsl, posso permettermi di aspettare un po'...

anch'io sono un indeciso cronico, e dopo essermi letto 140 pagine di 3d, ho ancora la "voglia del confronto" con lo zyxel o il draytek.. cmq non sapete nulla di un prossimo all-io-one mimo, magari sulla base del rangemax sempre di netgear?
macubo è offline  
Old 18-11-2005, 17:14   #2816
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

ps: conoscete, non per me, qualche routerino adsl economico, magari con 2 sole porte e senza wireless, che funzi bene su p2p?
macubo è offline  
Old 18-11-2005, 20:41   #2817
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da M74T
Premendo il tasto reset e riconfigurandolo, non devi usare il vecchio salvataggio delle impostazioni !

Con l'ultima versione non ci sono problemi anche con la protezione DOS attiva.

Controlla anche che non sia un problema di limite connessioni tcp/ip del service pack 2 di windows xp.
Come resetto il modem?
Come si disattiva bene la protezione DOS?
Come si vedono le connessioni massime TCP/IP del service pack2?
Old 19-11-2005, 17:38   #2818
weirdo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
una piccola curiosità sul gt che non ho mai notato.... è giusto che quando sono collegato in internet con modalità wireless le 2 lucine (la "i" di internet e l'antennina) continuino a lampeggiare mooolto velocemente?
weirdo è offline  
Old 19-11-2005, 17:47   #2819
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

lampeggiano quando c'è comunicazione.. lampeggia la "i" + il numero del pc che ha richiesto la navigazione online... lampeggia la "i" + "l'antennina" quando il pc in wifi ha richiesto navigazione online... lampeggiano solo i numeri quando è in atto un passaggio dati in LAN..lampeggiano antennina e numeri quando c'è una comunciazione tra LAN e pc in wifi

non mi pare così difficile da capire

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 19-11-2005, 18:00   #2820
weirdo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

non mi pare così difficile da capire
Infatti, siccome non me ne ero mai accorto ma solamente quelche minuti fa....
weirdo è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian