|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
la prossima volta prima di parlare conto fino a 10 e per prolungare ulteriorimente mi tiro una martellata sui piedi Codice:
Tue, 2007-06-05 22:04:13 - Router start up Wed, 2007-06-06 14:11:30 - LCP down. Wed, 2007-06-06 14:11:47 - Initialize LCP. Wed, 2007-06-06 14:11:47 - LCP is allowed to come up. Wed, 2007-06-06 14:11:47 - PAP authentication success Wed, 2007-06-06 14:11:52 - <DDNS>Update OK: good Wed, 2007-06-06 15:42:57 - LCP down. Wed, 2007-06-06 15:43:57 - Initialize LCP. Wed, 2007-06-06 15:43:57 - LCP is allowed to come up. Wed, 2007-06-06 15:43:58 - PAP authentication success Wed, 2007-06-06 15:44:02 - <DDNS>Update OK: good Thu, 2007-06-07 05:07:35 - Administrator login successful - IP:192.168.0.4 Thu, 2007-06-07 16:37:58 - LCP down. Thu, 2007-06-07 16:38:14 - Initialize LCP. Thu, 2007-06-07 16:38:14 - LCP is allowed to come up. Thu, 2007-06-07 16:38:15 - PAP authentication success Thu, 2007-06-07 16:38:20 - <DDNS>Unknown return code received! Thu, 2007-06-07 17:52:01 - Administrator login successful - IP:192.168.0.4 |
|
|
|
|
|
#25842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
#25843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
scusa paky ma per curiosità perchè hai comperato anche il V3 che andavano cosi' bene gli altri 2 ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#25844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
#25845 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25846 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ho una 20Mbit , parametri medio buoni , un atteinable di max 9Mbit (quando va bene) mi rimettono la 2 Mbit? Quote:
io credo masochismo (per la cronaca recentemente ho preso anche un Netgear WPN 824) |
||
|
|
|
|
#25847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...poi ho pingato il mio ip numerico, e dice: richiesta scaduta!!! mi sembra tutto molto strano... |
|
|
|
|
|
#25848 |
|
Senior Member
|
con le tue condizioni era d'obbligo il GT e basta...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#25849 |
|
Senior Member
|
si , ma così poi che faccio?
mi annoio , non c'è nulla da flashare , tentare , modificare a quel cavolo di GT non rilasciano + firmware , è troppo precisino ..no no no , non mi garba , che stia li nel cantuccio ![]() scherzi a parte alla fine 2 disconnessioni al dì non mi pesano , anzi manco me ne accorgo , devo leggere il log |
|
|
|
|
#25850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Salve a tutti,
come da consigli, ho preso un bel dg834gv3, adesso sono qua con un paio di domande. sono riuscito a far funzionare quasi tutto e anche il mulo va alla grande. Problema n°1 il led che dovrebbe segnalare la presenza del segnale telefonico in ingresso si accende all'accensione lampeggiando per 30 secondi col colore arancione, poi si spegne ma riesco a navigare e anche ad usare emule, perchè? Problema n°2 Non riesco a vedere i video on-line usando windows media player, se uso flah player si! Perchè? |
|
|
|
|
#25851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25852 |
|
Senior Member
|
tutto risolto....
ho cancellato la sottoscrizione al servizio dyndns e l'ho rifatta.... ho disinstallato realvnc e pulito il registro da tutte le voci... ora tutto funziona... stranezze! |
|
|
|
|
#25853 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
HO UN GROSSO PROBLEMA
ciao raga allora io ho un vaio col wifi incorporato...il portatile rileva il netgear si connette ma internet cmq non va, come è possibile???? lo stesso succede se uso la penna che ho trovato gia nel cartone....vi prego aiutatemi sto sclerando da pomeriggi e pomeriggi grazie a tutti per la collaborazione |
|
|
|
|
#25854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Siccome non ho avuto risposta, riposto i miei post.
Domande veloci, e se mi rispondete mi fate felice: - Vorrei mettere il firmware giusto e aggiornato, ma vedo in prima pagina che son indicate parecchie versioni del router (aka revisioni). Come mi comporto? Dove trovo indicata la mia versione? E pensare che stavo per mettere il firmware del 31.5... - Vorrei inserire i dati riguardanti l'ipstatico, il gateway ecc. (così da scaricare con emule), invece che quello automatico, ma dalle molte guide non vengono specificate alcune cose. Quando mi creo le regole per le porte di emule, alla richiesta di ip, devo mettere l'ipstatico o quello del gateway? Cioè lan. E nella pagina ipstatico (con sotto il server dns ) devo mettere quello della lan o quello del pc? Ho trovato la guida su di un sito famoso, ma non so se posso postarlo. Basta cercare ipstatico ed emule su google. Non vorrei che poi si verificassero problemi. Mi pare tutto. Credo che siano facile le domande... per chi sa. Bye. Ho il dg834g it . Cosa comica: per un momento ho avuto un lapsus, ho alzato il router sotto e ho visto che a fianco al nome è segnalato v3; quale firmware metto? - Per la seconda domanda, io vorrei inserire questi dati (vedi... http://www.emule.it/guida_emule/conf.../ipstatico.asp) ma non ho ben capito dove inserire l'ip del computer e quello della lan, cioè tra le regole tcp e udp va quello lan o quello del pc? In altre parole qualcuno che ha presente le schermate di configurazione del router mi dice dove inserire i dati? Leggasi mio intervento qualche post più sopra. Mi spiego meglio, così mi aiuti. Al link... http://www.emule.it/guida_emule/conf.../ipstatico.asp viene spiegato come settare il router manualmente. Facendo command (ecc.) trovo tutti i "dati" . Dove li inserisco? Cioè, nella schermata netgear, quella per settarlo, invece di ipautomatico, mettiamo il caso io voglia inserire un ipstatico, lì, cosa inserisco? "indirizzo ip" o "gateway predefinito"? Io mi baso sul link da me sopra postato. Altra cosa: quando mi creo le regole tcp e udp per navigare in emule, lì... devo mettere "indirizzo ip" statico o quello del "gateway predefinito"? Più di così non riesco a spiegarmi. Ultima cosa, ho il "v3", quale firmware metto? Se io mettessi un firmware sbagliato... fondo il router? |
|
|
|
|
#25855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Per impostare un ip statico al tuo pc devi andare sulle proprietà della connessione che usi (LAN o senza fili dato che usi un router e non stai usando una connessione remota...). Selezioni TCP-IP e vai nelle proprietà. Li' trovi "assegna automaticamenti indirizzo IP". Lo deselezioni e vai ad inserire: IP 192.168.0.2 Subnet è predefinita...si completa da solo (255.255.255.0) Gateway 192.168.0.1 Ora sul router nel fare le regole per emule devi inserire l'ip che hai assegnato al tuo pc su cui gira emule (192.168.0.2).
|
|
|
#25856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè stanno ancora tutti ridendo leggendo lo storico dei tuoi messaggi... ![]() seriamente: ancora non si capisce perchè vai a pescare le guide di emule per configurare il router (tra l'altro quelle sbagliate, perchè se cerchi bene c'e' anche la guida specifica per questo) quando qui c'e' già scritto tutto poi sarebbe il caso di fare un po' di chiarezza sui concetti di base del routing: sul cosa è un gateaway e cosa è un ip statico e assegnato ecc cosa che appare strana perchè non è il primo router che ti trovi fra le mani: per inciso, il PN si configura esattamente alla stessa maniera
|
|
|
|
|
#25857 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq....per me puo pure fregarsene dei concetti basilari di routing. L'imp è che almeno legga la guida....altrimenti chi l'ha scritta che lo ha fatto a fare? per la gloria? no...proprio per chi di "routing" ecc.ecc. non ne sa nulla o non ne vuole giustamente sapere nulla!!
|
|
|
#25859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Connessione WIFI
Ho letto il primo post riguardo la connessione WIFi..
Mi andrebbe bene WPA-PSK ma ho letto "è stato appurato che le prestazioni in termini di velocità diminuiscono del 10-15%" quello che mi servirebbe è semplicemente non permettere a tutto il quartiere di collegarsi alla mia rete.. come dovrei fare?
|
|
#25860 |
|
Senior Member
|
vai wpa-psk , non ti accorgi di nulla fidati
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.