Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2007, 16:25   #24361
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
No...andato su pannello di controllo...su installazione applicazioni e disinstallato il modem.Dopo l'ho tolto fisicamente
Ok grazie.

Ps: cosa succede se non si disinstalla? Crea conflitto?
Old 11-04-2007, 23:27   #24362
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Ok grazie.

Ps: cosa succede se non si disinstalla? Crea conflitto?
Francamente non lo so,era consigliato così e l'ho fatto.Cmq non vedo la difficoltà,in ogni caso lo puoi sempre installare nuovamente!
Gui35 è offline  
Old 12-04-2007, 10:43   #24363
xglobusx
Member

Iscritto dal: Aug 2004
ciao a tutti
vorrei passare per un proxy usa per vedermi dei video sul sito della abc. impostando un proxy sul browser non mi si apre alcun sito, devo modificare qualche impostazione del router?
Old 12-04-2007, 13:17   #24364
lukacr76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
mi aiutate a configuarere bene il netgear?

ho letto tutto il tread ufficiale ma ci sono alcuni passaggi che non riesco a capire. Sto settando il router per far funzionare al meglio il Mulo(con id alto, kad non bloccato da firewall)
Non ho capito il passaggio dove devo prenotare Ip della Lan.
Dove trovo il mio Ip da inserire? cercando con google whatismyip, me ne da diversi anche se simili, qual e' realmente il mio Ip?
lukacr76 è offline  
Old 12-04-2007, 13:44   #24365
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Prova ad avviare il prompt di dos e dai il comando ipconfig
Il primo con scritto indirizzo IP dovrebbe essere quello che ti serve. Oppure vai entri con firefox nel router e cerchi "dispositivi collegati".
Ciao

sleeping è offline  
Old 12-04-2007, 16:16   #24366
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Nell'installazione del Netgear 834gtit ho letto che nel PPPoA bisogna inserire le pw del proprio operatore, solitamente dice user = email, io uso ancora come user e pw 'aliceadsl', devo inserire queste?
Old 12-04-2007, 18:09   #24367
Ezio92
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti ho un router DG 834 GT collegato a il mio pc con un cavo con indirizzo 192.168.0.2 ed è anche collegato al server linux che ho nella stanza a fianco sempre con il cavo con indirizzo 192.168.0.3. Sul server ho installato un server irc solo che nn riesco a collegarmi e al mio ip è assegnato 1 dns e quando metto il dns sul web (al posto di www.....) non mi esce il server apache del mio server come vorrei ma esce la finestra di configurazione del router come mai ?
come posso cambiare questo ? e far connettere sia il server irc e apache ?
Ezio92 è offline  
Old 12-04-2007, 19:14   #24368
Swi
Member

ciao a tutti ho problemi con il modem da due giorni...la spia gialla "Internet" del router si accende e si spegne in continuazione da che dipende? non ho mai avuto problemi con questo gioiellino
Swi è offline  
Old 12-04-2007, 20:52   #24369
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Chi mi può aiutare con questo problema ?
devo collegare due console (Xbox 360) a questo modem/router ma ho problemi di NAT non aperto.

Spiego brevemente con un copia-incolla :

Quale configurazione adottare per avere NAT aperto sapendo che bisogna collegare 2 console ?

Se imposto i "servizi" (UDP 88 e 3074, TCP 3074) e le "regole" associate, ovviamente per entrambe console, il NAT rimane soltanto moderato.

Mentre facendo un test con il precedente router (D-Link DI-624) il NAT rimane aperto in entrambe le console.

L'unica differenza è che con il Netgear nella regola posso soltanto mettere un indirizzo IP (per questo devo fare un'altra regola per la seconda console), mentre nel D-Link posso mettere un range di indirizzi IP.

Inoltre, se disattivo le regole del firewall per una console, il NAT dell'altra console diventa aperto.
Tekwar è offline  
Old 12-04-2007, 22:13   #24370
Swi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Swi Guarda i messaggi
ciao a tutti ho problemi con il modem da due giorni...la spia gialla "Internet" del router si accende e si spegne in continuazione da che dipende? non ho mai avuto problemi con questo gioiellino
Ho fatto la segnalazione alla Telecom per controllare se ci sono guasti alla linea ADSL
Swi è offline  
Old 13-04-2007, 09:02   #24371
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Nell'installazione del Netgear 834gtit ho letto che nel PPPoA bisogna inserire le pw del proprio operatore, solitamente dice user = email, io uso ancora come user e pw 'aliceadsl', devo inserire queste?

Old 13-04-2007, 09:12   #24372
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Se ci navighi allora vanno bene quelle.

Con Alice occorre inserire come userid e password i dati della propria casella quando viene chiesta la registrazione.
In pratica, se quando inizi a navigare ti compare la form di Alice che ti chiede la registrazione (anche per la creazione della casella di alice.it) da quel momento in poi dovrai usare quei dati per autenticarti e non più aliceadsl.
E comunque, se non erro, mi sembra che alice chieda l'autenticazione "seria" (cioè con i propri dati) solo sulle 20 mb.... fino alle 4 mb si naviga con aliceadsl.
Franz. è offline  
Old 13-04-2007, 12:12   #24373
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Se ci navighi allora vanno bene quelle.

Con Alice occorre inserire come userid e password i dati della propria casella quando viene chiesta la registrazione.
In pratica, se quando inizi a navigare ti compare la form di Alice che ti chiede la registrazione (anche per la creazione della casella di alice.it) da quel momento in poi dovrai usare quei dati per autenticarti e non più aliceadsl.
E comunque, se non erro, mi sembra che alice chieda l'autenticazione "seria" (cioè con i propri dati) solo sulle 20 mb.... fino alle 4 mb si naviga con aliceadsl.
Io ho la 2mb, ho il modem alicegate, e inserisco aliceadsl come user e password. Quindi nel mio caso nel netgear inserisco questi dati giusto?

(Ho anche l'email di alice con relativa password)
Old 13-04-2007, 12:15   #24374
axxex
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Salve a tutti, ho comprato un DG834PNIS, con firmware 1.03.30 + la chiavetta wirelwss USB PN111S, noto che usando l'impostazione Access point senza protezione la chiavetta usb si connette in maniera stabile, se invece proteggo la rete con WPA2 PSK - TKIP la connessione mi risulta instabile e cade dopo 30 secondi o poco più.
Il segnale è buono 80%, questo accade in modalità g&b ed anche auto108

Cosa mi consigliate di fare? che sia da fare un downgrade del firmware? (in connessione ethernet è stabilissimo)
Old 13-04-2007, 12:31   #24375
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Io ho la 2mb, ho il modem alicegate, e inserisco aliceadsl come user e password. Quindi nel mio caso nel netgear inserisco questi dati giusto?

(Ho anche l'email di alice con relativa password)
Sì, user e password non cambiano da modem a router.
Old 13-04-2007, 12:33   #24376
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da axxex Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho comprato un DG834PNIS, con firmware 1.03.30 + la chiavetta wirelwss USB PN111S, noto che usando l'impostazione Access point senza protezione la chiavetta usb si connette in maniera stabile, se invece proteggo la rete con WPA2 PSK - TKIP la connessione mi risulta instabile e cade dopo 30 secondi o poco più.
Il segnale è buono 80%, questo accade in modalità g&b ed anche auto108

Cosa mi consigliate di fare? che sia da fare un downgrade del firmware? (in connessione ethernet è stabilissimo)
Sì, è un problema noto, se n'è parlato ampiamente nel 3d ufficiale. La WPA2 introdotta col . 30 da molti problemi, e non solo, quel firmware da problemi anche con le cifrature standard. Downgrada al .25, vedrai che risolvi
Old 13-04-2007, 12:33   #24377
centauron
Member

L'Avatar di centauron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tricesimo
Ciao a tutti! Possiedo il DG834GTIT e molto spesso non riesco a connettermi al sito www.forumup.it. Mi dà quasi sempre errore di caricamento della pagina, ma altre volte funziona regolarmente. E' l'unico sito che mi dà problemi. Che posso fare? Grazie.
centauron è offline  
Old 13-04-2007, 14:15   #24378
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,
ho il router Netgear DG834GT e un adattatore usb wireless 111GT.
Il mio pc è quello in sign.
Ho un problema da un po' di tempo e non so se è da attribuire al router, vi chiedo un attimo di attenzione.

Durante la navigazione su internet funziona tutto regolarmente, non ho nessun problema.
Quando, invece, devo scarica un file da un qualunque sito il computer si blocca.
Cade la connessione, le pagine web non si aprono più e il computer si blocca costringendomi a riavviare.
Prima capitava di rado ma adesso quasi sempre sia con file grandi che piccoli.
Certe volte li inizia a scaricare ma dopo un po' cade la connessione e il PC si "cristallizza".
Il problema si presenta anche (ma più raramente) con eMule sopratutto se contemporaneamnte navigo o lavora con photoshop.
Ho provato con e senza GetRight.
Non ho nessun firewall (quello di windows xp è disattivato) e come antivirus Kaspersky 6.

Spero possiate aiutarmi, grazie anticipatamente.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 13-04-2007, 14:26   #24379
Ezio92
Member

Iscritto dal: Jan 2007
nessuno mi può aiutare ?
Ezio92 è offline  
Old 13-04-2007, 16:04   #24380
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
V3

in diagnostica mi da "errore del server"
anche a voi?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian