| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-01-2007, 13:22 | #21761 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		Ciao a tutti. Ho comprato il gioiellino wireless probabilmente per niente (visto che, non essendo coperto dalle altre scietà, mi toccherò fare ALice tutto incluso 30 dove danno già un modem router wifi), ma comunque mi sto informando. Ho letto le preziose faqs, ma a parte quelle, c'è qualcuno che può riassumere le altre miglialia di pagine di questo thread? Grazie mille. 
				__________________ format c: format c. format c: | 
|   | 
|  26-01-2007, 13:24 | #21762 | |
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 
		Chiedo scusa, nessuno gioca online col DG834G? E nessuno ha notato disconnessioni casuali nonostate il port forwarding? Questa è la mia situazione: Quote: 
 | |
|   | 
|  26-01-2007, 13:56 | #21763 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | Quote: 
 altrimenti nulla da fare o regole abilitate o non o stesso ip sulle schede ma usata una per volta oppure emule in upnp e niente regole 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | |
|   | 
|  26-01-2007, 13:58 | #21764 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | Quote: 

__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | |
|   | 
|  26-01-2007, 13:59 | #21765 | |
				 | Quote: 
   http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21855 
|   | 
|  26-01-2007, 14:11 | #21766 | |
				 | Quote: 
 Ho anche provato il DMZ ma nisba. Cerchiamo di non esser scortesi però.   | |
|   | 
|  26-01-2007, 14:16 | #21767 | 
				 | 
		si pero' tu hai accuratamente omesso di aver provato allora non è un problema di porte, è qualcos'altro prova a connetterti via cavo se non l'hai fatto, prova ad andare in pppoa (mtu 1500), aspetta che arrivi freeman che ha l'xbox e saprà dare maggiori impressioni: sinceramente finora sono tutti riusciti ad andare in internet con console varie 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   | 
|  26-01-2007, 14:20 | #21768 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | Quote: 
 STESSO IP: -stacco una metto l'altra dovrebbero scambiarsi l'IP? (eventualmente dovrei cancellare la prenotazione ip che ho ora) UPNP -comporta qualche abbassamento di protezione mettere emule in upnp? -come si mette emule in upnp? Non ho trovato "aggiungi" 
				__________________ 1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) | |
|   | 
|  26-01-2007, 14:33 | #21769 | 
				 | 
		uhm... la prenotazione è solo una comodità... non è restrittiva nel senso che se l'ip prenotato è down e si collega (staticamente ovviamente) un'altro dovrebbe passare senza problemi quindi dovrebbe essere lo stesso upnp è abilitato di default non è presente su tutte le versioni di emule ma solo su alcune mod tipo morph (vds primo post) non servono regole, puoi anche usare porte random (la morph lo consente) 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   | 
|  26-01-2007, 14:35 | #21770 | |
				 | Quote: 
 Prima o poi il gioco si disconnette. Comincio davvero a pensare di aver toppato acquisto.   | |
|   | 
|  26-01-2007, 14:48 | #21771 | 
				 | 
		pazienza a tutti i routers puo' capitare una cattiva partenza   
|   | 
|  26-01-2007, 15:01 | #21772 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Castelli romani 
				 | Quote: 
 Quote: 
   Grazie comunque per l'attenzione   
				__________________ Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc. | ||
|   | 
|  26-01-2007, 15:24 | #21773 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 
		ho installato l'834g sul pc1 mentre sul pc2 la chiavetta netgear wg111. Mentre nel primo tutto ok, il secondo riceve un segnale ballerino e le pagine si caricano lentissime dopo molti reload. Le due stanze sono vicine con un solo muro divisore. Come devo configurare la kiavetta e stabilizzare il segnale? devo intervenire nel router? | 
|   | 
|  26-01-2007, 15:44 | #21774 | |
				 | Quote: 

|   | 
|  26-01-2007, 15:44 | #21775 | |
				 | Quote: 

|   | 
|  26-01-2007, 16:10 | #21776 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Provincia Venezia 
				 | 
		da quanto ho capito questo DG834G e' il miglior router wifi come rapporto qualita' prezzo in commercio e per questo lo ho consigliato ad un mio caro amico.  ora pero' nella mia citta' cercavo il modello con una penna inclusa ma non si trova da nessuna parte       mi potete dare qualche indicazione su dove trovarlo ad un prezzo decente         
				__________________ senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare   | 
|   | 
|  26-01-2007, 16:24 | #21777 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | 

Fantascienza? riavvio del router e latenza migliora

Mi capita che ,mentre sto lavorando, ad un certo punto il tracert vs. un server remoto (effettuato su un un '834G') salti verso un'alta latenza di colpo. Ad es. si passa da 170ms a 300 ms... e magari anche con qualche time-out.   E questo anche chiudendo il software di tracert (visualroute e pingplotter) e riavviandolo la rilevazione ogni 5-6" 'piu' alta' rimane. Per scrupolo: 1) mi scollego dalla rete, stacco la spina del router, la riattacco dopo 10" ; 2) disabilito la rete, riavvio il PC e ricollego la rete... ed il tracert remoto non registra piu' la latenza. Tra il momento in cui mi sono staccato, riavviato ecc saranno trascorsi 3'. E' gia' accaduto 2 volte che risolvessi il problema in questo modo. E' possibile che il router si surriscaldi, la NIC si incasina internamente e crea problemi 'fittizi' di rilevazione, cioe' non affidabili --oppure sono stato fortunato ben 2 volte ed in quei minuti effettivamente hanno risolto il problema instradamento restituendomi una misurazione della latenza accettabile?   
				__________________ Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] | 
|   | 
|  26-01-2007, 16:29 | #21778 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2006 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Smanettando con la criptazione ho notato, oltre a quanto già scritto, che il router fa molta resistenza alla modifica della criptazione: per passare da WPA a WPA2 (e viceversa) un "Applica" non basta, ma servono 3-4 tentativi. Inoltre, da quando ho installato il nuovo firmware, mi é capitato piu' di una volta di trovare il router con tutte le lucine a posto, ma inaccessibile sia tramite Wi-Fi che LAN: l'unico modo per ripristinare le funzioni é stato spegnerlo e riaccenderlo. Tieni conto che non uso Emule o simili, per cui non sono pensabili ipotetici sovraccarichi da P2P...... 
				__________________ Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza | |
|   | 
|  26-01-2007, 16:45 | #21779 | 
				 | 
		questi eventualmente sono bachi del firmware non problemi della scheda

|   | 
|  26-01-2007, 16:45 | #21780 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Firenze 
				 | Quote: 

__________________ Vieni con me e governeremo la galassia come padre e figlio! | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.