Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2007, 20:35   #21601
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da weaponX
Il mio adattatore wireless WG111T con router DG834GT da interferenze al telefono cordless. Come faccio a eliminare le interferenze?
Se possibile cosa devo cambiare nei settaggi del router o dell'adattatore USB?
Grazie
cambiare canale dell'access point se risolve
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 20:36   #21602
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Dani88
ora in effetti non lo fa più... (xrò ho seguito la soluz di Stev-O)
ma non capiscol a cosa erano dovuti i messaggi: cioè se non cadeva davvero la linea xkè venivano fuori gli avvisi??
avvisi di chi ???

cmq se eri impostato come per una connessione dialup è chiaro che a schermata veniva fuori...
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 20:55   #21603
giupan64
Member

L'Avatar di giupan64

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
che proxy ???

hai impostato un proxy nel browser ???
No, nessun proxy sul browser!!!
Infatti ho pensato al router.
giupan64 è offline  
Old 24-01-2007, 20:57   #21604
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

e il router cosa deve avere ???

cmq guarda potresti risolvere subito alla grande:
disinstalla norton
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 21:09   #21605
cecca
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
spunta connessione automatica

sarebbe bene anche citare il firmware
dove la trovo questa opzione??
cecca è offline  
Old 24-01-2007, 21:09   #21606
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da giupan64
Ragazzi, vi chiedo un aiuto.
Ho il DG834GT, ho rinnovato l'abbonamento Symantec ma non riesco a scaricare il pacchetto perchè mi dice che potrebbero esserci dei problemi con il proxy. C'è una parte in cui posso specificare le impostazioni dell'indirizzo e della porta.
Sulla configurazione del router non ho trovato nulla che possa aiutarmi, secondo voi può essere veramente il proxy il problema?

Grazie

G
I problemi che mi ha dato il Symantec Firewall (fino al 2005) tutto automatico, non li ha dati nessun'altro prodotto (almeno a me). Quando tenti di accedere al sito disabilita prima il firewall dal tray system e vedi se va...
Old 24-01-2007, 21:11   #21607
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da cecca
dove la trovo questa opzione??
prova a indovinare...

impostazioni wan
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 21:19   #21608
giupan64
Member

L'Avatar di giupan64

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lazio
Quote:
e il router cosa deve avere ???

cmq guarda potresti risolvere subito alla grande:
disinstalla norton
A dir il vero l'ho appena comprato..... non mi sembra una grande idea disinstallarlo!
Ho rinnovato l'abbonamento, l'anno scorso non ho avuto alcun problema nell'installazione, quest'anno mi dà problemi.
Ai primi due tentativi di connessione al server mi è uscito il testo "timeout dello scaricamento" in una finestra chiamata "errore di creazione del thread", poi un "errore di comunicazione" con scritto "si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Accertarsi che le impostazioni del proxy (se ce ne sono) siano specificate correttamente".
giupan64 è offline  
Old 24-01-2007, 21:39   #21609
michelinton
Senior Member

L'Avatar di michelinton

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
Per STEV-O

Ti ricordi che avevo problemi con il mulo???
Dopo aver conattato la telecom hanno fatto i loro comodi e adesso lo stato della mia linea è il seguente:

Attenuazione di linea: 6.0db 2.5db
Margine di rumore: 32.0db 30.0db

Come và adesso??

Thank's
Old 24-01-2007, 21:39   #21610
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Ciao, ho letto il primo post dove, mi sembra, non se ne parli.
Avrei 3 problemi che spero qualcuno mi può aiutare a risolvere.

1) Molto spesso non riesco ad accedere ad internet. Mi rimane la luce gialla lampeggiante e solo dopo varie volte che riavvio il pc e il router la luce diventa verde e riesco a navigare.

2) Da un paio di giorni non riesco ad accedere al pannello di controllo del router tramite l'icona che si è formata sul desktop dopo il wizard di installazione. Invece di andare sulla schermata per fare il login mi va su questo sito http://www.routerlogin.com/. Lo so, ci sono altri modi per entrare nel pannello delle impostazioni, però volevo sapere il motivo di questa cosa.

3) Qualcuno saprebbe dirmi cosa bisogna fare per far funzionare la condivisione di files e stampanti attraverso il netgear? Prima, senza router mettevo ad ogni pc della rete un IP diverso e li associavo ad un gruppo di lavoro. Ma adesso che devo fare?

Un ultima domanda. Cosa succede, in soldoni, se imposto il netgear non come router ma solo come modem (bridge)?
Old 24-01-2007, 21:42   #21611
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da michelinton
Per STEV-O

Dopo aver conattato la telecom hanno fatto i loro comodi e adesso lo stato della mia linea è il seguente:

Come và adesso??

Thank's
cos'è fai lo sborone?
Paky è offline  
Old 24-01-2007, 21:43   #21612
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da giupan64
A dir il vero l'ho appena comprato..... non mi sembra una grande idea disinstallarlo!
e invece si'... puoi riportarlo indietro e dire che non è compatibile perchè per lavoro adesso devi usare un mac...
Quote:
Ho rinnovato l'abbonamento, l'anno scorso non ho avuto alcun problema nell'installazione, quest'anno mi dà problemi.
credimi, cisono antivirus gratuiti 100 volte + efficienti, ad esempio avast
Quote:
Ai primi due tentativi di connessione al server mi è uscito il testo "timeout dello scaricamento" in una finestra chiamata "errore di creazione del thread", poi un "errore di comunicazione" con scritto "si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Accertarsi che le impostazioni del proxy (se ce ne sono) siano specificate correttamente".
prova a ricominciare da capo, puo' darsi che il live update sia giù...
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 21:46   #21613
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da windigo
Ciao, ho letto il primo post dove, mi sembra, non se ne parli.
Avrei 3 problemi che spero qualcuno mi può aiutare a risolvere.

1) Molto spesso non riesco ad accedere ad internet. Mi rimane la luce gialla lampeggiante e solo dopo varie volte che riavvio il pc e il router la luce diventa verde e riesco a navigare.

2) Da un paio di giorni non riesco ad accedere al pannello di controllo del router tramite l'icona che si è formata sul desktop dopo il wizard di installazione. Invece di andare sulla schermata per fare il login mi va su questo sito http://www.routerlogin.com/. Lo so, ci sono altri modi per entrare nel pannello delle impostazioni, però volevo sapere il motivo di questa cosa.

3) Qualcuno saprebbe dirmi cosa bisogna fare per far funzionare la condivisione di files e stampanti attraverso il netgear? Prima, senza router mettevo ad ogni pc della rete un IP diverso e li associavo ad un gruppo di lavoro. Ma adesso che devo fare?

Un ultima domanda. Cosa succede, in soldoni, se imposto il netgear non come router ma solo come modem (bridge)?
a me invece viene il sospetto che la prima pagina tu non l'abbia letta molto bene...

perche' di ogni domanda trovi risposta

per la disconnessione e riavvio avrai il G (che non hai specificato) fai un reset, cambia firmware...

per il login non usare l'utility... vai direttamente su 192.168.0.1
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 21:47   #21614
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Per STEV-O

Come và adesso??

Thank's
non mi ricordo neanche com'era prima
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 21:53   #21615
michelinton
Senior Member

L'Avatar di michelinton

Ti dico com'era!!......

Attenuazione di linea: 63.0db 31.0db
Margine di rumore: 14.3db 14.0db

Che dici??
Old 24-01-2007, 21:54   #21616
michelinton
Senior Member

L'Avatar di michelinton

Quote:
Originariamente inviato da Paky
cos'è fai lo sborone?
No ci mancherebbe!!!
Old 24-01-2007, 21:55   #21617
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Ti dico com'era!!......

Attenuazione di linea: 63.0db 31.0db
Margine di rumore: 14.3db 14.0db

Che dici??
beh cavolo....
l'ipotesi guasto era più che lecita...
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 21:56   #21618
michelinton
Senior Member

L'Avatar di michelinton

Devo essere onesto:

Navigo da paura adesso.....molto + snello e veloce
Old 24-01-2007, 21:58   #21619
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Quote:
a me invece viene il sospetto che la prima pagina tu non l'abbia letta molto bene...

perche' di ogni domanda trovi risposta

per la disconnessione e riavvio avrai il G (che non hai specificato) fai un reset, cambia firmware...

per il login non usare l'utility... vai direttamente su 192.168.0.1
A me invece viene il sospetto che non hai letto bene le mie domande...
perché nel primo post non c'è una sola risposta alle mie domande specifiche

Io non ho problemi di disconnessione. Ho detto che quando accendo il pc molte volte mi rimane con la luce gialla lampeggiante (problema diverso), e questo, mi sembra, non se ne parli nel primo post.
Ho chiesto anche come si fa ad impostare la condivisione di file e stampanti con il netgear. E anche di questo non se ne parla nel primo post.

Il mio modem è il DG834G V.3 con abbinato l'adattatore usb (cioè ho il DGB111G). Però non uso il wireless.

Pronto a chiedere scusa se mi trovi il punto in cui si da risposta ai miei quesiti

Ultima modifica di windigo : 24-01-2007 alle 22:01.
windigo è offline  
Old 24-01-2007, 21:59   #21620
quedd
Member

Iscritto dal: Aug 2006
forse problemi con il DG834GT

ciao a tutti ho acquistato da un po il suddetto router di cui sono pienamente soddisfatto se non fosse per un particolare: ogni tanto, ma abbastanza da seccarmi, mi tocca riavviarlo perche'..

non so se si disconnette ma nella sezione PORTA ADSL, dove sta scritto gateway, subnet mask ecc, compaiono i trattini ---- al posto degli indirizzi, come se avesse perso la linea.. ma segnala il router come connesso.. perdo la portante??

ho la flat 20mb. anche se nella pagina iniziale non segnala mai piu di 11mb.. che dite? dipende da qualcosa su cui posso agire o e' la linea che fa cacare? grazie in anticipo!!!
quedd è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian