Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2008, 21:39   #301
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
cosabelllissima..al mio amico col pad nella stessa partita in split screen sulla stessa console non lo faceva...

x spiegare bene (magari parliamo di 2 cose diverse) quando cammino opure mi giro a dx-sx il PG mi cammina (sembra quasi scattare in avanti ma non voglio dire cagate) x un tot di tempo...... che non mi sembra nemmeno sempre lo stesso (2 secondi.... avolte 1...... a volte 3.....)

se parliamo della stessa cosa e al tuo amico in split non lo faceva sarei curioso di avere una motivazione.....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 06:18   #302
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
fondamentale che ci capiamo.

io non parlo di secondi, io parlo proprio della camminata (o corsa che dir si voglia, cmq quella che si ottiene spingendo la leva sx in avanti) che rimane attiva all'inifinito. non parlo di pochi secondi, sembra come se la leva si incastrasse in quella direzione e li rimanesse...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 00:10   #303
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
a me sta cosa sembra non sia ancora capitata

al momento 50° in "TDM" e 47° al mondo in "veicolo clb": quest'ultima modalità in alcune mappe è veramente spettacolare, con i nuovi veicoli ci si diverte un mondo (o si bestemmia un mondo se sono gli altri ad ammazzarti)
continuo a non trovare nessuno per le partite warfare

risolto quindi temporaneam il problemino della chat (bisogna rifarlo ad ogni partita)

tieni premuto il tasto della chat vocale (e sempre tenendo premuto) si stacca e riattacca il microfono al pad, funziona, anche con quello wireless: ulteriori dettagli e commenti al link del forum ufficiale che avevo postato in precedenza

ps notevoli problemi di lag, purtroppo, quando al solito entrano nelle partite certe persone che "abusano" della loro connessione

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 06:54   #304
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ok quindi la maniera di tenere il canale chat always on esiste ufficialmente.

qualcuno ha provato ad hostare una partita? c'è la possibilità di creare un partita umani contro bot?

AISM - AIRC -
Old 07-07-2008, 07:50   #305
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ok quindi la maniera di tenere il canale chat always on esiste ufficialmente.

qualcuno ha provato ad hostare una partita? c'è la possibilità di creare un partita umani contro bot?
io hosto quasi sempre; si puoi fare la partita giocatore settendo il minimo di giocatori e nell'attesa che vengano gli amici o gli altri puoi cmq lanciarla giocando contro i bot alla difficoltà che scegli te

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
Old 07-07-2008, 08:26   #306
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Temo che la mancanza di una demo farà ignorare questo gioco al "grande pubblico", ed è veramente un peccato perché secondo me sia come qualità che comq quantità è una delle migliori offerte multi in circolazione..
Old 07-07-2008, 09:10   #307
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Temo che la mancanza di una demo farà ignorare questo gioco al "grande pubblico", ed è veramente un peccato perché secondo me sia come qualità che comq quantità è una delle migliori offerte multi in circolazione..
il "grande pubblico" lo ignora anche perché attività di comunicazione, almeno in Italia, non è stata fatta
ma forse è meglio così... solo i veri appassionati della saga meritano di giocarci... un ragazzo 2 gg fa in chat mi disse: "conosci già tutti i veicoli?!!" ed io: "bè alcuni erano in ut2004 altri li sto conoscendo meglio ora" (era evidente che non aveva mai giocato nessun Ut.. ed infatti arrivò la sua conferma a voce alla mia domanda retorica

Old 07-07-2008, 10:08   #308
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Sinceramente nn sono molto d'accordo, un pò perché ritengo che gli appassionati "hardcore" di UT se lo giochino su PC con mouse, tastiera e mods e di sicuro nn col pad ed un pò perché la modalità sicuramente più tattica ed interessante è Warfare che però richiede un bel pò di persone per giocarci, quindi ben vengano anche i novizi (purché nn lamerino ovviamente)
Old 07-07-2008, 12:24   #309
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Ma a livello di multiplayer che differenza c'è tra ps3 e 360? Dove si gioca meglio? Ogni tanto su ps3 lagga soprattutto nella modalità con i nodi...su 360? Che personaggi in più ci sono?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 13:26   #310
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
Finalmente sono riuscito a provarlo anch'io 10 min. in negozio,(versione 360) devo dire che graficamente sono rimasto molto impressionato per quanto sia riuscito a visionare la prima mappa è impressionantemente bella, ricca di particolari, texture di altissima qualità e frame rate rock solid, chissà le altre mappe
Ciò che non vedevo l'ora di provare era il sistema di controllo con il pad...ho alzato la sensibilita di molto, così come l'accellerazione e devo dire che mi sono trovato subito benissimo, certo in 10 min. non è che posso dire molto ma penso cmq che abbiano fatto un ottimo lavoro sulla personalizzazione del movimento, fattore imho, molto rilevante in questo genere di giochi considerando i diversissimi stili per ogni gamers...
Una sola cosa che ho notato subito e che proprio non mi piace e che sembra che il personaggio sia alto un metro e un aulin, quando ti affianchi ad un muro, o ad una scalinata, sembra davvero di giocare con un hobbit certo questa è pignoleria ma è un particolare che mi da fastidio, è una cosa che ho già riscontrato con altri giochi tipo Bioshock e altri che adesso non mi vengono in mente...
Avete notato anche voi questa cosa?
Mr.mishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 18:20   #311
pier.3dnow
Senior Member

sono troppo soddisfatto del gioco e non mi accorgo quanto è basso il personaggio?? forse si!

cmq rilancio la mia proposta: stasera dopo le 23 ritroviamoci a giocare una warfare.. ancora non ci sono riuscito da venerdì

Old 25-08-2008, 23:30   #312
F.W.Hegel
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ma con Xbox 360 come si fà ad invitare un giocatore? L'Opzione resta sempre indisponibile. Bisogna invitare per forza chi stà giocando con Unreal? Su call of duty 4 o battlefield anche se qualche amico della lista gioca a titoli diversi l'invito si può sempre mandare, qui no. Spero di essere stato chiaro. Grazie.
F.W.Hegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:46   #313
venganza
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
peccato che questo gioco sia cos+ poco conosciuto eppure nel 2003 al 2003 ci giocavo sempre e c'erano tantissime persone che ci giocavano (su pc)

cmq l'ho preso oggi usato a 16.90€ (svalutatissimo) e lo sto installando su hd, vedremo.
venganza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:49   #314
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

imho hai fatto bne a qeulla cifra...io lo gioco poco ma tecnicamene lo trovo eccelso ed estremamente giocabile...

appena rifaccio il gold lo sfrutterò meglio

AISM - AIRC -
Old 09-12-2008, 19:22   #315
venganza
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
ho fatto 2 partite online e sono stato sterminato, devo alzare la velocità di risposta del pad e la velocità per girarmi...

cmq non mi piace, non è un gioco per console.
venganza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 07:22   #316
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Ma la parte single player com'è?
Sto valutando l'acquisto (trovato nuovo a 15 euro - PS3).
Non ho mouse e tastiera, dite che col pad si può giocare ugualmente?
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:14   #317
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

a 15 euro tutta la vita si. anche rivendendolo impossibile che ci perdi.

ovviamente il single player è uan scusa per provare le varie modalità, è un gioco da multy...ma per quella cifra dico di si....

AISM - AIRC -
Old 22-12-2008, 08:14   #318
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Ma la parte single player com'è?
Sto valutando l'acquisto (trovato nuovo a 15 euro - PS3).
Non ho mouse e tastiera, dite che col pad si può giocare ugualmente?
comprato temo fà..... x me rimane un gioco da PC (IMHO) comunque x 15 euro puoi provarlo
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Spyware su iPhone: WhatsApp e bug iOS 18...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian