|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
x spiegare bene (magari parliamo di 2 cose diverse) quando cammino opure mi giro a dx-sx il PG mi cammina (sembra quasi scattare in avanti ma non voglio dire cagate) x un tot di tempo...... che non mi sembra nemmeno sempre lo stesso (2 secondi.... avolte 1...... a volte 3.....) se parliamo della stessa cosa e al tuo amico in split non lo faceva sarei curioso di avere una motivazione..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fondamentale che ci capiamo.
io non parlo di secondi, io parlo proprio della camminata (o corsa che dir si voglia, cmq quella che si ottiene spingendo la leva sx in avanti) che rimane attiva all'inifinito. non parlo di pochi secondi, sembra come se la leva si incastrasse in quella direzione e li rimanesse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
a me sta cosa sembra non sia ancora capitata
![]() al momento 50° in "TDM" e 47° al mondo in "veicolo clb": quest'ultima modalità in alcune mappe è veramente spettacolare, con i nuovi veicoli ci si diverte un mondo (o si bestemmia un mondo se sono gli altri ad ammazzarti) continuo a non trovare nessuno per le partite warfare ![]() risolto quindi temporaneam il problemino della chat (bisogna rifarlo ad ogni partita) ![]() tieni premuto il tasto della chat vocale (e sempre tenendo premuto) si stacca e riattacca il microfono al pad, funziona, anche con quello wireless: ulteriori dettagli e commenti al link del forum ufficiale che avevo postato in precedenza ![]() ps notevoli problemi di lag, purtroppo, quando al solito entrano nelle partite certe persone che "abusano" della loro connessione ![]()
![]() |
#304 |
Senior Member
|
ok quindi la maniera di tenere il canale chat always on esiste ufficialmente.
qualcuno ha provato ad hostare una partita? c'è la possibilità di creare un partita umani contro bot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Temo che la mancanza di una demo farà ignorare questo gioco al "grande pubblico", ed è veramente un peccato perché secondo me sia come qualità che comq quantità è una delle migliori offerte multi in circolazione..
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma forse è meglio così... solo i veri appassionati della saga meritano di giocarci... un ragazzo 2 gg fa in chat mi disse: "conosci già tutti i veicoli?!!" ed io: "bè alcuni erano in ut2004 altri li sto conoscendo meglio ora" (era evidente che non aveva mai giocato nessun Ut.. ed infatti arrivò la sua conferma a voce alla mia domanda retorica ![]()
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sinceramente nn sono molto d'accordo, un pò perché ritengo che gli appassionati "hardcore" di UT se lo giochino su PC con mouse, tastiera e mods e di sicuro nn col pad ed un pò perché la modalità sicuramente più tattica ed interessante è Warfare che però richiede un bel pò di persone per giocarci, quindi ben vengano anche i novizi (purché nn lamerino ovviamente)
![]()
![]() |
#309 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Ma a livello di multiplayer che differenza c'è tra ps3 e 360? Dove si gioca meglio? Ogni tanto su ps3 lagga soprattutto nella modalità con i nodi...su 360? Che personaggi in più ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
Finalmente sono riuscito a provarlo anch'io 10 min. in negozio,(versione 360) devo dire che graficamente sono rimasto molto impressionato
![]() ![]() Ciò che non vedevo l'ora di provare era il sistema di controllo con il pad...ho alzato la sensibilita di molto, così come l'accellerazione e devo dire che mi sono trovato subito benissimo, certo in 10 min. non è che posso dire molto ma penso cmq che abbiano fatto un ottimo lavoro sulla personalizzazione del movimento, fattore imho, molto rilevante in questo genere di giochi considerando i diversissimi stili per ogni gamers... Una sola cosa che ho notato subito e che proprio non mi piace ![]() ![]() Avete notato anche voi questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
![]() ![]() cmq rilancio la mia proposta: stasera dopo le 23 ritroviamoci a giocare una warfare.. ancora non ci sono riuscito da venerdì ![]()
![]() |
#312 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma con Xbox 360 come si fà ad invitare un giocatore? L'Opzione resta sempre indisponibile. Bisogna invitare per forza chi stà giocando con Unreal? Su call of duty 4 o battlefield anche se qualche amico della lista gioca a titoli diversi l'invito si può sempre mandare, qui no. Spero di essere stato chiaro. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
peccato che questo gioco sia cos+ poco conosciuto eppure nel 2003 al 2003 ci giocavo sempre e c'erano tantissime persone che ci giocavano (su pc)
cmq l'ho preso oggi usato a 16.90€ (svalutatissimo) e lo sto installando su hd, vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
imho hai fatto bne a qeulla cifra...io lo gioco poco ma tecnicamene lo trovo eccelso ed estremamente giocabile...
appena rifaccio il gold lo sfrutterò meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho fatto 2 partite online e sono stato sterminato, devo alzare la velocità di risposta del pad e la velocità per girarmi...
cmq non mi piace, non è un gioco per console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma la parte single player com'è?
Sto valutando l'acquisto (trovato nuovo a 15 euro - PS3). Non ho mouse e tastiera, dite che col pad si può giocare ugualmente?
![]() |
#317 |
Senior Member
|
a 15 euro tutta la vita si. anche rivendendolo impossibile che ci perdi.
ovviamente il single player è uan scusa per provare le varie modalità, è un gioco da multy...ma per quella cifra dico di si.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.