Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2008, 12:36   #221
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
maledetti....invidia.

la versione 360 pare congelata, ieri navigando mi sembra di aver visto un 2 giugno come data, ma mi sa di fuffa. possibile che ad aprile (ormai ci siamo) epic non dica una cippa...

sono sconsolato
Beh anche il lancio ps3 è stato in sordina ...
e per di più dopo un tira e molla esce prima di natale , no esce dopo , no esce prima in USa , ma dopo in EU....

Credo sia parte della ragione del flop , la mancanza di un adeguato marketing del titolo . Manco una pubblicità ho visto ...
Old 02-04-2008, 11:00   #222
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Ciao ho comprato questo capolavoro..il mio nick sul PSN è MetalFreezer..se volete aggiungetemi
Old 15-04-2008, 16:12   #223
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Anch'io possessore da oggi di UT3, nick PSN westcoastregna
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:37   #224
|D4n1|
Senior Member

L'Avatar di |D4n1|

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Considera, inoltre, che 1 milione di copie includono anche la versione PC, e non sappiamo quale sia la proporzione console-PC...

In effetti, pare che UT3 sia andato davvero maluccio rispetto al resto della serie, eccetto forse UT2003...
secondo me hanno fatto la cazzata di togliere alcune modalità famose....Una ad esempio è la mod assalto! Giocata da un sacco di gente ma valli a capire perché non l'hanno messa..
Per il resto è un bel gioco, ma senza questa modalità mi rompo le palle
Old 16-04-2008, 19:05   #225
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
ciao a tutti, non riesco a mettere le mod...Seguo le istruazioni faccio la cartella ps3 e metto tutto sul mio mp3 usb poi in unreal non trova nulla sulla penna uspmp3.
Come mai?
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 19:34   #226
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
comprato
pure iu

psn: Darioz90

vojo giocare onlineeeee
Old 17-04-2008, 15:17   #227
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
ma con le mod si puo giocare in qualsiasi server in terza persona?
Old 21-04-2008, 00:19   #228
Giulio TiTaNo
Senior Member

ma quando si gioca online con gli airicolari come si fa a sapere chi sta parlando? non esce nessuna icona o altro che te lo fa capire?
Old 21-04-2008, 11:03   #229
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
ma quando si gioca online con gli airicolari come si fa a sapere chi sta parlando? non esce nessuna icona o altro che te lo fa capire?
premi "destra" sulla croce direzionale
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 12:46   #230
Giulio TiTaNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
premi "destra" sulla croce direzionale
si per parlare lo avevo capito, è che quando sento gli atri(purtroppo tutti stranieri) non esce nessuna icona e nulla che ti faccia capire di quale player è la voce....

Onestamente devo dire che il gioco essendo nato per l'online ha delle pecche davvero grossolane...Due giorni e uno si stanca, non c'è nulla che favorsica il gioco gioco di squadra e un minimo di organizazione o tattica, non che volgia rainbow però almeno una tacca sotto gears of war si...Dico così perchè secondo me Gears è irrangiugibile, hanno volgia di fare la stupida mod in terza persona....
Old 21-04-2008, 12:53   #231
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
si per parlare lo avevo capito, è che quando sento gli atri(purtroppo tutti stranieri) non esce nessuna icona e nulla che ti faccia capire di quale player è la voce....

Onestamente devo dire che il gioco essendo nato per l'online ha delle pecche davvero grossolane...Due giorni e uno si stanca, non c'è nulla che favorsica il gioco gioco di squadra e un minimo di organizazione o tattica, non che volgia rainbow però almeno una tacca sotto gears of war si...Dico così perchè secondo me Gears è irrangiugibile, hanno volgia di fare la stupida mod in terza persona....
riguardo alla icona hai ragione,non c'è e se ci fosse sarebbe meglio però se giochi con gente che conosci non ne hai il bisogno.
cercare la tattica in Unreal Tournament è un po azzardato però io ho notato che sia offline che online i lupi solitari non combinano nulla.se con i tuoi compagni ti organizzi bene prima e cerchi di fare tutto come si deve ti togli belle soddisfazione.ovviamente giocando con chi non conosci o comunque con stranieri la cosa diventa un attimo più difficile ma questo succede in quasi tutti i giochi.
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 07:10   #232
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
faccio un up perchè su arstecnica m,i era sfuggita l articolo su ut3 per 360.

http://arstechnica.com/journals/thum...ure-about-mods

quest estate arriva per 360...forse

in sintesi ci saranno in più qualche personaggio e qualche mappa e la possibilità dello split screen...

in meno da quel che ho capito (qualcuno tradurrà meglio di me) la libertà sui contenuti aggiuntivi...forse ci saranno ma molto più vincolati. a me basterebbe implementassero i vari comunity bonus pack non sono un fan di ogni singola mappa creata da utenti...un minimo di controllo ci può stare.

per ut2k4 i comunity bonus pack erano 3 credo + un epic bonus pack che includeva anche qualche nuovo veicolo...tutto questo nel giro di qualche anno, ecco mi basterebbe quella quantità di roba...ma mi rendo conto che è un parere personalissimo.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 07:18   #233
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
faccio un up perchè su arstecnica m,i era sfuggita l articolo su ut3 per 360.

http://arstechnica.com/journals/thum...ure-about-mods

quest estate arriva per 360...forse

in sintesi ci saranno in più qualche personaggio e qualche mappa e la possibilità dello split screen...

in meno da quel che ho capito (qualcuno tradurrà meglio di me) la libertà sui contenuti aggiuntivi...forse ci saranno ma molto più vincolati. a me basterebbe implementassero i vari comunity bonus pack non sono un fan di ogni singola mappa creata da utenti...un minimo di controllo ci può stare.

per ut2k4 i comunity bonus pack erano 3 credo + un epic bonus pack che includeva anche qualche nuovo veicolo...tutto questo nel giro di qualche anno, ecco mi basterebbe quella quantità di roba...ma mi rendo conto che è un parere personalissimo.
sono curioso di vedere che risultati riesce a portare a casa su 360 ...
Old 23-04-2008, 07:25   #234
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

lo aspetto con ansia perchè ut2k4 è stato l ultimo baluardo di gioco su pc della mia vita (insieme a sim city, che voi sappiate lo faranno mai per console un sim city cacchio???).

i miei dubbi riguardano non tanto il gameplay che so che dovrebbe prendermi bene ma la trasposizione su console. halo 3 l ho trovato giocabilissimo su console ma qui il discorso potrebbe essere diverso (parlo di joypad, di mouse e tastiera nn se ne parlerebbe cmq).

altra cosa era il contorno, noi ci eravamo fatti un server dedicato nostro (qui si accederà solo a server ufficiali ?), un sito web in cui uploadavamo le statistiche dettagliate di ogni match (e questo lo perdo di sicuro, peccato perchè era molto divertente il "dopopartita")..

non saprei per certe cose lo vedo molto legato al pc, ma sono cose come dicevo di contorno...sul gameplay sono cautamente fiducioso...

AISM - AIRC -
Old 09-05-2008, 22:41   #235
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

uppo la discussione per i possesori di x360.

al seguente link c'è un interessante hands on sulla versione 360 di ut3 in cui vengono confermate un paio di cose già rumoreggiate prima: un paio di mappe e qualche persoanggio in più ma soprattutto la modalità split screen per il coop ad esempio e (se non ho letto male vist che sono stanchino) la possibilità con 2 console di fare un coop in 4...

pare che pure i contenuti aggiuntivi saranno disponibili...

uscita:...this summer.....(immagino non intendano il 21 giugno)

edit: se metto il link è meglio

http://www.beyondunreal.com/articles...-ut3-xbox-360/

AISM - AIRC -
Old 02-06-2008, 10:34   #236
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
diamoli un up perchè quel nuovo thread in prima pagina fa pena
Old 13-06-2008, 07:20   #237
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

un piccolo up per segnalare che la versione x360 ha una data.

4 luglio europa, 7 luglio usa...cmq giù di li.

Mi sa che sono l unico che farà l acquisto

AISM - AIRC -
Old 13-06-2008, 09:04   #238
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
No, saremo in due
Old 15-06-2008, 11:41   #239
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
E' uscita una preview di IGN sulla versone 360:

http://xbox360.ign.com/dor/objects/7...ew_061308.html

Sembra ottima a vedersi, il frame rate sembra stabile e lo split screen utilizzabile anche online è un'ottima aggiunta (oltre alle 5 mappe nuove).

Speriamo che abbiano "azzeccato" il sistema di controllo con il pad, se così fosse, ho finalmente trovato qualcosa che mi farà lasciare COD4
Old 15-06-2008, 15:03   #240
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
sono un felice possessore della X... però devo ammettere che questa conversione mi sembra un tantino peggiore della ps3 version ... soprattutto la velocità.. non notate?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian