|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
La mia idea sull'insuccesso di UT3: il gioco è stato innanzitutto pensato anche per console. La prima conseguenza è una UI penosa e un HUD che non soddisfa.
Motivazione principale però è stata a mio avviso la community. UT2k4 ha preso tantissimo, la gente non ha accetato UT3. O ad essere più diretto (e accusatorio) non è riuscita/non ha voluto abituarsi ad esso. Infine, aggiungete la ancora totale mancanza di promod già presenti nel gioco. Cosa ne deriva da ciò? I vari "pro" (bleh) di ut2k4 preferiscono tenersi stretto il vecchio gioco e "ownare" (bleh²). I nuovi giocatori rimangono schifati da un'interfaccia simile (era osceno quando uscì, basti pensare a tutto quel che mancava nella server list), e i più smaliziati (in termini di fps/competition) non hanno incentivi a giocare (nel mio piccolo, soffro a giocare senza un promod qualsiasi, il gioco mi risulta incompleto, e preferisco non giocarci senza). Il risultato comunque, è che UT3 è stato e viene snobbato. E non basta alcun inutile titano che tenga. Il tutto aggiungo, nonostante sia a mio avviso riuscitissimo: niente inutili tricks, frenetico come pochi, armi bilanciate. Gli davano l UI di UT classic, mutators per forceskin, hitsounds, brightskin (quindi non rilasciandolo prima di quando dovuto), mapvote (utcomp è una manna anche in questo) e il gioco avrebbe fatto molta più presa. In merito ad IG, lo detesto (è solo aim, nessun genere di tattica per items e armi), ma son gusti.
![]() |
#3582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Con solo l'aim non vai da nessuna parte. Quella che tu chiami tattica io la chiamo dominazione dei punti di respawn di armi e items ![]()
![]() |
![]() |
#3583 | |
Senior Member
|
Quote:
Io trovo un abisso tra il mero 1shot-1kill (io lo definisco no brain only rail, tanto per citare qualche Quaker) e il poter cambiare tra 7-8 armi ognuna di loro con primary e alt fire. Se non sono tattica l'utilizzo di svariate armi e il cercare di dominare una mappa (con tutti i suoi items), non vedo cos'altro lo sia. In IG basta avere un'ottima mira e sei un pericolo, perchè anche se ti muovi da schifo, ti basta mettere a segno un colpo per tirar giù l'enemy. In modalità standard la mira è sì fondamentale, ma se non sai gestire tutto il resto sei sotto. E tutte quelle componenti presenti in IG sono incluse. Ripeto, son gusti, figuriamoci se qualcuno non possa andar matto per IG. Ma non è davvero la modalità che richiede "tecnica".
![]() |
![]() |
#3584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Concordo anche con Grey7 quando dice che spammando flak e missili praticamente domini. La mancanza del dodge jump io la sento parecchio quando ti fanno le combo shock: se l'avversario ha un ping decente ed è abbastanza bravo, ti abbatte con una combo shock senza che tu possa evitarla in alcun modo. D'altro canto abusarne (su ut2k4 ovviamente) rende facilmente prevedibile il punto di atterraggio, quindi non è proprio triviale il fatto che il dodge + jump manchi, anzi!
![]() |
![]() |
#3585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Un buon gamer IG in 15 minuti di DM arriva sui 100-150 frags in partite da 7-10 giocatori, e non li fai stando fermo e mirando agli altri altrimenti non riesci neanche a respawnare. Non parliamo poi del CTF, quando sei il flag carrier e hai 3-4 giocatori avversari che ti accerchiano per riprendersi la bandiera. Hai detto bene, sono gusti, io l'IG lo trovo adrenalico e frenetico come pochi altri giochi, in certe mappe vengono fuori dei carnai mai visti. Poi la modalità standard sarà anche tattica come dici tu, premere il numerino giusto al momenti giusto, e potrai essere bravo quanto ti pare ma se ti trovi col pistolino mentre l'altro ha un lanciarazzi perdi anche con una pippa. L'IG è più democratico, si parte tutti allo stesso livello, alla fine a parità di ping vince sempre il più bravo, non ci sono santi ![]()
![]() |
![]() |
#3586 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
c'è qualcuno sul server?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3587 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Torno disponbile anche io sti giorni
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3588 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
...alle 8 di mattina la gente LAVORA!
![]() nullafacente! ![]() bYeZ!
![]() |
#3589 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
a me dice che il gioco è temporaneamente non disponibile(comprato su steam). A voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3592 | ||||
Senior Member
|
Li evit(avo, non giocando da mesi e non avendo mai cercato servers a caso su UT3, sempre joinato, salvo ai primi tempi, solo partite con amici )o, viste le esperienze con UT classic e UT 2k3/4
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Deserto il server oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3594 |
Senior Member
|
Spero di esserci stasera, anche se cambiare mouse dopo 2 anni e mezzo...prevedo legnatone
![]()
![]() |
#3595 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dai raga...vediamo di esserci un po tutti stasera....io ci provo! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3596 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() comunque ci sono stasera!
![]() |
![]() |
#3597 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Voghera
|
anch'io dovrei esserci stasera sempre se il ping mi assiste ( ieri non so se per il brutto tempo, ma avevo sempre un ping tra 300 e 400 ms
![]()
![]() |
#3598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma sbaglio o adesso ci sono più server?Finalmente ho fatto una partita decente dopo due mesi. Finalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.