Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 18:47   #2781
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
che forse per quanto riguarda UT3 si può pure evitare , visto che non è pesante.
In ogni caso, io non avevo mai giocato alla serie UT, questo è stato il mio primo,e mi è piaciuto sin dall'inizio!
Appena uscito comunque non era per tutti.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 19:53   #2782
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
E quali sono le differenze?
Manca il dodge jump
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 20:05   #2783
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Il grosso problema degli shooter puri e tecnici come UT3 è dovuto al fatto che il ping è sempre l'elemento critico. Personalmente quando inizio a pingare oltre gli 80 ms ( cioè sempre ) sono carne da macello anche contro giocatori che normalmente batterei anche bendato e con una mano sola. E tutto questo è troppo frustrante.
Peccato, perchè l'immediatezza, la frenesia e il divertimento che questo gioco sa regalare non ha eguali.
*
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:49   #2784
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma perchè si pinga così tanto su tutti i server?Il problema è lì, è poco giocato per quello.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 08:58   #2785
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma perchè si pinga così tanto su tutti i server?Il problema è lì, è poco giocato per quello.
Si pinga alto perchè non ci sono o sono pochi, i server italiani, si deve andare all'estero per giocarci.

Uno dei fattori che ha spinto molti a rimanere su UT2004 o comunque passare ad altri giochi, è il fatto che il personaggio rispetto a UT2004 è un sacco di patate.
Chi è passato da "UT99" a UT3 non ha provato lo stesso impatto negativo.
Per quanto mi riguarda mi manca proprio il dodge+jump e la leggerezza dei movimenti di UT2004.
Ha contribuito al suo fallimento il fatto di trovare pochi italiani disposti a giocarci solo per divertimento, penso che, a parte i team molto competitivi, siano veramento pochi i giocatori per PC su UT3.
Spero che con la nuova patch e Titan pack nasca di nuova la comunità che gira intorno a questo gioco, per quanto mi riguarda cercherò di mettere in piedi almeno 2 server (dopo la patch), uno altamente moddato in cui ci sarà anche il mutatore dodge+jump, il freeztag (freon su ut2004) ed un altro standard, da vedere ancora la modalità (warfare/ctf/vctf)
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 09:01   #2786
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
esiste anche hamachi per giocare fra noi comunque...vorrei ricordarlo a tutti
Old 28-01-2009, 09:48   #2787
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
esiste anche hamachi per giocare fra noi comunque...vorrei ricordarlo a tutti
Che aggiunge ping al ping
Old 28-01-2009, 10:06   #2788
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Che aggiunge ping al ping

non mi risulta...io con un mio amico che ha fastweb non mi sembra ci pinghiamo tanto male..la prossima volta che gioco controllo e ti dico meglio
Old 28-01-2009, 11:27   #2789
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Ma non è un errore! E' un avviso che sei dietro un firewall e hai le porte chiuse ERGO non puoi fare da server, tutto qui!
Non posso fare da server ( e fin qui ci siamo), però non mi fa fare neanche da client, se voglio partecipare ad una partita mi ritorna l' avviso. Quindi per risolvere questo avviso come devo fare? Immagino che debbo dire qualcosa al firewall......cosa? Se avessi questo avviso anche con altri games ok, ma lo riscontro solo con questo, quindi mi è ancora più difficile capire.
Grazie della pazienza.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 11:35   #2790
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Non posso fare da server ( e fin qui ci siamo), però non mi fa fare neanche da client, se voglio partecipare ad una partita mi ritorna l' avviso. Quindi per risolvere questo avviso come devo fare? Immagino che debbo dire qualcosa al firewall......cosa? Se avessi questo avviso anche con altri games ok, ma lo riscontro solo con questo, quindi mi è ancora più difficile capire.
Grazie della pazienza.
Ah, non avevo capito: molto strano allora

Solitamente come client non ci sono problemi.
Old 28-01-2009, 12:09   #2791
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Manca il dodge jump
vero!
nel 2004 uno dei fattori principali per sopravvivere era l'agilità. ad esempio salto doppio scatto salto con rimbalzo sul muro etc. ce n'erano di possibilità (basti pensare alle mappe trial) in ut3 quando mi muovo mi sento rigido.. piantato al terreno..

poi introduce poco niente, anzi toglie molto. che fine ha fatto assalto? invasione?
ci hanno tanto ricamato sul warfare ma diciamocelo.. è identico a energia..
che poi ut3 sia un bel gioco non lo metto in dubbio. mi son divertito, ha delle ambientazioni favolose per non parlare della cura nei dettagli.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 12:19   #2792
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Beh il dodge jump c'è sempre, solo che c'è meno gittata rispetto a prima.
Old 29-01-2009, 11:09   #2793
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi ho preso oggi questo gioco , avete darmi 2 dritte veloci?non so settaggi da mettere ,cose da aggiungere, anche per cercare i server giusti per giocare con altra gente italiana, insomma quello che ce da sapere per partire bene! intanto ora inzio a leggermi il topic.
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 12:12   #2794
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Ma periodi spazio-temporali per il rilascio della nuova patch non ne hanno dati vero?
Old 29-01-2009, 14:44   #2795
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma periodi spazio-temporali per il rilascio della nuova patch non ne hanno dati vero?
Non ancora
Old 29-01-2009, 14:59   #2796
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Non ancora
Attenderemo con ansia.
Old 29-01-2009, 15:02   #2797
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ragazzi nessuno che mi aiuta?? ho trovato il gruppo di sto forum su steam!!! ci siete tutti qunati voi? vorrei inziare a giocare conq ualcuno di + esperto che mi dia 2/3 dritte!
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 15:05   #2798
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
ragazzi nessuno che mi aiuta?? ho trovato il gruppo di sto forum su steam!!! ci siete tutti qunati voi? vorrei inziare a giocare conq ualcuno di + esperto che mi dia 2/3 dritte!
Si siamo tutti: io e lowenz. E io gioco solo in lan private.
Old 29-01-2009, 16:50   #2799
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

LOL

Dritte? Imparare a memoria ogni mm della mappa e attendere il nemico nel punto di respawn
Old 29-01-2009, 23:58   #2800
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Vi informo che potete registrare i vostri CDKEY su Steam per abilitare il download del gioco ( in atteso dell'immenso aggiornamento in arrivo )

Per evitare un download completo da 0, eseguite questi passaggi:
1) Installate unreal 3
2) Applicate gli aggiornamenti se li avete già sottomano
3) Avviate il download di Unreal 3 su Steam e bloccatelo al 2% circa
4) Copiate ( o spostate se volete far prima ) la cartella di Unreal 3 ( quella installata dal DVD e successivamente aggiornata ) nella sottocartella di Unreal 3 in Steam:
c:\programmi\steam\steamapps\common ( questo è un esempio, dipende dove avete installato voi Steam )
- Ricordatevi che deve mantenere la stessa struttura dei file, spero che siate abbastanza capaci per comprendere ...
- Selezionate quindi tutti i file di UT3 e togliete a TUTTI la proprietà di "sola lettura"
5) Su Steam cliccate con il tasto destro su Unreal 3 e andate nelle proprietà e fategli effettuare un controllo della cache
6) Proseguite il download ( vi sarete risparmiati circa 8GB di download! )

Ultima modifica di HostFat : 30-01-2009 alle 00:32.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian