|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
l'unica cosa che sarebbe interessante sapere è da quando lo possono vendere/quando gli arriva... bho speriamo bene... |
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il G73JH che ho ordinato per un amico è a Stansted
|
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si ma ha 2 sole usb 2.0....potevano metterne qualcun'altra
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti ^_^
Credo sia il quote piu' essenziale in assoluto Orphen84 siamo tutti con te... oggi ti arriva per certo sempre che non saltino fuori i soliti (e classici) inconvenienti. Per sicurezza chiama direttamente il supporto tecnico del corriere e chiedi loro se sia possibile farti dare il numero di telefono del vettore, io ho fatto cosi' per accordarmi sulla presa (anche perchè nel mio caso benchè fossi a casa ad aspettarlo, io corriere è venuto ma senza neanche salire, ha segnalato che non c'ero..... puoi immaginarti l'ira funesta scatenata vedendo in realtime che sul tracking UPS risultava "consegna saltata causa assenza". Per tutti coloro fossero interessati all'upgrade di uno dei due dischi rigidi forniti con il notebook a fronte di un SSD, scelta che consiglio caldamente, ricordo che sul forum di HWUpgrade c'è un thread curatissimo sull'argomento nel quale ho trovato ottimi consigli sull'ottimizzazione e soprattutto i settaggi necessari per preservarne la vita, che quoto a seguire, in modo tale che, in fase di ristrutturazione del thread, le informazioni siano già qui pronte per tutti (i credits sono per sirioo): Quote:
L'Intel X25-M G2 80Gb rappresenta un ottimo compromesso per rapporto qualità/prestazioni/prezzo: per gestirlo vi segnalo fin da subito l'utility dedicata, sviluppata da Intel e denominata Intel Solid-State Drive Toolbox la cui ultima versione, 1.3, è scaricabile direttamente da questo indirizzo. ![]() In aggiunta a queste considerazioni, è fondamentale, considerando l'alto tasso di dati mossi, spostare anche la cache del browser sul disco rigido secondario: se per Firefox, Opera, Safari ed Internet Explorer l'operazione può essere eseguita direttamente da GUI, per Chrome, invece, è necessario fare qualche passaggio aggiuntivo. Sulla rete ho trovato vari approcci perseguibili, l'unica accortezza, come ho sperimentato direttamente, è di fare lo spostamento prima di iniziare ad usare il browser poichè oltre alla cache viene spostato l'intero profilo utente ergo vi ritrovereste con un ambiente totalmente... nuovo Spostamento Cache Google Chrome ![]() Metodo 1: Il piu' semplice e francamente consigliato vista l'immediatezza, consiste nel creare direttamente un collegamento all'applicazione con le opzioni specificanti il path dell'user profile. Tradotto in copia/incolla, editate o create un nuovo collegamento a Google Chrome quindi alla fine (dopo l'estensione) aggiungete " --user-data-dir=d:\CacheChrome".Metodo 2: Utilizzando un link simbolico al nuovo percorso avvalendosi del comando mklink che a partire dal percorso iniziale del browser diritti la cache nel path da noi scelto. x64 Components Addon v2.5.5 ![]() Chiudo la disanima segnalando un Codec Pack, x64 Components Addon v2.5.5, nativo per la nostra piattaforma a 64Bit grazie a cui è possibile aggiungere filtri e codec necessari per la visualizzazione dei formati audio e video piu' diffusi sul Web. L'integrazione è compatibile anche con Windows Media Player per cui gli amanti di questo riproduttore potranno godersi i propri film senza essere costretti a cercare alternative. Troverete il necessario per il download sul sito ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Non vedo niente nei PM
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
|
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lucca
|
@Seven
Oggi non penso prorio arrivi |
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
ciao a tutti , ci sono sempre!
io ho giaripristinato 1 volta con F9 ,troppi esperimenti driver anchio ram 1333,il monitor come gia detto nn e' da urlo, mi accingo anche io a installazione pulita ,Sev7en una volta scaricata la ISO con che codice la attivo ? il lettore BLUERAY e' : MATSHITA BD-CMB UJ141AS
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 06-05-2010 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
è perchè siete abituati con le tv di casa ed i monitor dei pc fissi? sarà anche un pannello di 1-2 anni fà ma ci sono solo 2 modelli migliori di questo fra i notebook. |
|
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
concordo... io l'ho ordinato solo perche ho letto questo articolo http://www.anandtech.com/show/3662/a...sized-gaming/9 infatti il monitor recensito in prima pagina e' quello non fullhd che fa pena.... mentre quello full hd sembra ottimo..... l'unica pecca e' sul gamut colore che ha solo 60%. contro i 120 dell'rgbled. |
|
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
x il monitor con contenuti full HD e' ottimo, l'unico aspetto che nn mi convince e' l0angolo verticale ,basta spostarsi di 2,3 gradi che cambia il contrasto.
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
dicevi 20/30 gradi immagino 2 o 3 nemmeno se stai fermo.......l'importante e' il contrasto che 1000:1 reale e' ottimo degno di un monitor esterno. |
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lucca
|
Sono decisamente sfigato direi....il tracking si è aggiornato ...ora dice Manca Fattura
Ho chiamato il callcenter delle poste e l'operatore è stato molto gentile devo dire...mi ha detto che mi arriverà una lettera con un modulo da compliare e rispedire...ma che se avevo fretta potevo farlo anche io in carta semplice....cosi detto fatto ho scritto una bella letterina allegando codice fiscale,documento,fattura di paypal e gliel'ho faxata...c'è da dire che hanno ben 3 numeri di telefono e squillano a vuoto o sono perennemente in occupato...voglia di lavorare saltami addosso eh !!! ....sperando che quelli str**i della dogana si muovano next week.... Ultima modifica di Orphen84 : 06-05-2010 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eppure pensa che arriva domani in negozio dal mio Asuspoint......
|
|
|
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione 013V?
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

puoi immaginarti l'ira funesta scatenata vedendo in realtime che sul tracking UPS risultava "consegna saltata causa assenza". 

2 o 3 nemmeno se stai fermo.......