|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
l'unica cosa che sarebbe interessante sapere è da quando lo possono vendere/quando gli arriva... bho speriamo bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il G73JH che ho ordinato per un amico è a Stansted
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
![]() |
#1625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si ma ha 2 sole usb 2.0....potevano metterne qualcun'altra
![]() |
#1626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti ^_^
Credo sia il quote piu' essenziale in assoluto ![]() ![]() Orphen84 siamo tutti con te... oggi ti arriva per certo sempre che non saltino fuori i soliti (e classici) inconvenienti. Per sicurezza chiama direttamente il supporto tecnico del corriere e chiedi loro se sia possibile farti dare il numero di telefono del vettore, io ho fatto cosi' per accordarmi sulla presa (anche perchè nel mio caso benchè fossi a casa ad aspettarlo, io corriere è venuto ma senza neanche salire, ha segnalato che non c'ero..... ![]() ![]() Per tutti coloro fossero interessati all'upgrade di uno dei due dischi rigidi forniti con il notebook a fronte di un SSD, scelta che consiglio caldamente, ricordo che sul forum di HWUpgrade c'è un thread curatissimo sull'argomento nel quale ho trovato ottimi consigli sull'ottimizzazione e soprattutto i settaggi necessari per preservarne la vita, che quoto a seguire, in modo tale che, in fase di ristrutturazione del thread, le informazioni siano già qui pronte per tutti (i credits sono per sirioo): Quote:
![]() L'Intel X25-M G2 80Gb rappresenta un ottimo compromesso per rapporto qualità/prestazioni/prezzo: per gestirlo vi segnalo fin da subito l'utility dedicata, sviluppata da Intel e denominata Intel Solid-State Drive Toolbox la cui ultima versione, 1.3, è scaricabile direttamente da questo indirizzo. ![]() In aggiunta a queste considerazioni, è fondamentale, considerando l'alto tasso di dati mossi, spostare anche la cache del browser sul disco rigido secondario: se per Firefox, Opera, Safari ed Internet Explorer l'operazione può essere eseguita direttamente da GUI, per Chrome, invece, è necessario fare qualche passaggio aggiuntivo. Sulla rete ho trovato vari approcci perseguibili, l'unica accortezza, come ho sperimentato direttamente, è di fare lo spostamento prima di iniziare ad usare il browser poichè oltre alla cache viene spostato l'intero profilo utente ergo vi ritrovereste con un ambiente totalmente... nuovo ![]() Spostamento Cache Google Chrome ![]() Metodo 1: Il piu' semplice e francamente consigliato vista l'immediatezza, consiste nel creare direttamente un collegamento all'applicazione con le opzioni specificanti il path dell'user profile. Tradotto in copia/incolla, editate o create un nuovo collegamento a Google Chrome quindi alla fine (dopo l'estensione) aggiungete " --user-data-dir=d:\CacheChrome".Metodo 2: Utilizzando un link simbolico al nuovo percorso avvalendosi del comando mklink che a partire dal percorso iniziale del browser diritti la cache nel path da noi scelto. x64 Components Addon v2.5.5 ![]() Chiudo la disanima segnalando un Codec Pack, x64 Components Addon v2.5.5, nativo per la nostra piattaforma a 64Bit grazie a cui è possibile aggiungere filtri e codec necessari per la visualizzazione dei formati audio e video piu' diffusi sul Web. L'integrazione è compatibile anche con Windows Media Player per cui gli amanti di questo riproduttore potranno godersi i propri film senza essere costretti a cercare alternative. Troverete il necessario per il download sul sito ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Non vedo niente nei PM
![]() ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lucca
|
@Seven
Oggi non penso prorio arrivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
ciao a tutti , ci sono sempre!
io ho giaripristinato 1 volta con F9 ,troppi esperimenti driver ![]() anchio ram 1333,il monitor come gia detto nn e' da urlo, mi accingo anche io a installazione pulita ,Sev7en una volta scaricata la ISO con che codice la attivo ? il lettore BLUERAY e' : MATSHITA BD-CMB UJ141AS
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 06-05-2010 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
è perchè siete abituati con le tv di casa ed i monitor dei pc fissi? sarà anche un pannello di 1-2 anni fà ma ci sono solo 2 modelli migliori di questo fra i notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
concordo... io l'ho ordinato solo perche ho letto questo articolo http://www.anandtech.com/show/3662/a...sized-gaming/9 infatti il monitor recensito in prima pagina e' quello non fullhd che fa pena.... mentre quello full hd sembra ottimo..... l'unica pecca e' sul gamut colore che ha solo 60%. contro i 120 dell'rgbled. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
x il monitor con contenuti full HD e' ottimo, l'unico aspetto che nn mi convince e' l0angolo verticale ,basta spostarsi di 2,3 gradi che cambia il contrasto.
![]() |
#1636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
dicevi 20/30 gradi immagino ![]() l'importante e' il contrasto che 1000:1 reale e' ottimo degno di un monitor esterno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lucca
|
Sono decisamente sfigato direi....il tracking si è aggiornato ...ora dice Manca Fattura
![]() ![]() ![]() Ho chiamato il callcenter delle poste e l'operatore è stato molto gentile devo dire...mi ha detto che mi arriverà una lettera con un modulo da compliare e rispedire...ma che se avevo fretta potevo farlo anche io in carta semplice....cosi detto fatto ho scritto una bella letterina allegando codice fiscale,documento,fattura di paypal e gliel'ho faxata...c'è da dire che hanno ben 3 numeri di telefono e squillano a vuoto o sono perennemente in occupato...voglia di lavorare saltami addosso eh !!! ....sperando che quelli str**i della dogana si muovano ![]() ![]() ![]() next week.... Ultima modifica di Orphen84 : 06-05-2010 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eppure pensa che arriva domani in negozio dal mio Asuspoint......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione 013V?
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.