Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 18:01   #10781
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Dragon ho risolto con il bluetooth..
era come dicevo io o hai trovato un altra soluzione?
Old 23-05-2011, 18:03   #10782
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Ciao,l'argomento non credo sia ancora stato affrontato, ma se ti serve te lo posso spiegare...ti serve via LAN o Wi-Fi?

Allora, via Wi-Fi con windows non si può fare, oggi cercherò un modo... se ti interessa via LAN (tieni sempre conto che con l'opzione attivata anche da pc spento ti ciuccia batteria), ti posto la schermata, presupponendo che fino a gestione periferiche ci sai arrivare ^^

che gadget è? quella della cpu dico, mi indichereste il nome e il download?
Old 23-05-2011, 18:10   #10783
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da JOnnYFrost Guarda i messaggi
Altra domanda, ma il twin turbo (ossia il turbo che si puo abilitare col pulsante o nel power for gear) non e inferiore al turbo boost di intel?
Allora, rispondo a spanne, tieni conto che il concetto che esprimo è giusto ma i passaggi possono non esserlo, comunque: il twin turbo abbassa la frequenza del singolo core per farli lavorare di più, ottendendo un escursione dei Mhz più alta (praticamente è come se accorciasse i "rapporti" della CPU) mentre il turbo boost è una sorta di "overclock" temporaneo, che alza la tua frequenza nominale della cpu. sono 2 cose diverse, ed operano molto bene in combinata (es: intel core i7 740QM; parte da1,73 ghz, col turbo boost disabilitato apro autocad e va a 2,26 ; Ghz col turbo boost abilitato va a 2,00Ghz, ma alza la reattività degli altri core.)

E' un po come una volta si diceva della RAM.: meglio quattro banchi da 256 che uno solo da 1GB (l'os utilizza 4 banchi contemporaneamente per "riempire" 1gb invece che 1 solo, con la differenza che i tempi vengono roidotti ad 1/4).

Discorso complicato e contorto (e anche un po sbagliato) per dire che: sono 2 programmi diversi che influiscono su parti diverse della macchina.
Old 23-05-2011, 18:15   #10784
corteluc
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti, sono un neo possessore di g73sw, posto perchè stò riscontrando un problema e non ne vengo a capo, cioè con i giochi il notebook piazza degli scattoni qua e la. Preciso che ho controllato il framerate ed è buono, per togliermi il dubbio che fosse quello ho installato half life 2 e nonostante i 120 e passa fps lo scattone ogni tanto c'è. Fra le prove che ho fatto ho disabilitato il file di paging senza risolvere, ho disabilitato l' indicizzazione dei dischi fissi ( e da D:\ anche la compressione dei file che non so perchè cavolo fosse abilitata) ho misurato le temperature che non superano i 50° per il procio e 75° per la vga e ho aggiornato i driver della vga, quindi provo a scrivere qui perchè non so piu cosa provare.
Per completezza preciso per ogni altra cosa, BD, .mkv ecc.. non dà il minimo sintomo di problemi ne rallentamenti.
Se avete consigli
Grazie Luca
corteluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:16   #10785
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
che gadget è? quella della cpu dico, mi indichereste il nome e il download?
All CPU Meter: link

All GPU Meter: link

Battery meter: link

Network Meter: link

Sono tutti gadget ufficiali di windows fatti da Addgadget.com con un po di ricerca li trovi anche nella Windows Live Gallery.

Per All CPU Meter devi scaricarti anche CoreTemp (link) ma te lo dice anche nelle opzioni.
Old 23-05-2011, 18:45   #10786
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Eugenio82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non so se avete già trattato questo problema in passato ma non ho trovato nulla in merito:
Praticamente se cambio lo sfondo del desktop ad ogni riavvio mi ritorna l'immagina di default dell'asus, qualcuno ha risolto in qualche modo?

Grazie!
Ciao Eugenio82,
prova a imporre il cambio utilizzando Oceanis Change Background W7 scaricabile da questo indirizzo.

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
utilizzavo con tutti i giochi quelli che il pc si era scaricato da solo,ma avendo questo problema ho scaricato quelli per il controller della 360 dal sito microsoft...ho parlato con il servizio EA,che mi ha fatto fare un sacco di prove ma nn è cambiato nula...
Ciao,
su chip.eu ho trovato una revisione beta piu' recente degli ufficiali MS, puoi scaricarli gratuitamente previa registrazione su questa pagina.

Quote:
Originariamente inviato da JOnnYFrost Guarda i messaggi
leggendo qualche post addietro mi son sorti diversi dubbi...

Cé ancora gente che STA LAVORANDO sul vBIos del g73jh? Xke ho letto di pareri scontenti (oltre a dubbi da me espressi in precedenza coi driver) e che cercava di usare il vBios Msi...

Quindi vorrei capire se siamo ancora in una brutta barca o possiamo stare tranquilli...

(x me resta il fatto che coi driver stock black ops é tutto un altro mondo...)

Altra domanda, ma il twin turbo (ossia il turbo che si puo abilitare col pulsante o nel power for gear) non e inferiore al turbo boost di intel?
Ciao,
purtroppo non ci sono revisioni vBIOS in cantiere, l'unica attiva su questo fronte sembra essere MSI per cui perlopiu' converrà monitorare il loro sito Web anche se personalmente con una revisione modificata sulla base del vBIOS di Gary con OD non sto avendo alcun problema nè di temperature nè di prestazioni.

Il Twin Turbo agisce unicamente sul FSB innalzandolo a 143MHz per ciascun core, quindi si, teoricamente il Turbo Boost di Intel offre un incremento di prestazioni superiore in alcuni ambiti, meno in altri che richiedono un lavoro sinergico delle periferiche di sistema (operanti a FSB piu' elevato).

@EDIT: Un piccolo check ed un immenso grazie a tutti...

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12

Ultima modifica di sev7en : 23-05-2011 alle 19:01.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:34   #10787
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
io, il twinturbo asus, l'ho trovato utile solo durante la conversione di un video a causa della quale la cpu è stata sfruttata al 100% in tutti i suoi cuori... in queste condizioni, il turbo intel non funziona, poichè quest'ultimo aumenta i megahertz della cpu solo quando non vengono sfruttati tutti i cuori, mentre il turbo asus agisce sull'fsb, quindi a prescindere dalla percentuale di sfruttamento del processore... utilizzando il twinturbo ottenevo un miglioramento di qualche fotogramma elaborato al secondo... certo, i miracoli non li fà, soprattutto se paragoniamo l'aumento di prestazione all'aumento di temperature, però non è nemmeno troppo male... per il resto, non ha senso attivarlo in altre situazioni, specialmente nei giochi... o, forse, solo nei giochi che sfruttano i quadcore al 100%, tipo starcraft 2 e gtaIV...

buona serata e buon vettel a tutti nè

@grande capo: beeeeeeeeeeeello il risultato su gooooooooogle!!! ho condiviso anche su feisbuc
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 23-05-2011 alle 19:43.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:54   #10788
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
@se7en,quei driver sono meno aggiornati di quelli che ho io...ma comunque ho letto che questo problema lo hanno riscontrato altre persone,il single player funge,mentre l'online ha il problema del right stick

Ultima modifica di agentx : 23-05-2011 alle 20:29.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 21:19   #10789
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi

buona serata e buon vettel a tutti nè

@grande capo: beeeeeeeeeeeello il risultato su gooooooooogle!!! ho condiviso anche su feisbuc
Kari, dove sei finito oggi? Anche Alonso non è stato malvagio su...

Quote:
@se7en,quei driver sono meno aggiornati di quelli che ho io...ma comunque ho letto che questo problema lo hanno riscontrato altre persone,il single player funge,mentre l'online ha il problema del right stick
Ciao,
quale revisione hai installato ora?

Old 23-05-2011, 21:34   #10790
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Versione driver : 6.1.7601.17514
quella che mi hai linkato che versione era?
( il pc nn me l'ha fatta installare perchè diceva che già c'erano i driver + aggiornati)
Old 23-05-2011, 23:09   #10791
Eugenio82
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
mmm...e allora dove te la mette l'immagine dell asus scusa?? O_o

sembra che comunque l'account Admin "blocchi " lo sfondo dell'asus, prova così:

Forse non tutti lo sanno, ma in Windows 7 è possibile sfruttare il registro di sistema per bloccare lo sfondo del desktop e impedirne il cambiamento. In questo modo, i wallpaper non saranno cambiabili né dal desktop né dal menu contestuale di Windows. Con i programmi di terze parti (es. Irfanview), invece, lo sfondo può essere cambiato ma al successivo riavvio del sistema torna quello che si è impostato nel registro. Ecco come applicare il trucchetto.

Recarsi nel menu Start, digitare regedit nella barra di ricerca rapida e premere il tasto Invio per accedere all’editor del registro di sistema;
Recarsi nella chiave HKEY_CURRENT_USER\ Software\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersion\ Policies\ System;
Se la chiave “System” non è presente, è possibile crearla facendo click destro su “Policies” e scegliendo la voce “Nuovo > Chiave” dal menu contestuale.
Creare una nuova stringa in “System”, facendo click destro sulla chiave e selezionando la voce Nuovo > Valore stringa dal menu contestuale, e rinominare quest’ultima in Wallpaper;
Fare doppio click sulla stringa Wallpaper e assegnargli come valore l’intero percorso dell’immagine JPG/BMP da usare come sfondo del desktop (senza virgolette). Per velocizzare i tempi, si può copiare il percorso dell’immagine facendo click destro su di essa mentre si tiene premuto il tasto Shift della tastiera e selezionando la voce “Copia come percorso” dal menu contestuale;
Se si vuole rendere il wallpaper visualizzabile su ogni account del sistema, occorre posizionarlo in una cartella accessibile liberamente (es. C:\Users\Public) e non in una cartella personale (es. C:\User\Nome Utente\Immagini).
Creare una nuova stringa in “System”, facendo click destro sulla chiave e selezionando la voce Nuovo > Valore stringa dal menu contestuale, e rinominare quest’ultima in WallpaperStyle;
Fare doppio click sulla stringa WallpaperStyle e assegnargli come valore uno dei seguenti numeri corrispondenti alla modalità di applicazione dello sfondo sul desktop:

0: centrato
1: affiancato
2: adattato
3: esteso
4: riempimento

Ecco fatto. Adesso disconnettetevi dalla sessione di lavoro e al prossimo accesso dovreste trovare il vostro sfondo del desktop bloccato.

Per ripristinare la possibilità di cambiare lo sfondo del desktop, basta tornare nell’editor del registro di sistema e cancellare le stringhe “Wallpaper” e “WallpaperStyle” create in precedenza.

(fonte: geekissimo)
Allora, lo sfondo è sul percorso C:\Windows\ASUS\wallpapers: copiando ed incollando l'immagine desiderata dopo averla rinominata ASUS ho raggiunto lo scopo desiderato, ed al riavvio successivo appare lo sfondo che voglio io. Tuttavia non riesco a capire il perchè di questo fenomeno. Anche dopo aver riprovato a cambiare lo sfondo, con altro diverso, al riavvio ormai appare l'immagine che io ho rinominato ASUS.....
Old 24-05-2011, 00:23   #10792
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da Eugenio82 Guarda i messaggi
Allora, lo sfondo è sul percorso C:\Windows\ASUS\wallpapers: copiando ed incollando l'immagine desiderata dopo averla rinominata ASUS ho raggiunto lo scopo desiderato, ed al riavvio successivo appare lo sfondo che voglio io. Tuttavia non riesco a capire il perchè di questo fenomeno. Anche dopo aver riprovato a cambiare lo sfondo, con altro diverso, al riavvio ormai appare l'immagine che io ho rinominato ASUS.....
ma anche con tutta la trafila che ti ho postato?
Old 24-05-2011, 07:53   #10793
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti,
sulle pagine di Softpedia è stata pubblicata la review di quello che sarà BitDefender Total Security 2012 Beta , antivirus che personalmente non ho mai utilizzato in modo stabile (solo prove mordi e fuggi per testare i vari rilasci) che la compagnia propone a tutti, per il periodo di sviluppo, in versione gratuita.

Di carne al fuoco ce n'è molta come sottolineato in sede di recensione tuttavia bugs e problemi sull'interfaccia, rinnovata e piu' user-friendly, minano l'utilizzo dell'antivirus, aspetto comunque tralasciabile una volta settato a dovere.

Per il download della beta, ricordandovi, appunto, che si tratta di una versione non definitiva quindi senza supporto del produttore, recatevi su questa pagina.

Quote:
Versione driver : 6.1.7601.17514
quella che mi hai linkato che versione era?
( il pc nn me l'ha fatta installare perchè diceva che già c'erano i driver + aggiornati)
Ciao agentx,
la versione che ti ho segnalato è siglata come 6.2.29.0, probabilmente non la installa poichè non WHQL (ancora beta).

Quote:
ma anche con tutta la trafila che ti ho postato?
E con l'utility segnalata (mi metto in coda )?

Old 24-05-2011, 08:35   #10794
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
ciao 4 mesi????

No io non ce la farei mai!!!!

Da dove lo hai ordinato? Sulla baia?

Io sto pensando seriamente di prenderlo dagli stati uniti

si, l'ho ordinato sulla baia dal venditore "mondo del computer e del collezz****" e allora, secondo me, ci sono davvero stati dei ritardi in asus...anche perchè quando ho mandato una mail a quest'ultima dopo un ora mi ha chiamato il venditore dicendomi che l'asus stessa l'ha contattato consigliandogli di riferire i ritardi al cliente (che giro!).
anche a me ha detto che i primi di giugno dovrebbe arrivare e che il rimborso non è più possibile dato che la asus ha gia in spedizione i computer per lui, a giorni... speriamo anche perchè non ne posso più!

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

cognak90,
sicuramente è la scelta migliore quella di richiedere il rimborso di quanto versato anche perchè 4 mesi sono obiettivamente troppi anche per una serie di ritardi inanellati in modo impeccabile.
Durante questo periodo il venditore si è fatto sentire o hai dovuto ogni volta contattarlo tu?

Gogeta,
stessa cosa... durante questo periodo hai avuto mai notizie dal venditore?

Stavo pensando di inserire in prima pagina una bella black-list dei furbetti di turno... che dite?

Dragon, ti possino ti avro richiesto almeno 2 volte quale fosse la tua configurazione Rimedio subito comunque e grazie per le informazioni!
come ho appena scritto le volte che ci siamo sentiti sono sempre stato io a cercare lui.. che comunque si è mostrato molto disponibile anche a telefono (proponendomi l'up al modello SW con 250 € in più, che a quanto pare sarebbe arrivato prima) ma che ogni volta nei messaggi su ebay mi diceva che non sapeva ancora niente...e che mi avrebbe contattato lui nel momento che avrebbe saputo qualcosa..

comunque si l'idea di stilare un elenco con i venditori affidabili e quelli non è assai saggia! (per l'altra invece, quella dei possessori di questo fantastico notebook, chissà se ci vedrò mai il mio nome!)

Ultima modifica di cognak90 : 24-05-2011 alle 08:38.
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 08:57   #10795
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Dragon ho risolto con il bluetooth..

Ma come puoi vedere non posso disattivarlo perchè?...

prova questi, ovviamente disinstallando prima il driver da gestione periferiche e DOPO avermi postato la stringa di codice ^^ (magari anche driver sweeper aiuterebbe)

Driver Azurewave

mi raccomando, non eseguire l'installazione, ma scompatta e fai cercare a winzoz dentro alla cartella principale, mettendo la spunta su "includi sottocartelle"

se poi non va o non veid ancora la spunta, prova ad installarlo dal setup. comunque ho visto che il jh e il jw montano 2 bluetooth diversi:

G73JH: Azurewave
G73JW: Broadcom

Il broadcom è molto più "windows friendly" dell'azurewave, ma ce la facciamo lo stesso.
Old 24-05-2011, 12:16   #10796
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
prova questi, ovviamente disinstallando prima il driver da gestione periferiche e DOPO avermi postato la stringa di codice ^^ (magari anche driver sweeper aiuterebbe)

Driver Azurewave

mi raccomando, non eseguire l'installazione, ma scompatta e fai cercare a winzoz dentro alla cartella principale, mettendo la spunta su "includi sottocartelle"

se poi non va o non veid ancora la spunta, prova ad installarlo dal setup. comunque ho visto che il jh e il jw montano 2 bluetooth diversi:

G73JH: Azurewave
G73JW: Broadcom

Il broadcom è molto più "windows friendly" dell'azurewave, ma ce la facciamo lo stesso.
Ciao, a quanto pare ho una Broadcom;

Hardware id : USB\DVD_0b05&pid_1788&rev_0449

Ultima modifica di Npc85 : 24-05-2011 alle 13:11.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:09   #10797
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
raid sl g73

ciao ragazzi, sono al settimo cielo

mi è arrivato l'hard disk gemello del mio Seagate 500gb e ho configurato il raid.

prime impressioni... PRESTAZIONI DA PAURAAA!!!

Inserirò tra oggi e domani qualche sceenshot

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:10   #10798
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sono al settimo cielo

mi è arrivato l'hard disk gemello del mio Seagate 500gb e ho configurato il raid.

prime impressioni... PRESTAZIONI DA PAURAAA!!!

Inserirò tra oggi e domani qualche sceenshot
COME HAI FATTO A FARE IL RAID :Q__ dove l'hai trovata la slitta per il terzo HDD? in ogni caso winzoz per winzoz ho paurissima a fare un RAID software, in quanto finchè l'"indice" è da BIOS ok, ma quando tutto può essere intaccato da software vuoi o meno dannoso ci metti un attimo a perderti tutto.

Ultima modifica di Dragon 36 : 24-05-2011 alle 14:34.
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:11   #10799
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Ciao, a quanto pare ho una Broadcom;

Hardware id : USB\DVD_0b05&pid_1788&rev_0449

molto, molto strano...l'asus da l'azurewave sul JH...a questo punto ti consiglio di tirare giù i driver del JW anche perchè hai il mio stesso id hardware
Old 24-05-2011, 16:08   #10800
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
COME HAI FATTO A FARE IL RAID :Q__ dove l'hai trovata la slitta per il terzo HDD? in ogni caso winzoz per winzoz ho paurissima a fare un RAID software, in quanto finchè l'"indice" è da BIOS ok, ma quando tutto può essere intaccato da software vuoi o meno dannoso ci metti un attimo a perderti tutto.
Si è vero, è molto pericoloso e lo so, per questo mi faccio il backup una volta ogni tot giorni.

Nella mia configurazione ho un SSD Falcon 128gb e 2 HDD 500gb,

per infilare il terzo hard disk mi sono servito del posto del lettore bluray come indicato precedentemente nel forum. Uso l'SSD come disco di sistema e sul raid 0 ci sto installando giochi, programmi e quant'altro. ho testato il raid con crystaldiskmark. a breve metterò qualche foto

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian