Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2011, 08:20   #10721
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti ^_^
segnalo la disponibilità dei nuovi driver nVidia Beta 275.27 scaricabili direttamente da questa pagina.
Tra le varie novità un incremento generale nelle prestazioni dei giochi, un nutrito elenco di bugfixes e le caratteristiche a seguire:
  • Installa il driver HD Audio alla versione 1.2.23.3
  • Include il software di sistema PhysX alla versione 9.10.0514.
  • Supporta le nuove funzionalità accelerate dalla GPU di Adobe CS5.
  • Supporta l'accelerazione via GPU alla nuova beta di Adobe Flash 10.1, offrendo così una maggiore fluidità ai video HD online. Altre informazioni qui.
  • Supporta la nuova versione del software di ottimizzazione video MotionDSP, vReveal, che offre supporto anche all'output in HD. I clienti NVIDIA possono scaricare una versione gratuita di vReveal che supporta l'output SD qui.
  • Aggiunge il supporto di OpenCL 1.0 (Open Computing Language) a tutte le GPU GeForce Serie 8 e successive.
  • Supporta OpenGL 3.3 per le GPU GeForce serie 8 e successive.
  • Supporta OpenGL 4.1 per le GPU GeForce serie 400 e successive.
  • Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI su DirectX 9, DirectX 10, DirectX11 e OpenGL, incluse le configurazioni 3-way SLI, Quad SLI e il supporto di SLI su schede madri basate su Intel X58 e certificate per SLI.
  • Supporta overclocking e monitoraggio della temperatura della GPU mediante l’installazione del software NVIDIA System Tools.

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Si,come avevo scritto erano tutte precauzioni già prese per farlo durare QUARANTA MINUTI...era solo bello sognare di giocare al parchetto sul tavolo di legno col bambino di fianco che sta li a guardarti a bocca aperta col gelato precentemente suo sulle sue scarpe...(XD sono troppo pittoresco?eddai...) e purtroppo con questo quadretto ho gia reso obbligatorio LUMINOSITA' (parchetto) e procio (gioco).

Accumulatori solari? ma XD proprio! quanto serve...18 mq bastano?gia mi vdo me al parchetto seduto in mezzo al prato con...nessuno intorno perchè ho un raggio di 10 metri di pannelli solari in terra...poi arriva una nuvola e ti parte il pc in bateria proprio nella missione finale di S.C.2 e tu bestemmi come un turco...XD

(prima che commentiate per i pannelli solari...era solo una scena sarcastica, lo so che non sono a "corrente diretta")

..a proposito...batteria scarica!!!azz..
Dragon,
affreschi uno scenario idilliaco però trovare un lembo di terra su cui far pascolare allegramente i bimbi qui in Italia è come cercare di dare un senso all'ultima trasmissione di Sgarbi ^^ L'idea della ricarica può essere applicata ad una seconda batteria, quindi con l'opzione di fare lo swap in differita, ma gli accumulatori con un vattaggio di 19W non si trovano a meno di 300 euro (senza contare che hanno tempi di ricarica biblici per il basso amperaggio).

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
buongiorno a tutti
vi aggiorno sulla mia situazione.
Il notebook ancora non è arrivato al rivenditore di catania e quindi sto ancora aspettando.
per il mio vecchio g73, asus ha fatto il rimborso il 4 maggio..solo che invece di farlo a me, l'ha fatto ad eprezzo -.-
tra l'altro ne asus, ne eprezzo(che ha i miei contatti) mi avevano informato di ciò, son venuto a saperlo giusto ieri telefonando al cc asus.
dopo questa giuro che non comprerò MAI più un prodotto asus.
preferisco spendere di + ma stare tranquillo.
buon week end a tutti
Juken... credo sinceramente che tutte queste disavventure siano proprio il frutto di qualche perversa congiunzione astrale... purtroppo "può capitare" e quando alla casualità si aggiunge anche l'imperizia e la superficialità è facile che "capiti" con una frequenza maggiore.
Eprice ti ristorna l'importo o ti fa un buono per acquistare da loro?

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12

Ultima modifica di sev7en : 21-05-2011 alle 08:36.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 09:06   #10722
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
buongiorno a tutti
vi aggiorno sulla mia situazione.
Il notebook ancora non è arrivato al rivenditore di catania e quindi sto ancora aspettando.
per il mio vecchio g73, asus ha fatto il rimborso il 4 maggio..solo che invece di farlo a me, l'ha fatto ad eprezzo -.-
tra l'altro ne asus, ne eprezzo(che ha i miei contatti) mi avevano informato di ciò, son venuto a saperlo giusto ieri telefonando al cc asus.
dopo questa giuro che non comprerò MAI più un prodotto asus.
preferisco spendere di + ma stare tranquillo.
buon week end a tutti
buongiorno a tutti nè e di nuovo grazie per gli auguri

caro Juken, è molto strano quello che ti stà capitando... a me il rimborso lo fecero direttamente sul mio contazzo... senza che fosse messo in mezzo il negozio da cui l'avevo acquistato... mah... dai, per 2000€ ti regalo il mio, và bene?
comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda: a meno che asus non tiri fuori il pc e l'offerta del secolo, il mio prossimo pc sarà un msi, un clevo od un alieno...

@peitro: dai scusa, ho detto padre, diciamo zio
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 10:30   #10723
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buongiorno a tutti nè e di nuovo grazie per gli auguri

caro Juken, è molto strano quello che ti stà capitando... a me il rimborso lo fecero direttamente sul mio contazzo... senza che fosse messo in mezzo il negozio da cui l'avevo acquistato... mah... dai, per 2000€ ti regalo il mio, và bene?
comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda: a meno che asus non tiri fuori il pc e l'offerta del secolo, il mio prossimo pc sarà un msi, un clevo od un alieno...

@peitro: dai scusa, ho detto padre, diciamo zio
Di male in peggio io inizierei a correre

Per chi volesse provarla, segnalo la disponibilità della LiveCD Android v0.3 un repack bootable ma che consiglio di eseguire sotto una macchina virtuale grazie a cui avrete modo di portare il G73 l'OS di Google.

Tra le caratteristiche di questo rilascio:
  • OpenDNS added
  • Audio support
    o VirtualBox ??? Intel 8???0 AC97
    o VMware ??? Ensoniq AudioPCI 1371/1373
  • SD card support (512M)
  • Ethernet (DHCP)
  • Mouse wheel support
  • High-resolution support (800*600, 1024*768)
  • New Apps added
    o Software Directory
    o AndroidVNC
    o PilotLines, Craigs Races, Super Mario
  • more net card driver added...
    o Amd PCNET32 PCI
    o Broadcom 440x/47xx
    o CS89x0
    o Intel PRO/100+
    o NE2000/NE1000
    o Realtek RTL-8129/8130/8139

ed è possibile anche montare (caricare) file esterni da installare nel virtualizzatore tramite la procedura seguente:
  • Scaricare il file APK direttamente dal browser o salvatelo all'interno della scheda di memoria virtutale ( /sdcard/download )
  • Premete ALT+F1
  • Digitate: cp /sdcard/download/* /system/app
  • Quindi: chown 1000:1000 /system/app/*
  • Ora premente ALT+F7 e godetevi le apps installate!

Per il download...
Codice:
http://www.fileserve.com/file/5y4ym23/LiveCD.Android.v0.3.part1.rar
http://www.fileserve.com/file/gyqSap6/LiveCD.Android.v0.3.part2.rar
Codice:
http://www.filesonic.com/file/1049041291/LiveCD.Android.v0.3.part1.rar
http://www.filesonic.com/file/1049041301/LiveCD.Android.v0.3.part2.rar

Old 21-05-2011, 11:21   #10724
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ^_^

Juken... credo sinceramente che tutte queste disavventure siano proprio il frutto di qualche perversa congiunzione astrale... purtroppo "può capitare" e quando alla casualità si aggiunge anche l'imperizia e la superficialità è facile che "capiti" con una frequenza maggiore.
Eprice ti ristorna l'importo o ti fa un buono per acquistare da loro?
mi fanno il rimborso in quanto la signorina con la quale ho parlato, mi ha detto di inviare le coordinate bancare all'indirizzo di fatturazione del sito. speriamo che non fanno passare altri 30 giorni -.- perchè sta storia voglio chiuderla il prima possibile!
Old 21-05-2011, 13:49   #10725
arkhan1
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao Ragazzi

Sto per effettuare l'aggiornamento del vBios sperando di risolvere i problemi che affliggono la mia scheda video.

Mi sono studiato la provedura, prima di procedere volevo sapere:

Dopo aver completato il flashing, controllate con calma il risultato dell'operazione e solo in caso fosse andato a buon fine riavviate altrimenti eseguite nuovamente l'operazione

Come/cosa devo fare per controllare che l'aggiornamento del vbios sia riuscito correttamente?

Aspetto una vostra risposta e poi procedo..
Grazie

PS
Guardate questo scren shot
GPU con cario 1%
Temperatura 90°

Ultima modifica di arkhan1 : 21-05-2011 alle 14:00.
arkhan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 14:14   #10726
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da arkhan1 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi

Sto per effettuare l'aggiornamento del vBios sperando di risolvere i problemi che affliggono la mia scheda video.

Dopo aver completato il flashing, controllate con calma il risultato dell'operazione e solo in caso fosse andato a buon fine riavviate altrimenti eseguite nuovamente l'operazione

Come/cosa devo fare per controllare che l'aggiornamento del vbios sia riuscito correttamente?

Grazie

PS
GPU con cario 1%
Temperatura 90°
Ciao, ti passo questa guida che ho usato io stesso, cosi eviti di sbagliare qualcosa...

Se segui le mie indicazioni passo passo vedrai che lo installi senza fare nessun danno ed andrà tutto bene
Prima di tutto scarica questo pacchettino contenente i programmi che ti servono.http://www.megaupload.com/?d=A4D6NYP9
Scompatta tutto il contenuto dentro una cartella sul desktop(per praticità)
Istalla il programma di "HP" che trovi all'interno del pacchetto e fallo partire come "amministratore"(è un programma che serve per formattare/creare chiavette di ripristino.
Una volta fatto partire il programma di HP, inserisci la chiavetta usb e tramite il programma di HP la formatti con queste impostazioni:
File System-->Fat32
metti lo spunto alla voce "using DOS system files located at:"(e selezioni la cartella dove ci sono dentro alcuni file di windows98 insieme ad una cartella che si chiama "CDrom" che ti sono uscite dentro al pacchetto rar scaricato.
meti lo spuinto su quick format, e fai partire la formattazione.

Hai appena creato una chiavetta di avvio di windows98.
ora devi fare semplicemente questo.
Scarica il rar(o zip non ricordo) del bios di gary con overdrive.
Li scompatti sul desktop(per praticità).
dei files appena scompattati, quelli che ti interessano sono:
Atiflash.exe, Fix_od.rom e updateod.bat.
prendi questi 3 files e mettili dentro la chiavetta appena creata.
spegni il computer.
Accendilo, ppena acceso inizia a schiacciare il casto "canc" per entrare nel bios.
una volta entrato nel bios, vai all'ultima pagina, dove ci sono le opzioni per uscire e salvare o meno i cambiamenti.
nella parte bassa di quella pagina, ci sono le varie opzioni di boot, ovvero la memoria di massa da dove far partire il sistema operativo.
te seleziona la tua chiavetta usb e fallo partire con invio.
a questo punto ti ritroverai ad operare in DOS.
scrivi "dir", per vedere una lista di tutto cio che c'è nella chiavetta.
se ci sono quei 3 files che ti ho fatto mettere prima, allora puoi procedere.
scrivi questo comando:"updateod.bat" (l stesso nome del file presente all'interno della chiavetta) e premi "invio".
Il gioco è fatto.
Spegni il computer tramite il tasto di accensione e aspetta una 10ina di secondi(meglio 20 per essere sicuri).
accendi il computer ed hai il nuovo vbios.
Complimenti, l'odissea è finita
ciao

Ps: l'operazione và a buon fine se non vengono fuori finestre o cose strane, non ricordo di preciso comunque lo vedi!

Ultima modifica di Npc85 : 21-05-2011 alle 14:17.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 15:12   #10727
ale_c1@hotmail.it
Member

Iscritto dal: Apr 2011
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi vi seguo tantissimo e sono 2 mesi che seguo il forum

Ho trovato un annuncio su ebay annunci dove vendeva asus g73 sw nuovi a 900 euro . Mi sembrava ottimo e gli ho mandato una email. Mi ha risposto chiedendomi il 30% subito ed il restante in contrassegno. Pagamento tramite paypal di 300 euro eseguito.
L'ho anche chiamato e sembrava tutto ok. Mi ha prospettato l'arrivo in 5 giorni lavorativi. E' mai possibile? Su ebay in un noto negozio "computer e coll..." me lo davano a 1100 euro ma dovevo aspettare 45 giorni. Come è possibile?
Voi avete acquistato da questo ragazzo di Taranto? Cercate l'annuncio e fatevi un'idea, magari è un'occasione.
Voi cosa ne pensate? e' possibile una truffa con paypal e pagamento dei restanti 600 euro in contrassegno? Boh sono spaesato!!!
Sono mesi che cerco questo asus (provengo da un alienware m15x) ad un prezzo conveniente. Grazie a tutti i consigli sono graditi
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 20:12   #10728
Wolvye
Member

Iscritto dal: Apr 2005
@Sev7en

Grazie dei consigli, sul 3d del dgn3500 ho trovato questo tool inssider che mi mostra anche il secondo canale, parlo della modalità mista, io posso scegliere il primo il secondo lo sceglie il router mi sembra + o - 4 canali ad es io adesso ho scelto il canale 3 e sono in modalità 3 + 7. Comunque credo che il segnale sia deteriorato sia dalla distanza (10 metri e 2 porte di mezzo + muri) e forse anche da interferenze. Staremo a vedere se i driver e firmware di scheda e router sapranno migliorare. Per ora mi consolo perchè ricevo tra 108-240mbps sempre ballerino però andiamo bene, mi sembra sciocco acquistare un range extender, se si potessero aggiungere antenne al router o al portatile...
Old 21-05-2011, 21:34   #10729
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao a tutti!
Direttamente dal thread Tutto sugli SSD: notizie e modelli segnalo l'uscita di un tool dedicato all'analisi del ciclo di vita delle unità SSD: SSDLife Pro v2.1.29. Il programma è scaricabile direttamente da questo indirizzo e nell'immagine a seguire c'è l'esecuzione sul mio X25... (vivrà piu' lui che il sottoscritto sembra )

Quote:
mi fanno il rimborso in quanto la signorina con la quale ho parlato, mi ha detto di inviare le coordinate bancare all'indirizzo di fatturazione del sito. speriamo che non fanno passare altri 30 giorni -.- perchè sta storia voglio chiuderla il prima possibile!
Perfetto, ma a parte quanto comunicato a voce, ti hanno inviato qualcosa di formale, di scritto?

Quote:
Ciao Ragazzi

Grazie

PS
GPU con cario 1%
Temperatura 90°
Ciao arkhan1!
Vedo che Npc85 ha provveduto a fornirti tutte le informazioni necessarie quindi non resta che procedere al flashing

Lo screenshot l'hai rimosso prima di postare? Non c'è...

Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
ragazzi vi seguo tantissimo e sono 2 mesi che seguo il forum

Ho trovato un annuncio su ebay annunci dove vendeva asus g73 sw nuovi a 900 euro . Mi sembrava ottimo e gli ho mandato una email. Mi ha risposto chiedendomi il 30% subito ed il restante in contrassegno. Pagamento tramite paypal di 300 euro eseguito.
L'ho anche chiamato e sembrava tutto ok. Mi ha prospettato l'arrivo in 5 giorni lavorativi. E' mai possibile? Su ebay in un noto negozio "computer e coll..." me lo davano a 1100 euro ma dovevo aspettare 45 giorni. Come è possibile?
Voi avete acquistato da questo ragazzo di Taranto? Cercate l'annuncio e fatevi un'idea, magari è un'occasione.
Voi cosa ne pensate? e' possibile una truffa con paypal e pagamento dei restanti 600 euro in contrassegno? Boh sono spaesato!!!
Sono mesi che cerco questo asus (provengo da un alienware m15x) ad un prezzo conveniente. Grazie a tutti i consigli sono graditi
Ciao!
Prezzo e soprattutto disponibilità sono sospette... per cui se vuoi potremmo controllare insieme, via PM, l'affidabilità del reseller.

Quote:
Originariamente inviato da Wolvye Guarda i messaggi
@Sev7en

Grazie dei consigli, sul 3d del dgn3500 ho trovato questo tool inssider che mi mostra anche il secondo canale, parlo della modalità mista, io posso scegliere il primo il secondo lo sceglie il router mi sembra + o - 4 canali ad es io adesso ho scelto il canale 3 e sono in modalità 3 + 7. Comunque credo che il segnale sia deteriorato sia dalla distanza (10 metri e 2 porte di mezzo + muri) e forse anche da interferenze. Staremo a vedere se i driver e firmware di scheda e router sapranno migliorare. Per ora mi consolo perchè ricevo tra 108-240mbps sempre ballerino però andiamo bene, mi sembra sciocco acquistare un range extender, se si potessero aggiungere antenne al router o al portatile...
Ciao Wolvye,
potresti acquistare un DIR300 per una manciata di euro e flasharlo usando un firmware DD-WRT grazie a cui potrà essere utilizzando anche come Repeater Bridge. Io ho fatto proprio in questo modo per portare in tutta casa la Rete o l'alternativa sarebbe stata l'home-plug con costo ben superiore (senza contare che ai terminali avrebbe comunque richiesto un AP).

Ti posto i risultati dei benchmark eseguiti con SiSoftware Sandra Engineer Standard 2011.SP2a che a differenza di quanto segnalato dal sistema, mi rileva una velocità di aggancio pari a 144Mbps (sto vedendo da cosa dipenda):

OT PS: sono riuscito a avere alcune foto del Cantiere in lui lavoravo, le ho uppate su una galleria online... guardate che razzia.

Old 21-05-2011, 22:50   #10730
Wolvye
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

Ciao Wolvye,
potresti acquistare un DIR300 per una manciata di euro e flasharlo usando un firmware DD-WRT grazie a cui potrà essere utilizzando anche come Repeater Bridge. Io ho fatto proprio in questo modo per portare in tutta casa la Rete o l'alternativa sarebbe stata l'home-plug con costo ben superiore (senza contare che ai terminali avrebbe comunque richiesto un AP).
Scusa ma mi vuoi dire che è possibile flashare up ap g e farlo diventare N? perchè nel caso ho un ap us robotics che potrebbe andare bene...

P.S.
Ho visto il sito, il 300 è N scusa non avevo visto, cmq il 600 l'ho trovato allo stesso prezzo

Ultima modifica di Wolvye : 21-05-2011 alle 23:08.
Wolvye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 08:04   #10731
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti e... buona domenica!

Quote:
Originariamente inviato da Wolvye Guarda i messaggi
Scusa ma mi vuoi dire che è possibile flashare up ap g e farlo diventare N? perchè nel caso ho un ap us robotics che potrebbe andare bene...

P.S.
Ho visto il sito, il 300 è N scusa non avevo visto, cmq il 600 l'ho trovato allo stesso prezzo
Ciao!
se l'hardware è il medesimo si... un pò alla stregua dei processori che si overclockano blandamente poichè di frequenze superiori ma downclockati per necessità di mercato.
Il DIR-300 può diventare DIR-600 via flashing... tuttavia se hai intenzione di acquistare direttamente il DIR-600 accertati che sia la revisione C poichè le altre non sono supportate.

Su Softpedia quest'oggi è stato recensito un nuovo tool di benchmarking per dischi rigidi, Parkdale v2.69, gratuito e semplice da utilizzare. Questi i risultati sul mio SSD:

Il software è portable, quindi non necessita di installazione e potrete scaricarlo cliccando direttamente qui.

Old 22-05-2011, 12:28   #10732
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Auguri Karillo e scusami per il ritardo .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 12:32   #10733
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Auguri Karillo e scusami per il ritardo .
figurati, grazie uomo (potresti regalarmi il tuo alieno... )
Old 22-05-2011, 12:39   #10734
antataz
Senior Member

Ihihihihhihi , effettivamente ne ho uno che uso meno , se sei interessato , ma non regalato eh .
Se davvero ti prende la "scimmia" mandami un pm , che ci mettiamo daccordo anche sul prezzo, non preoccuparti, tra l altro fidati che vai sul sicuro, ho anche esteso sino al 2013 la garanzia a casa entro le 48 ore .
E se passi da firenze per qualsiasi motivo , ti fo mangiare una buona bistecca a casa mia e cosi provi anche il notebook .
Old 22-05-2011, 12:43   #10735
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Ihihihihhihi , effettivamente ne ho uno che uso meno , se sei interessato , ma non regalato eh .
Se davvero ti prende la "scimmia" mandami un pm , che ci mettiamo daccordo anche sul prezzo, non preoccuparti, tra l altro fidati che vai sul sicuro, ho anche esteso sino al 2013 la garanzia a casa entro le 48 ore .
E se passi da firenze per qualsiasi motivo , ti fo mangiare una buona bistecca a casa mia e cosi provi anche il notebook .
la bistecca la accetto e la accetterei volentieri (sbav)
il pc per adesso no, manca la pecunia... spero, un giorno, magari con una offerta (come no...) di prendermi un alieno con la 6970...
Old 22-05-2011, 12:46   #10736
antataz
Senior Member

Guarda Karillo , Fabrizio (seven) lo sa , è sempre invitato , vale anche per te, sarà un piacere , ci facciamo una mangiata e una bella girata, ben volentieri !
Io vi aspetto, quando volete ... fate un fischio .
Old 22-05-2011, 13:03   #10737
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
E Nonno Peitro lo lasciate a casa,purioo la Fiorentinaaaa
Old 22-05-2011, 13:12   #10738
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Finalmente sono riuscito a spingere l'utilizzo di CPU al 100% xD
Facendo rendering ed esportazione di un video in HD su Premiere ed usando firefox e qualche altra cosa....solo con premiere stava al 93%......è una BESTIA questo computer!!!!!!
Old 22-05-2011, 13:29   #10739
arkhan1
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao Gente

Sto creando la penna usb per avvio del pc con Windows98.
Eseguo le operazioni con HPUSBdisk come descritto nela guida ma al termine dell'operazione è normale che la penna risutli vuota?

mi pare strano...
arkhan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 14:23   #10740
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

OT: Grande Alonso (almeno alla partenza ) /OT

Quote:
Quote:
Guarda Karillo , Fabrizio (seven) lo sa , è sempre invitato , vale anche per te, sarà un piacere , ci facciamo una mangiata e una bella girata, ben volentieri !
Io vi aspetto, quando volete ... fate un fischio .
Qui urge spedizione perlustrativa per saggiare la bontà di cotali pietanze Antataz io sto accumulando i tuoi graditissimi inviti a mo' di buoni pasto quindi non so se convenga fin da ora affittare una prateria su cui far brucare gli animali
La carne da parte mia è paragonabile al gusto/piacere incommensurabile di Yogurt vitasnella Vaniglia + Zymil + Fibre1 la mattina

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Finalmente sono riuscito a spingere l'utilizzo di CPU al 100% xD
Facendo rendering ed esportazione di un video in HD su Premiere ed usando firefox e qualche altra cosa....solo con premiere stava al 93%......è una BESTIA questo computer!!!!!!
Se posso consigliarti un tool in grado di ottimizzare proprio l'utilizzo di CPU e cores, ti indirizzo verso Process Lasso di Bitsum grazie a cui potrai spremere fino all'ultimo ciclo CPU il processore. C'è una modalità gaming dedicata proprio alla priorizzazione delle (della) applicazioni in foreground.

Puoi scaricare una versione trial del programma direttamente dal sito ufficiale.

Quote:
Ciao Gente

Sto creando la penna usb per avvio del pc con Windows98.
Eseguo le operazioni con HPUSBdisk come descritto nela guida ma al termine dell'operazione è normale che la penna risutli vuota?

mi pare strano...
Ciao,
i file di sistema hanno attributo "nascosto" per cui se su Windows non hai impostato all'interno di Esplora Risorse di visualizzare anche file e cartelle di sistema / file nascosti i file non risultano essere visibili.

Puoi verificare in tre modi se effettivamente vi sia qualcosa sulla penna:
  • 1) Abilitando quanto sopra
  • 2) Digitando il comando ATTRIB dal prompt dei comandi (cmd) sulla lettera dell'unità in cui è montata la pendrive
  • 3) Controllando tramite le Proprietà della pendrive lo spazio libero/occupato

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian