|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10721 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti ^_^
segnalo la disponibilità dei nuovi driver nVidia Beta 275.27 scaricabili direttamente da questa pagina. Tra le varie novità un incremento generale nelle prestazioni dei giochi, un nutrito elenco di bugfixes e le caratteristiche a seguire:
Quote:
affreschi uno scenario idilliaco ![]() Quote:
Eprice ti ristorna l'importo o ti fa un buono per acquistare da loro?
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 Ultima modifica di sev7en : 21-05-2011 alle 08:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() caro Juken, è molto strano quello che ti stà capitando... a me il rimborso lo fecero direttamente sul mio contazzo... senza che fosse messo in mezzo il negozio da cui l'avevo acquistato... mah... dai, per 2000€ ti regalo il mio, và bene? ![]() ![]() comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda: a meno che asus non tiri fuori il pc e l'offerta del secolo, il mio prossimo pc sarà un msi, un clevo od un alieno... @peitro: dai scusa, ho detto padre, diciamo zio ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per chi volesse provarla, segnalo la disponibilità della LiveCD Android v0.3 un repack bootable ma che consiglio di eseguire sotto una macchina virtuale grazie a cui avrete modo di portare il G73 l'OS di Google. ![]() Tra le caratteristiche di questo rilascio:
ed è possibile anche montare (caricare) file esterni da installare nel virtualizzatore tramite la procedura seguente:
Per il download... Codice:
http://www.fileserve.com/file/5y4ym23/LiveCD.Android.v0.3.part1.rar http://www.fileserve.com/file/gyqSap6/LiveCD.Android.v0.3.part2.rar Codice:
http://www.filesonic.com/file/1049041291/LiveCD.Android.v0.3.part1.rar http://www.filesonic.com/file/1049041301/LiveCD.Android.v0.3.part2.rar
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10725 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao Ragazzi
Sto per effettuare l'aggiornamento del vBios sperando di risolvere i problemi che affliggono la mia scheda video. Mi sono studiato la provedura, prima di procedere volevo sapere: Dopo aver completato il flashing, controllate con calma il risultato dell'operazione e solo in caso fosse andato a buon fine riavviate altrimenti eseguite nuovamente l'operazione Come/cosa devo fare per controllare che l'aggiornamento del vbios sia riuscito correttamente? Aspetto una vostra risposta e poi procedo.. Grazie PS Guardate questo scren shot GPU con cario 1% Temperatura 90° Ultima modifica di arkhan1 : 21-05-2011 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Se segui le mie indicazioni passo passo vedrai che lo installi senza fare nessun danno ed andrà tutto bene Prima di tutto scarica questo pacchettino contenente i programmi che ti servono.http://www.megaupload.com/?d=A4D6NYP9 Scompatta tutto il contenuto dentro una cartella sul desktop(per praticità) Istalla il programma di "HP" che trovi all'interno del pacchetto e fallo partire come "amministratore"(è un programma che serve per formattare/creare chiavette di ripristino. Una volta fatto partire il programma di HP, inserisci la chiavetta usb e tramite il programma di HP la formatti con queste impostazioni: File System-->Fat32 metti lo spunto alla voce "using DOS system files located at:"(e selezioni la cartella dove ci sono dentro alcuni file di windows98 insieme ad una cartella che si chiama "CDrom" che ti sono uscite dentro al pacchetto rar scaricato. meti lo spuinto su quick format, e fai partire la formattazione. Hai appena creato una chiavetta di avvio di windows98. ora devi fare semplicemente questo. Scarica il rar(o zip non ricordo) del bios di gary con overdrive. Li scompatti sul desktop(per praticità). dei files appena scompattati, quelli che ti interessano sono: Atiflash.exe, Fix_od.rom e updateod.bat. prendi questi 3 files e mettili dentro la chiavetta appena creata. spegni il computer. Accendilo, ppena acceso inizia a schiacciare il casto "canc" per entrare nel bios. una volta entrato nel bios, vai all'ultima pagina, dove ci sono le opzioni per uscire e salvare o meno i cambiamenti. nella parte bassa di quella pagina, ci sono le varie opzioni di boot, ovvero la memoria di massa da dove far partire il sistema operativo. te seleziona la tua chiavetta usb e fallo partire con invio. a questo punto ti ritroverai ad operare in DOS. scrivi "dir", per vedere una lista di tutto cio che c'è nella chiavetta. se ci sono quei 3 files che ti ho fatto mettere prima, allora puoi procedere. scrivi questo comando:"updateod.bat" (l stesso nome del file presente all'interno della chiavetta) e premi "invio". Il gioco è fatto. Spegni il computer tramite il tasto di accensione e aspetta una 10ina di secondi(meglio 20 per essere sicuri). accendi il computer ed hai il nuovo vbios. Complimenti, l'odissea è finita ciao Ps: l'operazione và a buon fine se non vengono fuori finestre o cose strane, non ricordo di preciso comunque lo vedi!
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 21-05-2011 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10727 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi vi seguo tantissimo e sono 2 mesi che seguo il forum
Ho trovato un annuncio su ebay annunci dove vendeva asus g73 sw nuovi a 900 euro ![]() ![]() ![]() L'ho anche chiamato e sembrava tutto ok. Mi ha prospettato l'arrivo in 5 giorni lavorativi. E' mai possibile? Su ebay in un noto negozio "computer e coll..." me lo davano a 1100 euro ma dovevo aspettare 45 giorni. Come è possibile? Voi avete acquistato da questo ragazzo di Taranto? Cercate l'annuncio e fatevi un'idea, magari è un'occasione. Voi cosa ne pensate? e' possibile una truffa con paypal e pagamento dei restanti 600 euro in contrassegno? Boh sono spaesato!!! ![]() ![]() ![]() Sono mesi che cerco questo asus (provengo da un alienware m15x) ad un prezzo conveniente. Grazie a tutti i consigli sono graditi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10728 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
@Sev7en
Grazie dei consigli, sul 3d del dgn3500 ho trovato questo tool inssider che mi mostra anche il secondo canale, parlo della modalità mista, io posso scegliere il primo il secondo lo sceglie il router mi sembra + o - 4 canali ad es io adesso ho scelto il canale 3 e sono in modalità 3 + 7. Comunque credo che il segnale sia deteriorato sia dalla distanza (10 metri e 2 porte di mezzo + muri) e forse anche da interferenze. Staremo a vedere se i driver e firmware di scheda e router sapranno migliorare. Per ora mi consolo perchè ricevo tra 108-240mbps sempre ballerino però andiamo bene, mi sembra sciocco acquistare un range extender, se si potessero aggiungere antenne al router o al portatile...
![]() |
#10729 | ||||
Senior Member
|
Ciao a tutti!
Direttamente dal thread Tutto sugli SSD: notizie e modelli segnalo l'uscita di un tool dedicato all'analisi del ciclo di vita delle unità SSD: SSDLife Pro v2.1.29. Il programma è scaricabile direttamente da questo indirizzo e nell'immagine a seguire c'è l'esecuzione sul mio X25... (vivrà piu' lui che il sottoscritto sembra ![]() ![]() Quote:
Quote:
Vedo che Npc85 ha provveduto a fornirti tutte le informazioni necessarie quindi non resta che procedere al flashing ![]() Lo screenshot l'hai rimosso prima di postare? Non c'è... Quote:
Prezzo e soprattutto disponibilità sono sospette... per cui se vuoi potremmo controllare insieme, via PM, l'affidabilità del reseller. Quote:
potresti acquistare un DIR300 per una manciata di euro e flasharlo usando un firmware DD-WRT grazie a cui potrà essere utilizzando anche come Repeater Bridge. Io ho fatto proprio in questo modo per portare in tutta casa la Rete o l'alternativa sarebbe stata l'home-plug con costo ben superiore (senza contare che ai terminali avrebbe comunque richiesto un AP). Ti posto i risultati dei benchmark eseguiti con SiSoftware Sandra Engineer Standard 2011.SP2a che a differenza di quanto segnalato dal sistema, mi rileva una velocità di aggancio pari a 144Mbps (sto vedendo da cosa dipenda): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() OT PS: sono riuscito a avere alcune foto del Cantiere in lui lavoravo, le ho uppate su una galleria online... guardate che razzia.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10730 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
P.S. Ho visto il sito, il 300 è N scusa non avevo visto, cmq il 600 l'ho trovato allo stesso prezzo
ASUS G73JW-TZ154V SSd Kingston 128GB Windows 7 Ultimate x64 Ita + Intel Wireless Ultimate-N 6300 Ultima modifica di Wolvye : 21-05-2011 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10731 | |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e... buona domenica!
Quote:
se l'hardware è il medesimo si... un pò alla stregua dei processori che si overclockano blandamente poichè di frequenze superiori ma downclockati per necessità di mercato. Il DIR-300 può diventare DIR-600 via flashing... tuttavia se hai intenzione di acquistare direttamente il DIR-600 accertati che sia la revisione C poichè le altre non sono supportate. Su Softpedia quest'oggi è stato recensito un nuovo tool di benchmarking per dischi rigidi, Parkdale v2.69, gratuito e semplice da utilizzare. Questi i risultati sul mio SSD: ![]() ![]() Il software è portable, quindi non necessita di installazione e potrete scaricarlo cliccando direttamente qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10732 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Auguri Karillo e scusami per il ritardo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10733 |
Senior Member
|
figurati, grazie uomo
![]() ![]() ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10734 |
Senior Member
|
Ihihihihhihi , effettivamente ne ho uno che uso meno , se sei interessato
![]() ![]() Se davvero ti prende la "scimmia" mandami un pm , che ci mettiamo daccordo anche sul prezzo, non preoccuparti, tra l altro fidati che vai sul sicuro, ho anche esteso sino al 2013 la garanzia a casa entro le 48 ore ![]() E se passi da firenze per qualsiasi motivo , ti fo mangiare una buona bistecca a casa mia e cosi provi anche il notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il pc per adesso no, manca la pecunia... spero, un giorno, magari con una offerta (come no...) di prendermi un alieno con la 6970... ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10736 |
Senior Member
|
Guarda Karillo , Fabrizio (seven) lo sa , è sempre invitato , vale anche per te, sarà un piacere , ci facciamo una mangiata e una bella girata, ben volentieri !
Io vi aspetto, quando volete ... fate un fischio . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10737 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
E Nonno Peitro lo lasciate a casa,purioo la Fiorentinaaaa
![]()
![]() |
#10738 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Finalmente sono riuscito a spingere l'utilizzo di CPU al 100% xD
Facendo rendering ed esportazione di un video in HD su Premiere ed usando firefox e qualche altra cosa....solo con premiere stava al 93%......è una BESTIA questo computer!!!!!!
![]() |
#10739 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao Gente
Sto creando la penna usb per avvio del pc con Windows98. Eseguo le operazioni con HPUSBdisk come descritto nela guida ma al termine dell'operazione è normale che la penna risutli vuota? mi pare strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10740 | ||||
Senior Member
|
OT: Grande Alonso (almeno alla partenza
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() La carne da parte mia è paragonabile al gusto/piacere incommensurabile di Yogurt vitasnella Vaniglia + Zymil + Fibre1 la mattina ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Puoi scaricare una versione trial del programma direttamente dal sito ufficiale. Quote:
i file di sistema hanno attributo "nascosto" per cui se su Windows non hai impostato all'interno di Esplora Risorse di visualizzare anche file e cartelle di sistema / file nascosti i file non risultano essere visibili. Puoi verificare in tre modi se effettivamente vi sia qualcosa sulla penna:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.