Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2011, 17:20   #10481
Wolvye
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Intel centrino advanced N e Wimax 6250

Salve Raga

Ho fatto una cavolata, ho preso la intel 6250 sulla baia e installata NON funziona... ho provato di tutto foemattato e reinstallato 2 volte e niente. Il problema è che me la vede è accesa ma non vede nessuna rete e il software intel mi dice che la tecnologia my wifi è disabilitata, e non si riesce a disabilitarla. Installato gli ultimi drivers e ulity, oggi mi arrendo e ritorno alla atheros Che Rabbia. Mi date una mano Perfavore?
Old 11-05-2011, 17:43   #10482
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti ^_^,

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Sev7en...
Il venditore dell'alimentatore ha detto;
(Confermo la compatibilità; il prodotto è di qualità medio alta con corretta emissione di corrente.)
Ma tu insomma mi dici di orientarmi su quello universale in prima pagina eh?

Apparte su quale Cleaner usare adesso mi servirebbe un riparatore esiste?
volevo fare questa prova,magari manca qualcosa sul registro di windows!!!
esiste un ripristinatore dei file stringhe comandi base?

EDIT:
Sev7en hai PM di questo compatibile G73 JH;

Specifiche;
* Caratteristiche spinotto : EXT 5,5 mm - INT 2,5 mm
* Caratteristiche elettriche (OUTPUT) : 19 V - 7,9 A - 150 W
* Dimensioni : 160 x 80 x 40 mm
* Peso : 500 g

prezzo 42,90 €
Ciao ^_^,
io prenderei quello in prima pagina però ripeto, visto il costo di quello che hai qui in Italia, la spesa si potrebbe ugualmente fare... quello che hai pubblicato da MondoAlimentatori ha un amperaggio eccessivo (4.7A e 16V sono i default di quelli shippati con G73Jh e Jw) che va bene per la serie Sw ma potrebbe dare problemi con il tuo. Tra i due qualitativamente la versione di MondoAlimentatori è migliore.

Riassumendo quindi, io prenderei quello in prima pagina ma in alternativa l'ultimo che hai postato.

Sul fronte ripristino non ci sono tool in grado di "ricostruire" il Registro di Windows ma si limitano a pulirlo secondo pattern che vengono aggiornati di revisione in revisione. Tra i prodotti commerciali, oltre al ben noto TuneUp Utilities 2011, ti segnalo il nuovo Registry Repair Wizard 2011 di cui trovi la versione trial sul sito ufficiale. A seguire alcune delle sue features specifiche per 7:
  • Scan and fix 32 bit view of system registry
  • Scan and fix 64 bit view of system registry (on Vista x64 or Windows 7 x64)
  • Full backup/restore of the whole registry (including 64 bit view and 32 bit view)
  • Automatic Registry Scanning and Cleanup
  • Registry Defrag and Registry Compact
  • Tracks Eraser feature for privacy protection
  • Vista Startup Organizer / Windows 7 startup Organizer
  • IE BHO Organizer
  • Improve system performance
  • Remove Trojan which utilize startup items and IE BHO

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
eheheheheheh, ci provi sempre!!! nononononononononononono, devi aspettare fratello pensa a formattare
non vedo l'ora... sto raccogliendo i drivers prima di passare all'opera, presumibilmente stanotte, sonno permettendo ^_^.

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Holaà, ciao Vev7en .... la versione che ho installato di ATI Try tools è 1.6.9.1451 ...
ho provato anke un'anltra versione che ora non ricordo ma senza esiti positivi... il G-73JH va in crash ...
sai darmi una dritta? ... magari se puoi dirmi la versione che utilizzi ... tnx ...
Ciao Prince,
stesso problema, ma con build 1.7.9.1557 che puoi scaricare direttamente da qui.
Il programma appena installato manda in crash il sistema e con al riavvio successivo poichè viene caricato automaticamente ripete la medesima storia (non installa alcun servizio per cui si disabilita semplicemente via MSConfig).
La versione pubblicata è a 32Bit, forse il problema deriva da qui... ma sul forum di Guru3D si parla proprio del nostro "inconveniente" (un utente segnala che le schermate blu sono presenti solo nelle ultime builds percui potremmo provare a riesumare una versione meno recente).

Quote:
Originariamente inviato da mrhumax Guarda i messaggi
volevo installare la nuova versione di Ubuntu remix 7 (questo è il link per chi è interessato)

http://www.istitutomajorana.it/index...1473&Itemid=33

derivata dalla 11.04

...avete consigli per driver specifici (io ho il G73JH)? Alcuni post addietro ho letto di driver VGA per Linux (però trovo più il post).

dhengiu
Grazie a te per la segnalazione mrhumax!
Per i driver Linux corri qui : http://support.amd.com/us/gpudownloa...eon_linux.aspx

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ragazzi volevo installare i driver audio(che avevo disinstallato tempo fa xk uso una scheda audio esterna)xk mi sono accorto che non mi vede le cuffie e le casse del pc suonano male,e ne suona solo una o.O
Driver RealTEk R2.59 Windows 7 64Bit - Ufficiali del 09/04/2011 --->
questi che sono in prima pag,ma non riesco a scaricarli,nemmeno i 2.58
Vado a controllare ^_^ ciao agentx!

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 17:45   #10483
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Wolvye Guarda i messaggi
Salve Raga

Ho fatto una cavolata, ho preso la intel 6250 sulla baia e installata NON funziona... ho provato di tutto foemattato e reinstallato 2 volte e niente. Il problema è che me la vede è accesa ma non vede nessuna rete e il software intel mi dice che la tecnologia my wifi è disabilitata, e non si riesce a disabilitarla. Installato gli ultimi drivers e ulity, oggi mi arrendo e ritorno alla atheros Che Rabbia. Mi date una mano Perfavore?
Ciao Wolvye,
la tecnologia My WiFi di Intel puoi ignorarla, io sulla mia 6300 non l'ho configurata ma puo' essere utile qualora tu avessi piu' hotspot nella medesima area (e quindi piu' gateway di accesso).
Domanda... hai riconnesso correttamente le antenne?

Old 11-05-2011, 18:40   #10484
Wolvye
Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao Wolvye,
la tecnologia My WiFi di Intel puoi ignorarla, io sulla mia 6300 non l'ho configurata ma puo' essere utile qualora tu avessi piu' hotspot nella medesima area (e quindi piu' gateway di accesso).
Domanda... hai riconnesso correttamente le antenne?
Ciao Seven

si, filo bianco a sinistra e nero a destra, posso ricontrollare ma credo che sia messo bene...

Update
Ricontrollato i fili sono messi bene, il problema è che la scheda non vede nientee non capisco il perchè boh

Ultima modifica di Wolvye : 11-05-2011 alle 19:50.
Wolvye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 20:57   #10485
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Ragazzi mi sono deciso!!!
Sono pronto per il Formattone
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 23:39   #10486
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di alcun programma specifico per il RAID software, solo di un Windows 7 (credo funzioni su tutte le versioni, io ad ogni modo ho una Professional).
Il tutto lo fa il sistema operativo (nel caso del RAID0 è poca cosa, solo suddividere gli stripes fra i diversi dischi).
Aggiungo che è possibile addirittura mettere in RAID0 3 o più dischi (io sono arrivato a max. 3), con prestazioni che potete facilmente immaginare.

Qualcuno sostiene addirittura che le prestazioni del RAID software sono a volte superiori a quello hardware (es. ottenuto cioè tramite controller dedicato, es. Promise o similari).

Ad ogni modo, per qualunque info leggete pure ad esempio qui, qui o qui.
Sull'argomento ci sono migliaia e migliaia di link.

In ultimo, se cercate sulla baia la stringa "NEW SATA 2nd HDD caddy for 12.7mm", di adattatori ne trovate diversi a prezzi stracciati.

Bye
EnTiTy

Ciao Entity,
vorrei acquistare dalla baia il caddy sata, ho un hdd sata 320gb (quindi dimensioni standard). Le dimensioni del caddy (12,7 o 9,5mm) sono importanti per l'hard disk o per il notebook? Nel nostro caso (G73) affinché si occupi tutto lo spazio del vano lettore dvd e si faccia una cosa bella e pulita quale è meglio acquistare (12,7 o 9,5)?

Ho una domanda Riguardo il raid, io ho solo esperienza con raid hardware, (prima del g73 avevo un fisso con motherboard P5B che aveva il controller Jmicron, installai 2 hard disk gemelli e feci un raid 1 hardware e poi ci installai win7 con il driver caricato da penna usb, le prestazioni con raid 1 aumentavano solo in lettura, mentre in scrittura era uguale).

Dato che il g73 non ha controller per un raid hardware, è comunque possibile fare un raid software. Ma un raid software a quanto ho capito è possibile farlo solo con dischi che non siano quello di avvio. Giusto? Se si, il guadagno si avrebbe solo installando programmi, giochi ecc sui due dischi in raid, e non sull'avvio, spegnimento e altro sul sistema operativo.

Prego chiunque di correggermi se ho detto qualche ca..ata.

Comunque sia sarei contento e credo non solo io, se qualcuno più esperto di me facesse una piccola guida con immagini dedicata al nostro notebook spiegando come aggiungere un terzo hdd e creare un raid (partendo dall'acquisto del caddy dvd hdd e finendo con la configurazione raid 0, 1 da win7).

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 07:55   #10487
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti!
Formattazione eseguita ieri notte...

Ho re-installato i drivers piu' aggiornati su sistema operativo Windows 7 Ultimate SP1:
  • Chipset: v9.2.0.1030
  • VGA: 11.5a Hotfix 8.85.6RC1
  • Audio: RealTek 2.60 Modded + SB X-Fi 1.20

ed eseguito una manciata di benchmark senza applicare alcuna ottimizzazione. Ho in serbo varie ottimizzazioni che se porteranno a migliorie tangibili sarò ben lieto di sharare con tutti ^_^:

(3DMark Vantage con Profilo Performance)

P.S: Il sistema va come un vento nell'uso ^_^ ma al 3dmark non mi sembra questo "portento".

Quote:
Ciao Seven

si, filo bianco a sinistra e nero a destra, posso ricontrollare ma credo che sia messo bene...

Update
Ricontrollato i fili sono messi bene, il problema è che la scheda non vede nientee non capisco il perchè boh
Quale versione dei drivers hai installato? Li hai presi direttamente dal sito Intel?

Old 12-05-2011, 08:30   #10488
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Scusa ma,va bè che abbiamo modelli differenti ma ci sono delle belle differenze O.O(secondo windows)...ad esempio io ho che due HDD ibridi,non dovrei avere un valore più alto di 5,9?
E poi la RAM dei nostri notebook non è la stessa?
Ah e poi la scheda video...sul PC fisso mi segna 7,1 ed ho due Nvidia 8600 GS in SLI...ed i giochi se partono vanno tutti a scatti(con le impostazioni al minimo)...quindi questa valutazione è proprio assurda
</noscript>

Ultima modifica di agentx : 12-05-2011 alle 09:50.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 08:59   #10489
DDoZ
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Dio di quel.........

Aiuto raggazzi, ditemi che diavolo succede:
[HIDE]

[/HIDE]

e come faccio a risolvere.

Ultima modifica di DDoZ : 13-05-2011 alle 10:43.
DDoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 09:37   #10490
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da DDoZ Guarda i messaggi
Ciao DDoZ...
Puoi anzi tutto ridimensionare le immagini per favore e dirci più esattamente le circostanze di tale schermate?
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 10:17   #10491
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:

ciao, collega un monitor esterno,cosi , se funziona ,vuol dire che il monitor e' andato,se nn funge neanche quello esterno e' andata la VGA.
Old 12-05-2011, 10:25   #10492
Wolvye
Member

@Seven

Guarda ho provato per prima la versione del cd asus la 13.1 e niente poi la 14, la 13.5 ed ancora niente... ora sono con la 13.4 e credo di capire che sia un problema di "radio software", provo a disinstallare la wireless console, forse è quella che da fastidio...
Old 12-05-2011, 10:56   #10493
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Scusa ma,va bè che abbiamo modelli differenti ma ci sono delle belle differenze O.O(secondo windows)...ad esempio io ho che due HDD ibridi,non dovrei avere un valore più alto di 5,9?
Ah e poi la scheda video...sul PC fisso mi segna 7,1 ed ho due Nvidia 8600 GS in SLI...ed i giochi se partono vanno tutti a scatti(con le impostazioni al minimo)...quindi questa valutazione è proprio assurda
</noscript>
Ciao,
le differenze ci sono e sono veritiere... tu hai un modello con Sandy Bridge che non ha solo CPU differente ma anche chipset ed è evidente come riesca a gestire meglio la memoria e spingerla a dovere.
Per le prestazioni degli XT, invece, credo siano in linea con le loro performance sul fronte "meccanico" in quanto la cache da 4Gb è utilizzata perlopiu' per funzionalità di MFT-indirizzamento e non per archiviazione vera e propria (operazione testata dal benchmark).
Certo è notevole quanto Intel sia riuscita a migliorare l'i7, già di per sè un ottimo processore/architettura, via Sandy Bridge.

Quote:

DDoZ, ma come è si è verificato? Caduta? Seguii consigli di peitro e prova a vedere se non sia andato a massa (mi è capitato) rimuovendo la batteria, quindi premendo per 1 minuto alternativamente il power, e alla fine reinserendo la batteria.

Hai controllato se a diversi gradi del lift si veda? Le striature sono statiche o si vede qualcosa "dietro"?

Quote:
@Seven

Guarda ho provato per prima la versione del cd asus la 13.1 e niente poi la 14, la 13.5 ed ancora niente... ora sono con la 13.4 e credo di capire che sia un problema di "radio software", provo a disinstallare la wireless console, forse è quella che da fastidio...
Ciao,
scarica l'ultima versione disponibile sul sito Intel: c'è un'applet Java in grado di rilevare esattamente quale sia l'hardware sul tuo sistema ed indirizzarti direttamente al link per il download (presta attenzione alla piattaforma, 32-64bit).

Old 12-05-2011, 11:04   #10494
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Ah ok...non pensavo ci fosse questa differenza per il procio...però su tutti i PC che ho visto,avendo anche HDD diversi c'è sempre 5,9...boh...(asus eepc/Notebook Acer/Pc fisso/Sony vaio....tranzolli non sono tutti miei!xD)
Old 12-05-2011, 11:06   #10495
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Formattazione eseguita ieri notte...

Ho re-installato i drivers piu' aggiornati su sistema operativo Windows 7 Ultimate SP1:
  • Chipset: v9.2.0.1030
  • VGA: 11.5a Hotfix 8.85.6RC1
  • Audio: RealTek 2.60 Modded + SB X-Fi 1.20

ed eseguito una manciata di benchmark senza applicare alcuna ottimizzazione. Ho in serbo varie ottimizzazioni che se porteranno a migliorie tangibili sarò ben lieto di sharare con tutti ^_^:
ehilà grande capo! uhm... il tuo procio è "leggermente" fiacco!!! dovresti far segnare almeno il doppio... cosa stavi facendo girare mentre eseguivi i benchmark?!?!?!

Quote:
uhm... riguardo alla ram non saprei, io raggiungo i 7.4... potrebbe, in qualche modo, essere un punteggio dipendente anche dai diversi processori che abbiamo (720 lui, 740 io, sandy bridge tu) e dai relativi controller... boh... comunque, è normale che gli ibridi che abbiamo noi facciano lo stesso punteggio di dischi "normali", perchè quel test, appunto, li sfrutta proprio come hdd "normali"... il grande capo, invece, ha un ssd vero e proprio

Quote:
così, ad occhio, potrebbe essere una GSOD... però, devi dirci come e quando ti è capitata e che pc hai (jh o jw/sw? ati o nvidia?)... segui, comunque, il consiglio di peitro il grande

edit: ma solo a me il forum oggi funziona poco o nulla? (per esempio, non riesco ad inviare pm...)
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 12-05-2011 alle 11:21.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 11:13   #10496
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Ciao Entity,
vorrei acquistare dalla baia il caddy sata, ho un hdd sata 320gb (quindi dimensioni standard). Le dimensioni del caddy (12,7 o 9,5mm) sono importanti per l'hard disk o per il notebook? Nel nostro caso (G73) affinché si occupi tutto lo spazio del vano lettore dvd e si faccia una cosa bella e pulita quale è meglio acquistare (12,7 o 9,5)?

Ho una domanda Riguardo il raid, io ho solo esperienza con raid hardware, (prima del g73 avevo un fisso con motherboard P5B che aveva il controller Jmicron, installai 2 hard disk gemelli e feci un raid 1 hardware e poi ci installai win7 con il driver caricato da penna usb, le prestazioni con raid 1 aumentavano solo in lettura, mentre in scrittura era uguale).

Dato che il g73 non ha controller per un raid hardware, è comunque possibile fare un raid software. Ma un raid software a quanto ho capito è possibile farlo solo con dischi che non siano quello di avvio. Giusto? Se si, il guadagno si avrebbe solo installando programmi, giochi ecc sui due dischi in raid, e non sull'avvio, spegnimento e altro sul sistema operativo.

Prego chiunque di correggermi se ho detto qualche ca..ata.

Comunque sia sarei contento e credo non solo io, se qualcuno più esperto di me facesse una piccola guida con immagini dedicata al nostro notebook spiegando come aggiungere un terzo hdd e creare un raid (partendo dall'acquisto del caddy dvd hdd e finendo con la configurazione raid 0, 1 da win7).
up

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 11:37   #10497
Wolvye
Member

@Seven

Allora ho reinstallato wireless console e non ho piu il problema "radio software spenta" poi con il tool intel ho scaricato e installato la versione 13.5 ma niente da fare non vede nessuna rete, ad ho anche un access point a un metro di distanza. Sono tentato di chiederti due cose, se la 6300 ha il wimax e dove l'hai comprata
Old 12-05-2011, 11:40   #10498
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

ehi se7en,so che già lo avrai letto,comunque
http://www.tomshw.it/cont/news/nuovi...a/31357/1.html
Se non sbaglio sono solo per i processori che hanno anche la scheda grafica incorporata no?

Ultima modifica di agentx : 12-05-2011 alle 11:47.
Old 12-05-2011, 11:52   #10499
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
ehi se7en,so che già lo avrai letto,comunque
http://www.tomshw.it/cont/news/nuovi...a/31357/1.html
Se non sbaglio sono solo per i processori che hanno anche la scheda grafica incorporata no?
exacto... a noi non servono a nulla
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 11:55   #10500
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
exacto... a noi non servono a nulla
come immaginavo...peccato...xD
Ma una cosa,sul sito asus non ci dovrebbero essere tutti i driver aggiornati?

Ultima modifica di agentx : 12-05-2011 alle 12:11.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP