|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
Nelle videate che hai catturato non vedo YourUnInstaller: dovresti fare una nuova cattura con lo stato prima e dopo l'esecuzione del programma ordinando i processi per occupazione CPU. In merito al perchè, invece, probabilmente andrà in conflitto con programmi in esecuzione in background. Quote:
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9222 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
Grazie per le risposte stasera provo quanto da voi indicato... Le videate sono state catturate prima di aprire Uninstaller perchè se lo avessi aperto ci avrei fatto mattino!!! Ma come mai ha cominciato a dare questo problema diciamo dal nulla tutto insieme? Prima filava liscio e non ho installato nulla di nuovo o che si avviasse allo starting ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 10-03-2011 alle 09:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9223 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
problemini in fase di boot!
Ciao,
dopo un paio di mesi che sono in possesso di un G73-Jw sto avendo dei "piccoli" problemi in fase di boot, a volte, sembra nn leggere il disco e le ventole iniziano a frullare di brutto. Giocando con batteria, alimentazione, riesco a farlo partire ma nn vorrei che una mattina rimango a "piedi". In rete ho trovato qesto: http://forum.notebookreview.com/asus...disapears.html devo dire che l'ultima cosa che vorrei è mettermi a smontare il protatile....nessuno ha problemi del genere? Sono davvero legati a contatti come si dice nel thread del link? Grazie, Cris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
buongiorno a tutti nè
![]() ecco il link alla versione 11.4 preview dei catalyst moddati per essere utilizzati da noi che abbiamo una gpu mobile (dimenticatevi il vecchio link) --> http://www.mediafire.com/?zq5gmcvqt95najf
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9225 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao
Ciao a tutti,
vi aggiorno. Ieri sera ho provato a reinstallare l' SP1 di 7. Tutto OK. ![]() Considerate che non avevo mai usato driver sweeper, quindi non temevo per quello. Al termine ho reinstallato i driver video con la sequenza: 1- cancellazione voci relative ai driver (avevo gli stock) e al ccc da windows 2- riavvio 3- driver sweeper con rimozione voci ati 4- riavvio 5- installazione 11.2 Tutto OK. ![]() Ora mi restano i driver audio (sicuramente meno urgenti di quelli video), e la calibrazione del monitor (ringrazio Piramid Head e Sen7en, vado a studiare l'icc) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9226 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, esiste la possibilità di attivare nel BIOS il Wake up on lan per accendere il nostro portatile tramite Logmein?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9227 | |||||
Senior Member
|
Ciao!!!
Quote:
Quote:
anzitutto ti consiglio di scaricare ed installare Active SMART, tool per il rilevamento e monitoraggio dei paramentri SMART dei dischi rigidi grazie a cui già potremmo circoscrivere il problema (o quantomeno togliere qualche ipotesi). Fatto ciò lancia via SiSoftware Sandra un report dettagliato hardware in modo da fornire una diagnosi dello stato del PC in generale e condividi tutto sul forum cosicchè si possa valutare insieme ma se il notebook è in garanzia, come mi sembra di intuire, escluderei a priori l'ipotesi dell'apertura (soprattutto poichè andresti "a spanne" nel debuggare il problema). Quote:
![]() Quote:
Quote:
no purtroppo questa feature non c'è nel BIOS almeno nel 213.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9228 | |
Junior Member
|
Quote:
Sicuramente nn aprirò il portatile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Ciao a tutti, vecchietti compresi che vanno per gli enta/anta
![]() ....manchi due settimane per lavoro fuori italietta e ti ritrovi con un romanzo da 200 pagine da leggere se non vuoi rimanere indietro ![]() Un saluto particolare ai "papà" del forum e un caloroso benvenuto a tutti i ragazzi che ci hanno raggiunto. La confraternita si allarga sempre più ![]() Per ciò che mi riguarda le temperature alte sono un ricordo, e dopo 15 giorni la pasta comincia a dare i suoi frutti, più invecchia mano scalda Buon proseguimento a tutti
![]() |
#9230 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i Websurfers powered by Chrome segnalo come abilitare nel browser di Mountain View l'accelerazione hardware per il compositing e nei tag canvas 2D proprio in virtu' della GPU a bordo del nostro notebook:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Allora ho riavviato in modalità provvisoria e Your Uninstaller si apre all'istante... Ho eseguito nuove scansioni ma niente virus!!! Riavviato in normale ed all'apertura è lentissimo! non capisco cosa sia, ti allego immagine di Task Manager con il programma avviato: http://img87.imageshack.us/i/immaginedq.png/ http://img96.imageshack.us/i/immagine1om.png/
![]() |
![]() |
#9233 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Foggia
|
Ragazzi, più leggo sto mattone stile Tolkien e più mi fate paura...
![]() Ieri ho provato a fare aggiornare un pò di roba usando LIVE UPDATE...Maronn! non l'avessi mai fatto! ![]() ![]() Mi chiedevo, per aggiornare i driver dela mia 460, la procedura è complessa come per la 5870? POsso affidarmi al Pannello di controllo Nvidia facendo aggiornare a lui, o devo fare tutto quel po pò di manovre? Grazie della vostra buona volontà e scusate le domande un pò da neofita.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9234 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
XSev7en: hai pm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9235 | ||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
![]() Quote:
La procedura è quella "classica", avendo anch'io la versione con ATi, ho indagato sul forum internazionale e nessuno ha fatto riferimento ad un iter simile al nostro per la rimozione. Driver Sweeper, tuttavia, supporta nativamente anche la rimozione dei file orfani per i possessori di schede nVidia per cui, a mio avviso, sarebbe opportuno farne "una passata" dopo la rimozione standard di Windows. P.S: Il mio notebook è ancora in assistenza... ![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9236 |
Senior Member
|
salve a tutti, anche il mio notebook è ancora in assistenza, intanto cmq mi sono aggiudicato il jw normale a 934 euro
![]() ![]() ![]() Sev7en tieni duro, prima o poi ce la faranno all'assistenza!!!
![]() |
#9237 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Stavo per chiedere dov'è meglio comprarlo....la risposta è nel commento sopra, immagino.
![]() ![]() ![]()
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() muahuahuahuahhua
![]() |
![]() |
#9239 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rischio di andare un pò offtopic...
Visto che voi siete i "precisi delle prestazioni" e cercate sempre il meglio penso che sia giusto domandare qui. ![]() Avendo questo portatile e una adsl 20 mega in fast... che modem adsl / router (wireless N) mi consigliate... io ho trovato il Linksys (by Cisco) WAG320N . Ha un solo problema wireless 2,4Ghz e 5Ghz non lavorano simultaneamente, una esclude l'altra, ma non ho trovato modem simultanei, solo router... Voi che mi consigliate? (La scheda wireless del note per ora non la cambio anche se so che non è il massimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9240 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
@Juken: grande!!! sono una gran cosa le aste, si fanno degli affari d'oro... soprattutto per 'sto pc, che in america te lo tirano dietro e qua se lo fanno pagare
![]() ho installato, curioso come una marmotta, i catalyst 11.4 early preview... tutti ne parlano bene perciò mi sono buttato... ho deciso di non usare driver sweeper, ma solo ccleaner... nella speranza di capire, nel lungo periodo, se i problemi di mancato riconoscimento della gpu, da parte dell'installer amd, derivino da driver sweeper... questa disinstallazione/installazione, comunque, è andata lisssssia come l'olio... appena potrò ributtarmi su new vegas valuterò eventuali miglioramenti... intanto posso dirvi che questi driver hanno una nuova funzione di autorilevamento di eventuali aggiornamenti... speruma nè ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.