|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8781 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ottima idea sev7en! ![]() ![]() con la storia del mac mi stai favorevolmente attraendo a comprarlo. domanda da un milione di dollari: hai fonti certe sullo standalone di snow leopard? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8783 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
oppure Amd non vuole più che usiamo furmark! ![]() ![]() @ Seve7n Sei scappato dalla Libia appena in tempo! ![]() Ultima modifica di luca4s : 19-02-2011 alle 10:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8784 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8785 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
si ma è giusto per vedere se è migliorato il supporto alle opengl con i nuovi driver.io personalmente consiglio di farlo sempre(ad ogni aggiornamento video) il test con furmark (quello da 1 minuto) giusto per vedere se è migliorato il supporto. c'è un bel balzo di prestazioni in avanti fra i driver stock e gli 11.1 a livello di supporto opengl (e credo anche directx11) quindi facendo i test uno si rende conto di questi miglioramenti.
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 19-02-2011 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8786 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
Le info che riporti da parte di Intel, mi fanno pensare molto, probabilmente chi è orientato sui nuovi I7 per i notebook, è meglio che ci ripensi ed attenda il completo esaurimento delle versioni bacate prima di acquistare. Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8787 |
Senior Member
|
Bene. Notebook riparato e rispedito. Non vedo l'ora. Credo mi arrivi lunedì o martedì. Mi hanno cambiato di nuovo la scheda madre. spero sia la volta buona.
![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 19-02-2011 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8788 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti!
Quote:
Il mio "essere generale" è il modus operandi adottato dai giornali per dare informazioni che sono vere ma non avendo fonti che fossero giudiziariamente valide (ad esempio ottenute tramite iter-regolare per mandato) andrebbero valutate "as is". :P
Lu, davvero... oggi ho letto degli 80 morti ma per ora, almeno ora, è contenuto al sud... anche se Tripoli e Misurata iniziano già a sentirne l'eco. Oggi via Skype ho sentito alcuni del campus: sembra tutto calmo ma per me innescata la rivoltà, sarà difficile sedarla (anche perchè la Libia è proprio nel mezzo delle altre che hanno già completato "la migrazione"). Quote:
![]() dovrei ripartire il prossimo mese, spero che, in un modo o nell'altro, la situazione si normalizzi perchè quando c'è uno stato di incertezza come questo, ogni istante può essere quello giusto per la rivoluzione (o, per converso, la soppressione). Tornando in topic, la distribuzione in volumi di Sandy Bridge è prevista per Aprile... mi chiedo come faranno ora i produttori ad identificare i lotti bacati dai nuovi, anche perchè la nomenclatura in casa Intel è la medesima. Quote:
![]() Della motherboard, hai ricevuto notifica via email o hai telefonato? |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8790 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno cambiato la scheda madre, il dissipatore con ventla della scheda video ed il dissipatore con ventola della cpu. speriamo che almeno così sia un po + fresco. dovrò di nuovo usare il fix della bios per la tastiera mi sa. ed in + mi sa che dovrò riformattare per il fatto che non riconosce la licenza originale. tanto meglio. volevo già formattarlo mettendo una versione retail di ultimate. ![]() ![]() ora posso tornare a dormire bene ![]() Rettifica: nella mail c'è scritto solo della chiusura della pratica e che lo hanno spedito (con i dati della spedizione). gli interventi fatti li ho visti sulla pagina dell'assistenza. 13GNY81AM040-1 (G73JH TH CPU MODULE ASSY) 13GNY81AM050-1 (G73JH TH GPU MODULE ASSY) 60-NY8MB1200-B0B (G73JH MAIN_BD._0M/AS (WO/TV))
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 19-02-2011 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8791 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
forse è OLD ma lo dico lo stesso per chi non lo sapesse...
sono arrivati sullo store di asus americano i caddy per l'hd (le slitte per il secondo hd mancanti nelle nuove versioni di g73) purtroppo ne arrivano in misura limitata e vanno via come il pane... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8792 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
Non me ne parlare.....l'ho ordinato il 14 Gennaio da asusparts (non lo store americano) e ancora deve arrivare a loro.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8793 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[quote=luca4s;34492818]però intel ha detto che le schede madri già prodotte le rifileranno ai notebook, perchè meno prestazionali quindi non in grado di sfruttarre il bug.
Ciao grazie per la risp^^ ma non capisco quando dici "le rifileranno" in che senso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8794 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, sul forum ammmmmerigano, hanno trovato un'alternativa --> http://forum.notebookreview.com/asus...ive-caddy.html
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8795 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno e buona domenica!
![]() Segnalo l'uscita su Station-Drivers della versione 1.11.0.0 dell'SRS Premium Sound Control Panel. ![]() Questo add-on, ricordo, generalmente creava problemi che potevano manifestarsi o nella perdità di funzionalità audio avanzate (vedi CP RealTek) oppure nel non funzionamento dello stesso. L'ho installato, riavvio e torno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8796 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
Quote:
Ho chiesto anche notizie in merito e mi hanno risposto che : In this case it is a worldwide shortage which means that it can take a few weeks more to get it… Ultima modifica di gabrielet : 20-02-2011 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8797 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
grazie caro!! buona domenica a te e a tutti!! edit: a questo punto la suspance per la tua guida mac_g73 cresce a dismisura. il pubblico scende nelle piazze in attesa della pubblicazione!
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 20-02-2011 alle 10:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sicuramente devi disinstallare asus splendid e comunque queste differenze forse le noti se fai una foto in alta risoluzione.... [quote=17!;34498092] nel senso che per coprire le perdite dirottano queste schede nel settore mobile però a detta loro il problema non si manifesterebbe visto che i notebook come nel g73jh hanno delle schede madri "castrate" perchè la potenza ed i consumi sono inferiori rispetto ai desktop Ultima modifica di luca4s : 20-02-2011 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8799 |
Senior Member
|
l'ha postato sulla pagina del forum asus r.o.g. dove ha messo anche tutti i vari driver... e se non sbaglio sev7en l'ha riportato anche in prima pagina... dicono che non sia necessario disattivare lo splendid, ma solo di tenerlo in modalità "normal"... boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() Sev7en immagino sia una suite audio con impostazioni avanzate? in pratica cosa? ed in teoria che suite sarebbe? non l'avevo mai sentita!!! Facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.