|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
si esatto, tutti ritirati. fra un paio di settimane dovrebbero iniziare(quelli di intel) a rifornire asus e acer le nuove mobo con chipset non fallato. ricordo che cmq non tutti si rompono e purtroppo i problemi arrivano con il deterioramento tipo dopo 3 mesi di uso quindi uno che lo ha non può sapere subito se è buono o meno.
![]() |
#8763 | |
Senior Member
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Un solo solo disco da 500 Gb invece di due, non ha il lettore blue-ray... Ci sto pensando sinceramente
![]() |
![]() |
#8764 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq controlla che non abbia problemi di surriscaldamento. visto che è un tuo amico, fagli mettere furmark e fallo partire così vedi da te se scalda oppure no. se supera i 93 gradi non lo prendere! se non li supera puoi prenderlo tranquillamente. ciao ![]() Edit: dimenticavo, io sul mio ho il lettore blueray ma non l'ho mai usato e cmq i lettori blueray li trovi anche a 80 euro ed è molto facile cambiarli (i lettori) al nostro notebook
![]() |
![]() |
#8765 | |
Senior Member
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Posso andare tranquillo? Secondo te fa meglio del mio fisso in firma? ![]()
![]() |
![]() |
#8766 |
Member
|
Asus g73sw cooming soon
Infatti sapevo che li avevano ritirati tutti dal mercato, fatto sta che e meglio aspettare l'uscita dei sw con il procio adatto...quindi cooming soon..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Parlando di SSD ,anche se x noi sarebbe sprecato...,questo GMonster3-XV2 Series SATA SSD della PhotoFast sembra eccezziunale sia x prezzo che prestazioni ,sembra proprio il momento di accattarsene uno
![]() transfer rates of up to 500 MB/s read and 450 MB/s write,Available in capacities of 64 GB, 128 GB, 256 GB, and 512 GB; the GMonster3 XV2 drives will be priced at $110, $200, $400 and $800, respectively, when initially released in Japan, later this year in April. ps: googlate evito di mettere link
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 18-02-2011 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8768 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 18-02-2011 alle 18:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
@peitro: in home c'è la news sui nuovi drives SSD Intel anche ^_^ E dopo tanto... ho iniziato a scrivere la fantomatica guida ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Naturalmente posseggo la versione originale di Snow, acquistata per aggiornare Leopard del mio MacBook Pro 17" ed invito tutti coloro che volessero seguire l'howto a comprare la licenza, il cui prezzo, confrontato ad un OS microsoftiano, è irrisorio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8770 |
Senior Member
|
ciao sev7en, mi dici dove posso comprare una licenza completa dell'ultimo os disponibile di mac? grazie ^^
![]() |
#8771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() interessa pure a me questa cosa del OS mac su G73 ![]()
![]() |
![]() |
#8772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() @Spyart, Karillo e quant'altri ci sono passati, alcune domande sul ripastaggio da ignurant. Ordinato IC7, occorrono pinzette, cacciavite piccolo a croce e taglio, acqua calda per siringa prima dell'uso, video BTOtech, pazienza e poi?... consigli suggerimenti? Ci sono quei jack sotto la tastiera che sembrano carognosi....
![]() |
![]() |
#8773 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
l'unico jack che può darti problemi, xkè è fragile ma non xkè sia restio a togliersi, è quello delle casse di bordo. devi fare un poco alla volta dai due lati con un cacciavite a taglio e il gioco è fatto. per il resto direi che io non ho usato l'acqua calda per l'ic7, esce senza problemi. devi solo stare attento che è molto filosa quindi dopo aver messo la pallozza sulla gpu devi tagliare il filo con un cacciavite e tirare indietro lo stantuffo della siringa csì nn sprechi nulla. se al primo tentativo non sei sicuro di averla messa bene, puoi rifare tutto senza problemi, non ti preocc per la quantità totale della ic7: sembra una piccola siringa, ma per 2/3 volte senza sprecare riesci senza problemi. ti dirò, se hai il cacciavite a croce con la punta calamitata è una manna dal cielo e ti avanzi un sacco di imprecazioni. troverai un sacco di pezzi di scotch giallino messi da mamma asus in giro, su 10 pezzi, forse 2 si reincollano ![]() ![]() ![]() ho seguito il buon consiglio che ho trovato su un forum usa di farmi un foglio con su scritto luogo e quantità di viti che hai tolto: ti aiuta a rimontare tutto in 2 min e a non perdere nulla per il case o per casa ![]() ho usato anche degli asciugamani da mettere sotto al monitor quando smonti le cerniere e lo appoggi sopra in modo da non tirare i cavi e poi un altro da mettere sul vetro dello schermo in modo da, ovviam, non rigarlo quando ci capovolgi la motherboard sopra. ocio a qnd stacchi la tastiera, non tirare forte, vacci piano e anche se ci metti un'ora ![]() ![]() per togliere i vecchi residui di thermal pad ho usato carta igggggienica e alcol, anche dei cotton fioc per togliere il tutto dagli angolini della gpu. se ti serve altro chiedi senza problemi!! buona serata a tutti!
![]() |
![]() |
#8774 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Grazie dei consigli Spy
![]()
![]() |
#8775 | |
Member
|
Quote:
good luck!
![]() |
![]() |
#8776 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
@biglia: sottoscrivo tutto quello che ha scritto Spy... fai solo attenzione, tra i vari cavetti, a quelli che trovi una volta rimossa la tastiera... sono cavi piatti con dei filamenti di rame incollati... i cavi sono bloccati con con un sistema particolare: in pratica devi sollevare il fermo e poi sfilare il cavo... diciamo che sono un pò delicati, ma niente di cui preoccuparsi più di tanto comunque... segui alla lettera il video BTO... byezzz ed in bocca alla lupa!
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8777 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
![]() PS: per rimuovere la tastiera invece del cacciavite provate con dei plettri da chitarra e schede telefoniche o carte di credito per fare leva su superfici più ampie e piegarla meno .
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 Ultima modifica di kakaroth1977 : 18-02-2011 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8779 |
Senior Member
|
io per ricordarmi le viti, avevo delle tazze nella quale metterle con un bigliettino con su scritto la loro provenienza tipo "hard disk e lettore", oppure "case" oppure "scocca superiore" ecc. è molto utile ma alla fine smontarlo è una cavolata seguendo un video. dovrebbero fare un video su come rimontarlo che è + complicato rispetto allo smontaggio. nonostante ti segni dove vanno le vitine è dura ricordare l'alloggio giusto di esse. cmq io consiglio di fare piano quando si tira su la levetta per sbloccare i connettori con le "strisce blu" perchè è facile che si rompa il fermo se fai troppo forte. e quando stacchi il dissipatore alla scheda video di fare tranquillamente un po forte perchè è incollato quindi difficilmente vien via. per alzarlo nel modo + semplice possibile puoi infilargli dentro la punta del cacciavite piatto usando una zona senza circuiti come punto di appoggio per alzarla. in questo modo il dissipatore viene subito su(dopo averlo svitato naturalmente).
![]() |
#8780 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
Io ti consiglio di acquistare su eBay la licenza di Leopard (che trovi a prezzi allettanti) quindi di finalizzare tutto con l'upgrade a Snow. Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.