|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8621 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
@sev7en: denghiu capo, allora non lo compro... se lo tenessero... ed andassero a capiar i ratt
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8622 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Quote:
![]() Potete aiutarmi a trovare il prezzo col quale disfarmi del mio notebook attuale? Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34432292 Grazie anche se non potete! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8623 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buondi a tutti!
Quote:
occhi puntati sui prossimi Dirt 3 e Shift2... titoloni che sicuramente avranno modo di mettere alle corde il notebook (per non parlare, andando in altro genere, su Crysis 2). Quote:
il prezzo di vendita, per me, dovrebbe essere non superiore a 700 euro. In genere la regola è metà prezzo di acquisto e meno IVA (quindi PREZZO FINALE = PREZZO DI ACQUISTO/2 - IVA). Sul sito d'asta noto, viene venduto ad un prezzo oscillante tra 600 e 700 euro. Purtroppo l'usato oggi piu' che venderlo lo si svende... @EDIT: Vi rimando ad un link... http://forum.notebookreview.com/hard...een-guide.html da cui potrebbe partorire l'idea di cambiare il display a fronte di un 120Hz e provvedere via software alla gestione del 3D. Ultima modifica di sev7en : 12-02-2011 alle 07:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8624 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rispondo qui e li, poi continuiamo li... ![]() Non è un problema aver installato Windows 7 se la versione che hai attualmente è licenziata (originale) in caso contrario dovresti ripristinare l'OS trovato all'acquisto. Generalmente l'OS si concorda con l'acquirente però di base la macchina deve avere solo ed esclusivamente (parlo in senso lato...) software genuino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8626 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
L'ho fatto
![]() stamattina mi sono svegliato alle 7 e ho smontato completamente il gioiellino per applicare la pasta siliconica alla scheda video... è una di quelle esperienze che non rifarei nemmeno sotto tortura ![]() La parte + complessa x me è stata rimuovere la tastiera (ma perchè non avevo ben capito il meccanismo) e alcune piattine (sempre perchè non avevo capito che bisgna alzere delle levette)... l'operazione è durata circa 3 ore / 3 ore e mezza... adesso, dai primi test, la macchina sembra tenere parecchio meglio le temperature (dopo aver ripristinato la frequenza a 1000 per il chip video e una mezzoretta a lord of the rings online alla massima risoluzione la massima temperatura è stata 86 gradi... per me è oro)... appena ho tempo proverò qualcosa di + pesante. Ciao e grazie ancora a Karillo, sev7en e tutti gli altri x i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se hai bisogno di un vbios a 700/1000 (o più) che abbia le stesse frequenze, per gli altri profili, che ti ho messo nel tuo vbios ad-hoc, puoi scarrrrrrricare uno dei due che o in firma... byezzz
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() La cosa importante è che siano gratuiti... non ho altri 1000 euro questo mese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8632 |
Senior Member
|
bella domanda... io l'ho messo e non ho riscontrato problemi di nessun tipo... tanto per cambiare... però non posso assicurarti nulla riguardo alla tua specifica situazione... io direi: il tuo touchpad funziona bene? hai già almeno il bios 209/211 installato? se ad ambedue le domande risponderesti con "sì", allora non rischiare e lascia perdere... poi che dire, stà alla tua curiosità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8633 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8634 |
Senior Member
|
per il problema della tastiera devi usare il fix... che non c'è aggiornamento bios che tenga... è l'unica soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8635 | |||
Senior Member
|
Quote:
complimenti e... bravo! ![]() Hai fatto qualche foto del notebook durante l'operazione? Mi piacerebbe scrivere una guida aggiungendo i commenti/problemi o le difficoltà affrontate da ognuno di noi durante l'operazione. Per quanto concerne la pasta che hai trovato, era stata applicata in modo omogeneo sul die? Quote:
![]() Provvedo ad allineare comunque gli aggiornamenti rilasciati per le serie G73Jw e G73Sw in modo tale che si possa essere "indipendenti" da link esterni. A tal proposito i possessori di G73Jw hanno trovato revisioni del BIOS aggiuntive a quelle ufficialmente pubblicate sul sito di supporto? Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8636 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Win Ice Seven
Ciao a tutti,
leggevo sul thread UWP che a breve uscirà la versione Ice di Seven, qui il link Da anni uso XP ICE trovandomi benissimo, leggerezza e stabilità assolute. Ecco un po di notizie a riguardo: - Si chiamerà Seven Ice Extreme v1 - Sarà basata su una versione di Windows Seven Ultimate - Sarà sia a 32 che a 64 bit - Avrà il Service Pack 1 integrato - nativamente sarà rilasciata in 2 lingue, italiano e inglese - Ovviamente manterrà la reputazione delle precedenti versioni di Ice XP. Quindi leggerezza, potenza e grafica in stile Ice - Avrà un livello di personalizzazione grafico mai visto nelle versioni Ice (e penso neanche in nessun'altra release) grazie ad un tool di mia creazione che vi descriverò dopo. - Non avrà nessuna crack per l'attivazione all'interno della ISO. Per attivarla o dovrete avere un seriale originale, oppure dovrete farvi un giro su google non aggiungo altro ![]() - L'installazione ovviamente sarà Unattended, quindi del tutto automatizzata. - Non sarà possibile l'aggiornamento. Causa diverse incompatibilità Come ho appena detto, la punta di diamante di questa release (non che il resto sia da buttare anzi 8)) sarà un interfaccia, chiamata Seven Ice Startup, che consentirà la personalizzazione di un sacco di cose. Come per esempio scegliere un tema tra i 3 temi personalizzati in stile ice, oppure scegliere tra 3 wallpaper Ice, oppure ancora scegliere uno start orb da sostituire a quello originale di windows, aggiungere un oemlogo, installare tweaks e altro ancora....Il tutto in un'interfaccia compatta molto ben riuscita e funzionale. Gli utenti VIP di questo forum sono stati informati fin da subito dell'inizio dei lavori e da subito hanno collaborato per dare consigli e supporto. Ovviamente pochi giorni fa hanno avuto subito accesso alla prima BETA, che è stata prontamente testata con successo. In questi giorni, sempre gli utenti VIP, saranno impegnati a testare le versioni "Release Candidate" 1 e 2 e dopo, salvo imprevisti, la release Finale sarà ritestata ed in seguito rilasciata su questo forum. Un grazie particolare va a Prince per avermi passato un comando che mi è stato molto utile per risolvere il setting dei wallpaper sull'interfaccia Startup.
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8637 |
Member
|
Mod for Realtek 2.57 Drivers to support X-fi
Da questo thread Asus Rog
Mod for Realtek 2.57 Drivers to support X-fi 1.1 MB ; Qui per il download Need the 2.57's downloaded and extracted using winRAR. This file needs to overwrite the contents of the extracted files. I install Win 7 in this order, if I want to use Creative app: OS SP1 Chipset drivers SATA drivers Video drivers Keyboard Trackpad / Mouse Realtek Audio stock drivers Creative Audigy HD + Win 7 update, or X-Fi MB 1.1 Update Realtek Audio to current Realtek HDMI (JH only) LAN drivers WiFi drivers Camera Power4Gear Hybrid DirectX Steam Client Windows Update
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) Ultima modifica di torpedojoe : 12-02-2011 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8638 | |
Member
|
Quote:
se hai un JH ed hai il vbios di fabbrica allora ti conviene aggiornarlo. Il problema ha tediato la stragrande maggioranza di noi utenti del JH. Mi pare che poco più indietro ci sia Sev7en, nostro guru di saggezza ;-) che ne abbia parlato. Scaricati innanzitutto una vbios da qualche firma degli utenti di questo thread. Io ho usato sia quelle di Sev7en, sia quelle di karillo, attualmente in uso. Agendo da DOS, hai necessità di creati una pendrive avviabile (puoi usare ad esempio HP Usb storage tool, qui) quindi copiarvi all'interno, oltre alla rom da utilizzare, i file seguenti che trovi qui • atiflash.chg • atiflash.exe • vbios.rom Il"vbios.rom" è solo da esempio, rinomina il vbios che hai scaricato con un nome corto e semplice, l'importante è che abbia estensione .rom. Inserisci la usb con tutto quanto dentro, riavvia il laptop, premi ESC, ti esce una schermata. Vai nella directory della penna, fai DIR per accertarti che tutti e 3 i files ci siano, una voltà fatto digita: - per salvare il vbios orginale --> atiflash -s 0 original.rom - per flashare il vbios moddato --> atiflash -p -f 0 moddato.rom Salvati sempre il file originale. Ciao
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8639 |
Senior Member
|
torpe, per correttezza nei confronti dell'utente Domenik73, sono costretto ad inviarti i miei dati iban ed a richiederti un bonifico di 1000€ per l'utilizzo dei miei vbios
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8640 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ---- Sono davvero tentato di aprire il laptop x ripastaggio, ma ho ancora un pò di strizza, attendo ulteriori esperienze documentate / guide. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.