Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2010, 12:19   #7641
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
i problemi erano sui TZ014V e TZ013V. Non più in commercio.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:34   #7642
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da Duar Guarda i messaggi
Guarda faccio prima a farti vedere che mi danno

Che ne dici?
Al volo tra nvidia e ati le differenze sono minime e la serie 191 sembra abbia superato tutti i problemi di gioventù, tieni anche conto la miglior dissipazione di calore dato dalla nvidia...

Ultima modifica di biglia : 10-12-2010 alle 12:38.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:14   #7643
Duar
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Parma
Ok...perfetto...

Ho letto che il JH 191 con la 5870 è più performante a livello FPS della sorella Nvidia che monta il JW...

Siccome io sono un gamer in multiplayer...(cod4,cod5,cod6,cod Black Ops,Battlefield Bad Company 2...questo genere insomma )...mi sa che propenderò allora per il JH 191...

Grazie delle info ragazzi...sono state utilissime...praticamente è il mio primo portatile che compro...io son sempre stato per il "fisso potente"...

Grazie ancora!!!!
Lunedì lo ordino!!!!!!!!! Sperem lol
CPUINTEL I7 930 D0@4.0GhzDISSIWB CPU EKWB Ek-Supreme HF Cpu WaterBlock Nickel & PlexyMBAsus Rampage II ExtremeRAMOCZ DDR3 12GB PC3-12800 Platinum Low-Voltage Tri Ch.1600 CL 7-7-7-24VGA3 x GTX 580 SLI WB VGA EK-FC580 GTX Nickel Vga WaterBlock Nickel&PlexyHDOCZ Vertex 3 Solid Disk SSD 2,5" 120Gb (Sistema)HD2000gb (2Tb) Western Digital SATA 64Mb(Dati) PSUENERMAX REV.85+ EVR1250EGT 1250W CASECorsair Obsidian 800D Tower ATX BlackMONITORHP W2558HC
Duar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:21   #7644
toan67
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Semipalatinsk
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Vuoi dire che se lasci HD normale con il sistema operativo e togli il secondo disco e metti l'ocz riesci a vederlo e a lavorarci dentro?
Se fosse così rimango della mia idea che è il dvd di windows7 ad avere dei problemi. Se non mi ricordo male in fase di installazione dopo il primo caricamento non ti elencava nessuna unità. Provare a cambiarlo? Scaricare una nuova immagine? Sono quasi 3GB, non conosco la tua velocità di connessione ma in una giornata si può fare
PS non so se ti possa essere utile, ma prova ad aggiornare il driver del controller con gli ultimi driver intel rapid storage Qui
Ciao Biglia, sì esattamente così, o meglio se metto l'ssd in un box da 2,5" e collego con usb al portatile lo vedo e riesco a metterci dentro files. Sto anche provando a scaricare nuova immagine, vedremo. Per i driver, come faccio per aggiornarlo ? Dovrei dargli i driver mentre installo il SO, se non erro mi chiede "carica driver".
Che dici ?
Old 10-12-2010, 13:27   #7645
Uskebasy
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
il g51 jx a1 (senza 3d) fa andare a 30 fps resident evil 5 con risoluzione 1280x720, immaginalo ora in full hd ed in 3d. il g51 jx fa andare si in 3d ma in hdready e in modo osceno ma se vuoi convincerti del contrario fai pure.
il supporto mxm montato sui g73 ha un layout modificato da asus e quindi ci vanno solo schede video modiicate da asus in modo da renderle compatibili con il supporto mxm del g73 (cosa molto improabile). quindi niente upgrade della scheda video. l'hard disk è quello ibrido. Cmq benvenuto nel mondo rog e complimenti per l'ottimo acquisto
No vabbè, non mi voglio convincere di nulla. Mi sembra solo strano che pubblicizzino un portatile come 3D (parlo del G51) lo forniscano di occhialini e tutto il resto...e poi non riesce a far girare decentemente un gioco!
Quindi attualmente non esiste un notebook che possa far girare i giochi 3D? E quando uscirà la versione con schermo 3D per il G73, sarà una presa in giro pure quella? Buono a sapersi

Grazie per il benvenuto, sono soddisfattissimo, è una bomba e devo dire che è molto molto fresco e silenzioso.

L'unico dubbio è se il vbios della Nvidia abbassa la frequenza nel 2D come fa il vostro vbios di Gary per ATI. Voi che dite?
Uskebasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:47   #7646
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
Originariamente inviato da toan67 Guarda i messaggi
..... Dovrei dargli i driver mentre installo il SO, se non erro mi chiede "carica driver".
Che dici ?
No, scompatta zip, dentro trovi un installer, iata_cd, installa. Ti aggiorna il driver del controller. Fallo prima di togliere il disco vecchio.

Comunque, anche se di sicuro non c'è mai nulla, specialmente in questo campo avendo fatto tutte le verifiche dei parametri proposti, le configurazioni mie e tue sono identiche, identico è il supporto ocz, deve essere per esclusione e per forza un problema di dvd
Old 10-12-2010, 13:53   #7647
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Uskebasy Guarda i messaggi
No vabbè, non mi voglio convincere di nulla. Mi sembra solo strano che pubblicizzino un portatile come 3D (parlo del G51) lo forniscano di occhialini e tutto il resto...e poi non riesce a far girare decentemente un gioco!
Quindi attualmente non esiste un notebook che possa far girare i giochi 3D? E quando uscirà la versione con schermo 3D per il G73, sarà una presa in giro pure quella? Buono a sapersi

Grazie per il benvenuto, sono soddisfattissimo, è una bomba e devo dire che è molto molto fresco e silenzioso.

L'unico dubbio è se il vbios della Nvidia abbassa la frequenza nel 2D come fa il vostro vbios di Gary per ATI. Voi che dite?
con la 460m come scheda video per il 3d sarà di sicuro una presa in giro, al massimo ci guarderai i film, io speravo tanto che uscisse con 480m (il minimo per il 3d) ma purtroppo è una scelta inspiegabile dato che con il nuovo sistema di dissipazione del calore la 480m secondo me avrebbe scaldato poco+ della 5870 ati. almeno di buono la 460 ha la fisica avanzata con psyx che vorrei tanto avere con ati
Old 10-12-2010, 13:59   #7648
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
A parer mio non sara' una presa in giro per i giochi che supportano nativamente il 3D (attualmente non credo ne esistano).

E' una presa in giro per quanto riguarda la trasformazione in 3D dei giochi che il 3D non lo supportano e, in quel caso, verra' solo fatto un riadattamento della profondita' di campo, tutti calcoli che alla gpu costano cari, quindi abbassamento di fps dato che si deve "emulare" un qualcosa che non c'e'.
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:08   #7649
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
....Sei sicuro che non si possa fare l'upgrade della scheda video? Avevo letto che era montata su piattaforma MXM e che si poteva fare...
Quella dello slot mxm è quasi una "favola" esiste uno standar ma ogni casa modifica

Quote:
...Questo portatile è MXM giusto?Quindi significa che vi si può upgradare anche la scheda video o sbaglio?..
Puoi upgradare tutto meno la video, come sopra

Quote:
...L'unico dubbio è se il vbios della Nvidia abbassa la frequenza nel 2D come fa il vostro vbios di Gary per ATI. Voi che dite?
Vengo da nvidia da sempre, l'ati all'inizio mi ha fatto dannare. E' più "delicata", le nvidia sono più malleabili

Quote:
...almeno di buono la 460 ha la fisica avanzata con psyx che vorrei tanto avere con ati
Concordo, anche se il problema di una 480 in una scatola come un notebook oltre al calore che si deve dissipare è l'alimentazione di cui ha bisogno... potrei sbagliarmi ma attualmente nonostante sia già fuori da un po di tempo poche case si azzardano a proporla all'interno di un portatile
Old 10-12-2010, 15:07   #7650
Duar
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Parma
[quote=Juken;...almeno di buono la 460 ha la fisica avanzata con psyx che vorrei tanto avere con ati[/QUOTE]

Cosa comporta il psyx dell'NVIDIA sui giochi, rispetto alla controparte ATI che non lo supporta?

Mi state facendo venire i dubbi

Io ci devo "SOLO" giocare con il portatile...alcuni mi han scritto che è meglio il G73JH,altri mi dicono che è meglio il G73JW...

EDIT: da qui non sembra che poi sia così fondamentale il psyx...anzi...

http://www.appuntidigitali.it/11368/...ttimizzazione/
CPUINTEL I7 930 D0@4.0GhzDISSIWB CPU EKWB Ek-Supreme HF Cpu WaterBlock Nickel & PlexyMBAsus Rampage II ExtremeRAMOCZ DDR3 12GB PC3-12800 Platinum Low-Voltage Tri Ch.1600 CL 7-7-7-24VGA3 x GTX 580 SLI WB VGA EK-FC580 GTX Nickel Vga WaterBlock Nickel&PlexyHDOCZ Vertex 3 Solid Disk SSD 2,5" 120Gb (Sistema)HD2000gb (2Tb) Western Digital SATA 64Mb(Dati) PSUENERMAX REV.85+ EVR1250EGT 1250W CASECorsair Obsidian 800D Tower ATX BlackMONITORHP W2558HC

Ultima modifica di Duar : 10-12-2010 alle 15:35.
Duar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 16:19   #7651
Uskebasy
Member

Quote:
con la 460m come scheda video per il 3d sarà di sicuro una presa in giro, al massimo ci guarderai i film, io speravo tanto che uscisse con 480m (il minimo per il 3d) ma purtroppo è una scelta inspiegabile dato che con il nuovo sistema di dissipazione del calore la 480m secondo me avrebbe scaldato poco+ della 5870 ati. almeno di buono la 460 ha la fisica avanzata con psyx che vorrei tanto avere con ati
Capito, quindi al massimo potrei giocarci a risoluzione + bassa e con qualche dettaglio in meno?

Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
A parer mio non sara' una presa in giro per i giochi che supportano nativamente il 3D (attualmente non credo ne esistano).

E' una presa in giro per quanto riguarda la trasformazione in 3D dei giochi che il 3D non lo supportano e, in quel caso, verra' solo fatto un riadattamento della profondita' di campo, tutti calcoli che alla gpu costano cari, quindi abbassamento di fps dato che si deve "emulare" un qualcosa che non c'e'.
Junken confermi ?

Quote:
Vengo da nvidia da sempre, l'ati all'inizio mi ha fatto dannare. E' più "delicata", le nvidia sono più malleabili
E quindi? Come gestisce lo switch tra 2D e 3D?
Old 10-12-2010, 17:06   #7652
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
....E quindi? Come gestisce lo switch tra 2D e 3D?
Malleabile per esempio in questo senso, al cambio driver potevi pure installare sopra e via con ati disinstalla, modalità provvisoria, pulisci, installa... che palle.. Poi tieni conto che all'inizio con vbios in stock erano schermate a colori a go-go una tragedia...
Ora vado di vbios msi, a detta di molti il migliore, ho perso vga e hdmi ma almeno ha un powerplay che funziona perfettamente. Spero che asus si dia da fare rilasciando un vbios completo di ogni funzionalità. E poi vedo che ati piano piano sforna ogni mese driver con qualche cosa in più e da questo punto di vista sta colmando il gap con nvidia che sotto questo profilo detta ancora la strada
Old 10-12-2010, 19:41   #7653
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Quote:
Junken confermi ?
Beh non penso che servano conferme da qualcun altro visto che io parlo di una cosa che ho gia'(sono il primo su questo forum che si e' avventurato sul JW, nonche' uno dei primi italiani ad averlo <.<)

Quote:
Cosa comporta il psyx dell'NVIDIA sui giochi, rispetto alla controparte ATI che non lo supporta?

Mi state facendo venire i dubbi

Io ci devo "SOLO" giocare con il portatile...alcuni mi han scritto che è meglio il G73JH,altri mi dicono che è meglio il G73JW...

EDIT: da qui non sembra che poi sia così fondamentale il psyx...anzi...

http://www.appuntidigitali.it/11368/...ttimizzazione/
Il PhysX comporta che i calcoli fisici vengono fatti dalla gpu che e' ottimizzata a farli, nel caso di ati se li deve sorbire il processore. Tuttavia quando hai un i7 740QM, a meno di non giocare a qualcosa di assurdo, e' una fatica che puoi tranquillamente lasciare alla cpu, anche se qualche differenza tra un gioco (capace di sfruttare il PhysX) su un pc con nvidia e uno con ati si vede. Hai degli effetti fisici un pochino piu' realistici.
Ovviamente non e' nulla di fondamentale, probabilmente all'80% non ti accorgi nemmeno della differenza. Si vede solo sui giochi ottimizzati per il PhysX Nvidia.

Se ci devi solo giocare e non hai nulla contro ATI (e non sei interessato a una USB 3.0 e le altre piccole novita' che introduce il JW) vai sul JH, hai un guadagno di fps. Io ho scelto il JW per le novita', perche' ho un odio profondo verso ATI e perche' sono un linuxaro: ATI e linux non vanno d'accordo.

Ultima modifica di ckx3009 : 10-12-2010 alle 19:55.
Old 10-12-2010, 19:55   #7654
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Beh non penso che servano conferme da qualcun altro visto che io parlo di una cosa che ho gia'(sono il primo su questo forum che si e' avventurato sul JW, nonche' uno dei primi italiani ad averlo <.<)

ah regà, fidatevi del buon ckx3009, se no a cosa serve il forum?! è l'unico che può dare un giudizio "sul campo" del jw, quindi sfruttatelo per benino

intanto mi è arrivata una mail dallo shop da cui avevo acquistato il mio defunto jh-13v, dalla quale ho potuto evincere le specifiche nonchè il prezzo (circa 1550€) del jw... in italia verrà commercializzato con la sigla "G73JW-TZ154V" ed avrà la seguente configurazione:

Processore Intel Core i7-740QM 1,73 GHz
Memoria Base 8 GB
Frequenza memorie DDR3 1066 MHz
Hard Disk 500GB
Hard Disk (caratteristiche) (embedded 4GB SSD)
Cd/Dvd DVD SuperMulti Double Layer
Schermo 17,3
Caratteristiche Schermo Full HD Color-Shine (tipo Glare)
Connettività Lan-Wireless
Interfaccia di rete 1 x RJ-45 10/100/1000 Base T; WiFi 802.11 b/g/n
Interfacce 1 x jack ingresso Microfono 1 x jack uscita Cuffie (S/PDIF) 4 x porte USB 2.0 1 x jack RJ45 LAN
Chipset grafico NV GeForce GTX 460M
RAM video std - max 1.5GB DDR5
Tecnologia batteria 8 celle: 5200 mAh 75 Whrs
Peso 3.85 kg
Dimensioni 42.0 x 31.0 x 1.89~5.68 cm (L x P x A)
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64 bit
Software incluso ASUS Express Gate Fancy Start eManual AI Recovery Asus Power4Gear Hybrid ASUS SmartLogon Asus Live Update ASUS software supporting ASUS Life Frame 3 On-line problem resolution through web interface (BIOS, Driver update) Virtual Camera ASUS Splendid ASUS Hotkey Asus Screen Save Power2Go Trend Micro Internet Security 2009/2010Adobe Acrobat Reader 9.0 NERO 7 Essentials 8 Essentials WinDVD8 BD
Periodo e tipo garanzia Due anni di garanzia* internazionale con servizio di ritiro e di consegna a domicilio gratuito tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale. Possibilità di estendere la garanzia per un ulteriore anno e di effettuare gratuitamente la riparazione del prodotto in tutti i paesi del mondo in cui ASUS dispone di centri di assistenza autorizzati. *Eccetto gli acquisti di prodotti Serie K/UL effettuati da parte di persone giuridiche che sono soggetti a garanzia 12 Mesi P&R+Kasko
Funzionalità esclusive Tastiera Retroilluminata

quindi momentus xt e non due hdd seagate normali... buona serata nè, io mi butto su un paio di birre per dimenticare (non sò cosa, ma qualcosa di sicuro andrà perso )
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 10-12-2010 alle 19:57.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:05   #7655
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
Interfacce 1 x jack ingresso Microfono 1 x jack uscita Cuffie (S/PDIF) 4 x porte USB 2.0 1 x jack RJ45 LAN
O.o
e la USB 3.0 dove l'hanno messa? e' uno dei principali motivi per prendere un JW al posto del JH...in questo modo fanno passi indietro invece che in avanti...
Poco sensato <.<

Quote:
ah regà, fidatevi del buon ckx3009, se no a cosa serve il forum?! è l'unico che può dare un giudizio "sul campo" del jw, quindi sfruttatelo per benino
Ovviamente se qualcuno volesse qualche benchmark (che non comporti fusione dei componenti XD) o qualche altra notizia, mi dica pure che cerco di accontentarlo!

edit: ancora per il PhysX
Qui c'e' un video di qualche gioco ottimizzato per Nvidia PhysX dove c'e' un confronto con fisica attiva o disattiva...penso che parli da solo
http://www.youtube.com/watch?v=-x9B_4qBAkk

Ultima modifica di ckx3009 : 10-12-2010 alle 20:12.
Old 10-12-2010, 20:22   #7656
Uskebasy
Member

Quote:
Quote:

intanto mi è arrivata una mail dallo shop da cui avevo acquistato il mio defunto jh-13v, dalla quale ho potuto evincere le specifiche nonchè il prezzo (circa 1550€) del jw... in italia verrà commercializzato con la sigla "G73JW-TZ154V" ed avrà la seguente configurazione:

Processore Intel Core i7-740QM 1,73 GHz
Memoria Base 8 GB
Frequenza memorie DDR3 1066 MHz
Hard Disk 500GB
Hard Disk (caratteristiche) (embedded 4GB SSD)
Cd/Dvd DVD SuperMulti Double Layer
Schermo 17,3
Caratteristiche Schermo Full HD Color-Shine (tipo Glare)
Connettività Lan-Wireless
Interfaccia di rete 1 x RJ-45 10/100/1000 Base T; WiFi 802.11 b/g/n
Chipset grafico NV GeForce GTX 460M
RAM video std - max 1.5GB DDR5
Tecnologia batteria 8 celle: 5200 mAh 75 Whrs
Peso 3.85 kg
Dimensioni 42.0 x 31.0 x 1.89~5.68 cm (L x P x A)
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64 bit
Software incluso ASUS Express Gate Fancy Start eManual AI Recovery Asus Power4Gear Hybrid ASUS SmartLogon Asus Live Update ASUS software supporting ASUS Life Frame 3 On-line problem resolution through web interface (BIOS, Driver update) Virtual Camera ASUS Splendid ASUS Hotkey Asus Screen Save Power2Go Trend Micro Internet Security 2009/2010Adobe Acrobat Reader 9.0 NERO 7 Essentials 8 Essentials WinDVD8 BD
Periodo e tipo garanzia Due anni di garanzia* internazionale con servizio di ritiro e di consegna a domicilio gratuito tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale. Possibilità di estendere la garanzia per un ulteriore anno e di effettuare gratuitamente la riparazione del prodotto in tutti i paesi del mondo in cui ASUS dispone di centri di assistenza autorizzati. *Eccetto gli acquisti di prodotti Serie K/UL effettuati da parte di persone giuridiche che sono soggetti a garanzia 12 Mesi P&R+Kasko
Funzionalità esclusive Tastiera Retroilluminata

quindi momentus xt e non due hdd seagate normali... buona serata nè, io mi butto su un paio di birre per dimenticare (non sò cosa, ma qualcosa di sicuro andrà perso )
Ma io non è che non mi fido, figurati! Ma parlavamo del 3D, quindi cosa hai provato finora in 3D? Presumo nulla, per questo chiedevo conferme

Karillo ormai sono anche io un possessore del JW da ieri
E' appunto il G73JW-TZ154V, la scheda tecnica è quella che hai postato tu, c'è da correggere solo la ram che è a 1333Mhz per fortuna, altrimenti mi incazzavo di brutto
Old 10-12-2010, 20:34   #7657
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Ma io non è che non mi fido, figurati! Ma parlavamo del 3D, quindi cosa hai provato finora in 3D? Presumo nulla, per questo chiedevo conferme

Karillo ormai sono anche io un possessore del JW da ieri
E' appunto il G73JW-TZ154V, la scheda tecnica è quella che hai postato tu, c'è da correggere solo la ram che è a 1333Mhz per fortuna, altrimenti mi incazzavo di brutto
la ram è un classico, la indicano sempre a 1066 e poi è sempre a 1333 (la mia è della hyundai )... confermi la mancanza dell'usb 3.0?

edit: auguri nè!
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:37   #7658
toan67
Member

Quote:
No, scompatta zip, dentro trovi un installer, iata_cd, installa. Ti aggiorna il driver del controller. Fallo prima di togliere il disco vecchio.

Comunque, anche se di sicuro non c'è mai nulla, specialmente in questo campo avendo fatto tutte le verifiche dei parametri proposti, le configurazioni mie e tue sono identiche, identico è il supporto ocz, deve essere per esclusione e per forza un problema di dvd
Spero davvero tu abbia ragione.....
ti saprò dire al ppp.
grazie
Old 10-12-2010, 20:41   #7659
toan67
Member

Quote:

ASPETTA BIGLIA !
io quella schermata l'ho diversa !
Cioè da me c'è scritto Intel(R) PCHM SATA AHCI Controller (4port) e non come il tuo.
Forse ci siamo....?????

Come faccio ad allegare immagine ? jpeg file è di 246kb

Ultima modifica di toan67 : 10-12-2010 alle 21:09. Motivo: aggiunta
toan67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 21:07   #7660
Uskebasy
Member

Quote:
la ram è un classico, la indicano sempre a 1066 e poi è sempre a 1333 (la mia è della hyundai )... confermi la mancanza dell'usb 3.0?

edit: auguri nè!
Nooo...l'usb 3.0 c'è!

Grazie milleee

Ps me lo consigliate qualche gioco?
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP