|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ognuno ha il diritto di interessarsi e scrivere su questo Thread, l'importante è non bimbominkiare o flammare. Rimaniamo IT. Cmq mi sembra che Seven abia ordinato il g73, aveva solo fatto una configurazione di prova dell'alienware, giusto per un confronto prezzi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi devo are brutte notizie purtroppo.. tra ieri e oggi ho subito due schermate blu... la prima mentre navigavo su internet, la seconda mentre giocavo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
be venire a screditare il g73 nel suo official thread dicendo che l'alienware al contrario è un vero notebook gaming mi pare abbastanza una flammata
la scritta R.O.G. che ha scritto sopra indica republic of GAMERS ![]()
![]() |
![]() |
#624 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ovviamente il prezzo finale potrebbe far cambiare idea sull'acquisto a molti. Se il g73 costasse 2000 euro anch'io potrei avere ripensamenti. E come scritto da Seven è anche giusto fare confronti per poter permettere a tutti di sapere in che fascia e con quali alternative il G73 si piazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao Tiedor , ma hai fatto una installazione pulita di win.7 ?
![]() |
#627 |
Senior Member
Città: Forse, sulla terra...
|
Da quanto ne so, la 5870 mobile non permette di essere configurata in cross...probabilmente uscirà una 5890 con due 5870 su un unico pcb...ma mi focalizzerei più sul fatto che dell non abbia ancora adottato la 5870 per la sua linea performance...di fatto è una scheda che costa relativamente poco rispetto allew vecchie genereazioni, considerando che ha un prezzo tra la 360m e la 285gtx...il prezzo dell`asus è e sarà in una forbice tra i 1600 e i 1800, anche perchè è votato estremamente al gaming; asus non ha pensato al futuro ma estremizzato il presente...1tb di storage, 8gb, 5870...ma niente esata, niente slot pciex niente usb 3.0...è potrebbe diventare un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Città: Forse, sulla terra...
|
Certo è che una porta esata potevano metterla...per lo storage bastava e avanzava anche senza usb3.0...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se l'Asus costasse non più di 1600-1700eur con i soldi di un'Alienware puoi prenderti intanto l'Asus g73, rivenderlo fra un anno op due, per passare all'asus g74 e spendi meno o uguale che aspettare un sacco di tempo per niente. Ormai, a parte il "vantaggio" del crossfire e lo schermo, il divario fra alienware e asus è stato come minimo pareggiato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre meglio scrivere o giocare con questa tastiera "ergonomica" che con un macbook spigoloso (roba da tagliarti le braccia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
ti volevo informare che anche come ammesso da Asus, i programmi Powergear e il programma della creative possono creare instabilità con i driver catalyst e driver Realtek rispettivamente. Prova a disinstallare qualche programma asus... oppure una installazione pulita di win7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
esattamente, e anche in certi giochi dove nei livelli più convulsi fanno comodo 6gb di ram. per gli hard disk invece speriamo attivino da bios il raid 0... se no è un mezzo spreco. Forse meglio prendere un sd
Ultima modifica di luca4s : 03-04-2010 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
ps: ti prego luca4s fai il multi quote ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
Città: messina
|
Quote:
http://msft-dnl.digitalrivercontent..../X15-65733.iso
![]() |
![]() |
#637 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#638 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Raga ho notato che nei siti dove ti personalizzano il g73 come optional ti sostituiscono il lettore con il masterizzatore blu ray. Qualcuno sa di quale modello di masterizzatore si tratti che si può adattare al case di questa bestioluccia? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Bannato
|
ciao, non ho letto di nessun masterizzatore bluray...mi manderesti il sito dove lo hai visto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.