|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
sev7en, prima ho sbagliato. Il nome esatto è HL-DT-ST DVDRAM GT32N con Firmware AS01
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
prima di partire ti spediro il DVD non l'ho dimenticato... sul mio all'avvio, ora sono con firmware 210, sento la ventola della GPU che aumenta la velocità di rotazione ma è per una manciata di secondi dopodichè torna quiet anche se rispetto alla versione 209 per me è piu' "udibile" quest'ultima. Con il firmware 209 il notebook era totalmente silenzio in idle con il 210, invece, la ventola della GPU si accende piu' frequentemente. Le temperature che hai rilevato sono nella norma... io farei qualche benchmark intensivo, come il FurMark, per valutare come si comporti sul lungo periodo. Per quanto concerne invece il notebook... quali titoli hai giocato finora? ![]() Quote:
![]() Grazie per le catture, ho fatto un confronto con l'unità che ho sul mio: ![]() ![]() A livello di features supportate le due unità si equivalgono, dove c'è differenza è nella dimensione del buffer, 2Mb nel primo, 1Mb nel secondo. Va da sè comunque che la cache è diventata un fattore secondario con tutte le tecnologie/strategie di burn-proof. L'optimum sarebbe testarle entrambe con lo stesso DVD... se solo abitassimo vicino ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ![]() ho fatto un test con furmark pocanzi..5 minuti...la ventola è partita spaventosamente e la temp della gpu ha rilevato 85° con gpu-z.. per quanto tempo dovrei effettuare il test? comunque fino ad ora ho giocato a: PES 2010, ASSASSIN'S CREED 2, SPLINTER CELL CONVINCTION, MASS EFFECT 2, BATMAN ARKHAM ASYLUM, CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2, NEED FOR SPEED SHIFT, TOM CLANCYS END WAR, ALIEN VS PREDATOR, PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DIMENTICATE... e adesso sto installando METRO 2033...nuovo nuovo dal torrente.. ![]() ![]() questa 5870 è davvero favolosa....gioco tutto a dettagli alti..ha crashato solo una volta con splinter cell, ma adesso tutto apposto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
Ciao Pietro
![]() |
![]() |
#4645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
USPS sono le poste americane che consegnano direttamente alle poste italiane che lo fanno passare alla dogana. L'unica "speranza" di riuscire ad evitare la dogana è con il corriere UPS ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4646 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Nelle impostazioni della grafica puoi scegliere il DX che ti interessa e se attivi il dx11 puoi accedere alle funzioni dx11 che trovi sempre nelle impostazioni della grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 |
Senior Member
|
x sev7en
ciao sev7en, ho installato i driver audio seguendo la procedura con i vari riavvii e pulizie e fatto partire il .bach nella modalità provvisoria.
Nel pannello realtek non mi è cambiato niente. che miglioramenti avrei dovuto avere? nel menù creative si riesce ad attivare gli effetti eax e c'è selezionato uscita audio 2.0/2.1 ma si sente solo un 2.0 e niente bassi del 2.1 è normale o avrei dovuto sentire i 2.1?
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 10-08-2010 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Qualcuno ha provato la demo di Mafia 2??
Ho notato che attivare l'AA è praticamente inutile a livello qualitativo e anzi a livello di prestazioni porta a una bella diminuzione del frame.Qualcuno conferma la mia impressione?? Come driver stabili per la scheda video siamo ancora ai 10.6 o è uscito qualche aggiornamento migliore?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Novara
|
ciao a tutti, avrei una domanda per voi:
ho trovato questo notebook su ebay ad un prezzo che per me andrebbe bene, solamente vorrei sapere nel caso in cui l'oggetto manifesti uno dei problemi elencati in questo thread, posso mandarlo autonomamente in assistenza o bisognerebbe passare tramite il negozio che me lo vende? essendo a 800 km di distanza sarebbe un bel problema..... il venditore ha comunque il 99% di feedback positivi su 3200 transazioni http://cgi.ebay.it/NOTEBOOK-ASUS-Cor...ht_2367wt_1138 che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4651 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
ciao ,benvenuto , vai tranquillo x la garanzia ,ne puoi usufruire direttamente tu ,compilando prima sul sito Asus una richiesta RMA con relativo numero,poi contattando l'assistenza Asus,il prezzo e' ottimo ,se e' in pronta consegna sbrigati.
Ciao Pietro
![]() |
#4652 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per favore, onde evitare che chiudano il rubinetto, ma al thread, evitiamo di fare queste uscite ![]() ![]() 5 minuti in FurMark nella modalità Full-HD (a schermo interno) con quelle temperature finali... puoi per certo festeggiare ![]() Quote:
stai utilizzando i 2.51 RealTek? Per il subwoofer ripristina gli stock compreso il pacchetto separato ATi HDMI: anch'io con quest'ultimi non sento il sub nè c'è modo di testarlo direttamente. Il pannello RealTek resta uguale, con il package abbiamo modo di sfruttare le utilità Creative dedicate alla gestione delle schede X-Fi. Importante e forse dai piu' ignorato, anche il programma Creative ALchemy, ora funzionante, con cui è possibile sfruttare l'accelerazione hardware del chip audio per i calcoli dedicati alla componente sonora dei giochi (EAX e Audio 3D). Quote:
se stai giocando Mafia in FullHD applicare filtri diventa piu' un handicap che altro per gli fps... la risoluzione è elevata per cui l'effetto "scalettatura" è ridotto all'osso determinando, se applicato, solo un carico lavoro superiore che alla massima risoluzione diventa enorme. Potresti, volendo, fare tu stesso una comparativa e postarci le screen cosi' da valutare o meno quanto impatti l'AA sulla qualità ed il framerate. Ciao ^^ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per te non è importante (anche perchè la differenza è impercettibile) prendilo tranquillamente ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4654 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Novara
|
Quote:
visto che qualcuno l'ha già preso dallo stesso venditore, a livello di garanzia è ok? scontrino fiscale e simili.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 | |
Bannato
|
![]() Quote:
comunque penso anche io che abbiano esaurito le scorte di memorie a 1333mhz e stanno montando quella con una frequenza minore...di certo non possiamo lamentarci perchè nello scatolo e nelle specifiche è chiaramente specificato 8Gb DDR3 1066Mhz.. ![]() ![]() @sev7en: scusa per l'esploit.. ![]() ![]() ![]() ![]() come altri test per confermare la stabilità e tutto il resto, cosa devo usare? ho scaricato sisoftware sandra ma la versione "castrata" ![]() ![]() edit: driver stock, temperatura camera 25°, risoluzione 1920x1080 (full-hd), max fps=71, temp GPU 80°, 500 secondi di furmark...ottimo no? Ultima modifica di S.O.A.D. : 11-08-2010 alle 02:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4656 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
![]() Ultima modifica di Gian2608 : 11-08-2010 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 |
Member
|
buongiorno a tutti
dopo poche ore di utilizzo ho incontrato il primo guaio. durante la riproduzione di un film in blu-ray,utilizzando il software a corredo (power...) e il cavo hdmi collegato al tv, dopo circa 40 min. l'immagine è diventata chiarissima, con solo alcuni colori, come se non ci fosse più il nero. anche il desktop si presentava allo stesso modo. anche riavviando il problema persisteva. l'ho scollegato e spento per una decina di minuti quindi ho riprovato senza collegarlo al tv e per l'ora successiva non ci sono stati problemi. se avete qualche suggerimento lo gradirei moltissimo grazie Gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 |
Member
|
sorry
dimenticavo, l'ho spento ma non era assolutamente caldo in nessunsa zona ciao ps: scusate la confusione con i post, ma non sono riuscito a cancellarli Ultima modifica di Gian2608 : 11-08-2010 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 | ||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti ^_^
Quote:
Il margine prestazionale tra l'una e l'altra, comunque, è quasi irrisorio (come scritto si parla di un 3-5%). Quote:
non preoccuparti per i posts... ![]()
Ciao ^^ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4660 |
Member
|
buongiorno sev7en
grazie per l'aiuto, spero di fornirti le info esatte perchè come avrai sicuramente capito l'abbinamento Gian-pc funziona come diavolo-acqua santa al momento del problema era in esecuzione solo power dvd vers. 9, il notebook funzionava normalmente(schermo a parte),ho provato anche a lanciare altri programmi. i driver video sono 8.683.0.0 e audio 6.0.1.5978 avevo selezionato l'uscita hdmi sia per video che per l'audio l'audio si sentiva e durante la riproduzione si è verificato anche qualche scatto e alcuni fermo immagine se ho scritto delle castronerie perdonami ma come ti ripeto la familiarità che ho con i pc è veramente ridotta. tra le altre cose, anche il mio schermo ha quella orrenda infiltrazione di luce sui bordi,davvero fastidiosa. grazie ancora Gian Ultima modifica di Gian2608 : 11-08-2010 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.