Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2010, 21:20   #3881
Al84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Installato Windows 7 professional e i driver 10.6 della scheda video.Ho provato Splinter Cell Conviction,Gears of war 1 entrambi funzionano benissimo.
Mi manca la prova del fuoco Crysis 1 avete qualche consiglio sulla configurazione migliore???

ps:Sev7en mi devi aggiungere alla lista degli utenti che possiedono il G73JH
Al84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 00:11   #3882
cadrecarica
Junior Member

sev7en ciao, ho aggiornamenti STRANI sulla scheda wireless atheros...
hai presente i test fatti precedentemente? beh non so perchè ma per sfizio ne ho fatti altri adesso...e sono usciti dei valori completamente diversi dagli altri...eppure le condizioni sono le stesse ovvero pc collegato alla corrente, stessa distanza dal router (2-3 metri senza ostacoli), e nessun programma aperto:

Atheros AR9285 Wireless Network Adapter (802.11g (ERP), WEP n-bit,54Mbps)
latenza media 1,48ms
latenza min/max 1.2ms-2.56ms
velocità 2.54mb/s
velocità trasferimento dati (corrente) 21.33mbps
efficienza bandwidth 39.50%
cadrecarica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 00:42   #3883
ritzpd
Junior Member

L'Avatar di ritzpd

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Ciao ritzpd e (tanto ne sono certo che sarai dei nostri...) benvenuto!
Fondamentalmente... il notebook va bene, i problemi riscontrati sono relativi alla GPU che tende, con i driver non ASUS (o meglio, il driver poiché disponibile solo la versione stock), a dare BSOD o generare instabilità al sistema.
Il rumore generato dalle ventole (sono due, una per CPU l'altra GPU) è nettamente inferiore a notebook della stessa categoria tanto da risultare non fastidioso anche quanto a regime. Il notebook manca di alcune chicche come l'USB 3.0, la Firewire (c'è chi ne ha fatto richiesta...), lo slot eXpressCard ma per il resto è completo e soprattutto ben equipaggiato in entrambe le configurazioni.
I due setup differiscono solo nell'unità ottica e personalmente ti consiglio di prendere la versione non BR... Dove acquistare? In Italia ci sono molti store online che lo hanno in catalogo, il problema è nella disponibilità e... serietà degli stessi: si è verificato piu' volte che pur avendoli "in stock" ritardassero volutamente spedizione o aggiornamento dello stato, una volta acquistato naturalmente, proprio perchè in attesa di rifocillamenti da parte di ASUS.
L'alternativa sono gli ASUS Point intesi come "negozi fisici" ma anche loro, per quanto ufficiali, sono soggetti alla penuria di macchina distribuite in Italia.

why no BR?sapevo che a breve i piu' grossi titoli che usciranno saranno in BR...
Ma i prezzi che avete estrapolato voi quali sono?cercando in giro ci sono degli abissi a parita' di macchina..
ritzpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 05:41   #3884
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ciao se7ven, le patch non ci sono + sul sito quindi le sto scaricando dal mulo, ti faccio sapere come è andata dopo che le avrò installate.
ciao

@Edit: ho scaricato la patch e installata. ora il configuratore va bene e me lo fa impostare in full hd quindi è tutto sistemato.
ho da poco finito una sessione di 3 ore a crysis e le temperature delle gpu non sono andate oltre i 73 gradi( in casa ci sono 29 gradi) con tutto impostato su elevato (tranne l'acqua che ho impostato al massimo) il frame registrato con frap era stabile a 31 fps se non c'era nessuno, 26 fps quando combattevo e scendeva a 19 fps quando facevano esplodere le granate e nelle fasi + concitate si stabilizzava a 23-24 fps (sempre che non ci fossero esplosioni).
Perfetto ^_^ Segnalo comunque per altri che avessero il tuo stesso problema che la patch è disponibile direttamente sul sito BioWare, in versione 1.02, dedicata proprio alla nostra lingua e con il changelog seguente:
Quote:
Update 1.02
  • The player will no longer become stuck in the Feros elevator
  • Quickslot abilities are now disabled in elevators
  • The pixilated bloom and DoF on Radeon x1650 and x1950 cards has been addressed
  • GPF crashes when playing Quasar have been addressed
  • The player's weapon will not auto fire if the fire button is released as an active loading screen appears
  • Low LOD on Garrus' face has been addressed
  • Reconfiguring the PRIMARY INTERACT key (Default set to E) to any other key will no longer make the ENTER key interact TWICE when used.
  • Player will not become stuck in his action station in elevators (primarily occurred in the Peak 15 elevators)
  • Occasional crash when encountering Rachni on UNC_73 has been addressed
  • Using the enter key to add and remove talent points will function properly
  • GUI: Pressing U when first getting control of Shepard and then pressing ESC to close it will not cause the player to lose all input functionality
  • Romance confrontation conversation will fire after 3rd planet complete
  • The player will no longer become stuck when using the Enter key rather than the primary interact key to initiate conversation with certain followers on the Normandy
  • Audio skipping during conversations has been addressed
  • Addressed cases where Realtec HD audio users were experiencing issues with cut off / crackling audio after patching the game to version 1.01
  • The issue regarding dynamic character shadows appearing grainy has been resolved.
  • Nihilus and all Turians are no longer missing their face markings
  • The issue of Garrus having no lighting on his face until a save is loaded has been addressed
  • The game will now create save files when "My Documents" is set to the root of a drive
Misc.:
  • The issue where PCs with NVIDIA GeForce 8xxx and above video cards were experiencing random General Protection Fault crashes appears to have been fixed with the GeForce 182.06+ drivers. Please ensure when playing Mass Effect that all PC drivers are up to date.

Quote:
Originariamente inviato da cadrecarica Guarda i messaggi
sev7en ho visto i tuoi risultati, si la versione di sandra è proprio la stessa.
Sapevo che l'atheros era una schifezza ma non pensavo a questo punto....
la latenza della nostra scheda wireless è proprio ridicola...e se provo il test più volte capita che o perda pacchetti o che cresca addirittura a 10-15ms...
in effetti per chi usa molto il wireless per trasferire o scaricare massicce quantità di dati è veramente da prendere in considerazione l'idea di cambiare scheda...
cadrecarica, lo consiglio fortemente anche perchè la spesa è irrisoria e l'operazione di sostituzione richiede di svitare 4 viti e rimuovere/riconnettere 2 cavetti dedicati alle antenne, non piu' davvero di una manciata di minuti.
Ripeto i test con la 6300, che mi manca con il nuovo setup, e pubblico tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
è da molto tempo che lo uso, ma magari qualcuno non lo conosce ancora. vi consiglio di scaricarvi "Autoruns" scaricabile qui per fare un po' di pulizia dei files che vengono caricati all'avvio di win7. è ultraleggero e davvero a prova di stoned
ottima soluzione per chi, magari, non volesse formattare il g73 mantenendo tutto come asus l'ha fatto!!
buona serata a tutti!!!
Grazie per la segnalazione Spyart Anche voi altri, se avete utility preferibilmente a 64Bit freeware/immancabili da voler segnalare che possano essere comode per ottimizzare o fixare problemi con il notebook o massimizzarne le prestazioni nel gaming, postate pure Naturalmente devono essere per Windows 7 o comunque se non proprio ideate per tale OS, almeno compatibili al 100%.

Quote:
Originariamente inviato da Al84 Guarda i messaggi
Installato Windows 7 professional e i driver 10.6 della scheda video.Ho provato Splinter Cell Conviction,Gears of war 1 entrambi funzionano benissimo.
Mi manca la prova del fuoco Crysis 1 avete qualche consiglio sulla configurazione migliore???

ps:Sev7en mi devi aggiungere alla lista degli utenti che possiedono il G73JH
Provvedo subito Al! Per Crysis non dovresti avere problemi con la massima risoluzione ed il livello di dettaglio piu' elevato (antialias a parte...)
Non appena hai tempo registrati nella nostra galleria :P

Quote:
Originariamente inviato da cadrecarica Guarda i messaggi
sev7en ciao, ho aggiornamenti STRANI sulla scheda wireless atheros...
hai presente i test fatti precedentemente? beh non so perchè ma per sfizio ne ho fatti altri adesso...e sono usciti dei valori completamente diversi dagli altri...eppure le condizioni sono le stesse ovvero pc collegato alla corrente, stessa distanza dal router (2-3 metri senza ostacoli), e nessun programma aperto:

Atheros AR9285 Wireless Network Adapter (802.11g (ERP), WEP n-bit,54Mbps)
latenza media 1,48ms
latenza min/max 1.2ms-2.56ms
velocità 2.54mb/s
velocità trasferimento dati (corrente) 21.33mbps
efficienza bandwidth 39.50%
Sembra che i risultati siano alquanto... "ballerini". Ci sono campi d'interferenza nella stanza dove sei? Potresti provare a spostare tutto in un altra posizione della casa e ripetere il test?

Quote:
Originariamente inviato da ritzpd Guarda i messaggi
why no BR?sapevo che a breve i piu' grossi titoli che usciranno saranno in BR...
Ma i prezzi che avete estrapolato voi quali sono?cercando in giro ci sono degli abissi a parita' di macchina..
Ti sconsiglio l'unità BR fornita con il notebook perchè ha prestazioni deludenti rispetto a modelli di stessa tipologia acquistabili in seconda battuta. Abbiamo fornito varie alternative per coloro avessero preso la versione A2, trovi tutto qualche pagina addietro (presto sarà tutto in prima pagina).
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 08:15   #3885
farco77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Schede Wireless!

Ciao,
Stavo curiosando in giro per vedere se si trova una scheda wireless migliore di quella on-board ad un prezzo ragionevole e mi sono imbatturo in questa:

TL-WN861N - 300Mbps Wireless N Mini PCI Adapter.
http://www.tp-link.com/products/prod...el=TL%2DWN861N

Volevo sapere da qualcuno se la conosceva e sà magari come si comporta anche perchè il prezzo è inferiore alle 30€.

Grazie!
Pc Desktop: Thermaltake Tsunami Black, Asus P5K, Intel E6600, 4GB DDR2 800 Corsair XMSII, Ponit of View Geforce 8800 GTS 320, 120GB Raptor 10K SATA2 Win 7 Ent. , 120GB Sata2 Hackintosh SL 10.6.3, e 250GB SATA2 Dati. Pioneer DL 109 Black sata, Mouse: Microsoft Sidewinder; Tast.: Loghitech G15.
Notebook : Asus G73JH-TZ014V
Cell. : Apple IPhone 4S 16Gb.
Playstation Vita Wi/Fi
farco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 09:43   #3886
XIII_the_assassin
Member

L'Avatar di XIII_the_assassin

giorno a tutti e da un pò che seguo questo tread e alla fine mi sono convinto a fare il grande passo proprio 2 ore fa ho dato l'ordine per l' ASUS - G73JH-TZ013C
su uno shop online e devo dire che il prezzo era come avete detto voi pensavo di più mi dovrebbe arrivare tra le 48 ore come mi hanno detto nn vedo l'ora di averlo
p.s. complimenti per questo 3d e veramente illuminante e pieno di risposte ai problemi che si possono riscontrare veramente complimenti devo ringraziare tutti voi se ho deciso finalmente di diventare un vero gamer R.O.G.
XIII_the_assassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 10:50   #3887
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da XIII_the_assassin Guarda i messaggi
giorno a tutti e da un pò che seguo questo tread e alla fine mi sono convinto a fare il grande passo proprio 2 ore fa ho dato l'ordine per l' ASUS - G73JH-TZ013C
su uno shop online e devo dire che il prezzo era come avete detto voi pensavo di più mi dovrebbe arrivare tra le 48 ore come mi hanno detto nn vedo l'ora di averlo
p.s. complimenti per questo 3d e veramente illuminante e pieno di risposte ai problemi che si possono riscontrare veramente complimenti devo ringraziare tutti voi se ho deciso finalmente di diventare un vero gamer R.O.G.
ciao XIII, hai fatto benissimo ad ordinarlo. Ti ringraziamo per i complimenti accordatici e devo dire che sono assolutamente daccordo con te, grazie a questo 3d (e soprattutto al padre di esso, "7") si riesce davvero ad avere possesso della propria macchina grazie anche alle risposte degli utenti (fratelli) agli innumerevoli problemi cui uno può capitare anche per via di una svista o cavolata che sia. Effettivamente lo spirito di amicizia è molto alto e quindi ci si aiuta molto volentieri
Dai su, ora devi solo aspettare che ti arrivi la bestia
ciao
Ps: nonostante alla versione ci sia scritto TZ013C, il nome corretto è G73JH-TZ013V

Ultima modifica di Juken : 09-07-2010 alle 10:53.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 10:58   #3888
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Buongiorno a tutti

Ho anch'io un problema con mass effect 1.
Ho aggiornato alla patch 1.2, adesso mi parte il configuratore, imposto tutto su max ,ma quando clicco su gioca nn parte.

X Juken :

tu come hai risolto?
Old 09-07-2010, 11:02   #3889
XIII_the_assassin
Member

L'Avatar di XIII_the_assassin

pardon anche se sul sito e scritto cosi ma penso che sia un errore di battitura cmq armato di cronometro sto contando i min che passano nn so se è successo anche a voi ma l'attesa mi sta uccidendo
XIII_the_assassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 11:05   #3890
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Ho anch'io un problema con mass effect 1.
Ho aggiornato alla patch 1.2, adesso mi parte il configuratore, imposto tutto su max ,ma quando clicco su gioca nn parte.

X Juken :

tu come hai risolto?
ciao, c'è da dire che ho tutti gli aggiornamenti di windows installati.
ho aggiornato alla 1.02, ho fatto partire il launcher, tramite il launcher ho fatto partire il configuratore, da li ho impostato la massima risoluzione e massimo tutto a schermo intero, sono uscito dal configuratore, ho cliccato su gioca e dopo qualche secondo è partito il gioco.
Old 09-07-2010, 11:07   #3891
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi sono usciti i realtek r2.50, qualcuno li stà provando??
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 11:08   #3892
calvomale
Junior Member

L'Avatar di calvomale

Un ciao a tutti gli abitanti di questa discussione, è da 2 settimane che vi seguo visto che mi è salita la scimmia per questo portatile: l'intenzione sarebbe di andare a sostituirci il fisso di casa. Sto cercando di recuperare nella lettura delle quasi 200 pagine, ma cerco sempre di recuperare le questioni che più mi interessano col tasto cerca.
Una pulce che mi è saltata nell'orecchio è il commento del sommo Sev7en all'unità BR fornita appunto col modello 14V: io utilizzerei il lettore BR principalmente per guardarmi film o direttamente sul portatile o collegandolo al televisore (27" o 32") via hdmi. Il lettore BR fornito di serie, secondo voi, sarebbe sufficiente per il mio scopo?

Grazie in anticipo .
calvomale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 11:32   #3893
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ciao, c'è da dire che ho tutti gli aggiornamenti di windows installati.
ho aggiornato alla 1.02, ho fatto partire il launcher, tramite il launcher ho fatto partire il configuratore, da li ho impostato la massima risoluzione e massimo tutto a schermo intero, sono uscito dal configuratore, ho cliccato su gioca e dopo qualche secondo è partito il gioco.
niente a me proprio nn va!Clicco su gioca,vedo la freccia di win con il cerchio che gira ,ma dopo un paio di secondi niente nn parte.
Old 09-07-2010, 13:04   #3894
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Scaricato driver 2.50 e installati...Tutto ok tranne per il fatto che ancora non riesco a cambiare le impostazioni nel pannello realtek che riguardano il sistema 2.1...
Qualcuno è riuscito a risolverlo????
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 14:57   #3895
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Ripeto i test con la 6300, che mi manca con il nuovo setup, e pubblico tutto.
Sembra che i risultati siano alquanto... "ballerini". Ci sono campi d'interferenza nella stanza dove sei? Potresti provare a spostare tutto in un altra posizione della casa e ripetere il test?
CI sono troppi fattori in gioco, non sappiamo neanche che modem o router utilizza. Non posso credere che la scheda atheros sia cosi tanto inferiore a quella intel specialmente a parità di antenne

magari prova a fare un controllo con inssider

Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
Quote:
niente a me proprio nn va!Clicco su gioca,vedo la freccia di win con il cerchio che gira ,ma dopo un paio di secondi niente nn parte.
grazie anche io li installo subito.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:02   #3896
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione installo subito anche io.

Grazie anche per le info su Mass Effect, avevo proprio intenzione di installarlo prossimamente, ho già provato la demo del 2 su Steam e tutto al massimo gira divinamente.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:13   #3897
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
prova a farlo partire come amministratore. (hai pm)
Old 09-07-2010, 15:15   #3898
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da roxer1 Guarda i messaggi
arrivato, modello senza bluray!

Una domanda probabilmente stupida (è il mio primo portatile) ma se dovessi usarlo parecchi a casa con la corrente a disposizione, devo togliere la batteria e attaccare il cavo o lasciarla o ci va un cavo apposta?

Ps 0 rumore impressionante
ciao, la batteria devi tenerla sempre attaccata.
a volte fagli fare dei completi cicli di carica e scarica.
ciao
Old 09-07-2010, 15:15   #3899
Eugenio82
Member

Da oggi possessore!

Signori, è arrivato il mio G73jh Tz014V!
Alla prima accensione ho creato i dischi di ripristino e tutto sembra funzionare a dovere. La tastiera per ora non mi piace molto al tatto, vedrò se con l'abitudine la cosa migliorerà. Win7 per ora è un macello, non mi ci trovo proprio, mi sento totalmente spaesato...

Quello che vi chiedo, notando le tantissime cose da scaricare e da aggiornare è:
-Quali sono le operazioni DA FARE, cioè che vanno assolutamente fatte?

Cosa perdo in prestazioni se lascio il portatile così com'è di fabbrica?
Eugenio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:23   #3900
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da Eugenio82 Guarda i messaggi
Signori, è arrivato il mio G73jh Tz014V!
Alla prima accensione ho creato i dischi di ripristino e tutto sembra funzionare a dovere. La tastiera per ora non mi piace molto al tatto, vedrò se con l'abitudine la cosa migliorerà. Win7 per ora è un macello, non mi ci trovo proprio, mi sento totalmente spaesato...

Quello che vi chiedo, notando le tantissime cose da scaricare e da aggiornare è:
-Quali sono le operazioni DA FARE, cioè che vanno assolutamente fatte?

Cosa perdo in prestazioni se lascio il portatile così com'è di fabbrica?
dunque, complimentoni innanzi tutto. le operazioni da fare sono principalmente 2
aggiornare il bios (in teoria dovresti già avere la 209) se hai la 206, ed infine aggiornare i driver realtek per l'audio.
io ho disinstallato i giochini e alcune utiliti asus e programmi trial come office e l'antivirus.
la scheda video ti consiglio di lasciare i driver stock che in termini di prestazioni ti fanno avere poco meno di quelli aggiornati ati, ma ti fanno avere molto di + in termini di stabilità.
ciao
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian