|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Installato Windows 7 professional e i driver 10.6 della scheda video.Ho provato Splinter Cell Conviction,Gears of war 1 entrambi funzionano benissimo.
Mi manca la prova del fuoco Crysis 1 avete qualche consiglio sulla configurazione migliore??? ps:Sev7en mi devi aggiungere alla lista degli utenti che possiedono il G73JH ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 |
Junior Member
|
sev7en ciao, ho aggiornamenti STRANI sulla scheda wireless atheros...
hai presente i test fatti precedentemente? beh non so perchè ma per sfizio ne ho fatti altri adesso...e sono usciti dei valori completamente diversi dagli altri...eppure le condizioni sono le stesse ovvero pc collegato alla corrente, stessa distanza dal router (2-3 metri senza ostacoli), e nessun programma aperto: Atheros AR9285 Wireless Network Adapter (802.11g (ERP), WEP n-bit,54Mbps) latenza media 1,48ms latenza min/max 1.2ms-2.56ms velocità 2.54mb/s velocità trasferimento dati (corrente) 21.33mbps efficienza bandwidth 39.50% |
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ma i prezzi che avete estrapolato voi quali sono?cercando in giro ci sono degli abissi a parita' di macchina.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ripeto i test con la 6300, che mi manca con il nuovo setup, e pubblico tutto. Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Non appena hai tempo registrati nella nostra galleria :P Quote:
Ti sconsiglio l'unità BR fornita con il notebook perchè ha prestazioni deludenti rispetto a modelli di stessa tipologia acquistabili in seconda battuta. Abbiamo fornito varie alternative per coloro avessero preso la versione A2, trovi tutto qualche pagina addietro (presto sarà tutto in prima pagina). |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3885 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Schede Wireless!
Ciao,
Stavo curiosando in giro per vedere se si trova una scheda wireless migliore di quella on-board ad un prezzo ragionevole e mi sono imbatturo in questa: TL-WN861N - 300Mbps Wireless N Mini PCI Adapter. http://www.tp-link.com/products/prod...el=TL%2DWN861N Volevo sapere da qualcuno se la conosceva e sà magari come si comporta anche perchè il prezzo è inferiore alle 30€. Grazie!
Pc Desktop: Thermaltake Tsunami Black, Asus P5K, Intel E6600, 4GB DDR2 800 Corsair XMSII, Ponit of View Geforce 8800 GTS 320, 120GB Raptor 10K SATA2 Win 7 Ent. , 120GB Sata2 Hackintosh SL 10.6.3, e 250GB SATA2 Dati. Pioneer DL 109 Black sata, Mouse: Microsoft Sidewinder; Tast.: Loghitech G15. Notebook : Asus G73JH-TZ014V ![]() Cell. : Apple IPhone 4S 16Gb. Playstation Vita Wi/Fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 |
Member
|
giorno a tutti e da un pò che seguo questo tread e alla fine mi sono convinto a fare il grande passo proprio 2 ore fa ho dato l'ordine per l' ASUS - G73JH-TZ013C
su uno shop online e devo dire che il prezzo era come avete detto voi pensavo di più mi dovrebbe arrivare tra le 48 ore come mi hanno detto nn vedo l'ora di averlo p.s. complimenti per questo 3d e veramente illuminante e pieno di risposte ai problemi che si possono riscontrare veramente complimenti devo ringraziare tutti voi se ho deciso finalmente di diventare un vero gamer R.O.G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Dai su, ora devi solo aspettare che ti arrivi la bestia ![]() ciao Ps: nonostante alla versione ci sia scritto TZ013C, il nome corretto è G73JH-TZ013V
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 09-07-2010 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3888 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti
Ho anch'io un problema con mass effect 1. Ho aggiornato alla patch 1.2, adesso mi parte il configuratore, imposto tutto su max ,ma quando clicco su gioca nn parte. X Juken : tu come hai risolto?
![]() |
#3889 |
Member
|
pardon anche se sul sito e scritto cosi ma penso che sia un errore di battitura cmq armato di cronometro sto contando i min che passano nn so se è successo anche a voi ma l'attesa mi sta uccidendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 | |
Senior Member
|
Quote:
ho aggiornato alla 1.02, ho fatto partire il launcher, tramite il launcher ho fatto partire il configuratore, da li ho impostato la massima risoluzione e massimo tutto a schermo intero, sono uscito dal configuratore, ho cliccato su gioca e dopo qualche secondo è partito il gioco.
![]() |
![]() |
#3891 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi sono usciti i realtek r2.50, qualcuno li stà provando??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 |
Junior Member
|
Un ciao a tutti gli abitanti di questa discussione, è da 2 settimane che vi seguo visto che mi è salita la scimmia per questo portatile: l'intenzione sarebbe di andare a sostituirci il fisso di casa. Sto cercando di recuperare nella lettura delle quasi 200 pagine, ma cerco sempre di recuperare le questioni che più mi interessano col tasto cerca.
Una pulce che mi è saltata nell'orecchio è il commento del sommo Sev7en ![]() ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3894 |
Member
|
Scaricato driver 2.50 e installati...Tutto ok tranne per il fatto che ancora non riesco a cambiare le impostazioni nel pannello realtek che riguardano il sistema 2.1...
Qualcuno è riuscito a risolverlo???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() magari prova a fare un controllo con inssider Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
Grazie anche per le info su Mass Effect, avevo proprio intenzione di installarlo prossimamente, ho già provato la demo del 2 su Steam e tutto al massimo gira divinamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
|
prova a farlo partire come amministratore. (hai pm)
![]() |
#3898 | |
Senior Member
|
Quote:
a volte fagli fare dei completi cicli di carica e scarica. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3899 |
Member
|
Da oggi possessore!
Signori, è arrivato il mio G73jh Tz014V!
Alla prima accensione ho creato i dischi di ripristino e tutto sembra funzionare a dovere. La tastiera per ora non mi piace molto al tatto, vedrò se con l'abitudine la cosa migliorerà. Win7 per ora è un macello, non mi ci trovo proprio, mi sento totalmente spaesato... Quello che vi chiedo, notando le tantissime cose da scaricare e da aggiornare è: -Quali sono le operazioni DA FARE, cioè che vanno assolutamente fatte? Cosa perdo in prestazioni se lascio il portatile così com'è di fabbrica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiornare il bios (in teoria dovresti già avere la 209) se hai la 206, ed infine aggiornare i driver realtek per l'audio. io ho disinstallato i giochini e alcune utiliti asus e programmi trial come office e l'antivirus. la scheda video ti consiglio di lasciare i driver stock che in termini di prestazioni ti fanno avere poco meno di quelli aggiornati ati, ma ti fanno avere molto di + in termini di stabilità. ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.