Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2010, 14:23   #3821
gilga7
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ho visto il video su youtube, impressionante davvero!!
In definitiva Asus g73

- quad 820 qm
- 8 gb 1333
- 160 gb ssd intel + 500 gb 7200 rpm
- intel 6200 wireless
- artic silver su cpu e gpu

il resto tutto di serie. Vorrei cambiare il masterizzatore, che e' dvd read/write mettendone uno lighscribe. Sapreste indicarmi (uno a caso..Sev7en =) ) un modello compatibile e valido?
Totale 2360 Euro compresa la spedizione dagli states.
gilga7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 14:51   #3822
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Iscritto dal: Aug 2006
futuro possessore dell'asus g73jh13v

ciao,scusate il ritardo,allora,ieri il distribbutore dove l'ho conprato mi ha detto che dovrebbe arrivargli tra il6/7 luglio quindi penso che prima della prossima settimana non sene parla ,per me visto anche il manuale di smontaggio postato da sev7en,continua a rimanere un mistero il sistema di raffreddamento del g73
astragtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:11   #3823
Iko_90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
...oggi...intorno alle 13:40 mi sveglio dopo aver finito il mio ultimo turno di notte...mi giro sconquassato dal sonno e dal caldo...i miei occhi, ancora speranzosi, si guardano attorno...puntando direttamente sul comodino per guardare l'ora..quando..d'un tratto...la mia attenzione viene attirata dal mio telefono che emette una lucina bianca...come se ci fosse una chiamata o meglio un "messaggio"...allora allungo la mia mano...e noto il " 1 messaggio non letto"...come appena clicco leggi...mi si apre la pagina e capisco tutto XD...
"salve cliente il suo ordine e pronto per il ritiro" in tempo zero sono passato dal para zombie al essere pronto e sul'uscio della porta...
ed ora eccomi qui...in camera con il portatile davanti a me ...ancora non l'ho acceso...ho il timore di trovare qualcosa che non vada

pero'..no..non posso farmi fermare da ciò...quindi adesso vado giu in sala al fresco lo accendo...e ci smanetto un pochino...poi vi faro' sapere ^^

cmq...sono uno di voiiii olè

ps. ancora non ci credo
Old 06-07-2010, 17:27   #3824
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Iko_90 Guarda i messaggi
...oggi...intorno alle 13:40 mi sveglio dopo aver finito il mio ultimo turno di notte...mi giro sconquassato dal sonno e dal caldo...i miei occhi, ancora speranzosi, si guardano attorno...puntando direttamente sul comodino per guardare l'ora..quando..d'un tratto...la mia attenzione viene attirata dal mio telefono che emette una lucina bianca...come se ci fosse una chiamata o meglio un "messaggio"...allora allungo la mia mano...e noto il " 1 messaggio non letto"...come appena clicco leggi...mi si apre la pagina e capisco tutto XD...
"salve cliente il suo ordine e pronto per il ritiro" in tempo zero sono passato dal para zombie al essere pronto e sul'uscio della porta...
ed ora eccomi qui...in camera con il portatile davanti a me ...ancora non l'ho acceso...ho il timore di trovare qualcosa che non vada

pero'..no..non posso farmi fermare da ciò...quindi adesso vado giu in sala al fresco lo accendo...e ci smanetto un pochino...poi vi faro' sapere ^^

ps. ancora non ci credo
ciao iko, complimentoni e benvenuto nel clab dei possessori , mentre leggevo mi sembrava di rivivere il momento in cui anche io lessi che era arrivato e quindi capisco bene come ti sei sentito.
mi fai un piacere ora che ce l'hai, fai e rifai il test del banckmark di windows per vedere i punteggi che ti da e poi ci posti i risultati.
ciao e ancora complimenti

Ultima modifica di Juken : 06-07-2010 alle 21:54.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:40   #3825
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da gilga7 Guarda i messaggi
Ho visto il video su youtube, impressionante davvero!!
In definitiva Asus g73

- quad 820 qm
- 8 gb 1333
- 160 gb ssd intel + 500 gb 7200 rpm
- intel 6200 wireless
- artic silver su cpu e gpu

il resto tutto di serie. Vorrei cambiare il masterizzatore, che e' dvd read/write mettendone uno lighscribe. Sapreste indicarmi (uno a caso..Sev7en =) ) un modello compatibile e valido?
Totale 2360 Euro compresa la spedizione dagli states.
Ciao gilga,
a quell'importo va aggiunto il prezzo di sdoganamento, sovente un 17-20% in piu'. Con che corriere lo spediscono? Se riesci fai scegliere tutto fuorchè la posta internazionale americana e FedEX che sono i vettori sui quali, al 100%, passi controllo doganale (gli altri, UPS in primis, vanno a campioni).

Per quanto concerne il masterizzatore, quello a bordo della versione non BR (la A2) è un...

che non supporta LightScribe. E' adottato da una nutrita schiera di produttori e, a quanto sembra, ha già qualche anno di anzianità alle spalle (ne approfitto per approfondire per integrare in prima pagina). Tra l'altra, la versione moddata, si basa sulla revisione AS03 mentre su nostro (almeno il mio) il firmware a bordo è la revisione AS01.

Altri produttori, come Dell hanno il medesimo modello brandizzato come Dell OptiPlex 980 TSST TS-L633C e su quest'ultimo il firmware è AS03. Leggendo nel changelog campeggia una sola voce:
  • Initial Windows 7-ready firmware release

Ora la domanda... Se... il firmware come riportato sul sito ASUS nell'immagine ha data anteriore a quello nuovo che ho trovato di Dell, bisogna dedurre che il masterizzatore non sia "ufficialmente" compatibile con Windows 7?

Tornando al LS...

... ma voglio leggere qualche review prima di consigliartelo con l'augurio che altri possano intervenire prima di me.

Quote:
Originariamente inviato da astragtc Guarda i messaggi
ciao,scusate il ritardo,allora,ieri il distribbutore dove l'ho conprato mi ha detto che dovrebbe arrivargli tra il6/7 luglio quindi penso che prima della prossima settimana non sene parla ,per me visto anche il manuale di smontaggio postato da sev7en,continua a rimanere un mistero il sistema di raffreddamento del g73
astra, cosa, esattamente non ti è chiaro? Il modo in cui l'aria venga convogliata verso l'esterno o il motivo per cui con solo 2 feritoie il notebook non si infammi?

Quote:
Originariamente inviato da Iko_90 Guarda i messaggi

ps. ancora non ci credo
Tantissimi auguri!!! Ti ho già inserito in lista... ricordati di pubblicare le foto nella nostra galleria!

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 20:22   #3826
Paizo
Junior Member

Domandina: quanti di voi hanno installato gli ultimi catalyst e non hanno avuto problemi di instabilità?

Avevo intenzione di fare la deframentazione dei file di windows come postato sa seven molti post addietro...ma non lo trovo più, puoi inserirlo in prima pagina pls? grazie.

Per quanto riguarda il lettore blu-ray, ieri mi è capitato di copiare dei dvd e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più veloce. La velocità era sui 10mb/s e i file erano zipponi da 200mb circa, con il piccoletto impegnato solo nella copia....è normale?

altra cosa: avevo provato a fare uno screenshot (print screen + incolla su paint) del furmark in stability test durante il run ma l'immagine era completamente nera...
Paizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 20:51   #3827
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da Paizo Guarda i messaggi
....altra cosa: avevo provato a fare uno screenshot (print screen + incolla su paint) del furmark in stability test durante il run ma l'immagine era completamente nera...
Furmark stability test con tasto F9 fai uno screenshot che viene salvato in C:utente/appdata/local/virtualstore/programfile(x86)/ozone3d/benckmarks/furmark
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 02:36   #3828
gilga7
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Grazie Sev7en, ormai questo computer in parte e' anche tuo =)
Di seguito la risposta del venditore quando gli ho chiesto circa le tasse e la spedizione:

"Regarding taxes, you will be liable for about 20% VAT in Italy. We can declare a lower value around $400, so in this case you would pay about $80 in VAT tax. I would recommend FedEx shipping to Italy because customs clearance will be much easier this way."

Dice che spenderei circa 80 dollari di tasse perche' dichiarano un valore di 400 dollari e che raccomanda FedEx perche' le tasse sono piu' "manleabili" con FedEx.

Mentre ho chiesto se poteva cambiarmi il masterizzatore dvd con uno dvd lighscribe ed ha detto che mi costerebbe soltanto 15$ in piu', direi che accetto =)

Fra tutto, tra pc, spedizione e tasse dovremmo stare sui 2400 euro. Certo una bella spesa, ma anche un gran computer.
gilga7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 07:52   #3829
sake78
Member

Iscritto dal: Jan 2010
salve gente....
ieri sera mi sono deciso......ho fatto il grande passo...ho aggiornato alla versione 10.6 catalyst...
PEr ora nessun problema e anzi ho notato miglioramenti in generale in quasi tutti i giochi.
speriamo non mi escano errori vari....

ps: continua a rimanere il problema del rumoraccio audio all'uscita dei giochi....
ci sono novita in merito???
saluti
Old 07-07-2010, 08:31   #3830
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da gilga7 Guarda i messaggi
Grazie Sev7en, ormai questo computer in parte e' anche tuo =)
Di seguito la risposta del venditore quando gli ho chiesto circa le tasse e la spedizione:

"Regarding taxes, you will be liable for about 20% VAT in Italy. We can declare a lower value around $400, so in this case you would pay about $80 in VAT tax. I would recommend FedEx shipping to Italy because customs clearance will be much easier this way."

Dice che spenderei circa 80 dollari di tasse perche' dichiarano un valore di 400 dollari e che raccomanda FedEx perche' le tasse sono piu' "manleabili" con FedEx.

Mentre ho chiesto se poteva cambiarmi il masterizzatore dvd con uno dvd lighscribe ed ha detto che mi costerebbe soltanto 15$ in piu', direi che accetto =)

Fra tutto, tra pc, spedizione e tasse dovremmo stare sui 2400 euro. Certo una bella spesa, ma anche un gran computer.
Qui dentro, se non sbaglio, chi l'ha preso con FedEx ha pagato un botto di dogana, è andata meglio a chi l'ha preso con UPS (meno tasse e consegna più rapida).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 09:27   #3831
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
mi iscrivo anche io.

non ho capito se è trovabile in italia questo portatile? in modo di andarlo a vedere e comprarlo, oppure è ordinabile?

p.s. a temperature percepite all'esterno come siamo? devo cambiare un Dell XPS M1330 perchè è davvero inusabile quando si scalda, da fastidio alle mani

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 09:28   #3832
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

ho risolto per l'audio del mio g73, non era un problema del portatile ma mio(avevo un po di otite) quindi ora va da dio.
Per quanto riguarda la spedizione dagli USA non credo ci siano problemi con fedex se dichiara il prezzo del computer di 400 dollari. In pratica con fedex sei sicuro al 100% che passa in dogana mentre magari con ups hai la fortuna di non passare il controllo per lo sdoganamento dato che vanno a campioni i controlli di quest'ultimo.
Ciao
Old 07-07-2010, 09:41   #3833
sake78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ho risolto per l'audio del mio g73, non era un problema del portatile ma mio(avevo un po di otite) quindi ora va da dio.
Per quanto riguarda la spedizione dagli USA non credo ci siano problemi con fedex se dichiara il prezzo del computer di 400 dollari. In pratica con fedex sei sicuro al 100% che passa in dogana mentre magari con ups hai la fortuna di non passare il controllo per lo sdoganamento dato che vanno a campioni i controlli di quest'ultimo.
Ciao
in che senso hai risolto con l'audio???
hai/avevi mica il problema che ho io e pochi altri del rumoraccio gracchiante??
se si come hai risolto??
io sto uscendo pazzo.....
Old 07-07-2010, 09:44   #3834
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
se si come hai risolto??
sake78 hai letto il mio post, un paio di pagine fa, in cui descrivevo i risultati di un test fatto con furmark riguardo al rumoraccio?
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 09:48   #3835
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
se si come hai risolto??
Buongiorno

Ma tu hai aggiornato i driver audio? Questo rumore te lo faceva sempre o è una cosa a random?
Old 07-07-2010, 09:59   #3836
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
se si come hai risolto??
Ciao, mi dispiace ma di rumoracci non ne ho mai sentiti.
Il mio problema era che sentivo solo dall'altoparlante di sinistra e niente da quello di destra.Il tutto era causato da otite che mi aveva tappato l'orecchio destro.
Ora sono guarito e sento da entrambe le orecchie e quindi l'audio è quello giusto e non quello falsato dall'otite.
ciao
Old 07-07-2010, 10:01   #3837
Paizo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
...beta, di HWiNFO32 (versione 3.23.55.824b)....
Una nota sulle memorie:

Le prestazioni delle Kingston/ASUS ASU1333D3S9DR8/2G sono nettamente sottotono con timings...
Se mi passi il nuovo hwinfo32 posso provare da me, se non erro tu non hai quelle a 1333, magari i timings sono differenti.
Paizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 10:03   #3838
sake78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
sake78 hai letto il mio post, un paio di pagine fa, in cui descrivevo i risultati di un test fatto con furmark riguardo al rumoraccio?
no perchè c'è qualche soluzione??
comunque i driver li ho aggiornati alla versione 2.49 ma non è cambiato nulla....mi da fastidio perche me lo fa solo dopo che esco dai giochi..altrimenti no..
il resto è una meraviglia...mai un problema...
ieri ho messo i catalyst 10.6 e va una bomba...
peccato per questo fastidio dell'audio...
aiutatemi please...
Old 07-07-2010, 10:10   #3839
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
no perchè c'è qualche soluzione??
comunque i driver li ho aggiornati alla versione 2.49 ma non è cambiato nulla....mi da fastidio perche me lo fa solo dopo che esco dai giochi..altrimenti no..
il resto è una meraviglia...mai un problema...
ieri ho messo i catalyst 10.6 e va una bomba...
peccato per questo fastidio dell'audio...
aiutatemi please...
hai fatto esattamente quello che ho fatto io ed il problema è lo stesso... non ho trovato nessuna soluzione, solo una traccia... leggi qui sotto e poi, se puoi, fai il test anche tu...

Quote:
dunque, credo di aver sviscerato il problema del suono gracchiante... è molto, molto, ma molto probabile che dipenda dalle temperature della gpu, che non sono un problema per la gpu stessa, ma che evidentemente intaccano le temperature del chip audio... come ci sono arrivato? ho usato furmark e l'ho fatto andare parecchio forte finchè non ho raggiunto temperature mostruose, che mai con nessun gioco ho raggiunto... si parla di 91,5° per il sensore tss0, di 109° per il tss1 e 94,5° per il tss2... facendo emettere un suono al pc, a quelle temperature, si è presentato il rumoraccio... ho emesso lo stesso suono ripetutatamente, almeno una volta ogni paio di secondi, ma fino a quelle temperature non è successo nulla... nei giochi, ripeto, non ho mai raggiunto temperature simili, ma è altrettanto vero che le sessioni di gioco durano 2-3 ore, non pochi minuti come il test che ho fatto... quindi, partendo dal presupposto che devo ancora capire dove si trova il chip audio (la guida in prima pagina aiuterà), per risolvere il tutto mi si prospettano tre possibili piani "d'attacco": 1- isolare in qualche modo il chip audio (la veggo buia); 2- cambiare la pasta termica (rischio garanzia); 3- mandarlo in assistenza, con possibile sostituzione del pc (e se me ne danno uno peggiore?! col cu*o che ho...) o solo della pasta termica (e se la mettono a ca**o di cane?!)... accetto consigli... byezzz
da quello che ho capito il rumore è figlio d'instabilità del chip audio generata, però, dalle temperature di altre componenti... è un paradosso, la gpu scalda e i problemi non ce li ha lei ma il chip audio... mah...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 07-07-2010 alle 10:14.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 10:53   #3840
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
salve gente....
ieri sera mi sono deciso......ho fatto il grande passo...ho aggiornato alla versione 10.6 catalyst...
PEr ora nessun problema e anzi ho notato miglioramenti in generale in quasi tutti i giochi.
speriamo non mi escano errori vari....

ps: continua a rimanere il problema del rumoraccio audio all'uscita dei giochi....
ci sono novita in merito???
saluti
anche io ho provato fin da subito i 10.6 e per adesso nessun problema provando 3-4 giochi diversi anche se non ho mai fatto più di 1 ora, massimo 2 ore con superbike...ormai sono in dirittura d'arrivo entro fine settimana posto il tutto

Ho paura che sia colpa delle temp della gpu oppure della cpu che rallenta. Hai provato a stressare al furmark la scheda grafica oppure controllare le temp della cpu quando è sotto stress?

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi iscrivo anche io.

non ho capito se è trovabile in italia questo portatile? in modo di andarlo a vedere e comprarlo, oppure è ordinabile?

p.s. a temperature percepite all'esterno come siamo? devo cambiare un Dell XPS M1330 perchè è davvero inusabile quando si scalda, da fastidio alle mani
Io con i giochi dx11 ho raggiunto massimo dei picchi di 89-90 gardi e la tastiera e tiepida nella zona centro-destra della tastiera. Non scotta come a qualcuno nella zona della lettera "O". Il calore maggiore di norma è nel retro dello schermo, ma anche qui non scotta assolutamente anzi...anche al furmark stability puoi tranquillamente toccare con mano quelle zone con una percezione di calore ma assolutamente non fastidiosa. Però và anche a fortuna, come accade spesso le temp dipendono da molti fattori. A qualcuno la gpu supera i 100gradi a qualcuno no.
Con i giochi dx10 pesanti, stà sui 80-85 gradi e con i giochi vecchi (dx9 o dx10 di qualche anno fà) o non pesanti sui 70-78 gradi, in linea di massima sono questi i valori che ho notato. Una cosa sicuramente molto buona è il fatto che nel giro di 1minuto abbassa le temp di 10-20gradi tornando ai valori riscontrabili in idle. Ed il fatto che anche al furmark le ventole non sono rumorose. Sono ovviamente udibili ma non come quelle dei notebook assemblati oppure gli asus g1 g2 g72, dell m1730 oppure alienware tanto per capirci che scaldano qualcosa di meno ma arrivati agli 80 gradi circa si farà fatica a sentire l'audio dalle casse.

Quote:
ottima osservazione, può anche essere dovuto ad un calo di prestazioni dovuti al calore, però dovrebbe fartelo durante il gioco oppure sbaglio?, tu hai parlato all'uscita del gioco?

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
Ciao, mi dispiace ma di rumoracci non ne ho mai sentiti.
Il mio problema era che sentivo solo dall'altoparlante di sinistra e niente da quello di destra.Il tutto era causato da otite che mi aveva tappato l'orecchio destro.
Ora sono guarito e sento da entrambe le orecchie e quindi l'audio è quello giusto e non quello falsato dall'otite.
ciao
hai fatto bene a scriverlo, accade non di rado che molti problemi non sono della macchina ma i nostri!
Speriamo che i problemi al pannello lcd che alcuni hanno fatto notare siano reali e non causa problemi di vista!!

Ultima modifica di luca4s : 07-07-2010 alle 11:12.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian