|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho visto il video su youtube, impressionante davvero!!
In definitiva Asus g73 - quad 820 qm - 8 gb 1333 - 160 gb ssd intel + 500 gb 7200 rpm - intel 6200 wireless - artic silver su cpu e gpu il resto tutto di serie. Vorrei cambiare il masterizzatore, che e' dvd read/write mettendone uno lighscribe. Sapreste indicarmi (uno a caso..Sev7en =) ) un modello compatibile e valido? Totale 2360 Euro compresa la spedizione dagli states. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
futuro possessore dell'asus g73jh13v
ciao,scusate il ritardo,allora,ieri il distribbutore dove l'ho conprato mi ha detto che dovrebbe arrivargli tra il6/7 luglio quindi penso che prima della prossima settimana non sene parla
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
...oggi...intorno alle 13:40 mi sveglio dopo aver finito il mio ultimo turno di notte...mi giro sconquassato dal sonno e dal caldo...i miei occhi, ancora speranzosi, si guardano attorno...puntando direttamente sul comodino per guardare l'ora..quando..d'un tratto...la mia attenzione viene attirata dal mio telefono che emette una lucina bianca...come se ci fosse una chiamata o meglio un "messaggio"...allora allungo la mia mano...e noto il " 1 messaggio non letto"...come appena clicco leggi...mi si apre la pagina e capisco tutto XD...
"salve cliente il suo ordine e pronto per il ritiro" in tempo zero sono passato dal para zombie al essere pronto e sul'uscio della porta... ed ora eccomi qui...in camera con il portatile davanti a me ...ancora non l'ho acceso...ho il timore di trovare qualcosa che non vada ![]() pero'..no..non posso farmi fermare da ciò...quindi adesso vado giu in sala al fresco lo accendo...e ci smanetto un pochino...poi vi faro' sapere ^^ cmq...sono uno di voiiii olè ![]() ps. ancora non ci credo
![]() |
#3824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() mi fai un piacere ora che ce l'hai, fai e rifai il test del banckmark di windows per vedere i punteggi che ti da e poi ci posti i risultati. ciao e ancora complimenti ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 06-07-2010 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti!
Quote:
a quell'importo va aggiunto il prezzo di sdoganamento, sovente un 17-20% in piu'. Con che corriere lo spediscono? Se riesci fai scegliere tutto fuorchè la posta internazionale americana e FedEX che sono i vettori sui quali, al 100%, passi controllo doganale (gli altri, UPS in primis, vanno a campioni). Per quanto concerne il masterizzatore, quello a bordo della versione non BR (la A2) è un... ![]() ![]() che non supporta LightScribe. E' adottato da una nutrita schiera di produttori e, a quanto sembra, ha già qualche anno di anzianità alle spalle (ne approfitto per approfondire per integrare in prima pagina). Tra l'altra, la versione moddata, si basa sulla revisione AS03 mentre su nostro (almeno il mio) il firmware a bordo è la revisione AS01. ![]() Altri produttori, come Dell hanno il medesimo modello brandizzato come Dell OptiPlex 980 TSST TS-L633C e su quest'ultimo il firmware è AS03. Leggendo nel changelog campeggia una sola voce:
Ora la domanda... ![]() ![]() Tornando al LS... ![]() ... ma voglio leggere qualche review prima di consigliartelo con l'augurio che altri possano intervenire prima di me. Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 |
Junior Member
|
Domandina: quanti di voi hanno installato gli ultimi catalyst e non hanno avuto problemi di instabilità?
Avevo intenzione di fare la deframentazione dei file di windows come postato sa seven molti post addietro...ma non lo trovo più, puoi inserirlo in prima pagina pls? grazie. Per quanto riguarda il lettore blu-ray, ieri mi è capitato di copiare dei dvd e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più veloce. La velocità era sui 10mb/s e i file erano zipponi da 200mb circa, con il piccoletto impegnato solo nella copia....è normale? altra cosa: avevo provato a fare uno screenshot (print screen + incolla su paint) del furmark in stability test durante il run ma l'immagine era completamente nera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3828 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie Sev7en, ormai questo computer in parte e' anche tuo =)
Di seguito la risposta del venditore quando gli ho chiesto circa le tasse e la spedizione: "Regarding taxes, you will be liable for about 20% VAT in Italy. We can declare a lower value around $400, so in this case you would pay about $80 in VAT tax. I would recommend FedEx shipping to Italy because customs clearance will be much easier this way." Dice che spenderei circa 80 dollari di tasse perche' dichiarano un valore di 400 dollari e che raccomanda FedEx perche' le tasse sono piu' "manleabili" con FedEx. Mentre ho chiesto se poteva cambiarmi il masterizzatore dvd con uno dvd lighscribe ed ha detto che mi costerebbe soltanto 15$ in piu', direi che accetto =) Fra tutto, tra pc, spedizione e tasse dovremmo stare sui 2400 euro. Certo una bella spesa, ma anche un gran computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
salve gente....
ieri sera mi sono deciso......ho fatto il grande passo...ho aggiornato alla versione 10.6 catalyst... PEr ora nessun problema e anzi ho notato miglioramenti in generale in quasi tutti i giochi. speriamo non mi escano errori vari.... ps: continua a rimanere il problema del rumoraccio audio all'uscita dei giochi.... ci sono novita in merito??? saluti
![]() |
#3830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
mi iscrivo anche io.
non ho capito se è trovabile in italia questo portatile? in modo di andarlo a vedere e comprarlo, oppure è ordinabile? p.s. a temperature percepite all'esterno come siamo? devo cambiare un Dell XPS M1330 perchè è davvero inusabile quando si scalda, da fastidio alle mani
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 |
Senior Member
|
ho risolto per l'audio del mio g73, non era un problema del portatile ma mio(avevo un po di otite) quindi ora va da dio.
Per quanto riguarda la spedizione dagli USA non credo ci siano problemi con fedex se dichiara il prezzo del computer di 400 dollari. In pratica con fedex sei sicuro al 100% che passa in dogana mentre magari con ups hai la fortuna di non passare il controllo per lo sdoganamento dato che vanno a campioni i controlli di quest'ultimo. Ciao ![]()
![]() |
#3833 | |
Member
|
Quote:
hai/avevi mica il problema che ho io e pochi altri del rumoraccio gracchiante?? se si come hai risolto?? io sto uscendo pazzo..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3834 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
sake78 hai letto il mio post, un paio di pagine fa, in cui descrivevo i risultati di un test fatto con furmark riguardo al rumoraccio?
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Ma tu hai aggiornato i driver audio? Questo rumore te lo faceva sempre o è una cosa a random?
![]() |
![]() |
#3836 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema era che sentivo solo dall'altoparlante di sinistra e niente da quello di destra.Il tutto era causato da otite che mi aveva tappato l'orecchio destro. Ora sono guarito e sento da entrambe le orecchie e quindi l'audio è quello giusto e non quello falsato dall'otite. ciao
![]() |
![]() |
#3837 |
Junior Member
|
Se mi passi il nuovo hwinfo32 posso provare da me, se non erro tu non hai quelle a 1333, magari i timings sono differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 | |
Member
|
Quote:
comunque i driver li ho aggiornati alla versione 2.49 ma non è cambiato nulla....mi da fastidio perche me lo fa solo dopo che esco dai giochi..altrimenti no.. il resto è una meraviglia...mai un problema... ieri ho messo i catalyst 10.6 e va una bomba... peccato per questo fastidio dell'audio... aiutatemi please... ![]()
![]() |
![]() |
#3839 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 07-07-2010 alle 10:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Ho paura che sia colpa delle temp della gpu oppure della cpu che rallenta. Hai provato a stressare al furmark la scheda grafica oppure controllare le temp della cpu quando è sotto stress? Quote:
Con i giochi dx10 pesanti, stà sui 80-85 gradi e con i giochi vecchi (dx9 o dx10 di qualche anno fà) o non pesanti sui 70-78 gradi, in linea di massima sono questi i valori che ho notato. Una cosa sicuramente molto buona è il fatto che nel giro di 1minuto abbassa le temp di 10-20gradi tornando ai valori riscontrabili in idle. Ed il fatto che anche al furmark le ventole non sono rumorose. Sono ovviamente udibili ma non come quelle dei notebook assemblati oppure gli asus g1 g2 g72, dell m1730 oppure alienware tanto per capirci che scaldano qualcosa di meno ma arrivati agli 80 gradi circa si farà fatica a sentire l'audio dalle casse. Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che i problemi al pannello lcd che alcuni hanno fatto notare siano reali e non causa problemi di vista!! ![]() ![]() Ultima modifica di luca4s : 07-07-2010 alle 11:12. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.