|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Eccolo
Felice
![]() vi seguo da sempre in silenzio... Incrocio le dita per le rogne. ![]() ciao
Cpu| Phenom II X4 955 Black Edition 45 nm 3,2 Ghz | Motherboard | M4N72-E socket AM3 chipset nVIDIA nF750A ATX | Corsair Dimm XMS2 2 Gb ddr2 800 Mhz CL5 | Case | Coolemaster HAF 922 Middle Tower Nero | Vga | 2xGeForce GTX 260 896 Mb ddr3 Pci-E Synergy Edition in SLi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
A breve, si tratta di minuti, dovrei riavere tra le mani il g73jh 13v....
Speriamo che la sfurtuna si sia allontanata un attimo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
il g73jh tz013v è tornato disponibile su eprezzo per chi volesse ordinarlo...
il mio arriva il 5 giugno...cacchio l'attesa è bruttissima...il mio povero eeepc 4g mi sta lentamente abbandonando.... wii spero tanto che il prossimo post lo scriverai col tuo nuovo notebook...dai.. EDIT: finalmente...!!! stressalo per bene adesso... volevo chiedere una cosa a tutti: io quando arriverà, non lo formatto subito e farò dei bench così com'è...poi ovviamente, toglierò tutta l'immondizia di inutility asus e installerò W7 ultimete 64B, sev7en permettendo ![]() chiedo a chi è già possessore del note, quali sono per voi i driver migliori che non vi stanno causando problemi di instabilità, crash, gsod, bsod, psod, artefatti e altro? ho letto che sev7en usa i catalyst 10.5 con la nuova bios 209, ma molti di voi tengonoo i 10.4 e la vecchia bios o addirittura, hanno ancora il notebook come da fabbrica.... la stabilità dei driver, cambia da pc a pc? quando andrò a formattare, devo seguire un ordine particolare di installazione dei driver? vi ringrazio e aspetto che mi rispondiate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io mi sono comportato così: dal negoziante avevamo acceso il note e subito avevo visto una marea di software installato di default... visto che a me ste cose fanno imbestialire, appena arrivato a casa ho messo dentro un DVD di win 7. Ho cancellato TUTTE le partizioni tranne quella nascosta (si vede è da 20GB) e ho installato win 7 da zero. Fatto questo ho messo il cd dei driver di asus e poi via di Acronis Home Image con immagine di sistema pulito da salvare sul secodno disco. Non ho fatto nessun bech, ma al momento gioco su World of Warcraft, Pro Evolution Soccer 2010, Dead Space, Far Cry con tutto al massimo senza problemi di sorta. Ok che non sono giochi recentissimi, ma per i miei occhi sono tutti una meraviglia (avevo un HP dv 6000). Dovrei provare qualcosa di più recente, ma quando avrò li soldi ... al massimo ditemi i nomi di qualche demo che vi interessa e vedo se ve la posso testare. Come driver ho i Catalyst 10.5, ma non ho aggiornato il bios.
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus MG279Q SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 |
Junior Member
|
Non spaventatemi troppo coi problemi che faccio un infarto
![]() Tempo fa avevo confermato l'acquisto su "echediamine" quando il 14v lo davano come disponibile, tutto ok. Ieri noto che il 14V era tornato NON disponibile...Conscio di essere in Italia... mando una mail venerdì sera per sapere lo stato dell'ordine: "....Attualmente lo vedo in gestione, ma visto che il portatile in questione non risulta più disponibile sul Vostro sito volevo sapere se era partito verso il pick&pay oppure se si prospetta una lunga attesa..." la risposta che mi è appena arrivata: "....Ti informiamo ch eil prodotto al momento non e' disponibile . Il ritiro del Tuo ordine è previsto per il giorno 21.06..." Queste cose mi fanno girare °°, mi viene da annullare l'ordine. Dopo mesi che seguo le discussioni mo devo aspettare pure ancora. Da qua 20 gg faccio in tempo a cambiare idea. PS: Complimenti ancora a Seven ![]() PPS: basta seminare il panico! ![]() EDIT: se qualcuno conosce qualche altro fornitore con prezzo pari o inferiore mi mandi un pm please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
si risolvono anche i problemi alla tastiera, vedi un pò di post fà. facci sapere quando salta per aria di nuovo! ![]() te lo hanno sostituito o riparato. In america lo cambiano direttamente con uno nuovo, meglio di cosi! Quote:
![]() chissà quanti hanno il g73 e stanno zitti ![]() Ultima modifica di luca4s : 01-06-2010 alle 13:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
|
Quote:
Non mi pare di averne. Funziona sia la risposta dei tasti che l'illuminazione. Bios attuale 206. Dunque per il bios va fatta la procedura dall'interno del bios stesso caricando il nuovo sulla chiavetta usb formattata.
![]() |
![]() |
#2809 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
|
sarebbe utile catalogare varie problematiche all'inizio del thread e proporre le soluzioni ove ci siano.
Se non è stato fatto potrebbe essere utile per chi come me si è perso a cercare su 140 pagine di discussione il problema della tastiera (che comunque non ho trovato) :-)
![]() |
#2810 |
Member
|
Ecco un nuovo post dal mio g73jh 13v che mi è stato mandato in sostituzione. I questo momento stò scaricando gli aggiornamenti di windows (appena UN GB DI ROBA!!!!!!). Dopo di che sandra mi darà tutti i dati che voglio e che mi presterò a postare.
Comunque un dato di fatto, subito palpabile e che ho gia evidenziato appena mi è arrivato la prima volta, la tastiera di questo pc è formidabile. A presto. Ps. il problema alla tastiera è un lag, un piccolo ritardo tra la battitura e la comparsa dei caratteri sullo schermo.... problema che non ho avuto ne nel precedente g73 ne su questo su cui scrivo.... cazz come vola questa tastiera..... Ultima modifica di wiiabuse : 01-06-2010 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Esperienza personale, dopo aver piallato tutto e messo w7 con catalist 10.5 ho avuto un mare di problemi. Tornato indietro a impostazioni di fabbrica con tutto sw asus compreso cambiato solo bios a 209 e fatto dei bench con furmark ottengo score variabili tra 2140-2157 fps 30-56-36
Risultati in linea con chi ha catalyst 10.5 e una stabilità assoluta con temperature su 80°-85°. Attualmente non ho più frezz o blocchi del sistema, giochi e bench girano a palla!! Considerazione finale, e non è la favola della volpe che non raggiunge l'uva..... ma conviene per 5 punti di score, 3fps in più, 2 secondi in meno stravolgere il tutto a fronte di una stabilità assoluta? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 | |
Member
|
Quote:
Comunque una installazione pulita di windows quella la fo per principio...... Però ho notato che c'è attivo un software per gli aggiornamenti chiamato asus live hupdate che non avevo notato prima.... che sia la soluzione a tanti problemi? Non sono uno che corre all'ultimo firmware su tutto, se la asus si cura di rilasciare solo gli aggiornamenti ritenuti slod rock allora non dovremmo avere più problemi. Dimenticavo, il pc che mi è stato spedito nuovo di pacca non è stato spedito a eprezzo con una normale spedizione di merce, ma è stato spedito espressamente da asus italia a eprezzo per la sostituzione del mio portatile. Buon segno? Ultima modifica di wiiabuse : 01-06-2010 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
cmq secondo me, si dovrebbe riempire la sezione benchmark nel primo post del thread, con tutti i programmi di bench e quei programmi che mettono sotto stress il notebook... p.s. che invidia cavolo...sono rimasto il solo ad aspettare la bestia...uffa.. ![]() Ultima modifica di S.O.A.D. : 01-06-2010 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
partito ieri il mio 13V da Gallarate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 | |
Member
|
Quote:
Posso assicurare che questo pc non ha il problema sopra citato e credo che anche i seguneti non soffrano di questa lacuna. Ultima modifica di wiiabuse : 01-06-2010 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Boh... e dire che l'informatica è fatta da 0 e 1 ... o va o non va... invece qua ci sono i fantasmi ![]()
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus MG279Q SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.