Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2010, 11:31   #2241
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Seve7n

Se hai il limite di post immagini potresti mettere solo il link ad un album di immagini creato a parte. Oppure creare un'unica grande immagine con un software di ritocco apposta.
Io avevo letto che se il danno è stato causato da un virus la garanzia non risponde, sono sicuro che asus non tirerà mai fuori una scusa del genere, anche perchè sono proprio i software asus a creare instabilità hardware!

un utente americano ha detto che proverà a montare la 5870m dell'alienware sull'asus g73!staremo avedere. bah io non ci credo ma tanto lui ha soldi da buttar via
DAlle ultime notizie sembra che sia una mxm 3.0b ma la scheda abbia dimensioni differenti rispetto a quella del clevo,msi e dell. Quindi la cosa non è proprio impossibile.

Poi si è scoperto che con setfsb e soli 5 gradi C in più è possibile portare l'i7 720 fino a 3,2ghz stabile! come l'i7 920 in stock!! buona a sapersi, è un upgrade a gratisss
-------------------------------------------
Segnalate pure Gsod e bsod (ma spero di no ovviamnete) su questo forum se avete la versione italiana, non scappate via!!
Purtroppo asus al momento non può fare molti test causa la scarsa reperibilità del notebook (è brutta da dire ma speriamo arrivino altri notebook ai centri di assistenza asus in modo da evidenziare bene i problemi per cercare una soluzione ). Non fatevi problemi nel rispedire in RMA, anche per questo motivo!
Lu, avrei preferito postare diretattamente le immagini che fanno un altro effetto, e resa, insieme al testo anzichè rimandare tutto all'album... sui collage invece non sono molto favorevole perchè impiegano molto ad essere caricate (e con le nostre ultraconnessioni c'è rischio proprio di non vederle ). Qualcosa comunque mi invento... per l'overclocking hai una valutazione di quanto si guadagni effettivamente, clock a parte? Ci sono benchmark? Comunque ottima news

Quote:
Originariamente inviato da crisos Guarda i messaggi
raga scalda la bestia?
Non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni del G2, grazie.
Ciao,
no assolutamente... non scalda e soprattutto a dispetto della mole è silenziosissimo, paragonabile proprio ad un MacBook Pro, il che è dire tutto

Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Ma si può alzare di propria volontà la velocità massima delle ventole?
Non ho provato... metto in conto un test e torno a rapporto

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Ne servono 5 per come è impostata di default l'utility per masterizzarli AI Recovery Burning.
Ho aggiornato i Realtek e stranamente ho notato che ora non ho più l'icona dell'altoparlante della Realtek ma solo quella bianca Realtek HDA/Creative, è normale penso no? Nessun rumore strano proveniente dalle casse comunque. Oramai saranno tipo 7 ore che è acceso e non è neanche tiepido.
Mi correggo, al riavvio successivo è tornato tutto come prima.

BIOS v206 (nessun problema con la retroilluminazione della tastiera), RAM Kingston da 1333 MHz

x Sev7en:

Buonanotte
Augurissimi per il nuovo arrivato!!! e grazie per il grab! Ti piace il piccolo? Puoi far fare un benchmark all'unità BR con un disco DVD nuovo?

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Mi è arrivata una fattura da parte dell'UPS che parla di importo da saldare corrispondente a quanto pagato al corriere.
Quindi come se non avessi pagato.
Possibile?
No, controlla se sia soltanto la fattura, corrispondente esattamente a quanto hai versato o se c'è qualche variazione, ad esempio un'aggiunta qualora in dogana avessero fatto male i conti.

@EDIT: E' arrivata ^_^

Ultima modifica di sev7en : 21-05-2010 alle 11:53.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 11:34   #2242
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
No, controlla se sia soltanto la fattura, corrispondente esattamente a quanto hai versato o se c'è qualche variazione, ad esempio un'aggiunta qualora in dogana avessero fatto male i conti.
Esattamente la cifra che ho pagato al corriere.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 11:56   #2243
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Esattamente la cifra che ho pagato al corriere.
Allora si tratta della mera ricevuta, puoi stare tranquillo
Old 21-05-2010, 12:35   #2244
matastor
Member

Iscritto dal: May 2010
temperatura GPU

Ciao a tutti, potreste gentilmente indicarmi come monitorare la temperatura della GPU Ati?
In Gpu-Z non la vedo... Sbaglio qualcosa?
Ciao e grazie
matastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:37   #2245
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
ragazzi stasera sarò anch'io dei vostri!!!!mi ha contattato il negozio ed è arrivato!!!!ora faccio l'esame,parto dall'università,vado dritto in negozio e...G73 sei mioooo!!!!!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:39   #2246
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Complimenti Ale , sono contento per te.
Non dimenticare le foto di rito e se puoi fai un unboxing e caricalo sul tubo
Come rosicoooooo XD
Old 21-05-2010, 12:46   #2247
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
salve a tutti ^^

premetto che seguo il thread dall'inizio ma nn sono uno che scrive molto,tuttavia da ieri mattina posseggo la bestia e come tutti voi ho constatato una leggera sovrabbondanza di programmini la cui esistenza nn mi so' spiegare,percio' vorrei passare alla formattazione e installare win 7 pulito...ora che voi sappiate e' possibile intallare la ultimate invece della premium mantenendo la licenza asus?... sono abituato con laversione ultimate di seven praticamente dalla beta e mi piacerebbe averla anche sul g73...

Cmq per dato statistico confermo i zero problemi e la maledetta lentezza del SO all'avvio causa programmi istallati...

la scheda video l'ho aggiornata alla versione driver 10.4 e nn fa una piega
...

ah sappiate che posseggo ancora un CALOROSO g71p di 3 o 4 anni fa nn ricordo quello che on le lucine di lato e la radeon x1700...

cioe' praticamente come paragonare la macchina dei flinstones alla auricom di wipeout pure

P.s.: complimenti a se7en per la cura nella cura del forum
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:49   #2248
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Aspetto un test di se7en sulla nuova scheda wi-fi perche' sarei intenzionato a sostituirla se i risultati sono quelli anticipati...

quindi se7en appena puoi posta dei test così mi decido ad acquistarla
Old 21-05-2010, 12:54   #2249
matastor
Member

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
salve a tutti ^^

premetto che seguo il thread dall'inizio ma nn sono uno che scrive molto,tuttavia da ieri mattina posseggo la bestia e come tutti voi ho constatato una leggera sovrabbondanza di programmini la cui esistenza nn mi so' spiegare,percio' vorrei passare alla formattazione e installare win 7 pulito...ora che voi sappiate e' possibile intallare la ultimate invece della premium mantenendo la licenza asus?... sono abituato con laversione ultimate di seven praticamente dalla beta e mi piacerebbe averla anche sul g73...

Cmq per dato statistico confermo i zero problemi e la maledetta lentezza del SO all'avvio causa programmi istallati...

...

ah sappiate che posseggo ancora un CALOROSO g71p di 3 o 4 anni fa nn ricordo quello che on le lucine di lato e la radeon x1700...

cioe' praticamente come paragonare la macchina dei flinstones alla auricom di wipeout pure

Ciao e benvenuto nel club!
Da quel che mi risulta (in base ai post precedenti) NON puoi installare la ultimate con il codice per la Home Premium del G73JH.
matastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 13:05   #2250
TimeFire
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da matastor
Quote:
Originariamente inviato da Einhander
salve a tutti ^^

...

Ciao e benvenuto nel club!
Da quel che mi risulta (in base ai post precedenti) NON puoi installare la ultimate con il codice per la Home Premium del G73JH.
Non è mai stato possibile utilizzare una licenza di una versione per attivarne un'altra (quindi niente Home Premium ---> Ultimate, ma nemmeno il contrario!).
Se vuoi proprio l'Ultimate, in modo legittimo, reinstalli l'Home Premium e poi fai un Windows Anytime Upgrade.
TimeFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 13:06   #2251
marte84
Member

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Ne servono 5 per come è impostata di default l'utility per masterizzarli AI Recovery Burning.
Ho aggiornato i Realtek e stranamente ho notato che ora non ho più l'icona dell'altoparlante della Realtek ma solo quella bianca Realtek HDA/Creative, è normale penso no? Nessun rumore strano proveniente dalle casse comunque. Oramai saranno tipo 7 ore che è acceso e non è neanche tiepido.
Mi correggo, al riavvio successivo è tornato tutto come prima.

BIOS v206 (nessun problema con la retroilluminazione della tastiera), RAM Kingston da 1333 MHz

x Sev7en:

Buonanotte
io ne ho dovuti usare 6 di dvd
Old 21-05-2010, 13:06   #2252
wiiabuse
Member

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
ragazzi stasera sarò anch'io dei vostri!!!!mi ha contattato il negozio ed è arrivato!!!!ora faccio l'esame,parto dall'università,vado dritto in negozio e...G73 sei mioooo!!!!!
Complimenti, e ben venuto.

A pensare che io ho potuto goderlo solo poche ore.... (sono pedante lo so ma soffro).

Quote:
salve a tutti ^^

...

Ben venuto anche a te... (come rosiiiiiicooooooo)
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 13:09   #2253
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
Io invece 5, come PyЯamid Head.
Non è che magari hai fatto il backup dopo che il sistema operativo ha fatto tutti i suoi aggiornamenti o dopo aver installato qualche applicazione?
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 14:20   #2254
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao a tutti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Ciao a tutti, potreste gentilmente indicarmi come monitorare la temperatura della GPU Ati?
In Gpu-Z non la vedo... Sbaglio qualcosa?
Ciao e grazie
matastor, utilizza AMD GPU Clock Tool per monitorare le temperature, puoi scaricarlo direttamente da questa pagina.

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Pensa all'esame!!!
A parte gli auguri che possa andare bene... ti aspettiamo!

Quote:
salve a tutti ^^

...

Einhander, benvenuto e grazie a te di essere con noi!
Non è possibile utilizzare la licenza della Premium per installare la Ultimate, l'unica è procedere con la politica MS per l'aggiornamento della licenza verso la versione piu' high-end. La Premium, comunque, si difende bene considerando la vocazione gaming del notebook (anche perchè è piu' leggera per numero di servizi caricati).

Quote:
Aspetto un test di se7en sulla nuova scheda wi-fi perche' sarei intenzionato a sostituirla se i risultati sono quelli anticipati...

quindi se7en appena puoi posta dei test così mi decido ad acquistarla
Roger that Oggi non credo mi riesca di montarla ma per domenica al massimo avrete tutto in linea.

Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
Io 5... ma a me era la versione inglese del setup. Chi ha acquistato la versione italiana potrebbe fare un elenco di quanto trovato sulla macchina?
Sarebbe inoltre utile sapere se la versione BR e quella con masterizzatore DL differiscano anche per bundle.
Old 21-05-2010, 14:55   #2255
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Display:
  • 17.3" Full HD (1920x1080) / HD+ (1600x900) Color-Shine (Glare-type)
    Il pannello utilizzato da ASUS eccelle per diversi aspetti: ghosting e response time sono molto buoni ma daltro canto è ciò che ci si aspetta da una soluzione destinata ai videogamer. Anche l´angolo visivo è ottimo non tanto per quel che concerne la visione di caratteri e testo quanto per mancanza di differenze di tonalità guardando lo schermo dall´alto in basso o da destra verso sinistra usando una schermata monocolore. Fra i punti di forza anche la profondità del nero, il valore di gamma perfetto e l´assenza di pixel walking. Non ci piace invece la saturazione del bianco misura con uno sfondo completamente bianco sul quale sono disegnate delle figure con tonalità molto vicine al bianco: delle dodici presenti siamo riusciti a distinguerne solo la metà.
    Anche il contrasto non appare così elevato (questo potrebbe essere necessario per ridurre la latenza e dunque migliorare il response time) (Credits Dinox PC).

Guardando fuori dai confini nazionali, una review dettagliata del pannello è proposta dal sito americano AnandTech di cui trovate raccolti, nell'immagine ridimensionante qui sotto, tutti i test eseguiti (come da tradizione, cliccate per ingrandire):

I grafici attestano la qualità del display per quanto di vocazione "gaming" con un livello di contrasto notevole, quasi doppio rispetto al secondo classificato; un livello del nero convincente (vi assicuro che spegnendo la luce effettivamente il pannello nelle aree scure si mimetizza con lo sfondo, cornice a parte); un bianco invece che registra valori scadenti e un livello di Gamut appena sufficiente.
    Il fattore o livello Gamut è un parametro di vitale importanza per fotografi o grafici che hanno necessità di una fedeltà cromatica assoluta: rappresenta, difatti, la gamma di colori che un dispositivo è in grado di produrre, o riprodurre, o catturare. Converrete che, utilizzando il notebook prettamente per gioco, lo spazio Gamut possa non essere particolarmente importante ma volendone beneficiare per la visione dei BR, considerando anche il pannello FullHD, gli occhi piu' allenati potrebbero scorgervi lacune o penuria della palette grafica.

Aggiunto in post iniziale...

Ultima modifica di sev7en : 21-05-2010 alle 14:59.
Old 21-05-2010, 15:39   #2256
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
La prima recensione parla di contrasto non elevato, la seconda invece parla di contrasto quasi rivoluzionario...
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 16:27   #2257
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Scusate il ritardo nella risposta vi ringrazio intanto per la celerità delle risposte...

purtroppo io ho la versione italiana,quella senza blu-ray e con 8 gb di ram a 1333, e nn avendo potuto leggere da oggi a pranzo ho gia' effettuato la formattazione usando una licenza dello studio inc ui lavoro per il s.o. in versione ultimate,ma posso dire che le cose istallate sul mio pc appena arrivato mi sembravano le medesime della versione americana...alcune delle quali ovviamente in italiano...

Ero quasi certo che nns i potesse utilizzare la stessa licenza per un s.o. diverso, ma ho chiesto nn si sà mai, magari mi era sfuggito qualcosa

Cmq per ora sto reistallando i driver aggiornati e poi provvedo a effettuare una prova...

Sono molto incuriosito dall'ssd...solo che quelli intel costano veramente molto, propenderei per un kingstone da 128 gb anche se so' che nn rulla come l'intel,ma credo cmq che apporterebbe notevoli benefici in termini di reattivita' ("SSD 128GB Kingston Now V-Series SATA2 2.5" 2nd gen." qualcuno sa' com'e'?)..oltretutto sto pensando di upgradare con un wd da un tera,cosi' ritorno alla capacita' di storage iniziale nonostante l'ssd...

Torno all'istallazione dei driver va'..

Ci si sente nel futuro
Old 21-05-2010, 16:34   #2258
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Scusate il ritardo nella risposta vi ringrazio intanto per la celerità delle risposte...

purtroppo io ho la versione italiana,quella senza blu-ray e con 8 gb di ram a 1333, e nn avendo potuto leggere da oggi a pranzo ho gia' effettuato la formattazione usando una licenza dello studio inc ui lavoro per il s.o. in versione ultimate,ma posso dire che le cose istallate sul mio pc appena arrivato mi sembravano le medesime della versione americana...alcune delle quali ovviamente in italiano...

Ero quasi certo che nns i potesse utilizzare la stessa licenza per un s.o. diverso, ma ho chiesto nn si sà mai, magari mi era sfuggito qualcosa

Cmq per ora sto reistallando i driver aggiornati e poi provvedo a effettuare una prova...

Sono molto incuriosito dall'ssd...solo che quelli intel costano veramente molto, propenderei per un kingstone da 128 gb anche se so' che nn rulla come l'intel,ma credo cmq che apporterebbe notevoli benefici in termini di reattivita' ("SSD 128GB Kingston Now V-Series SATA2 2.5" 2nd gen." qualcuno sa' com'e'?)..oltretutto sto pensando di upgradare con un wd da un tera,cosi' ritorno alla capacita' di storage iniziale nonostante l'ssd...

Torno all'istallazione dei driver va'..

Ci si sente nel futuro
non so dove hai visto un hd 2,5" da 1terab e ti sarei grato se mi dicessi il sito anche in pvt, ammesso che esista..

cmq ti consiglio di acquistare un intel ssd...io ne ho provati tre: intel:ottimo corsair: medio kingston: pessimo, pari a un velociraptor...

pessimo rispetto alla velocità degli ssd ovviamente..

quindi buttati su un intel ssd 80Gb, come quello di sev7en...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 16:37   #2259
Big Steak One
Member

Ho appena chiamato l'ASUS Point, devono ancora consegnarglielo per poi spedirlo a me.
Dice che è la prossima ondata che dovrebbe avvenire a giorni....Beh...sapete che vi dico? Forse più tempo passa e più sarò fortunato che l'F117 ha fatto tutti controlli prevolo prima di farlo decollare verso casa mia.
CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V.
Big Steak One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:09   #2260
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
non so dove hai visto un hd 2,5" da 1terab e ti sarei grato se mi dicessi il sito anche in pvt, ammesso che esista..
cmq ti consiglio di acquistare un intel ssd...io ne ho provati tre: intel:ottimo corsair: medio kingston: pessimo, pari a un velociraptor...
pessimo rispetto alla velocità degli ssd ovviamente..
quindi buttati su un intel ssd 80Gb, come quello di sev7en...

Esiste, WESTERN DIGITAL - Scorpio Blue 1 Tb Sata 300 Buffer 8 Mb 5200 rpm.
Qui lo trovi.
http://www.eprice.it/Hard-Disk-2-5-/..._0_0/206-1576/

http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=685
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian