|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se non ho capito male stanno cambiando server,quindi passerà un po di tempo.
Cmq al momento l unico modo per vedere youtube meglio è installando questo https://addons.mozilla.org/it/firefo...ube-all-html5/ Senza di questo laggano paurosamente e non c è nemmeno verso di cambiare la risoluzione dei video,mi rimangono a 360 non mi da altre possibilità. SIamo sicuri che sia un problema di driver video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sicuri? No, è un tentativo.
Magari un driver aggiornato (non so a che epoca risale quello che hai installato ma hai detto che non è più aggiornato da un pezzo) e più adeguato agli attuali cambiamenti implementati può fornire una migliore accelerazione che magari ora non va/va sì e no/va quando gli pare/ha problemi random/varie ed eventuali. Il fatto poi che con quell'estensione va bene, vuol dire che l'HTML5 comunque funziona (se lo forzi con l'estensione), quindi alla fine il problema ce l'hai quando vedi i video NON in HTML5 quindi in flash. Con flash potrebbe essere anche un'eccessiva pesantezza sull'hardware se anche la CPU non è il massimo. Avevi postato la configurazione? CPU, chipset, RAM, a parte la VGA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non mi sembra sia stato segnalato...:
da Firefox 43+ c'è l'impossibilità di usare le estensioni non firmate -> per abilitare le estensioni non firmate è sufficiente entrare con "about:config", arrivare al "xpinstall........." e modificare da true a false. |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il notebook è un del precision m90 Intel Centrino Duo 2 T7600 (2,33 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667MHz) e chipset Intel® 945PM NVIDIA Quadro FX 2500M 512 mb( ora sono riuscito a farla vedere come una 7900 gtx desktop con rivatuner,suggerimento preso dal thread ufficiale di questo notebook) 4 gb di ram (3 o poco piu,ho windows 7 32 bit) ssd crucial m500(anche se non credo sia importante) Ho due notebook uguali tranne nel processore e nell ssd ma per il resto identici e stesso identico problema. PEr la verità uso firefox da una vita e solo negli ultimi anni ho questi problemi con youtube.Prima anche con altre pagine come ad esempio facebook avevo problemi,ora per la prima volta facebook va fluidissimo. Per la verità con l estenzione va meglio,non bene.CArica velocemente il video però per avviarlo devo ogni volta mettere in pausa e poi play.Se non lo faccio carica e basta. In questi anni ho sempre "risolto "con flash ma volevo riprovare per l ennesima volta e vedere se potevo evitare di installarlo.Ora non è installato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Anc'hio ho sempre usato FF su quel pc fino a circa 2 anni fa senza problemi (con Xp). Poi per due anni ho usato un dell simile al suo, C2D 2.4ghz con W8.1 (gma4500hd), non ricordo problemi su youtube in html5. Flash sempre disattivato. Ora mi è tornato il primo, ho subito piallato xp per W10 ma FF stenta mentre Ie ed Edge vanno meglio. EDIT: ho provato a installare flash su Ff, va uguale o peggio. Ie/edge usano html5 anche loro per youtube. Nel link dell'estensione html5 di tommy si fa riferimento al drop del supporto di FF per H264 e Mse su Vista+ dalle versioni 22 e 37. Non è che quel Vista"+" intende anche successivi ...? (W7, ecc.) Ultima modifica di sbaffo : 09-01-2016 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: fino mornasco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ho appena fatto la conoscenza del Browser Maxthon che ha la possibilità della "visione notturna", ovvero:
da così ![]() cliccando sull'icona, ![]() puoi fare così ![]() ....esiste qualcosa di simile in Firefox?
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
prova questa
Turn Off the Lights: https://addons.mozilla.org/en-US/fir...ff-the-lights/ o anche questa Blank Your Monitor + Easy Reading: https://addons.mozilla.org/en-US/fir...r-easy-readin/ Ultima modifica di Styb : 10-01-2016 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
|
"Turn Off the Lights" è pietoso
![]() "Blank Your Monitor + Easy Reading" agendo sulle "Opzioni" è perfetto ![]() Grazie mille Styb ![]()
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
....unico neo, è che per attivare/disattivare non cè un'icona ma bisogna agire su tre tasti (Ctrl-Alt-b), peccato.
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per la visione notturna potevi usare degli occhiali da sole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' molto utile per vedere i video.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Lo dici tu che è pietoso. Io lo uso molto spesso ed è comodissimo.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate, ma perché da loggato non mi appaiono, quando scrivo nella barra degli indirizzi, i suggerimenti delle pagine già visitate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ottimo, firefox sul portatile si è appena autoeliminato.
Dopo la necessità di riavviare il pc bruscamente all'ultimo riavvio si è aperto come dopo la prima installazione e i 4 profili con i relativi segnalibri eccetera eccetra sono spariti. Sto riavviando il portatile se casualmente si sistema da soloma non ci credo. Non so che fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Le cartelle dei profili ci sono ancora, perchè non le carica? Se faccio avviare il selettore me lo da vuoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
comunque c'è poco da fare ogni tanto ciocca da solo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Avendo ora una tv 26" sento il bisogno di utilizzare lo zoom - altrimenti le immagini le vedo troppo grandi... ma non c'è un modo per zoomare in maniera precisa scrivendo il numero della percentuale? perche cliccando solo su + o - diminuisce di 10 alla volta e anche di piu. Ti vorrei che fosse un 85% di zoom in - ma non posso perche da 90 scende subito ad 80 e no 85... Spero di essermi spiegato bene
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.