|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Grazie in effetti l'opzione rimane anche dopo pulizia con cCleaner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
/* auto-hide sidebar */ #sidebar-box:not(:hover) { min-width: 0px !important; width: 0px !important; max-width: 0px !important; } #sidebar-box:not(:hover) * { min-width: 0px !important; width: 1px !important; max-width: 1px !important; padding: 0 !important; margin: 0 !important; opacity: 0 !important; }
![]() |
![]() |
#5123 |
Senior Member
|
Per me è arabo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 |
Senior Member
|
Lo puoi scaricare da qui con le relative istruzioni.
![]()
![]() |
#5125 |
Senior Member
|
Ok ce l'ho fatta,ma mi sono accorto che in questo modo il pulsante barre laterali non funziona(anche se non mi interessa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 |
Senior Member
|
Il codice che hai inserito, forza la sidebar ad essere automaticamente aperta non appena sposti il cursore del mouse sul suo bordo laterale, quindi è normale che il pulsante non la apra più.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 30-10-2017 alle 06:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qualche sostituto per stilish?
e per ridurre FF nella systray? ovviamente intendo FF57
![]() |
#5128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
sò che è già stato chiesto più volte ma visti i continui aggiornamenti di firefox non sò veramente quale può essere l'addons migliore e più semplice da usare per scaricare video e audio da youtube?
grazie
![]() |
#5129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io uso Youtube Download Plus, semplice, leggero ed efficace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
#5131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Scusa, non ho resistito. Io tengo d'occhio la pagina di affiancamento "vecchio" <> "nuovo" postata qualche post addietro e vediamo. Non mi è ben chiaro se come dicono in diversi questo nuovo sistema non permetterà modifiche alla UI. Sarebbe ben limitante e impedirebbe a parecchie estensioni anche di essere convertite. Super Start ad esempio per me è comodissimo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questo? https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/styl-us/ hmm è in beta....
e per ridurre nella systray nessuna idea? ![]()
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di Paolo Corsini : 30-03-2018 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi... devo farvi una domanda riguardo una lista di ublock.
Ma voi avete problemi con la lista chiamata "Malware Domain List" ?? A me è permanentemente segnalata come obsoleta... poi alla destra c'è un simbolino che dice "Un errore di rete ha impedito l'aggiornamento" o qualcosa del genere. Ma lo fa anche a voi ?
![]() |
![]() |
#5135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
No, è a posto.
Cliccaci sopra (dentro ublock) e vedi a quando risale, la mia è così: # MalwareDomainList.com Hosts List # # http://www.malwaredomainlist.com/hostslist/hosts.txt # # Last updated: Thu, 26 Oct 17 13:51:30 +0000 # |
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
domandina... inerente il backup
places.sqlite > per i preferiti e la cronologia; se ho svuotato la cronologia... salvo i bookmarks tramite file bookmarks.html... places.sqlite lo devo tenere, o poso tranquillamente eliminarlo?
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 30-10-2017 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5138 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se puoi posta uno screenshot esplicativo.
![]() |
![]() |
#5139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Il simbolino in chrome non compare...... che sia un bug i ublock ?
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() O ti manca qualche lista o c'è qualcosa che non va. EDIT: ho provato anche a dare tutti i permessi a noscript e comunque non compare nessuna pubblicità. Hai provato a svuotare la cache e ad aggiornare? Nella pagina dove ci sono le liste, in alto a sinistra trovi i pulsanti.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 31-10-2017 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.