|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Beh credo che tutti i siti di giochini flash tipo armorgames non possano convertire migliaia di giochi, anche perché non li sviluppano loro. Dovrebbero chiedere agli autori dei giochi, figurati. L'alternativa per loro è chiudere.
![]() |
#2342 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
Mi sa che ce lo devi dire tu andrew04 che siti frequenti. ![]() ![]() ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 10-09-2016 alle 14:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Beh, credo che lo streaming audio video non sia un problema, non devi convertire i file originali credo, cambi solo il 'player', come credo abbia fatto youtube e gli altri simili. Invece i giochini in flash credo che siano proprio scritti apposta, infatti un tempo scaricavo i file swf per giocarci in locale, e non penso si possano convertire con un audiovideo converter come i filmati.
![]() |
#2344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Sapete dirmi qual'è l'ultima versione di FF che supporta le estensioni non firmate? purtroppo la chiave xpinstall.signatures.required su false è stata abolita obbligando a usare solo estensioni firmate ma io ne ho un paio di vecchie che funzionano ma non son firmate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 | |
Senior Member
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Io ce l'ho quella estensione con ff48.0.2 e funziona. Sent from my iPhone using Tapatalk
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Qualcuno ha mai avuto problemi coi file audio ricevuti su facebook?
Carica all'infinito senza riprodurli mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
C'è una qualche differenza in ambito funzionale e/o nella richiesta dei permessi?! Vorrei appunto che fossi sempre io a consentire al plugin il permesso di aggiornare la pagina, di attivarsi ecc
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
|
Disabilitare la Modalità di Lettura
Segnalo un altra opzione possibile per quanto riguarda le prestazioni:
Disabilitare la Modalità di Lettura (Reader Mode): Questa funzionalità segnalata con l'icona nella barra degli indirizzi, permette di estrarre il solo testo di un articolo per poterlo leggere più chiaramente e senza distrazioni. Se non avete intenzione di usarla possiamo disattivarla guadagnando qualcosa in termini di caricamento delle pagine web. reader.parse-on-load.enabled > cliccare 2 volte per cambiare da true a false;
![]() |
#2350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2351 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Praticamente la cartella in cui è installato il plugin è la seguente:
Firefox\Data\profile\extensions\playflash@xpi\plugins In about:addons voce Plugin ho lo Shockwave Flash (con tanto di opzione Chiedi prima di attivare), mentre cliccando su Estensioni ho il PlayFlash Non so, forse prima non c'era e non me ne ero avveduto nonostante abbia rimosso il Flash dalla cartella Firefox\Data\plugins... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Piccola segnalazione: in prima pagina è riportato che browser.fullscreen.animate > cliccare 2 volte per cambiare da 1 a 0., tuttavia nell'esempio successivo è riportato (correttamente) che accetta solo true o false.
Se la cambiate manualmente è ovvio che ve ne accorgiate, se usate l'user.js senza controllarne ogni tanto la coerenza..no. ps: Quote:
![]()
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 11-09-2016 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
da me sky (su fb e nel sito) in qualunque video senza flash non va nulla, o lo attivo o non partono
edit: se si vuol vedere la diretta serve il flash (e ho già visto che non è per niente fluido, probabilmente proprio a causa del flash), negli altri video no Ultima modifica di FulValBot : 12-09-2016 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() La modalità di lettura è presente da un po di tempo in Firefox ma per qualche ragione non era presente ancora nella guida. ![]() Il resto è passione e qualche fonte segreta. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() possibilmente quando google forzerà chrome a usare il click to play con flash la maggior parte dei siti si dovrà adeguare, visto il suo share... inclusi i giochini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 |
Senior Member
Città: casa mia??
|
un paio di giorni fa avevo installato l'estensione "popup blocker ultimate".
avevo di già "adblock plus pop-up addon", ma disattivato. con la nuova estensione c'erano dei problemini quando cliccavo su un link in qualche pagina non me lo apriva... ho quindi disattivato la nuova estensione e tutto funzionava regolarmente,o almeno così sembrava... poco fa tento di allegare un file ad una mail (da webmail gmail), ma pigiando sul pulsantino "allega file" non funziona nulla....non mi apre la finestra per la selezione del file. ok, decido di rimuovere "popup blocker ultimate", riavvio firefox, riprovo con la mail e nulla, non va la funzione "allega". riavvio firefox in modalità provvisoria disabilitando le estensioni, non funziona ancora! "adblock plus pop-up addon" è ancora installato ma disattivato. firefox è aggiornatissimo. come si risolve questo "bug" ??? ![]() aggiungo che non funziona + nemmeno il tasto "seleziona file dal tuo computer" di google drive ...
vivo con 1/4 ![]() ![]() Ultima modifica di Dom77 : 12-09-2016 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 | |
Senior Member
|
Quote:
dom.popup_allowed_events privacy.popups.policy privacy.popups.disable_from_plugins Tutto dovrebbe tornare a posto.
![]() |
![]() |
#2360 | |
Senior Member
Città: casa mia??
|
Quote:
ho dimenticato (me ne sono ricordato solo leggendo il tuo post...) che in "opzioni>contenuti" avevo spuntato l'opzione "blocca le finestre pop-up".... adesso tolgo la spunta, vediamo che succede... Grazie comunque! edit: infatti togliendo la spunta da "blocca finestre pop-up" ha ricominciato a funzionare il tasto allega e anche quello "seleziona file dal tuo computer" .... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.