Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2012, 14:39   #1881
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da lenri90 Guarda i messaggi
pag.80 era stato citato! Nvidia 610M a livello di prestazione non dovrebbe essere per niente superiore alle 520M, sono entrambe di fascia bassa! Io però ho letto, ma non trovo conferme, che u36sd potrebbe anche montare un i7-2630QM: un vero quad core, sempre che nn sia la solita confusione che si creo all'uscita dell'u36sd.
Ok, me l'ero perso allora...era da un po' che non passavo di qui e sabato ho visto quello per caso. Quella del Quad Core è una leggenda più volte smentita.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:33   #1882
Giovy87
Senior Member

L'Avatar di Giovy87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
raga mi è appena arrivato il notebook e l' audio funziona sui video di youtube cmq mi si è aperto il live update asus lo faccio ora oppure aspetto un po visto ke l' audio funziona?
Cooler Master cm690,Gigabyte GA-AB350-Gaming, AMD Ryzen 5 1500X 3.7GHz, KFA2 nVidia GeForce RTX EX 8GB 256-bit GDDR5 PCIe Noir 2070 EX 8 Go Noir, G.Skill Ripjaws V Ddr4 16GB 3000 Mhz CL15, Panasonic TX-L32ET5E, Sades A70 Surround 7.1, Logiteck G510&Razer NAGA Molten, LC Power Prophecy 2Modulare 750W, Windows 10 Enterprise 64bit
Giovy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:42   #1883
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giovy87 Guarda i messaggi
raga mi è appena arrivato il notebook e l' audio funziona sui video di youtube cmq mi si è aperto il live update asus lo faccio ora oppure aspetto un po visto ke l' audio funziona?
A me non è funzionato più dopo l'update, quindi ti consiglio di aggiornare le singole componenti solo quando ne avrai di bisogno...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:47   #1884
Giovy87
Senior Member

L'Avatar di Giovy87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
A me non è funzionato più dopo l'update, quindi ti consiglio di aggiornare le singole componenti solo quando ne avrai di bisogno...
ok grazie della risposta x ora lo lascio cosi il disco di ripristino lo faccio o no?
Cooler Master cm690,Gigabyte GA-AB350-Gaming, AMD Ryzen 5 1500X 3.7GHz, KFA2 nVidia GeForce RTX EX 8GB 256-bit GDDR5 PCIe Noir 2070 EX 8 Go Noir, G.Skill Ripjaws V Ddr4 16GB 3000 Mhz CL15, Panasonic TX-L32ET5E, Sades A70 Surround 7.1, Logiteck G510&Razer NAGA Molten, LC Power Prophecy 2Modulare 750W, Windows 10 Enterprise 64bit
Giovy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 16:51   #1885
Mais Ouais
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Il tasto in alto a sinistra serve a cambiare le varie modalità da high performance a silence office, battery saving ecc..per switchare più velocemente..
Grazie

Ah, a nessuno di voi capita di sentire un rumorino leggero tipo "clanck" seguito da un bip?
Mais Ouais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 20:16   #1886
S.O.A.D.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mais Ouais Guarda i messaggi
Grazie

Ah, a nessuno di voi capita di sentire un rumorino leggero tipo "clanck" seguito da un bip?
Si tratta dell'hard disk, mi capitava spesso..penso non sia qualcosa di grave..
Old 22-03-2012, 13:17   #1887
Nepero
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti,
ho impellente bisogno di un nuovo notebook. Questo asus è la cosa che più si avvicina alle mie esigenze, anche se mi piacerebbe avere una vga un pochetto migliore!
Qualcuno sa se è previsto un aggiornamento del modello nell'immediato?

Esistono alternative a questa scelta che voi sappiate?

per esempio:

Vaio VPCSA4C5E

Processore: Intel®Core(TM)i7-2640M,2.8GHz
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
Disco rigido: 500 GB Serial ATA (5400 rpm)
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Memoria: 4 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM
Schermo: 33,7 cm LCD, 1600x900+webcam
Connettività: Senza Wireless WAN
Batteria: Batteria a lunga durata
Webcam: Fotocamera HD incorporata
Microsoft® Office 2010: Office 2010 Starter + Acrobat
Protezione antivirus: Senza protezione
McAfee® Online Backup: McAfee Online Backup prova
Software creativo Sony: Senza Imagination Studio Suite
Include inoltre
Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a.
Bluetooth®: Bluetooth® 3.0
Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY)
Schede Grafiche: AMD Radeon(TM) HD 6630M 1GB
Tastiera: Tastiera e retroilluminazione
Sicurezza avanzata: Sicurezza avanzata
Porte USB: USB 2.0 x2 + USB 3.0 x1
Wireless LAN: Wireless LAN (802.11abgn)
Uscita HDMI: Uscita HDMI

1.160,66 €

Grazie

Ultima modifica di Nepero : 22-03-2012 alle 13:21.
Nepero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 14:39   #1888
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nepero Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho impellente bisogno di un nuovo notebook. Questo asus è la cosa che più si avvicina alle mie esigenze, anche se mi piacerebbe avere una vga un pochetto migliore!
Qualcuno sa se è previsto un aggiornamento del modello nell'immediato?

Esistono alternative a questa scelta che voi sappiate?

per esempio:

Vaio VPCSA4C5E

Processore: Intel®Core(TM)i7-2640M,2.8GHz
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
Disco rigido: 500 GB Serial ATA (5400 rpm)
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Memoria: 4 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM
Schermo: 33,7 cm LCD, 1600x900+webcam
Connettività: Senza Wireless WAN
Batteria: Batteria a lunga durata
Webcam: Fotocamera HD incorporata
Microsoft® Office 2010: Office 2010 Starter + Acrobat
Protezione antivirus: Senza protezione
McAfee® Online Backup: McAfee Online Backup prova
Software creativo Sony: Senza Imagination Studio Suite
Include inoltre
Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a.
Bluetooth®: Bluetooth® 3.0
Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY)
Schede Grafiche: AMD Radeon(TM) HD 6630M 1GB
Tastiera: Tastiera e retroilluminazione
Sicurezza avanzata: Sicurezza avanzata
Porte USB: USB 2.0 x2 + USB 3.0 x1
Wireless LAN: Wireless LAN (802.11abgn)
Uscita HDMI: Uscita HDMI

1.160,66 €

Grazie
A quel prezzo non mi sembra esattamente un'alternativa..
Sbaglio o nella tua scheda manca il chip grafico?
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 15:06   #1889
Nepero
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Il vaio in questione monta una AMD Radeon(TM) HD 6630M 1GB

L'asus l ho trovato in due versioni:
con la geforce 520m da 1 gb i7 e 6 gb di ram a 800 euro
oppure con la geforce 610 da 1 gb e 4gb di ram a 850 euro
(non posso nominare i negozi, vero?)
da quanto ho letto la le due nvidia cambia poco o nulla...

hai ragione, quel che intendo con "alternativa" è la mia disponibilità a spendere anche 150 o 200 euro in più se il prezzo vale la candela...

Se il piccolo asus montasse una quadro sarebbe perfetto per me..uff

Scusa(te) non sono aggiornatissimo, ma ho come l'impressione che a breve saranno sul mercato molti prodotti del genere.. e l'u36s credo stia reggendo il prezzo da un bel po' di mesi. Mi infastidirebbe comprarlo oggi e vederlo aggiornare tra due settimane.
Nepero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 00:18   #1890
Aliante76
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Salve a tutti...sono indeciso dall acquistare questo pc o l asus Aspire Timeline X
AS4830TG-2414G12Mnbb
e non so proprio come ragolarmi:mi potreste fare un veloce raffronto tra i 2 dicendomi dov è meglio l uno e dove l altro??

Grazie mille
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 00:36   #1891
S.O.A.D.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aliante76 Guarda i messaggi
Salve a tutti...sono indeciso dall acquistare questo pc o l asus Aspire Timeline X
AS4830TG-2414G12Mnbb
e non so proprio come ragolarmi:mi potreste fare un veloce raffronto tra i 2 dicendomi dov è meglio l uno e dove l altro??

Grazie mille
Con 300 euro in meno ti prendi un pc ben assemblato e molto più performante dal punto di vista del processore, della RAM e della batteria. L'acer ha una GPU poco migliore e basta. Se poi ti serve l'estrema velocità di un ssd, te lo prendi e lo monti in un secondo momento. Oppure scegli un modello che include già un ssd, ma io ti consiglio l'asus U36SD-RX175V

Ah dimenticavo che se scegli l'asus dovrai fare a meno del lettore ottico, ma penso che ormai nel 2012 non serva più a nessuno l'unità ottica.

Ultima modifica di S.O.A.D. : 24-03-2012 alle 00:39.
Old 24-03-2012, 14:13   #1892
Aliante76
Member

Quote:
Con 300 euro in meno ti prendi un pc ben assemblato e molto più performante dal punto di vista del processore, della RAM e della batteria. L'acer ha una GPU poco migliore e basta. Se poi ti serve l'estrema velocità di un ssd, te lo prendi e lo monti in un secondo momento. Oppure scegli un modello che include già un ssd, ma io ti consiglio l'asus U36SD-RX175V

Ah dimenticavo che se scegli l'asus dovrai fare a meno del lettore ottico, ma penso che ormai nel 2012 non serva più a nessuno l'unità ottica.
Dunque, l acer l ho trovato a 600 eur mentre l asus (mod. u36sgr039v, se nn sbaglio) a 850 eur.
E poi perchè la ram dell asus è piu performante visto che entrambe hanno 4gb di ram??
Poi ho letto di reparto video 'scadente' da parte dell asus mentre l acer avrebbe una scheda grafica poi performante oltre che 2gb dedicati..

Il lettore mi interessa relativamente e nn è determinante nella scelta mentre devo dire che sul peso, l asus è una piuma a confronto dell acer..

L ssd mi servirebbe solo se rappresentasse una svolta totale e le migliorie fossero determinanti ma nn penso, nn lo so..

Ultima modifica di Aliante76 : 24-03-2012 alle 14:17.
Old 24-03-2012, 14:20   #1893
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Quote:
L ssd mi servirebbe solo se rappresentasse una svolta totale e le migliorie fossero determinanti ma nn penso, nn lo so..
non ne hai mai visto uno, vero? altrimenti sapresti benissimo che la svolta è immensa

edit: apri il link nella mia firma, ci son due collegamenti a due video fatti da me con questo pc. il prima e il dopo.
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 15:03   #1894
Aliante76
Member

Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
non ne hai mai visto uno, vero? altrimenti sapresti benissimo che la svolta è immensa

edit: apri il link nella mia firma, ci son due collegamenti a due video fatti da me con questo pc. il prima e il dopo.
Quindi tra i 2 mi consigli l acer...?!

ho visto i video..
Old 24-03-2012, 15:07   #1895
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Quote:
Quindi tra i 2 mi consigli l acer...?!

ho visto i video..
no no no, io mai consiglierei un Acer, neppure al mio peggior nemico

dico solo che puoi prenderti un u36 e poi montarlo in un secondo (ora con 150€ te la cavi) che la differenza si sente
Old 24-03-2012, 15:22   #1896
Aliante76
Member

Quote:
no no no, io mai consiglierei un Acer, neppure al mio peggior nemico

dico solo che puoi prenderti un u36 e poi montarlo in un secondo (ora con 150€ te la cavi) che la differenza si sente
sapevo che l avresti detto...e perche acer no?nn pensi che gia la presenza attuale dell ssd e un reparto grafico di livello superiore a un przzo di 250 eur inferiore valgano la pena per propendere pel l acer??
Tieni conto che poi in base al tuo ragionamento dovrei spendere altri 150eur per l ssd..

PS:quindi l hard disk è agevole da sostituire?? e nn ci sono problemi di compatibilità tra hw?poi funziona tutto o si deve configurare qualcosa prima di poter riutilizzare il pc??
Old 24-03-2012, 15:39   #1897
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Quote:
sapevo che l avresti detto...e perche acer no?nn pensi che gia la presenza attuale dell ssd e un reparto grafico di livello superiore a un przzo di 250 eur inferiore valgano la pena per propendere pel l acer??
Tieni conto che poi in base al tuo ragionamento dovrei spendere altri 150eur per l ssd..

PS:quindi l hard disk è agevole da sostituire?? e nn ci sono problemi di compatibilità tra hw?poi funziona tutto o si deve configurare qualcosa prima di poter riutilizzare il pc??
Acer no per brutte esperienze (mie, amici e sentito dire)

reparto grafico superiore? su un 13" la potenza grafica necessaria è minore per cui non ne senti molto la differenza

beh, agevole è un parolone, diciamo che non è nulla di impossibile e che si può fare tranquillamente. poi non si han problemi di nessun genere

comunque considera che sei sul thread di questo portatile ed è ovvio che (se non si hanno avuto problemi) venga consigliato
Old 24-03-2012, 15:55   #1898
Aliante76
Member

Quote:
Acer no per brutte esperienze (mie, amici e sentito dire)

reparto grafico superiore? su un 13" la potenza grafica necessaria è minore per cui non ne senti molto la differenza

beh, agevole è un parolone, diciamo che non è nulla di impossibile e che si può fare tranquillamente. poi non si han problemi di nessun genere

comunque considera che sei sul thread di questo portatile ed è ovvio che (se non si hanno avuto problemi) venga consigliato
Invoco un minimo di obiettività...

Un altra cosa: com è lo schermo da 13" nell uso di tutti i giorni?
Stressa la vista e sarebbe consigliabile almeno un 15" o puo' dirsi sufficiente?

Di fatto passerei molto tempo sul portatile che starei per acquistare..
Old 24-03-2012, 16:34   #1899
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Invoco un minimo di obiettività...

Un altra cosa: com è lo schermo da 13" nell uso di tutti i giorni?
Stressa la vista e sarebbe consigliabile almeno un 15" o puo' dirsi sufficiente?

Di fatto passerei molto tempo sul portatile che starei per acquistare..
Non voglio fare il guastafeste ma sarebbe meglio rivolgersi nella sezione dedicata del forum.
Detto questo io ho avuto esperienze positive con acer, quindi non voglio soffermarmi sulle Marche. Per la differenza tra 13 e 15 devi spiegare nello specifico cosa devi usare. Perché nel tuo caso potrebbe essere meglio un 15 con risoluzione full hd. Il 13 va benissimo per la portabilità, ci puoi anche usare autocad, ma di sicuro non è il massimo della comodità. Io stesso uso un monitor esterno quando lavoro a casa, estendendo il desktop del notebook.
Son tanti i fattori sa valutare e tu stesso non mi sembri convinto, o per lo meno non mi sembra tu abbia compreso a fondo le tue necessità per fare poi la scelta giusta.
Io personalmente volevo un ultraportatile senza spendere una fucilata, e non ho trovato nulla di meglio a questi prezzi.
Insomma devo aver chiaro cosa vuoi, qui è ovvio che ti ai consigli questo portatile. Se vuoi un peso piuma, durata della batteria esagerata, ottima potenza, sacrificando un po la comodità nel lavorare questa è la scelta giusta.
Se non ti interessa la durata della batteria, deve essere il tuo primo PC e usi programmi tipo photoshop o autocad in modo costante e ad un certo livello forse è meglio un 15 full hd.
Ciao!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 18:30   #1900
Aliante76
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Non voglio fare il guastafeste ma sarebbe meglio rivolgersi nella sezione dedicata del forum.
Detto questo io ho avuto esperienze positive con acer, quindi non voglio soffermarmi sulle Marche. Per la differenza tra 13 e 15 devi spiegare nello specifico cosa devi usare. Perché nel tuo caso potrebbe essere meglio un 15 con risoluzione full hd. Il 13 va benissimo per la portabilità, ci puoi anche usare autocad, ma di sicuro non è il massimo della comodità. Io stesso uso un monitor esterno quando lavoro a casa, estendendo il desktop del notebook.
Son tanti i fattori sa valutare e tu stesso non mi sembri convinto, o per lo meno non mi sembra tu abbia compreso a fondo le tue necessità per fare poi la scelta giusta.
Io personalmente volevo un ultraportatile senza spendere una fucilata, e non ho trovato nulla di meglio a questi prezzi.
Insomma devo aver chiaro cosa vuoi, qui è ovvio che ti ai consigli questo portatile. Se vuoi un peso piuma, durata della batteria esagerata, ottima potenza, sacrificando un po la comodità nel lavorare questa è la scelta giusta.
Se non ti interessa la durata della batteria, deve essere il tuo primo PC e usi programmi tipo photoshop o autocad in modo costante e ad un certo livello forse è meglio un 15 full hd.
Ciao!

Hai ragione!
Vedi, il fatto è che io parto dal concetto evidentemente sbagliato che esista il prodotto perfetto a qualsiasi prezzo e che per un determinato prezzo ci sia il top possibile (per quel prezzo) e l'affare da fare...

Detto cio', io avrei bisogno di un portatile che abbia una buona autonomia...una bella autonomia...!
Che sia portatile in quanto i 15" sono un po ingombranti, scomodi da portare e pesanti anche per lavorarci su un divano e nel letto..e quindi mi ero indirizzato verso i 13-14 pollici ma non vorrei stressare troppo la vista (da cui la mia precedente domanda)...Che sia quindi ragionevolmente leggero..
Che sia accattivante esteticamente e possibilmente in alluminio/metallo...odio quei cosi plasticosi!
Che abbia una decente connettività di base con wi-fi e bt e non necessatiamente il lettore ottico in quanto ne ho uno esterno e quindi potrei farne a meno.
Che mi duri almeno 3 anni per performance!

Cosa ci faccio?
Internet tanto,pacchetto office,foto e fotoritocco (non pesante, ma mi piaverebbe imparare photoshop),musica,video in streaming e film;non ci gioco..giusto qualcosa tipo scacchi o carte anche on line...insomma un uso vario e non professionale ma continuo e stressante..
Penso che un i3 non mi basterebbe e so che un i7 sarebbe eccessivo (a meno di un affare).

Mi piace moltissimo questo asus come mi piaceva tanto quando usci, l acer...e ad oggi credo che farebbero al caso mio.

Mi chiedo se veramente valga la pena di spendere piu' di 200 in piu' per l asus anche perche in parte è anche uno sfizio che vorrei togliermi e potrei ancora rinviare l acquisto anche perche avrei delle spese tra breve e nn sarebbe molto saggio acquistare adesso...ma il mio netbook mi ha stufato per dimensioni schermo e prestazioni mentre il mio desktop è scomodo da usare non essendo...portatile!

Volevo un consiglio da voi ad ampio raggio, fermo restando che sono cosciente che questo potrebbe essere un post non molto adatto ma vedo che qui siete 'vivi' ed ho provato ad aprire un post a riguardo ma senza risposte valide e con poca partecipazione.

Questo è quanto.

Ultima modifica di Aliante76 : 24-03-2012 alle 18:40.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian