|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
raga mi è appena arrivato il notebook e l' audio funziona sui video di youtube cmq mi si è aperto il live update asus lo faccio ora oppure aspetto un po visto ke l' audio funziona?
Cooler Master cm690,Gigabyte GA-AB350-Gaming, AMD Ryzen 5 1500X 3.7GHz, KFA2 nVidia GeForce RTX EX 8GB 256-bit GDDR5 PCIe Noir 2070 EX 8 Go Noir, G.Skill Ripjaws V Ddr4 16GB 3000 Mhz CL15, Panasonic TX-L32ET5E, Sades A70 Surround 7.1, Logiteck G510&Razer NAGA Molten, LC Power Prophecy 2Modulare 750W, Windows 10 Enterprise 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
A me non è funzionato più dopo l'update, quindi ti consiglio di aggiornare le singole componenti solo quando ne avrai di bisogno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
ok grazie della risposta x ora lo lascio cosi il disco di ripristino lo faccio o no?
Cooler Master cm690,Gigabyte GA-AB350-Gaming, AMD Ryzen 5 1500X 3.7GHz, KFA2 nVidia GeForce RTX EX 8GB 256-bit GDDR5 PCIe Noir 2070 EX 8 Go Noir, G.Skill Ripjaws V Ddr4 16GB 3000 Mhz CL15, Panasonic TX-L32ET5E, Sades A70 Surround 7.1, Logiteck G510&Razer NAGA Molten, LC Power Prophecy 2Modulare 750W, Windows 10 Enterprise 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti,
ho impellente bisogno di un nuovo notebook. Questo asus è la cosa che più si avvicina alle mie esigenze, anche se mi piacerebbe avere una vga un pochetto migliore! Qualcuno sa se è previsto un aggiornamento del modello nell'immediato? Esistono alternative a questa scelta che voi sappiate? per esempio: Vaio VPCSA4C5E Processore: Intel®Core(TM)i7-2640M,2.8GHz Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Disco rigido: 500 GB Serial ATA (5400 rpm) Unità ottica: Masterizzatore DVD Memoria: 4 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM Schermo: 33,7 cm LCD, 1600x900+webcam Connettività: Senza Wireless WAN Batteria: Batteria a lunga durata Webcam: Fotocamera HD incorporata Microsoft® Office 2010: Office 2010 Starter + Acrobat Protezione antivirus: Senza protezione McAfee® Online Backup: McAfee Online Backup prova Software creativo Sony: Senza Imagination Studio Suite Include inoltre Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Bluetooth®: Bluetooth® 3.0 Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY) Schede Grafiche: AMD Radeon(TM) HD 6630M 1GB Tastiera: Tastiera e retroilluminazione Sicurezza avanzata: Sicurezza avanzata Porte USB: USB 2.0 x2 + USB 3.0 x1 Wireless LAN: Wireless LAN (802.11abgn) Uscita HDMI: Uscita HDMI 1.160,66 € Grazie ![]() Ultima modifica di Nepero : 22-03-2012 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() Sbaglio o nella tua scheda manca il chip grafico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Il vaio in questione monta una AMD Radeon(TM) HD 6630M 1GB
L'asus l ho trovato in due versioni: con la geforce 520m da 1 gb i7 e 6 gb di ram a 800 euro oppure con la geforce 610 da 1 gb e 4gb di ram a 850 euro (non posso nominare i negozi, vero?) da quanto ho letto la le due nvidia cambia poco o nulla... ![]() Se il piccolo asus montasse una quadro sarebbe perfetto per me..uff Scusa(te) non sono aggiornatissimo, ma ho come l'impressione che a breve saranno sul mercato molti prodotti del genere.. e l'u36s credo stia reggendo il prezzo da un bel po' di mesi. Mi infastidirebbe comprarlo oggi e vederlo aggiornare tra due settimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti...sono indeciso dall acquistare questo pc o l asus Aspire Timeline X
AS4830TG-2414G12Mnbb e non so proprio come ragolarmi:mi potreste fare un veloce raffronto tra i 2 dicendomi dov è meglio l uno e dove l altro?? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | |
Bannato
|
Quote:
Ah dimenticavo che se scegli l'asus dovrai fare a meno del lettore ottico, ma penso che ormai nel 2012 non serva più a nessuno l'unità ottica. Ultima modifica di S.O.A.D. : 24-03-2012 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 | |
Member
|
Quote:
E poi perchè la ram dell asus è piu performante visto che entrambe hanno 4gb di ram?? Poi ho letto di reparto video 'scadente' da parte dell asus mentre l acer avrebbe una scheda grafica poi performante oltre che 2gb dedicati.. Il lettore mi interessa relativamente e nn è determinante nella scelta mentre devo dire che sul peso, l asus è una piuma a confronto dell acer.. L ssd mi servirebbe solo se rappresentasse una svolta totale e le migliorie fossero determinanti ma nn penso, nn lo so.. Ultima modifica di Aliante76 : 24-03-2012 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() edit: apri il link nella mia firma, ci son due collegamenti a due video fatti da me con questo pc. il prima e il dopo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Member
|
Quote:
ho visto i video.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Member
|
Quote:
Tieni conto che poi in base al tuo ragionamento dovrei spendere altri 150eur per l ssd.. PS:quindi l hard disk è agevole da sostituire?? e nn ci sono problemi di compatibilità tra hw?poi funziona tutto o si deve configurare qualcosa prima di poter riutilizzare il pc?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 | |
Senior Member
|
Quote:
reparto grafico superiore? su un 13" la potenza grafica necessaria è minore per cui non ne senti molto la differenza beh, agevole è un parolone, diciamo che non è nulla di impossibile e che si può fare tranquillamente. poi non si han problemi di nessun genere comunque considera che sei sul thread di questo portatile ed è ovvio che (se non si hanno avuto problemi) venga consigliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 | |
Member
|
Quote:
![]() Un altra cosa: com è lo schermo da 13" nell uso di tutti i giorni? Stressa la vista e sarebbe consigliabile almeno un 15" o puo' dirsi sufficiente? Di fatto passerei molto tempo sul portatile che starei per acquistare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Detto questo io ho avuto esperienze positive con acer, quindi non voglio soffermarmi sulle Marche. Per la differenza tra 13 e 15 devi spiegare nello specifico cosa devi usare. Perché nel tuo caso potrebbe essere meglio un 15 con risoluzione full hd. Il 13 va benissimo per la portabilità, ci puoi anche usare autocad, ma di sicuro non è il massimo della comodità. Io stesso uso un monitor esterno quando lavoro a casa, estendendo il desktop del notebook. Son tanti i fattori sa valutare e tu stesso non mi sembri convinto, o per lo meno non mi sembra tu abbia compreso a fondo le tue necessità per fare poi la scelta giusta. Io personalmente volevo un ultraportatile senza spendere una fucilata, e non ho trovato nulla di meglio a questi prezzi. Insomma devo aver chiaro cosa vuoi, qui è ovvio che ti ai consigli questo portatile. Se vuoi un peso piuma, durata della batteria esagerata, ottima potenza, sacrificando un po la comodità nel lavorare questa è la scelta giusta. Se non ti interessa la durata della batteria, deve essere il tuo primo PC e usi programmi tipo photoshop o autocad in modo costante e ad un certo livello forse è meglio un 15 full hd. Ciao! ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 | |
Member
|
Quote:
Hai ragione! Vedi, il fatto è che io parto dal concetto evidentemente sbagliato che esista il prodotto perfetto a qualsiasi prezzo e che per un determinato prezzo ci sia il top possibile (per quel prezzo) e l'affare da fare... Detto cio', io avrei bisogno di un portatile che abbia una buona autonomia...una bella autonomia...! Che sia portatile in quanto i 15" sono un po ingombranti, scomodi da portare e pesanti anche per lavorarci su un divano e nel letto..e quindi mi ero indirizzato verso i 13-14 pollici ma non vorrei stressare troppo la vista (da cui la mia precedente domanda)...Che sia quindi ragionevolmente leggero.. Che sia accattivante esteticamente e possibilmente in alluminio/metallo...odio quei cosi plasticosi! Che abbia una decente connettività di base con wi-fi e bt e non necessatiamente il lettore ottico in quanto ne ho uno esterno e quindi potrei farne a meno. Che mi duri almeno 3 anni per performance! Cosa ci faccio? Internet tanto,pacchetto office,foto e fotoritocco (non pesante, ma mi piaverebbe imparare photoshop),musica,video in streaming e film;non ci gioco..giusto qualcosa tipo scacchi o carte anche on line...insomma un uso vario e non professionale ma continuo e stressante.. Penso che un i3 non mi basterebbe e so che un i7 sarebbe eccessivo (a meno di un affare). Mi piace moltissimo questo asus come mi piaceva tanto quando usci, l acer...e ad oggi credo che farebbero al caso mio. Mi chiedo se veramente valga la pena di spendere piu' di 200 in piu' per l asus anche perche in parte è anche uno sfizio che vorrei togliermi e potrei ancora rinviare l acquisto anche perche avrei delle spese tra breve e nn sarebbe molto saggio acquistare adesso...ma il mio netbook mi ha stufato per dimensioni schermo e prestazioni mentre il mio desktop è scomodo da usare non essendo...portatile! Volevo un consiglio da voi ad ampio raggio, fermo restando che sono cosciente che questo potrebbe essere un post non molto adatto ma vedo che qui siete 'vivi' ed ho provato ad aprire un post a riguardo ma senza risposte valide e con poca partecipazione. Questo è quanto. Ultima modifica di Aliante76 : 24-03-2012 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.