|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Mi sorprende che nessuno di voi abbia provato l'uscita SPDIF coassiale!
Non c'è alcun audiofilo?
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi attacco? ![]()
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
|
spiegati gentilmente....penso di si!
![]()
![]() |
#1430 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Buondì
![]() Di recente ho avuto grossi problemi con il mio vecchio pc (un acer nonsocosa) e quindi è iniziata la ricerca di un sostituto ![]() Inizialmente, il budget fissato era piuttosto basso (massimo massimo massimo 600 E.); poi ho visto lo zenbook *-* Me ne sono innamorato, ma constatandone l'inutilità (intendi: il prezzo davvero eccessivo ![]() ![]() ![]() ![]() Allora: non lo uso per farci girare giochi futuristici, ci guardo film (e per questo alcuni miei amici mi sconsigliavano l'acquisto di un qualsiasi notebook sotto i 15"...),lo uso per l'università..e insomma più portabilità ha, meglio è. Perchè, lo so, se poi mi pesa ventordici tonnellate non me lo porto mai dietro e rimane sempre bello fermo a casa ![]() Bene. e sti 'azzi 'un ce li metti?! Questa era la premessa ![]() La ricerca è continuata e per puro caso ho trovato un piccolo negozio di informatica, sconosciuto ai più e in centro città, che è pure rivenditore autorizzato asus (come dire, se poi ho qualche problema vado lì e s'arrangiano loro a mandarmelo a destra e sinistra no? ![]() ![]() ![]() Mi stampa tutti i fogli del caso e mi dice che viene a costare 809 E. (scontato). I grandi punti vendita non ce l'hanno nella lista online e nei 3 (Media, Uni e Marco) che ho potuto girare fisicamente nemmeno; l'ho trovato comunque a meno online su altri siti (anche se a volte non era un -rx277x ma -rx00 blabla e nn ho mai capito quante e quali differenze ci siano; leggendo il thread ho capito che tra 196x/197x e 277x/278x non ci sono differenze..ma quegl'altri boh ![]() ![]() Insomma, mi conviene prenderlo lì? Altra cosa. Molti di voi hanno formattato il notebook subito dopo l'acquisto per avere una versione del SO pulita. Io preferirei evitarlo (significherebbe posticiparne ancor di più il suo utilizzo! ![]() ![]() Poi boh. Sinceramente mi piace parecchio sulla carta e poco mi importa di avere 2"-ish in meno quando guarderei un film I pro sembrano proprio essere molti più dei contro. ![]() A bientôt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
dopo aver fatto un installazione pulita e installato solo i driver e software necessari il sistema è molto più veloce, sopratutto al avvio Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Senior Member
|
Quote:
"Bluetooth_Intel_Win7_64_Z1100537" funziona tutto egregiamente, ma ogni volta che accendo una cuffia bluetooth che ho collegato al pc me la reinstalla! Una volta reinstallata (una 40ina di secondi) devo rimetterla come periferica audio principale. Con il fisso basta che la accendo, si collega, e va in automatico come principale... ![]()
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
|
Riscaricato i driver dal sito
V1.1.0.0537_Win7_64 ma niente, gli accendo, cerca su Windows Update e mi collega, poi devo andare in audio e metterli come predefiniti... ![]()
![]() |
#1434 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo è il tuo pc, per caso ha un triangolino giallo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Junior Member
|
Scusate L'"ignorantità"
ul limite che avverto è proprio questo dell'avvio che sinceramente mi ha spiazzato considerando che ho u36sd rx278x quindi sulla carta un buon pc. MA come devo procedere per formattare e rimettere il win 7 pro "pulito"? qualcuno ha la pazienza di scrivermi un piccolo tutorial? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dispositivi ho: Unità CD Virtuale Mass Storage Device Mouse USB Ricevitore Mouse USB Mio computer (senza nessun punto esclamativo)
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le cuffie non hanno un programmino per gestirle? è installato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a montare blusoleil ma niente, quando le accendo windows cerca i driver su Windows Update... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1439 |
Junior Member
|
Salve, ho adocchiato sul catalogo MW il modello 175V che a detta di tutti mi pare quello più performante, hd apparte. Volevo chiedervi, come se la cava a gaming? Ma soprattuto.. per un profano come me, che utilizza il pc per navigare, giocare online e al massimo registrare ed editare musica, in cosa si risente dei 5400rpm dell'hd? grazie mille, da quello che ho capito è proprio un cruccio per questo pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
|
Sicuro di volere giocare con uno schermo da 13 pollici?
Se lo colleghi alla tv comunque se la cava bene Per l'hdd non va male, soprattutto per l'uso che ne vuoi fare, ma molti di noi, me compreso, hanno preferito sostituirlo con un bell ssd così da togliere il collo di bottiglia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.