|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Serve peer cambiare modalità di risparmio energetico
![]() Ma, solo quei tasti funzione non vanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
si, ho sbagliato nel post precedente: i tasti che non vanno sono fnf10 fnf11 fnf12 cioè quelli che riguardano il volume. Le altre funzioni con fn funzionano.
Quindi come posso fare per attivare questa modalità di risparmio energetico?? Se clicco su questo pulsane non accade nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
|
hai ancora installato Power4Gear Hybrid?
ma gli speaker funzionano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prov. di Torino
|
ma scusatemi una cosa che sulla fine non ho capito e a vedere le immagini del u36sd mi indubbisco ancora di più: il pc come si raffredda? Dalle foto che ci sono sul sito Asus, vedo che ha feritoie di raffreddamento sul lato sinistro verso l'angolo inferiore, e poi tutto sulla parte frontale lato utente....vedo giusto? E sotto non ce n'è anche una?
![]() |
#785 |
Junior Member
|
si gli speakers funzionano e power 4 gear era già installato e riesco a modificare le prestazioni del pc (high performance / battery saving) da una finestra che mi appare sul desktop in alto a destra, ma NON dal tastino grigio della tastiera. Ho acceso il pc ora per la prima volta, la mia domanda è come posso fare per attivare questa funzione dal suo tasto dedicato sulla tastiera? (sempre che serva a questo quel tastino grigio). C'è qualcosa che devo fare/scaricare? Ripeto che sono un neofita del pc. Grazie per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
|
no no, sotto ci sono ovunque nel lato sx-centro guardando il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda il tuo manuale d'istruzione e fatti un giro in internet se non ci credi edit: pagina 14 e 15 dell'eManual |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Junior Member
|
Se son qui è per chiedere un consiglio su un qualcosa che non so e ben contento di ascoltare chi ne sa più di me. Rileggi i post vecchi non mi sembra che tu abbia MAI risposto alla mia domanda. o per lo meno non alla parte in cui chiedo come attivare questa funzione.
Ultima modifica di ramax.to : 05-11-2011 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
|
forse perchè prima va capito il problema???
hai disinstallato qualcosa che era presente nel pc vergine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Junior Member
|
no, non ho disinstallato nulla.
Ultima modifica di ramax.to : 05-11-2011 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
quindi se vai su disinstalla applicazioni vedi ancora in lista ATK Package? Power4Gear Hybrid? e Realtek High Definition Audio Driver?
altrimenti: per caso, il problema con l'audio ce l'hai solo in determinate situazioni? tipo dopo un standby? |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Junior Member
|
si, se vado su disinstalla applicazioni le vedo tutte e 3.
Il problema con l'audio c'è sempre ed è solo relativo all'impossibilità di regolare il volume utilizzando i tasti fnf10, fnf11, fnf12. Ma apparte questo l'audio funziona benissimo e riesco tranquillamente a modificarlo dalla barra delle applicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
|
strano, mai sentito di questo problema!
![]() in basso a destra per caso hai anche aperto il "Gestione Audio Realtek HD"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Junior Member
|
si, aperto e funziona benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Treviso
|
molto semplicemente io re-installerei i driver.. probabilmente risolvi così..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
l'unica cosa che mi sento di consigliarti ora è di aggiornare i driver
EDIT: preceduto da Karnaf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Junior Member
|
ok grazie, seguirò il tuo consiglio. Puoi indicarmi gentilmente la procedura per aggiornare i driver? grazie
-scusate ma sono proprio un pivello- ![]() Ultima modifica di ramax.to : 05-11-2011 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Junior Member
|
No, comunque dopo aver ripristinato il sistema sembrava filare tutto liscio anche dopo gli aggiornamenti (per sicurezza ho lasciato installati praticamente tutti i programmi preinstallati)... ma poco fa, navigando su youtube, windows è andato in arresto (schermata blu e scritte di errore che consigliavano di arrestare subito il sistema) e le casse hanno fatto un rumore tipo matello pneumatico: dopo aver spento e riacceso il pc le casse mi appaiono rotte (o comunque non funzionano)!
![]() ho provato ad ascoltare qualche mp3 ma l'audio che ne esce è totalmente disturbato (tipo interferenza),come se si fosse rotta proprio qualche componente... ![]()
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non avevo mai sentito nulla del genere, io contatterei l'assistenza prima di fare qualsiasi cosa (fatalità gli inconvenienti succedono sempre nel week end) ![]() eviterei anche di usarlo onde evitare altri problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.