|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 |
Junior Member
|
Allora? Qualcuno ha provato i nuovi driver per W8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Anch'io prima di passare a W8, vorrei essere sicuro che i driver Asus siano validi e se i vari problemi riscontrati da alcuni di voi siano stati risolti, wifi, webcam rovesciata, touchpad (twofingerscroll ?), luninosita' etc...
Avete qualche info in piu'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
bluetooth funziona, touchpad funziona, twofingerscroll funziona, driver synaptics aggiornati con gesture per w8 funzionano, wifi funziona, luminosità funziona ma non utilizzate i tasti fn perché non so perché ma non va a volte e si blocca il controllo della luminosità... utilizzate l'applet sul lato destro quello va benone... credo sia un bug di w8... la webcam risulta rovesciata perché molte case la montano proprio rovesciata per risparmiare spazio e per far utilizzare esclusivamente i driver proprietari... purtroppo non sono riuscito a "capovolgerla"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per il problema webcam io ho risolto!! Basta installare i driver presenti sul sito internet, va a posto da sola
![]() Per il resto confermo che funziona tutto tranne la luminosità che la prima volta che la cambio (con fn) rimane bloccata 10 secondi, poi però funziona normalmente ![]() ![]() Two fringe scroll come funziona con metro?
![]() |
#2268 | |
Bannato
|
Quote:
![]() prova a installare l' ultimo atk che trovi in internet, quello che finisce per 22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2270 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi ovvio che roba di asus come bios, atk e power4gear (che non ho installato) è aggiornata anche sul loro sito, ma tutto il resto quasi sempre no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 |
Bannato
|
sito asus, ho cercato un pò e gli altri driver per quella marca di webcam sono di dimensioni molto + grosse, il che mi fà pensare che siano per tanti modelli, mentre quello asus è solo 1,6mb quindi specifico per quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi, gentilmente qualcuno mi da il link al famoso atk per questo pc con i driver per windows 8? l'ho appena acquistato e vorrei avere tutti i driver aggiornati.
lo so che avete detto di googlare, ma non lo trovo. grazie
![]() |
#2277 |
Senior Member
|
Io i driver della webcam li ho scaricati dal sito Asus senza nessun problema!
![]() |
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per le funzioni di risparmio energetico qualcuno è riuscito a far qualcosa?
![]() |
#2279 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vi costa tanto inserire i link dei driver (Synaptics etc) che trovate funzionanti?
E' questo? http://support.asus.com/Download.asp...kage&p=3&os=30 edit: non si avvia neanche per problemi di compatibilità, non credo proprio. Se poteste passarceli fareste un grosso favore
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 20-11-2012 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
ciao a tutti, vole provare ad installare la EFI ma seguendo la guida in prima pagina:
copiare il contenuto del vostro DVD di installazione di Windows Vista/7/8 in una pen drive formattata in FAT32 e, a fine operazione, spostare il contenuto della cartella \EFI\BOOT\MICROSOFT in \EFI\BOOT, copiare Bootmgfw.efi (è possibile ottenerlo legalmente da X:\Windows\Boot\EFI) nella vostra pen drive in \EFI\BOOT e rinominarlo in bootx64.efi, riavviare e fare il boot in modalità UEFI dalla vostra pen drive appena preparata! noto delle differenze: dentro la chiavetta USB ho WINDOWS 8 e ho questi percorsi: \EFI\BOOT\ con all'interno 1 file. e non la cartella microsoft \EFI\MICROSOFT\BOOT\ con all'interno queste cartelle: FONTS, RESOURCE, e 6 file. come faccio a creare quello che mi dice la guida se non ho le cartelle che mi dice ? qualcuno mi sa aiutare ? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.