|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
temperature:
in full la max raggiunta è 57 in idle sta 38 sta scheda è perfetta... mamma mia che stupenda! |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Sapphire GTO²==> 16 pipes abilitate | Core: 550Mhz | Ram: 600Mhz (Samsung 1.6ns) | Stock cooling e stock pasta senza ventole aggiuntive case chiuso | SLi-DR slot 2
|
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ciao raga sapete di gto2 con dissy passivo?
|
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
scusate ma a me arriva a 58° gia a 400mhz cn 16 pipe abilitate eppure ho 1 case abbastanza ventilato!
cm mai??
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
cmq per me è troppo rumorosa al 100%!
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ciao a tutti. Scusate ho letto buona parte del thread ma non mi è chiara una cosa e volevo chiedere una info per un amico.
Allora l'amico ha comprato una x800GTO (non GTO2) della sapphire, che ha R480 e memorie da 1,6ns, verificato con le sigle stampigliate sopra i componenti. Dice che c'è un connettore di alimentazione come quello per floppy sul pcb. Adesso vorrebbe sapere se è moddabile o meno. Unico problema è che non puo fare tentativi ora in quanto gli manca il procio sulla mobo ed è impaziente di sapere se almeno ha la possibilità. Io penso di si al 90% perchè ha tutte le caratteristiche che teoricamente servono, ma magari voi ne sapete una di piu' che io non conosco per cui se potete fatemi sapere se, almeno nella teoria, ha le carte in regola per tentare la mod (certo che sarebbe un gran (_O_) dato che l'ha pagata 190€ ![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
io ho semplicemente impostato ati tool...la velocità della ventola sale in modo direttamente proporzionale alle temperature... 57 temp max, contando che ho come case un aerocool acryclear 2+... uno dei migliori per aerazione componenti...
giocate un po con atitool...è un programma fantastico per tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
All'inizio c'è rimasto male, e poi quando su ati tool ha visto scritto R480, c'è rimasto ancora peggio, perchè ha sempre sentito che le gto non montano il core R480, e quindi non si moddano...!!! Ora che deve fare...??? Provare la mod, o cosa...??? Grazie Ciao ![]()
![]() |
#472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...19#post9921819 CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.