Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2006, 09:30   #2641
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Aspetta no no...scusami hai ragione....quella da 80 mm che ho ora non e' quella in dotazione che in effetti ho appena controllato ed e' da 90mm.........quella li la tolsi perche' faceva uno strano ronzio al massimo dei giri........hai ragione....ho fatto un po' di confusione!Scusami!
Old 30-09-2006, 09:32   #2642
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da mikkese
Aspetta no no...scusami hai ragione....quella da 80 mm che ho ora non e' quella in dotazione che in effetti ho appena controllato ed e' da 90mm.........quella li la tolsi perche' faceva uno strano ronzio al massimo dei giri........hai ragione....ho fatto un po' di confusione!Scusami!
Tutto risolto
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 09:34   #2643
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Tutto risolto
Old 30-09-2006, 10:53   #2644
wallrain
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wallrain
Armor vs Stacker ---> quale mi consigliate e perchè? Grazie
Mi auto-quoto!! .. Forza ragazzi, datemi qualche risposta! thanks!
wallrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:21   #2645
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da mikkese
Di quelle in dotazione ho lasciato solo una e cioe' una da 80mm sul di sietro del case......sul tetto ho tolto quella in dotazione ed ho messo una da 120mm....
interessante....ma a me non starebbe...cè l'ali che ingombra...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 14:15   #2646
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
interessante....ma a me non starebbe...cè l'ali che ingombra...

Ti metto queste foto che ho ripreso da qualche mio post fa in questo Thread....perche' magari e' possibile montare anche per te la 120 in alto.....

Quando ho fatto queste foto avevo ancora il TT Silent Tower invece del Noctua 120.......il Pentium D 940 con la P5WD2-E Premium......che poi sarebbe la mia configurazione in sign....che bel mostro che era questo qui...scusate l'attacco di nostalgia!

Ps : TROJ@N come ti va il ThermaTake BigWater?
Old 30-09-2006, 14:45   #2647
Kintar0
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Scusate ma dove avete comprato?? anche in pvt

Possibile che non esista uno shop che vende sia il case che l'icage? Prima di tutto lo vendono in 4 gatti... poi o hanno il case e hanno esaurito l'icage o viceversa...
Kintar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 15:39   #2648
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Grazie x il contributo
Ma a cosa le hai attaccate le due da 120 nere?
Sei riuscito a mettere 3 ventole (9bay)e 4 bay in 11 bay...wow...
devo recuperare la digicamera poi posto anch'io...col cell non è bella cosa...
Old 30-09-2006, 16:43   #2649
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
incredibile davvero!!!
cmq se posso fare una piccola osservazione da profano... non sarebbe meglio mettere i rheobus nello slot che copre il mezzo della ventola invece che sopra o sotto? cosi' credo si incrementi il volume d'aria aspirata (nello slot centrale c'e' il perno della ventola col motorino)
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 17:33   #2650
Kintar0
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kintar0
Scusate ma dove avete comprato?? anche in pvt

Possibile che non esista uno shop che vende sia il case che l'icage? Prima di tutto lo vendono in 4 gatti... poi o hanno il case e hanno esaurito l'icage o viceversa...
come non detto, avevo un punto vendita a 10 km e manco lo sapevo...

sono andato a vedere e come entro (negozino di 3 metri per 3 a dir tanto) mi vedo 2 armor che mi aspettano a fianco alla porta, mi giro e dico al tizio "ok non serve che me li incarti, porto via così"
Old 30-09-2006, 17:58   #2651
OrcaAssassina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Spesa

Quote:
come non detto, avevo un punto vendita a 10 km e manco lo sapevo...

sono andato a vedere e come entro (negozino di 3 metri per 3 a dir tanto) mi vedo 2 armor che mi aspettano a fianco alla porta, mi giro e dico al tizio "ok non serve che me li incarti, porto via così"
Costo??

Quanto te l'ha messo??
Old 30-09-2006, 18:09   #2652
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
sono nuovo alla thermaltake ed al raffreddamento a liquido che non ne ho mai montato uno ...ma è difficile montarlo? ho visto che la thermaltake ha un kit interno neanche costoso.... e vorrei prenderlo escono le istruzioni?
e poi quella sorte di dissipatore sopra il soket della cpu deve essere cambiata ogni volta che si cambia cpu e soket oppure è sempre uguale magari di tipo universale?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 18:39   #2653
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Grazie x il contributo
Ma a cosa le hai attaccate le due da 120 nere?
Sei riuscito a mettere 3 ventole (9bay)e 4 bay in 11 bay...wow...
devo recuperare la digicamera poi posto anch'io...col cell non è bella cosa...
Vorrai dire le 3 ventole nere....se guardi bene, sotto, le ventole nere sono 2......in serie......in questo modo l'aria arriva in modo piu' "deciso" su vga e southbridge......

La 120mm centrale e' fissata tramite nastro gommato tra gli hard disk ed il floppy....cosi' come le 2 in serie incastrate tra masterizzatore dvd e floppy!.....se zoommi sulla foto del frontale lo puoi notare......nessuna vibrazione quindi e non si spostano di un mm.....

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni
incredibile davvero!!!
cmq se posso fare una piccola osservazione da profano... non sarebbe meglio mettere i rheobus nello slot che copre il mezzo della ventola invece che sopra o sotto? cosi' credo si incrementi il volume d'aria aspirata (nello slot centrale c'e' il perno della ventola col motorino)
Sinceramente ho posizionato i rheobus in quella posizione perche' era piu' ordinato e sicuro(evitando la presenza di fili davanti alle pale)....in questo modo mi e' stato piu' semplice tirare i fili lateralmente e sotto lo spazio utile di rotazione delle ventole.....

Old 30-09-2006, 19:46   #2654
Kintar0
Member

Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina
Costo??

Quanto te l'ha messo??
beh cari, 185 l'uno, in rete si trovano sicuramente a meno, ma poi c'erano le spese di spedizione e quindi tanto vale...

domanda: ho ordinato 2 iCage e se non ho capito male quelli aggiuntivi sono leggermente diversi da quelli originali (o forse era riferito solo alla versione black??), mi conviene quindi toglierne uno e metterlo nel secondo case e poi mettere i 2 che sto aspettando nel primo? Oppure è inutile?
Old 01-10-2006, 10:49   #2655
SmashCosmos
Junior Member

L'Avatar di SmashCosmos

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao ragazzi, non sono molto esperto ed ho una perplessità:
ho un armor Jr. con una due ventole da 12cm, una dietro di estrazione e davanti per l'immissione(specifico anche se so che lo sapete), tra un pò installerò un thermaltake big water e mi chiedo: dove installerò il radiatore??
se lo mettessi internamente al posto della ventola posteriore , non avrei più estrazione di aria calda o sbaglio?
Potete darmi qualche consiglio e illuminarmi??
SmashCosmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 16:27   #2656
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

la ventola di estrazione va montata sul radiatore....
Old 02-10-2006, 00:49   #2657
Nicola16
Member

L'Avatar di Nicola16

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Quote:
beh cari, 185 l'uno, in rete si trovano sicuramente a meno, ma poi c'erano le spese di spedizione e quindi tanto vale...

domanda: ho ordinato 2 iCage e se non ho capito male quelli aggiuntivi sono leggermente diversi da quelli originali (o forse era riferito solo alla versione black??), mi conviene quindi toglierne uno e metterlo nel secondo case e poi mettere i 2 che sto aspettando nel primo? Oppure è inutile?
No sono identici nella versione aluminio silver almeno il mio era uguale e solo il black.
Nicola16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 07:30   #2658
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Ho trasformato il mio Armor in Liquid Armor!

come vi sembra?

CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 08:44   #2659
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Complimenti.......hai fatto un ottimo lavoro.......anche per quel che riguarda l'ordine nel case considerando l'infinita' di cavi che hai dovuto organizzare!

Bravo!
Old 02-10-2006, 08:50   #2660
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
eh, si guarda quanti cavi ho dovuto nascondere!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian