|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se ti serrve aiuto contattami su MSN sono on line fino al primo pomeriggio (lavoro ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
naso
ok naso ai perfettamente ragione x l'ortografia porta un po di pazzienza,non ti dico l'eta che ho e il grado di istruzzione sino' cuccede come in altri forum che non mi prendono piu in considertazione,ad ogni modo ai centrato in pieno il problema avevo gia' letto diverse volte che anche tu avevi provato molte volte di farlo direttanente l'immagine su DVD-RW e anche tu non ci sei riuscito tu pensa che oh scaricato tutte le traduzioni in italiano di tutte le versioni.Poi ciliegina sulla torta non dirmi che sono matto ho la versione 8 con licenza ING. Ho aquistato la 9 IT con licenza per questo motivo non ti avilire prima ho dopo ci riusciamo ciao. perdonatimi x l'ort....non so fare di meglio ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
salve a tutti, ho appena creato il backup del mio sys appena installato mi sono venuti 2 file .tib....uno l'ho masterizzato con nero mettendo uds ed 1 altro su cd...ora come faccio a bottarle?? ho creato anche un cd boot sempre con true image ma quando da li vado a fare recovery non mi avvia il dvd xkè?? cosa ho sbagliato??? grazie a tutti anticipatamente
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
con precisione mi fa così
![]()
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
salve..
io ho fatto un backup di tutti i dati interessati..praticamente tutte le cartelle di C: e non dell'intera partizione perchè mi veniva un file di 7 giga e ho pensato che non avrei potuto masterizzare su un dvd-5 (ho capito male?) ora mi chiedo..facendo il backup non della partizione..al ripristino funzionerà tutto o non funzionerà niente visto che ho backuppato solo le cartelle e non la partizione? come faccio poi a mettere tutto su un dvd che faccia da boot??? Grazie
![]() |
#747 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sto capendo poco.. un tutorial nn c'è?
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
x il tutorial ci sono dei link nel primo post se nn sbaglio.. cmq è tutto spiegato.. poi se nn sai leggere le opzioni di un prg.. nn ti serve un tutorial.. ma un tecnico...
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Basta leggere le diciannove pagine del thread! Altrimenti non devi fare altro che seguire passo passo quello che ti dice il programma. Come per esempio creare un CD di boot. E/o dividere il file immagine in tante parti come da te preferito per farcelo stare dove vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
sto cercando..ma sono 38 pagine
![]() puoi dirmi la differenza tra backup e Clone Disk(sotto HD management) ??
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Con True Image è possibile fare il backup di un'intera partizione di avvio, al fine di poterla ripristinare su un altro hard disk in caso di danneggiamento, escludendo certi tipi di file oppure alcune cartelle?
In tal modo il ripristino della partizione reinstallerebbe tutto, Windows compreso, tranne quei file o quelle cartelle escusi. Non so se sia possibile, ma sarebbe interessante.
![]() |
#753 |
Senior Member
|
x MrEnrich
questo nn c'è..... cmq la differenza stà che nel primo caso fai un "backup" (o meglio una immagine) con la quale potrai in caso di necessità ripristinare il sistema come era quando hai creato l'immagine... nel secondo caso invece fai subito questa operazione direttamente su un secondo hd, che poi andrà a sostituire quello iniziale.. serve x sostituire un hd... x Rog è quello che fa un prg come true image.... questo c'è scritto chiaramente nel primo post....
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma non è altrettanto ovvio che se faccio l'immagine di una partizione posso escludere alcune cartelle o file di quella partizione. Ai punti 1 e 2 del primo post parli di "intero contenuto" e "tutto vuol dire tutto". La sostanza è questa: Se io ho C: con Windows, i Programmi, i Documenti ecc. e ho una cartella c:\Video_temp dove metto provvisoriamente delle prove di video editing o di ritaglio o di compressione di file video, non mi interessa fare il backup anche di qualche giga di file provvisori che tanto poi elimino. Mi piacerebbe fare il backup della partizione C: con tutta la sua struttura, escludendo la cartella c:\Video_temp. E' possibile questo?
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no... altrimenti nn è più una immagine.. ma un backup.. x questo allora ti basta fare un copia incolla dentro nero... l'immagine di fatti va fatta a sistema pulito, con i software installati.. nn con i dati.. poi se tu la voii fare anche co i dati, ovviamnete ti occupera molto di più... eventualmente li cancelli prima di fare l'immagine e poi la fai.
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Acronis versione 10 ....pazzesco in quasi un ora ho fatto la copia di un hd da 80gb su uno da 120 e adesso sto scrivendo .....e per giunta gratis
![]()
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Io l'ho scaricato gratis , non mi chiedere dove , ma ho digitato e scaricato , altrimenti non l'avrei fatto cosi in fretta non trovi?
![]() |
#759 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io non ho capito... è freeware o no?
io ho cercato di scaricarlo ma mi dice che è tryal x 15gg... why??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Oppure usi il file sharing e ti scarichi una versione craccata come ha fatto Scheggino. Altrimenti scarichi DriveImageXML, che non e' della Acronis, ma fa lo stesso lavoro, ed e' gratuito per davvero. Oppure con le riviste a volte trovi la versione 8 di TrueImage. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.