|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma con quel che costano adesso gli HD, perchè non salvare su uno apposito?
Enormemente più pratico e veloce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Senti, se fai il CD di TI, ti mette anche disk director se lo hai installato,
come mettere anche disk director in bartpe??
![]() |
#2126 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per favore, nessuno mi aiuta!!! datemi una mano
Buona sera a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto. premetto che ho già usato con successo acronis 10 sul mio Toshiba e quindi so come usarlo. Così l’ho usato anche per creare l’immagine sul computer di mio figlio , immagine memorizzata su un HD esterno. Quando sono andato a ripristinare l’immagine (mio figlio ha praticamente “sporcato “ windows nel giro di 3 mesi!”) non riesco a fare il ripristino. La procedura che ho seguito è la solita: ho creato il CD BOOT e ho riavviato il computer dal cd. Inizia a leggere il cd , mi chiede se voglio acronis o win ma dopo aver scelto acronis il cd “frulla” x circa 10 secondi e poi compare una schermata con tantissimi numeri e codici. Quello che vi posso dire che tra le tante cose c’è scritto: “intel ISA PCIC probe: non found. Unknown error 19.
Così si blocca e non va avanti. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto le uniche cose che posso consigliarti sono due, entrambe un po' macchinose a dire il vero. La prima è installare Windows da zero con una installazione la più rapida possibile. Non mettere aggiornamenti, solo eventualmente driver essenziali quali quelli del chipset della scheda madre. Poi installa Acronis True Image e fai con lui il ripristino. La seconda è la creazione di un cd con BartPE o UBCD4Win e relativo plugin di ATI. Con lui dovresti poter "bootare" ed effettuare il ripristino grazie all'ATI installato a bordo. Questa soluzione ovviamente è la migliore perché una volta fatto il CD lo usi tutte le volte, quando e dove ti pare e piace. . . . . . ¹ probabilmente il cd di boot originale si potrebbe far avviare regolarmente passando qualche opzione al kernel, però non saprei proprio che paramentro indicarti. Nel mio caso in qualche macchina do il classico noapic ma non è sicuramente il tuo, quindi lasciamo perdere in partenza. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 |
Member
|
ancora per nicodemo
devo fare questa precisazione:
ho sull'unico disco una seconda partizione con XP che utilizzo per il videoediting. può essere che quando il programma si avvia da Boot trova il boot loader di xp e non sa su dove deve andare? non penso che il problema sia il disco BOOT (un altro utente mi consigliava di partire con la versione safe) in quanto ho provato a far partire il ripristino della partizione "C" dalla partizione con il secondo XP. dopo aver riavviato si blocca allo stesso punto di quando utilizzo il cd boot. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.swzone.it/articoli/pebuilder/ http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254...l?lw=10000;CHL Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ciao a tutti, ero interessato a comprare un programma per fare dischi di ripristino..
Come funziona questo acronis? ce ne sono di migliori? poi volevo sapere se ha problemi con dischi in raid 1 e se posso fare dischi di ripristino di quanti pc voglio o se la licenza limita a un pc ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Member
|
vada per la prova con bartpe...
scusate i pug-in da inserire nel disco bartpe sono quelli che ho trovato nella cartella d'installazione di ATI, ovvero l'intera cartella Bartpe oppure devo selezionare qualcosa all'interno? grazie a tutti. ovviamente stasera provo e vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 |
Member
|
grazie a tutti e in particolare a Nicodemo
ho risolto con Bartpe. alla fine sono riuscito a masterizzare l'Iso e ho fatto il ripristino con ATI. Grazie a buon rendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ci puoi dare una spiegazione passo-passo??
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
Member
|
per CONFITEOR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Zona sicura di Acronis True Image
Non riesco a capire come fare il backup del disco di sistema nella zona sicura. Ho provato a creare uno spazio per la zona sicura (circa 15 MB), ho fatto il backup del disco di sistema ma la memorizzazione in risorse del computer risulta essere fatta nel mio secondo disco, quello dove memorizzo i dati, e soprattutto non vedo la partizione della zona sicura anche se il secondo disco risulta essere più piccolo di 15MB .
Ho letto la guida ma forse non la interpreto bene . Chi mi può dare un aiutino spiegandomi i vari passaggi ![]() ![]() ![]() Un salutone a tutto il forum ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
15MB o 15GB ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.