|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Windows XP !
![]() io ero un (abbastanza) felice possessore del tx 1350. che è il modello vecchio praticamente identico. dopo solo 7 mesi Mi si è rotto il vetro dello schermo e ![]() prima di vederlo ero felice dell' upgrade da 2 a 4 giga di ram... anche se ha cosette in meno e la tastiera più rumorosa e il colore vabbè lasciamo perdere... MA SOPRATUTTO NON SI INSTALLA XP ! ![]() Cosa che lo rende un oggetto inutile, dal mio punto di vista ! c'è l'ho li che mi guarda e vado in giro con un altro hp 15 pollici da tre kg. ho tentato con xp sp2, xp sp3 e xp 2005 media center che sarebbe l'ideale, ma niente, sempre schermata blu. Sull'altro (hp pavillon tablet tx 1350) l'avevo fatto in tutta fretta in aggiunta al suo sVista, e andava tutto liscio . qui niente , deve essere un problema di driver del disco rigido, forse usa un controller troppo nuovo ![]() poniamo che esista un driver e che lo trovi , riuscirei a crearmi un cd di boot moddato per XP ? magari partendo dalla sp3 ? qualcuno di voi l'ha fatto ? --- --- --- --- --- Modifica : ![]() ho scoperto adesso che l'utente landers pare essere riuscito a fare quello che serve a me! ultimo post del thread su questo forum: Installare XP sul HP Touchsmart TX2 scusate se ho fatto un post inutile ! Domani ci provo anche io ! CIAO ! --- --- --- --- --- Ultima modifica di The_Mad_Max : 02-04-2009 alle 22:55. Motivo: trovato altro thread che risponde mia domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Se sai da cosa dipende e hai il driver compatibile con n-lite ti puoi creare il tuo cd moddato... Cmq non credo che poi in XP tu riesca a sfruttare tutte le periferiche in quanto qua ci sono solo 3 driver x XP... Posso chiederti x', oltre l'uso elevato di ram, non vuoi utilizzare vista? Te lo chiede uno che sul tower ha un XP e ci si trova da dio e non lo cambierebbe x niente al mondo... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
senza considerare che il touch dubito che funzioni!
E vista ha delle funzionalità tablet che xp si sogna ![]() ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Incremento prezzi
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa perchè nel giro di 1 giorno, tale portatile è passato dai 750€ ivati ai "classici" 1000/1100. Infine sapete se vi saranno ancora oscillazioni a 'nostro favore'? Grazie
![]() |
#165 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
c'è un tizio che ha postato una decina di driver, da mettere in XP. SB700_RAID_XP, VGA, AUDIO, CARDReader, Energ, NIC, MODEM, TP, WLAN, BTOOTH,QLB,FingerPrint,USB,NTRIG... Comunque quello che serve è il controller SB700_RAID_XP, le altre periferiche funzionano anche con XP . io ce lo avevo messo l'anno scorso sull' Tx1350el che è quasi identico. Se uno lo ha provato , Vista si commenta da se, Se uno non lo ha provato, bisognerebbe aprire un thread apposta, comunque è scandaloso. (A me veramente non piace per nulla manco XP ma ce lo teniamo perchè alla fine ha la sua utilità, a parer mio, in casa MS il miglior OS mai fatto è Windows CE ) I migliori XP per questo genere di portatili sono XP-MediaCenter e Tablet (anche se il secondo non l'ho mai provato) Quando voglio usarlo come tablet (che per me è raro) userò sVista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
|
Quote:
Parliamone Quote:
Con gli stessi soldi prendevi un notebook molto + performante! Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
ragazzi una domanda: la luce posta all'estremità della presa di ricarica, è possibile farla spegnere dopo che la batteria si è ricaricata? è un po' fastidiosa la notte e non capisco perchè poi non si spenga in automatico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve...eccomi arrivato alla seconda settimana di tx2..che dire...fantastico....piu di quello che mi aspettavo.....io ho subito modificato il tutto...ho installato vista sp1 ultimate x64 ed è uno spettacolo...unici difetti sono che non ho trovato tutti programmi tipo il software per il lettore di impronte digitali (i driver sono però installati), non funziona più il multitouch nonostante mediasmart sia installato e cmq ho disattivato il tocco perchè mi da fastidio mentr uso la pen, il software hp per la webcam non salva le immagine e mi restituisce uno stupido errore di spazio del disco insufficiente assolutamente falso e in più ho un dispositivo conosciuto che ne vista ne everest ne altri software riconoscono e aggiornano.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
uff, non mi funziona più il tasto per ruotare l'immagine sullo schermo presente lateralmente. Dei 3 tasti mi funge solo l'HP player. il "sole" a cosa serviva? mi sapreste aiutare? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
aprire il menu impostazioni veloci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
|
|
![]() |
![]() |
#173 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Salve,
che risoluzione raggiunge la scheda video utilizzando il VGA-OUT ? Qualcuno ha provato a farci girare dei film? Grazie
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
ho formattato e reinstallato tutto xkè non riuscivo a venirne a capo, avevo smanettato troppo con i prg di autoavvio e le installazioni (ti quoto, quindi) ed ho va tutto bene. grazie per le risp! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bisognerebbe riuscire a capire quale prg e/o servizio si occupa dei pulsanti di avvio rapido in modo da poter disabilitare il resto senza toccare questa funzionalità... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
Scelgo sempre HP anche per l'efficientissimo servizio clienti, solitamente azzeccano ![]() Cmq appena preso mi son messo a smanettare con i settaggi per eliminare i 45000 programmi in autorun e probabilmente ho toccato dove non dovevo toccare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dai il link del thread che la ricerca non è mai il max su questo forum... ![]() Grazie Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi riquoto, qualcuno sa rispondermi? disinstallo tutto degli ati drivers e reinstallo quelli dal sito ufficiale ati aggiornati? che mi dite?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.