|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Raga scusate ma dove trovo i driver ATI cc 9.11 per il nostro portatile?
![]() |
#902 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
Quote:
e nn ho installato i driver in un modo particolare... dopo win7 ha installato i driver e basta. Davide
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ciao... Guarda per quel che ne sò io tutti i portatili dimezzano se non dividono per un terzo la potenza quando sono solo a batteria. Pensa solo alla durata della batteria stessa ... se il pc potesse andare al massimo si scaricherebbe troppo velocemente.Poi quello che dicono loro è che (considerando la corrente in casa molto affidabile rispetto alle batterie che si possono scaricare all'improvviso o rompersi) in caso di interruzzione brusca a 2.2 ghz in carico potrebbe danneggiare il sistema. Sò che ci sono dei programmini che bypassando il bios permettono di impostare addirittura i vari step di tensioni abbinata alle frequenze di esercizio, ma sono molto delicati e sopratutto questi portatili reggono bene solo in downclock in over con componenti di fabbrica vai poco distante (considerando anche i problemi di ventilazione).
Case: Cooler Master Stacker 832 (5 funs led 12cm) usb 3.0 Front Panel | Ali: Sapphire 1050w modulare | MoBo: Rampage II Extreme x58 | CPU: I7 920 @ 4ghz | Dissipatore: Thermaltake led SpinQ (6HP) | Ram : 12GB Kingston XMP 1600 @ 1754 lowlat 8-8-8-20 1T Con Active Cooling| GPU: Nvidia Gtx 580 | Corsair Force F120 SSD + 2 hd Wd Raptor 10000 rpm 300gb raid0 + 1TB Esata | Audio: Creative X-FI Supreme | Supp.Ottico: 2 Mast. SATA multi layer Hp | Monitor: 24" Hp w2448hc | S.O.: Windows 7 ultimate x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
|
chiedo scusa hai ragione;
on battery power l'ho interpretato al contrario ovvero che con la corrente non va al 100% per prevenire surriscaldamenti; invece dice il contrario ovvero che a batteria non va al 100%; questo gia lo si sapeva da tempo... scusa
![]() |
#907 |
Senior Member
|
cioè non ci posso credere...
il turion x2 ultra è sbloccato verso l'alto ![]() ![]()
![]() |
#908 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahahahaah KAHEL ma sai la cosa comica....
Ora che ci penso , se non sbaglio , fosti proprio tu a spiegarmi (appena preso il pc) che era normale che andasse meno a batteria mille e mille post fà ...
Case: Cooler Master Stacker 832 (5 funs led 12cm) usb 3.0 Front Panel | Ali: Sapphire 1050w modulare | MoBo: Rampage II Extreme x58 | CPU: I7 920 @ 4ghz | Dissipatore: Thermaltake led SpinQ (6HP) | Ram : 12GB Kingston XMP 1600 @ 1754 lowlat 8-8-8-20 1T Con Active Cooling| GPU: Nvidia Gtx 580 | Corsair Force F120 SSD + 2 hd Wd Raptor 10000 rpm 300gb raid0 + 1TB Esata | Audio: Creative X-FI Supreme | Supp.Ottico: 2 Mast. SATA multi layer Hp | Monitor: 24" Hp w2448hc | S.O.: Windows 7 ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si quello lo so, infatti ho scritto che avevo interpretato male la cosa, credevo che il pc non andasse al 100% con la corrente non a batteria :d subito dopo ho corretto ![]() cmq questa cosa l'hanno introdotta con gli ultimi bios, infatti inizialmente dicevo che questa cosa non c'era per questo motivo =) ciao simoen overclock!??!? al massimo downclock ![]() scalda troppo, con overclock faccio la bistecca ai ferri ![]()
![]() |
![]() |
#911 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Punto della situazione
In questo post farò un po' il punto della situazione del mio TX2.
Ieri finalmente ho formattato: prima avevo Windows 7 RTM in Inglese (L'avevo messo a luglio quando ancora quello in Italiano non esisteva). Ora ho messo sempre Windows 7 Ultimate RTM in Italiano originale. 1 - Finalmente il tasto per togliere il volume funziona di nuovo e si colora anche di arancione quando è disattivato! Pensate che non mi aveva mai funzionato! 2 - Il lettore di impronte ancora non l'ho testato; per ora non mi viene riconosciuto e devo decidere se usare i driver per Windows 7 (Che a quanto pare non funzionano) o quelli per Vista. Vi farò sapere. 3 - Il telecomandino funziona benissimo con i driver HP. 4 - Touchscreen: prima di installare i driver ho testato un po' il PC con quelli offerti in dotazione con Windows 7; sono di una precisione e stabilità assurda, mai vista. In Proprietà del computer mi vengono riconosciuti 10 tocchi, ma in realtà (Per esempio aprendo Paint) ne vede solo uno. Così ho deciso di "scambiare" la stabilità con il numero di tocchi e ho installato i driver N-Trig BETA che supportano 4 tocchi; non ho messo quelli definitivi perché sono molto più instabili e supportano solo 2 tocchi. 5 - Ho avuto parcchi crash di explorer.exe ma non ha nulla a che fare con l'hardware: credo che sia colpa di un plugin per vedere le foto in formato .CR2; l'ho disistallato e per ora non ho più avuto il problema. 6 - In passato, come altri, ebbi il problema con le porte USB che mandavano in blocco il PC; a suo tempo riuscì a risolvere il problema che per ora non si è ripresentato: ne caso si ripresentasse vi terrò aggiornati. 7 - W Windows 7! Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
In sti ultimi tempi ho avuto poco tempo e sopratutto avevo bisogno di un OS su cui funzionava per motivi di lavoro, ma pensavo di mettere l'RTM ita e dice "devo chiedere un resoconto x sapere a che punto siamo, così lo metto in prima pag" ed ecco qua il post. Grazie mille, lo metto in prima pag a breve Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
|
Ho installato anch'io la versione a 64bit di 7 per adesso nessun problema...
Raga mi sta venendo il dubbio che disattivare i gesti rapidi di win dal pannello di windows migliori la situazione con i driver beta n-trig qualcuno ha provato? non ne sono sicuro intanto testo per ade sembra funzionare tutto ok senza la storia dei click infinti non voluti......
![]() |
#915 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
raga ma voi avete installato i driver presi dal sito hp o avete installato quelli da wind. update? sono la stessa cosa? che consigliate? parlo di seven 64.
saluti e buon weekend! |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 21-11-2009 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
|
Ho installato anch'io la versione a 64bit di 7 per adesso nessun problema...
Raga mi sta venendo il dubbio che disattivare i gesti rapidi di win dal pannello di windows migliori la situazione con i driver beta n-trig qualcuno ha provato? non ne sono sicuro intanto testo per ade sembra funzionare tutto ok senza la storia dei click infinti non voluti...... ---------------------------------------------------- mhhm no, appena provato I click infiniti rimangono (appaiono dopo qualche secondo). Peccato, ci avevo sperato EDIT: Con una pressione non particolarmente elevata il trascinamento funziona. Non appena si calca la mano si fa il click... non male (o almeno non cosi' tanto male)... EDIT2: Mi passeresti l'indirizzo dei driver ntrig beta? A me, quelli che ho installato, continuano a dirmi che ho 2 punti tocco disponibili
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 21-11-2009 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Member
|
Quote:
Cioè tra i definitivi N-Trig e quelli predefioniti di Windows, sono meglio i secondi! Nonostante abbiano un solo tocco! http://dl.dropbox.com/u/974255/SW%20...8N-Trig%29.zip ATTENZIONE: Il link potrebbe non essere subito disponibile; se hai problemi riprova domani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
|
Li avevo postati addietro adesso se vai in prima pagina c'è il link.
![]() |
#920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provo e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.