|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
allora, per quanto riguarda la home ottimo lavoro, soltanto la versione installata di linux su cui funziona tutto è intrepid ibex 8.10
La Jaunty va ancora provata in quanto attendevo i nuovi driver ati con supporto a xorg server 1.6 presente sulla nuova versione di ubuntu. per quanto riguarda il problema del puntatore penna che appare e scompare nella parte destra del monitor quando si usano programmi a pieno schermo quali vlc, mediaplayer e mediasmart fatelo presente in questo topic e ovviamente segnalatelo ad HP. Io purtroppo credo di aver un altro problema: ![]() questo si è verificato all'avvio accendendo il pc la mattina, chiudendo il coperchio e riaprendolo o spegnendo e riaccendendo il notebook è tornato tutto normale. Credevo fosse una cosa fortuita invece si è ripetuto piu di una volta; ho anche ripristinato il sistema alle condizioni originali e reinstallato tutto ma si è verificato di nuovo... se qualcuno di voi ha questo problema (spero di no) o sa dirmi cosa puo essere mi dia un indizio, non vorrei intervenire di nuovo sul notebook (primo intervento di garanzia per touch difettoso in DOA ci puo stare, ma una seconda volta un prodotto difettoso comincia a essere troppo...)
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prova, se non lo hai fatto, ad aggiornare il bios e verificare se si ripresenta questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Finalmente dopo tanto penare anche io sono un fortunato possessore di questo FAVOLOSO Tablet PC!!!
Avevo letto parecchio in giro su questo pc e soprattutto mi preoccupavano un pò la ventola e il calore, ma devo dire che ad oggi, dopo un uso abbastanza intensivo da venerdì scorso posso dire che la ventola è nella media, diciamo che spesso tace e ogni tanto appunto....ventola, ma non è per nulla fastidiosa, anche la notte. Per il calore....se la ventola gira e il pc non è tappato, allora il calore viene dissipato per bene. Altra cosa che invece mi ha lascaito abbastanza stupito è l'autonomia. Con prestazioni elevate e wi-fi connessa, la batteria piccola fa circa 1he30 e la grande 2h40. Ovviamente senza utilizzare il DVD. Ottimo prodotto davvero, e anche Vista non mi sembra malaccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il mio amico ha risolto contattando l'assistenza e gli hanno cambiato il pc... Di più non so dirti.. Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Lista prg per tablet
Inizio la lista dei programmi installati sul ns tablet pc che incrementano l'usabilità dello schermo touch.
Artrage 2: Ottimo programma di disegno Microsoft Math 3: Strumento di calcolo con possibilità di utilizzo dell'inchiostro digitale Microsoft Equation writer: Riconoscimento della scrittura di equazioni Pen office: Permette di prendere note su schermo, disegnare sopra le finestre e altro Tablet enhancements for outlook: Aggiunge le funzionalità di inchiostro digitale a MS Outlook PDF annotator: Permette di prendere appunti, evidenziare e modificare i PDF Come add-on di Firefox, invece, consiglio: Gesso: Permette di usare il TIP (Pannello di input) con FF Grab and drag: Permette lo scroll delle pagine con le stesse modalità con cui Adobe Acrobat permette lo scroll dei PDF. Aggiungete pure i vs prg cosicché io possa aggiornare la prima pag... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Niente..kubuntu non ne vuole sapere di connettersi al router...non mi era mai capitato.....allora provo lo accendo e come immaginavo con wireless non si collega..va bhe..poco male non è una cosa cosi strana...attacco il cavo di rete al pc e al router e con mia grande sorpresa non ne vuole sapere neanche di quello...imposto tutti i tipi di connessione possibile..cambio anche il settaggio al router da ip statico a dhcp attivo e niente..non si connette..nelle porte c'è accesa solo la luce verde e quella gialla di trasmissione mai....cosa puo essere???..qualcuno ha avuto lo stesso problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
ragazzi ho inviato una mail al servizio assistenza HP per il problema del puntatore-penna che compare con la visualizzazione a schermo intero con alcuni programma, appena mi risp. posto la soluzione, sperando ci sia!
Chi altri ha riscontrato tale problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
|
a me succede anche non perforza a schermo intero ma tipo anche quanto guardo un film con il lettore un po grande ma non massimizzato...inizia a comparire dopo un po il puntatore tondo che si muove da solo sempre nei soliti punti molto fastidiosamente...pensavo però che era solo una cosa di vista64...a questo punto penso che siano i driver..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Junior Member
|
Tanto per aumentare il bagaglio ludico del pc...giochini per i tablet??
![]() |
#211 | |
Member
|
Quote:
a me lo fa anche quando entro nei settaggi della webcam che il puntatore si sposta forzatamente da dove lo vorrei indirizzare io. voi avete aggiornato tutti i driver?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
aggiornato tutto, driver, bios, software, il problema rimane ma sembra non lo fabbiano tutti questo problema o sbaglio?
![]() |
#214 |
Junior Member
|
ho dei problemi con l'installazione del Bluetooth Periphisal Drive
sembra che non riesca a trovarmi i driver
![]() |
#215 |
Bannato
|
eh ma io preferisco KDE a Gnome se no avevo gia risolto...ubuntu mi funzionava tranquillamente mentre kubuntu 8.10 invece nn mi fa connettere in ogni modo e non si puo cambiare sistema operativo per una sola cosa anche se tra un po sfanculo ubuntu e amici e metto debian e amen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho avuto gli stessi problemi quando ho collegato l'asus di un mio amico, ma googleando non sono riuscito a trovare nessuna soluzione... sembra sia un problema di Vista e di qlc particolare stack BT... A me è andata bene che il dispositivo l'ho collegato solo una volta, poi l'ho rimosso dall'elenco e non ho + avuto problemi, se riesci a risolvere fammelo sapere.. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
|
ho collegato via bt il mio n95.
ho risolto facendo come hai detto te. ho rimosso il dispositivo dall'elenco e installato nokia pc suite e ora si collega con quella. tutto ok.
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti HP.
In merito alla Sua richiesta la comparsa del puntatore in abbinamento al cerchio indica il caricamento delle impostazioni relative al programma oppure in fase di riproduzione DVD il caricamento del DVD stesso, man mano che il disco viene riprodotto. La invito comunque a procedere con l'aggiornamento dei driver della scheda video e del BIOS. A me questa risposta non convince. Manderò ulteriore mail. Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.