|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Prendo il primo computer non in esposizione, nuovo imballato e ha questo difetto: ![]() lo porto indietro e me lo cambiano per un altro uguale nuovo imballato, aspetto 10gg perchè siponibile non lo hanno e lo ordinano da un'altra filiale. Lo esco dalla scatola è ha questo: ![]() ![]() ![]() lo porto indietro e me lo ricambiano nuovamente, però questa volta per uno esposto mai acceso, aspetto altri 10gg che arrivi da un'altra filiale. Lo apro al negozio e mi accorgo dei due micrograffi di cui parlavo nel post precedente. Ho fatto presente la situazione, ho chiesto un rimborso parziale, ho chiesto qualcosa in omaggio, ho chiesto la sostituzione con uno nuovo imballato (a cui m hanno risposto che non ce ne sn più disponibili), ho chiesto di sostituirmelo con uno con windows 8(a cui m hanno risposto che c vogliono altri 289€). In sostanza m hanno detto, "o il buono o il computer che ti abbiamo cambiato già per due volte"; come se m avesso fatto il favore! E' legge!!!. In pratica non possono più vedermi perchè c sono andato 7 volte in 25gg, ma io risulto danneggiato da questa situzione! I soldi indietro non me li danno perchè non rientra nelle loro politiche commerciali. Assurdo! Stiamo parlando di Euro***s gruppo Br***o di Palermo! Ultima modifica di giusemanuel : 06-11-2012 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
quindi, stop OT >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Pensavo che ci sarebbero state delle differenze considerando che ul disco è hibrid.. 25gb issd 500gb meccanico.. Pensavo che magari ci fosse una configurazione particolare che sfruttasse la capinza dell'uno e la velocità dell'altro.. Comunque ok.. :beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nella catena MarcoPolo expert ne ho trovato uno (ma di esposizione) e come catena mi dicono che non sono piu' in ordine, invece alla catena Unieuro ce ne sono ancora ma non so quanti, sicuramente adesso vado a chiedere se ne hanno uno imballato. Quello in esposizione e' stato troppo maltrattato.
Prezzo 999€ iva compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ieri ho acquistato lg m2382d un monitor tv 23" fullhd collegato all'ux32vd tramite hdmi tutto perfetto, sia windows 8 che archlinux (solo piccola regola in udev per switchare l'audio sulle casse del monitor)
@ottone100 1149€ la versione UX32VD-R4002P quindi, win8 pro, con kasko spedizione inclusa disponibile 8 giorni, googla che ti spunta fuori. La versione H non si trova, mi sa tanto che in Italia vogliono vendere solo la versione P, visto i reclami che hanno ricevuto per il modello V. (vedi post ZioMatt muhahuaahu grande) Ultima modifica di mcpalls : 07-11-2012 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche qui a palermo non lo ha più nessuno! E' assurdo che sia uscito fuori produzione. Secondo me la causa di ciò è dovuta all'uscita di windows 8, perchè la Asus aveva iniziato la commercializzazione con quelli che avevano installato w7, poi l'hanno interrotta perchè aspettavano l'uscita di windows 8, e ora stanno ricominciando la commercializzazione con quelli con installato w8. Solo che inveec di mantenere il prezzo inalterato, in verità lo hanno aumentato! Dicevano che questi modelli sarebbero costati meno perchè senza ssd, ed invece continuano a costare più di 1100€! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso lo ritirai la sera e l'indomani glielo riportai, in entrambi i casi...! Spero per te che ti sostituiscano il display....! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
E' uguale il pc...!scusami ma non ho afferrato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Member
|
premetto che il mio ovviamente è un ragionamento teorico.
Visto che con la versione V hanno avuto reclami per il fatto della kasko forse e dico forse hanno deciso di non commercializzare in Italia la versione corrispettiva e cioè la H (per evitare ulteriori reclami) e lasciare solo la P che come la versione X costava di più ed è presente la kasko. Come da listino asusworld.it dove è presente sia la R3...x e sia la r4...P |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Oggi ho chiamato da Unieuro e da Expert e non ne hanno.
Tra gli ordini in corso di Mediaworld non esiste tale pc, gli stanno arrivato gli ux31e e ux31a con w8, mentre la versione ux32vd hanno solo il modello con i5 con w7! Non so come devo fare per comprare questo pc!sono con un eeepc di 10" e non ne posso davvero +! (dopo 4 anni)! Se avete qualche notizia, in merito a qualche catena che lo ha, scrivetelo pure! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Member
|
Quote:
acquistarlo sul web non ti va?oppure bisogna aspettare che scenda di prezzo il modello P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
Acquistarlo su internet non mi va tanto, perchè se ci dovesse essere qualche problema, come c'è stato con i primi due che ho avuto, mi scoccia combattere con spedizioni e cose varie... A meno che non sia una grossa catena! Si, la versione P è praticamente un furto, considerando che da Expert lo hanno dato a 899€! E' assurdo che sol perchè ha w8pro e la casco costa così tanto in più! avrebbero potuto commercializzare la versione H a prezzo inferiore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate ma qualcuno di voi sa dove si trova il product key di windows 7 di questo Ultrabook? Ho cambiato l'hard disk mettendo un SSD quindi ho dovuto reinstallare Windows 7. Adesso mi dice che windows non è originale e che lo devo attivare: una parola!
Non c'è la solita etichetta con il codice di windows attaccata da qualche parte e non l'ho trovato neanche nella scatola. Non vorrei doverlo 'craccare' visto che la licenza l'ho pagata. Qualcuno mi sa aiutare?
Aus Vivo M32CD - i7 6700 - DDR3 16gb - Geforce GTX 950/2GD5 - SSD 850 EVO 250 GB, Monitor Samsung Smart UE40JU6500KXZT, Surface 4 pro i5 128, Modem Router FRITZ!Box 7490 / TIM FTTC 50, AP Netgear DGN3500, AP TP-Link WR941N, NAS Qnap TS-419p 12 Tb RAID5, 2 Adattatori Powerline Netgear AV 500Mbps XAVB5001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.