|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Però ragazzi leggetevi il thread perché si sta rispondendo sempre alle stesse domande! (non riferito espressamente a te giusemanuel e non con cattiveria...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() A dire il vero l'ho usato anche poco, dovrei fare la prova del 9 per capire se è veramente tutto a posto (cioè usarlo un po di piu lol)- Cmq almeno nella visione degli .h264 nessun comportamente strano delle ventole!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
Ciao ragazzi. Ho acquistato da pochissimo questo stupendo ultrabook, precisamente l'asus ux32vd-r4002. Visto che ho la necessità di avere sia win7 che linux (kubuntu 64) potreste darmi una dritta su come secondo voi è meglio partizionarlo???
Ho appena visto che è pieno di partizioni, nell'hdd meccanico ci sono ben 4 partizioni, mentre in quello ssd 2. Inoltre ho diversi dubbi: 1 Le partizioni di ripristino è meglio lasciarle? se le tolgo mi viene invalidata la garanzia? 2 Perchè la partizione C: (186GB) e D: (254GB) ? Non è meglio unirle? 3 Perchè nell'ssd ci sono 2 partizioni? (26GB e 4GB) cosa sono visto che su Risorse del computer non vedo niente? 4 Visto che l'ssd è più veloce non sarebbe stato meglio avere la partizione C: sull'ssd? 5 Infine come pensate che sia meglio partizionare i due dischi per mantenere partizione di ripristino e 2 OS (kubuntu e win)? Scusate per le troppe domande spero riusciate a rispondere a tutto. Scusate se faccio tutte queste
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciaoa tutti ragazzi, sono disperato, ieri per non so quale problema il windows 8 installato sull'SSD mi va in recovery mode, purtroppo windows 8 non riesce ad aprire più windows 8 e quindi decido di andare nella seconda partizione (dove avevo installato W7) e provo ad entrare nell'SSD, niente non riesco, allora lo formatto. Ecco dopo la formattazione SSD è sparito sia su bios che su expresscache. Ma è mai possibile una cosa del genere? perchè dopo la formattazione sarebbedovuta succedere, consigli?
Grazie
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
qualcuno può aiutarmi perfavore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Che dire della macchina......se avesse avuto la intel 4000 e la tastiera retroilluinata sarebbe stato perfetto....impressionato dal boot.......20 sec ed è operativo......pagato 799 euro al mediamondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Sei sicuro del TV in firma? Non avevi un Panasonic? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
Città: Trieste, Italia
|
Quote:
il problema non è mio ma di chi vuole comprare la macchina! io il sistema originale l'ho buttato nel cassonetto ma la gente si lamenta che il computer non viene col software originale e quindi la garanzia è invalida. mah! a me sembra una cosa folle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://zenbook.asus.com/it/zenbook/?c=original OT: Sicurissimo della TV in firma.....è la LG con 3d passivo da 55"......mai avuto un Pana, orse ti onfondi con un altro utente. Esiste un tread del mod. UX21E ??? magari sto scrivendo nel posto sbagliato.... Ad ogni modo......dopo un giorno di utilizzo........il display glossy non è eccezionale......il Vaio FE con doppia lampada di 6 anni fa che ancora posseggo restituisce una visione paritetica....... La schedina 3000 integrata sta gestendo i contenuti HD senza problemi....mai un gioco verrà fatto girare, quindi è sufficiente. Ultima modifica di Barbaresco : 21-10-2012 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Oggi per curiosità ho controllato con hwinfo64 quali fossero le caratteristiche della RAM et voilà...
![]() RAM CL11 ad 800MHz! Ma non doveva essere CL10?! ![]() E poi ricordo male io o avrebbe dovuto consumare 1.35V e non 1.5? Insomma non dovrebbe essere DDR3L? Per fortuna che ho controllato, avessi ordinato un banco di RAM CL10 avrei ridotto le prestazioni, a voi che risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Member
|
procedo con l'acquisto dell'SSD 256....curisoità, differenza sulla versione samsung830 con finale B e N è soltanto questione di accessori? perchè il prezzo scende parecchio.
![]() |
#716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modello di quest'anno è l'UX21A, con schermo FullHD e tastiera illuminata, nonché processory IvyBridge. Vedi qui: http://www.anandtech.com/show/5843/a...e-ux21a-review Per l'OT... hai ragione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/consumer/p...PC256N/EU-spec http://www.samsung.com/it/consumer/p...PC256B/WW-spec il prezzo dall'ultima volta che ho controllato è sceso ancora, ottimo direi, ma mi frena l'arrivo dell' 840. Ultima modifica di mcpalls : 21-10-2012 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Member
|
cmq quando ero con il SO sull'SSD era davvero un altro mondo...non riscladava e la ventola partiva raramente...diventa una bomba!!
![]() |
#720 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.