|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Per problemi delle ventole ti riferisci al fatto che le ventole partono e si interrompono di continuo? Perche un utente nei post precedenti ha spiegato come lo ha risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Cmq come hai intenzione di inviare il "pacchetto" in olanda? Sulle poste italiane il piu economico mi sembra questo: http://www.poste.it/postali/estero/miniboxtrack.shtml e costa 12 euro che mi sembrano cmq tantini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque anche col 211 l'hard disk continua a fare quei rumori strani (ci avevo sperato... ma niente ![]() Sto cercando invece di capire come mai il sensore ambientale non viene riconosciuto su linux, ma senza successo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
![]() Per la spedizione... non ho ancora guardato, ma son due fogli da spedire... credo che una raccomandata basti e avanzi! Tanto per avere il tracking... EDIT: sono 4,80€ per la raccomandata o 0,75€ per la prioritaria con le poste... Ultima modifica di ZioMatt : 07-09-2012 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il rumore dell' hdd è come un "tack" ogni tanto? Ho letto che alcuni utenti hanno notato che l' adesivo, quella striscia di carta trasversale alla ventola, può avere un errore di fabbricazione e far fuoriscire un cavo. Questo cavo andando a toccare la ventola di tanto in tanto può dare quel rumore.
Aprendo il pc con un cacciavite torx 5 non si invalida la garanzia e si può agevolmente verificare se è presente questo problema. L' utente che aveva trovato la soluzione sono io, purtroppo però il problema è tornato proprio oggi. Appena l' ho visto, ho installato il bios 211 dal sito asus. Ho anche reinstallato l'intel dynamic thermal platform. La ventola dopo la sospensione parte come al solito forte mentre il problema dell' up and down della ventola se c'è inizia dopo qualche giorno perciò non so se il 211 risolve, BOH. Vi tengo aggiornati. Per avere prestazioni migliori in termini di durata della batteria, dovete agire manualmente nel pannello della scheda grafica intel impostando il risparmio energetico sotto batteria. Inoltre controllate anche le impostazioni avanzate di risparmio energetico di windows, il problema è che di default sotto batteria, utilizzando battery saver di power4gear, il processore lavora al 100% così come la scheda grafica integrata ed altre opzioni minori. Si passa istantaneamente dall' avere 3 ore di autonomia a 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
HDD rumoroso
Per chi lamenta rumorosità dell'hdd, provi a guardare qui:
http://code.google.com/p/quiethdd/ Bios 211 flashato con Winflash, nessun problema, le ventole sembrano silenziose come prima, ma l'alzo dei giri alla ripresa dallo standby lo fa sempre, per me non è un problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si, il problema riscontrato comportava il grattare, ma tentar non nuoce, può essere che il cavo si abbassi ogni tanto... Al posto dell' utente col problema proverei. Personalmente ho cambiato l'hdd con un sdd quasi subito e dato il prezzo lo consiglio perchè la differenza è notevole. Inoltre l'hdd invece di buttarlo in un cassetto può essere messo in un case esterno usb 3 da 15 euro e si risparmiano un bel po' di soldi. Per questo pc sono belli alcuni della icybox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Arrivato giovedi e ritirato in un negozio della catena arancione dopo tre giorni di spasmodica attesa, non posso che confermare si tratta di un autentico gioiello :-)
Per chi e' in cerca di offerte, consiglio anche la fnac, a quanto sembra e' in offerta per il weekend a 899.- € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per chi lo prende online sullo store arancione o sul sito in offertissima ad 899 consiglio anche di usare un servizio di cashback in modo da avere un po' di dollari indietro
![]() se volete una referenza sarò lieto di aiutarvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trieste
|
Oggi mi sono recato nel negozio di "esperti arancioni" di Monfalcone, con l'idea di acquistare la versione r4002v. Sul volantino online e' pubblicizzato al prezzo di di 949 €.
Bene, in pratica avevano il r3001 a quel prezzo, e alla domanda come mai sul volantino pdf online l'offerta fosse diversa, mi hanno risposto che l'offerta e' solo per chi compra sul sito online e che loro non c'entrano. Vi risulta una cosa del genere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
L'offerta è dello store fisico ed infatti è riportata sul volantino, anch'io oggi pomeriggio sono stato in un negozio della catena ed avevano l'r4002v a 949€, purtroppo l'unico disponibile era quello in esposizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo di pacca come anche il mio asus ux32vd 4002v...è una bomba e al momento non ho nulla da dire. Unico problema con driver del P4g che mi da errore e di un driver ATK0100, sapete cosa dovrei fare?
Grazie ragazzi PS: ora modifico la mia firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
no appena acceso ha fatto degli aggiornamenti...non cmq riistallato W7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
non riesco a trovare il driver su internet.....ma come mai nuovo di pacca ha problemi con i drivers?
![]() |
#198 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
problema risolto, voi cmq consigliate di installare da zero windows?
Asus ux32vd-R4002V ![]() ![]() Ultima modifica di bisca_88 : 09-09-2012 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
appena ordinato da fnac per 899.10 € e con sito tramite cashback, spedito 4/8 giorni...attenderò con ansia l'arrivo
![]() Ho letto che causa promozione -10% non possono essere accumulati i punti e-pulse potevano essere 40 € di buono sconto per un acquisto successivo, speriamo che si sbagliano e mi facciano l'accredito dei punti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.