|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
ma conviene passare dalla 5.45 alla 6.15?
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io l'ho fatto e non ho avuto nessun tipo di problema, altri lamentano qualcosa ma ripato a me non da nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Io ho appena installato la 6.15 e avevo la 5.450,(un grazie a effe.erre),se leggi una pagina indietro e ti colleghi al link citato da effe.erre vedrai quante differenze! Per ora sto smanettando alla grande e nessun problema,manca la prova su strada e basta!
|
|
|
|
|
|
#1625 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Bannato
|
ho appena aggiornato alla 6.15, ha più funzioni è vero, ma mi pare che la voce guida dia i numeri...del tipo:TRA 400 M GIRARE A SINISTRA, POI GIRARE A SINISTRA, GIRARE SINISTRA, SINISTRA...
|
|
|
|
|
|
#1627 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di manus75 : 24-08-2006 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#1628 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
secondo me gli aggiornamenti vanno sempre fatti, poi dipende da come uno la pensa e che cosa ci fai con il tomtom. se lo usi una volta all'anno allora forse tieniti la 5.45 e piuttosto aggiorna le mappe. |
|
|
|
|
|
|
#1630 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di manus75 : 25-08-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#1631 | |
|
Bannato
|
Quote:
...NN CI AZZECCA UNA MAZZA...si vede che sei pratico di agg hardware 1- INTANTO NN è SEMPRE UTILE E COSA BUONA AGGIORNARE I FIRMWARE...(ad esempio prendi quelli dei masterizzatori...nn sempre le ultime realese vanno bene sia x compatibilità coi supporti sia x altri motivi)...stessa cosa ad esempio con le release dei bios delle mainborad...MOLTE volte danno solo problemi e basta...uguale con i lettori mp3 ad esempio il Creative Zen Touch che possiedo, l'ho aggironato all'ultimo firmware e i programmi che ti danno in bundle nel cd nn fungono più e devi scaricare altri software DIVERSI da gestire, che la creative ha rilasciato sul sito(e altre cosucce che x me danno solo noie anke se la creative li da come miglioramenti) ...x nn contare che cambiando firmware il lettore si resetta e perdi tutti i file...e una volta fatto l'agg nn si può tornare indietro al vekkio firmware... 2- hai fatto un paragone del caiser... mi paragoni win 95 con win xp che di differenza ne passa e come(7 anni di differenza tra i due software due filosofie diverse)...avessi detto fra win 2000 e win xp oppure fra win xp e win xp service pack 2...allora FORSE ti avrei capito...ma poi che centra paragonare due S.O. con due firmware Ultima modifica di kekkus : 25-08-2006 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma si vede che lui è figlio di papà e nn ha problemi... una mappa a momenti costa quanto tutto il tom tomUltima modifica di kekkus : 25-08-2006 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Member
|
Arrivato ora da una piccola prova su strada con la vers.6.15,ho fatto circa 15 km immettendo destinazioni al centro di un paesino con molte vie,devo dire che è di una precisione al metro come la 5.45,e per ora è perfetta,sia con la voce guida che con la navigazione.
|
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
mi sembra che sul sito della tt non lo danno buono per l'1 |
|
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1636 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di manus75 : 25-08-2006 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Avrei alcune domande alle quali non ho ancora trovato risposta:
1) Attaccando TT all'accendisigari, il navigatore sta acceso anche 10 ore senza problemi (diciamo che potenzialmente sta acceso tutte le ore che vogliamo) , oppure la carica dell'accendisigari non è abbastanza potente e dopo un pò si spegne cmq?? 2) Se attaccato all'accendisigari mentre funziona, la batteria si carica e funziona, oppure semplicemnte si alimenta il navigatore senza caricare la batteria) 3) Nel modello del tom tom one, con le mappe di tutta europa, il dettaglio della mappa italiana è inferiore o uguale al TTone con la sola mappa italiana? Qualcuno sa quanto è grande l'sd del modello europa? Grazie |
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
1) sta acceso fino a quando non si scarica la batteria dell'auto
2)alimenta il tt1 e carica la batteria interna 3)il dettaglio è lo stesso se la versione è analoga, che non siano più vecchie per tutta l'europa ci vanno 2gb |
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sapete se questo software è installabile su TT One?
Se si in che modo? Se non è possibile esiste un'alternativa? Vitesse Limite 3.2 MIPS Descrizione: Vitesse Limite (Limite di Velocità) è un programma che permette di settare una velocità ed essere avvisati quando la si sta superando. Utile per non superare inavvertitamente i limiti di velocità. Il programma è in francese, ma è incluso il linguaggio italiano. Per funzionare nei palmari con S.O. diverso da Windows Mobile 2003, occorre installare la libreria Microsoft .NET Compact Framework |
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.