|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
Quote:
download tomtom 6120 a ki ci vuole provare magari ci fa sapere forse il link per il download nn funge +
_http://gpscafe.forumfree.net Ultima modifica di mister222 : 07-07-2006 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Member
|
cmq se ho capito bene la tomtom ha ritirato l'aggiornamento 6.12 dal sito ufficiale inquanto dopo installazzione il navigatore sembra nn parta +
|
|
|
#1223 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
SOFTWARE per scorrere le mappe su pc
Scusate l'ignoranza e forse l'OT;
per caso esiste un software in grado di interpretare le mappe del mio TTONE in modo da farmele scorrere sul PC? Grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Member
Città: marchigiano
|
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qua
Visto che sul fronte p2p nulla si muove
ho deciso di acquistare la western map originale. Sul sito della tom tom le vendono a 150 euri senza SD, in rete si può trovare a meno? se si dove? E quella con SD quanto viene? Grazie a tutti anticipatamente e scusatemi se vi ripropongo la solita questione.. |
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
ma questo nuovo firmware ke fa? mappe news? arrivato l'asus? |
|
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: origgio
|
Ciao ragazzi, ho una domanda:
quando devo fare un viaggio lungo (sui brevi non ci ho fatto caso ma mi sembra non accada) il TTone calcola la rotta, poi quando ha finito appare la schermata riassuntiva dell'itinerario: ORE DI PERCORRENZA KM DI PERCORRENZA il fatto è che solitamente mi da molte piu ore di quelle che occorrono, e sotto tra parentesi: ORIGINALE tot ORE che sono quelle effettive, così come i km, ad esempio 500km e poi sotto: ORIGINALE 420KM...cosa vuol dire? Perchè esagera di tempo e di chilometri? |
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Member
|
Quote:
per le mappe c e una news te la mando in pm provala e facci sapere asus 636n mi e arrivato e va alla grande
_http://gpscafe.forumfree.net Ultima modifica di mister222 : 11-07-2006 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1229 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate sarei interessato anche io al PM per favore informatemi.
Grazie |
|
|
|
|
|
#1231 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Junior Member
|
Scusate ma il link esiste un software in grado di interpretare le mappe del mio TTONE in modo da farmele scorrere sul PC, Non mi fuziona qualcuno può rispndere a questa domanda?
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Junior Member
|
Innanzai tutto ciao a tutti e complimenti per 3d...
vorrei sapere se il tomtom300 è uscito prima del ttone! dove posso trovare le uscite dei vari tomtom? grazie mille ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1236 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Junior Member
|
CURA?!
ciao ragazzi, una domanda forse banale, ogni tanto leggo nei forum : il tuo tomtom avrebbe bisogno di una cura......!?!?! che significa?!
anche perchè sto litigando con l'assistenza del sito del tomtom perchè non mi vogliono dare il codice di attivazione per il cofanetto di upgrade delle mappe visto che l'ho attivato già una volta!! ma io dico!! capisco e sottoscrivo NEGARE di far girare le stesse mappe CONTEMPORANEAMENTE su piu' prodotti, ma obbligare un cliente a ricomprare il pacchetto di cd perchè ha cambiato dispositivo o come nel mio caso glielo hanno rubato con tutta la macchina e DISGUSTOSO!! lo scrivano sul cofanetto così voglio vedere chi glieli comprerà mai!!! ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#1238 | |
|
Member
|
Quote:
per le attivazzioni posso garantirti ke sono due io personalmente le ho fatte
|
|
|
|
#1239 |
|
Junior Member
|
Non è che ci puoi comunicare queste due cure a nche a noi? Anche in pm va bene, sai vederlo malato è una coltellata al petto.
Grazie |
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
alla fine il mio tomtomone, se ne è partito per l'olanda, il difetto che paventava, è sullo schermo touch screen, vediamo in quanti giorni me lo riparano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.