|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#1082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
#1083 |
|
Member
|
ieri ho usato il mio nuovo tomtom one x la prima volta...ottima impressione, segnale forte, voce al momento giusto e schermino spettacolare...
MA...durante il mio test non ha riconosciuto i grandi centri comm.li con relative strade(mi dava aperta campagna!!) e una strada del centro in senso di marcia inverso. a quanto ho capito monta la vers. 6.05. Basta aggiornalo dal sito del produttore e x quanto tempo posso farlo (30gg)? graçias |
|
|
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo sicuri che valga veramente la pena prenderlo? Per caso qualcuno sa dirmi se esiste anche un file con dentro gli autovelox europei (almeno austria,svizzera, germania) o eiste solo quello che avete riportato con quelli italinai?
|
|
|
|
#1085 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
TomTom one su BMW moto
Nessuno di voi ha montato il tomtom one su moto BWM?
Come avete risolto il fatto che deve essere alimentato a 5v ed invece dalla presa accendisigari ne escono 12v? ...sarebbe bello poter utilizzare la sua presa accendisigari (che da sola fa già tutto) ma purtroppo le prese accendisigati tipo moto bmw sono diverse da quelle auto Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Qualcuno qui ha il TomTom GO 910 ???
sapete dirmi come va??? ....perchè sono indeciso se acquistarlo ora o se aspettare l'uscita di modelli con piu GB di spazio, cosi da poter archiviare tutti i miei mp3 .....dal momento che ho deciso che nn acquistero l' IPOD ma faro un'acquisto unico scegliendo tomtom. grazie |
|
|
|
|
|
#1088 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciaao ^^
ho preso il tomtom go 300 ! non pensavo fosse così bello! poi sono venuto a conoscenza che gira sotto linux !! ..ecco perchè è così stabile lol Cmq ..mi sono perso in diversi forum e discussioni .. il lettore Mp3 ( fortissimO!) ed altre cose carine .. però ho 2quesiti da porvi a voi che ne sapete MOLTO più di me : 1:come si mette il proprio sfondo ?? 2:come si inseriscono gli autovelox ( passo passo please grazie a tutti
|
|
|
#1089 | |
|
Member
|
Quote:
Se io avessi la prese accendisigari tradicionale da auto metterei la spina fornita in dotazione da accendisigari ed il problema sarebbe risolto. Quella trasforma la 12v della auto alla 5v che serve al ONE per funzionare (come puoi leggere sotto l'apparecchio). La stessa che dai con l'alimentatore da casa. Essendo la spina diversa io riesco a costrure un cavetto cha non da la 5v ma la 12v e mi chiedevo se qualcuno con lo stesse problema avesse trovato una soluzione o un accessorio da acquistare che abbassi la tensione... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E' vero....il palmare è meglio sotto doversi aspetti.... uno però non è stato trattato...o non l'ho letto...la qualità dell'audio.. il tomtom one (anche se i go vanno meglio) batte in qualità (e decibel)qualsiasi palmare che io abbia ascoltato...(potrebbero esserci di migliori ora ma non penso...) Se avete tutti e due in famiglia date fiato a Chiara in contemporaqnea e vedrete la differenza!! Io ho un camper che anche se nuovo (nuovo Ducato 2.8jtp)fa più rumore di un auto ad alta velocità.... Provateci voi con il palmare a sentire la guida vocale...!!!
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo fatto la prima pagina apposta per evitare il ripetere delle stesse domande. Ciauz
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=212&Lid=7
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
si grazie ma in parole povere, volevo sapere se nei prox mesi sono previste uscite importanti per tomtom. Giusto per farmi un'idea dell'andamento dei prezzi in questo mercato, mi sapete dire quando è uscito il TomTom GO 300 ??? grazie |
|
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ragazzi io ho un tomtom one.
Mi trovo veramente bene Rispetto a un palmare MIO 701 che vorrei prendere l'ho trovato a buon prezzo, secondo voi ci sono molte differenze? Sopratutto come funzione di navigatore gps intendo. A livello di schermo, ricezione etc..
|
|
|
#1096 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1097 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Member
|
Quote:
Considera poi che è nel cruscotto vicino al contachilometri, in una plastica tutta scagomata, verrebbe veramente uno schifo... |
|
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
come funzia?
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
|
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Member
|
ho scaricato i poi linkati(finalmente sa ke esiste una Carre4 vekkia di almeno 6 anni).
Ma è possibile conservare la struttura a cartella...Negozi--->Elettronica--->elenco? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.