|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#942 | |
|
Member
|
Quote:
io personalmente se dovrei prendermi qualcosa di diverso del tomtom prenderei sicuramente un palmare con gps integrato tipo asus 636 almeno lo tarokki come te pare e piace!
|
|
|
|
#943 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E allora pekkè il backup in ita funge? C'è qualcosa che non mi torna... Qualcuno ne sa di più?
|
|
|
|
#944 | |
|
Member
|
Quote:
Vuoi una scheda tecnica? Locazione mansarda di casa mia(pochi cm di tetto tra me e il cielo)i due tomtom uno accanto all'altro: Go300 (no sirf3) Zero tacche in ricezione=ZERO satelliti... One( sirf3) tutte le tacche =più di SETTE satelliti.. Scusami tanto che cazzo ci fai con un navigatore se poi non prende il segnale????? E' come avere un ferrari ma ti manca la Benzina!!! Eppoi vuoi mettere la facilità del software della tomtom... Non regge paragoni....... Te lo dice uno che va da mediaworld e per risparmiare ho comprato un PackardBell GPS 400 (che comunque è sirf3 ma monta il software Destinator)dopo che per mesi usavo tomtomGo300(che non era mio)... Tempo 3 giorni e l'ho riportato indietro e ho acquistato il tomtom ONE....(santa mediaworld che entro 8gg riprende tutto) L'unico neo sono le mappe un pò meno precise ma quelle teleatlas hanno una miriade di info in più.(senza contare i POI) Te lo dico perchè il PackardBell montava le Navteq, molto più aggiornate(e precise)nella grafica ma con molte meno vie inserite!!!Cazzo ci faccio con tutta la rete stradale precisa se poi la maggiorparte sono vie senza nome!!!??? (almeno nel Packard era così) Dammi retta scegli lo ONE che è un buon acquisto è un buon acquisto....Io ci sono gia passato... Penso che la TOMTOM mi debba dare dei soldi per la buona pubblicità che gli faccio
|
|
|
|
#945 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mi
|
Quote:
un'ultima cosa che mi dici dei "famosi" blocchi del tomtomone per cui bisogna resettare e di cui sento abbastanza parlare nei vari forum ?? |
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
con le altre mappe quando controlla le chiavi rsa di dice attivare per concludere wlf |
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cmq ora come ora io prenderei l'asus a636 così installi tutte le versioni TomTom che vuoi e le mappe che vuoi....anche la 6.32 Ciao
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Member
Città: Mi
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Member
|
Quote:
Le specifiche: · Windows Mobile 5.0. · CPU: Intel® XScale da 416 MHz. · ROM: 128 MB (81 MB effettivamente disponibili). · RAM: 64 MB (42.52 MB effettivamente disponibili). · Interfacce: Sd I/O, IrDA (Sir), Wi-Fi (802.11b), Bluetooth (1.1) · GPS integrato: SiRF Star III · Display: 3.5" in diagonale, risoluzione QVGA 16bit (240x320 pixel), 65000 colori. · Batteria: rimovibile Li-Ion da 1.300 mAh. · Dimensioni: 122 x 73.2 x 19.45 mm. · Peso: 186 g. |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Member
|
Quote:
che ti frega anche se resetti non perdi neanche un impostazione...
|
|
|
|
#952 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardio a donne mi spiace...io sto vicino Roma...
|
|
|
|
#953 | |
|
Member
|
Quote:
per le donzelle se meritano si potrebbe prendere in considerazione un viaggetto wlf |
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Member
|
Quote:
il 632 Asus Mypal A632, Intel Pxa272 416mhz, 64mb Ram, Tft 3,5'', Irda, Bluetooth, Usb, Slot Sd, Gps - cod. 45213 Prezzo Listino: 347,40 Euro Prezzo CHL: 328,99 Euro |
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Propongo CENA DEL FORUM TOM TOM ONE... Sono invitati tutti!!Si decide una meta vicina a tutti(tanto ormani siamo tutti smanettoni del TT) e si organizza APERITIVO....CENA...DISCO O NIGHT CLUB a seconda delle preferenze...(io voto 10 per il NIGHT!!!!) Per info e Iscrizioni QUOTATEMI... Accetto tutti i commenti...anche i peggiori... Lello80
|
|
|
|
#956 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#957 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: canneto di lipari (me)
|
aiutooooooo!!!!!!
Salve a tutti! Ho un problema !
mi servirebbe lo schema di funzionamento del tomtom one perchè involontariamente un mio collega ha sbagliato a collegare il navigatore satellitare con un cavo accendisigari che non era il suo e a mandato la 12v al navigatore con conseguente danno, infatti dopo aver aperto il navigatore ho scoperto che c'è un microprocessore che si è squagliato e non si riesce a leggere il numero dello stesso. Io abito a Lipari e di centri assistenza qui vicini non c'è ne. Qualcuno può aiutarmi? vi posto la mia e-mail: [email protected]. Grazie in anticipo!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Member
|
Quote:
squagliato ke ere di cioccolato fai prima ad dire addio al navigatore se ti è andata di culo si e bruciato solo il regolatore di tensione se no è andato oltre, dato che il micro del tom tom max 5v digli addio |
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.