|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Ok, grazie
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
ma come dicono altri asta la victoria siempre per il momento tanti wabbe wlf che è meglio |
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Auricolare Bluetooth
Siccome posseggo una moto e volevo usare il TomTom ONE avevo pensato di acquistare l'accessorio bluetooth come quello fornito in dotazione al Rider: quindi un ricevitore bluetooth da attaccare all'uscita cuffie e poi l'auricolare da casco piatto. L'accessorio sul sito tomtom costa 69 euri, ma prima di comprarlo volevo un consiglio.
Ciao e grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Member
|
Quote:
ma il ttone non ha il bluetooth vorresti dire che è è da inserire nella spina delle cuffie? o ke altro non so ke dirti ;( ciao ma il tt one poi dove lo fissi nel borsone sopra il serbatoio o ke? |
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come no, il Tomtomone ha il bluetooth, io lo collego al mio cellulare x le informazioni sul traffico ecc.
ciao |
|
|
|
|
|
#906 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho il Multistrada, lo metto nella borsa da serbatoio originale Ducati.
Altrimenti mi servirebbe un auricolare da casco con l'attacco cuffie normale (3.5mm) |
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#908 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pisa
|
Il tomtom ONE ha il bluetooth, ma serve per il collegamento con il cellulare per le opzioni plus... non sono sicuro che gestisca i messaggi vocali di navigazione con auricolare bluetooth. Sicuramente è possibile attaccarci una bella coppia di auricolari classici (che sotto il casco danno anche poco fastidio).
|
|
|
#909 |
|
Member
|
Tomtom come Nuovo
Caro INCIUCIOS ti avevo detto che ti facevo sapere riguardo al mio ONE.
L'avevo rispedito all'assistenza...risultato---->in meno di 8 giorni me ne hanno rispedito uno di ricambio nuovo di zecca..... Non puoi sapere quanto sono contento....soprattuttp perchè sono stati precisi...Ma sono svizzeri o Olandesi...?? Comunque sia non lo stuzzico più....... ps. riguardo a robb78 il ONE ha il bluetooth ma penso che possa servire solo per i servizi plus. Se vuoi ci provo (mi sembra che da qualche parte ho un auricolare Bluetooth) e poi ti faccio sapere..
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Innanzituto un saluto a tutti
Oggi ho preso il pacchetto mappe dell'europa occidentale del 2004 a 10 euro (a quel prezzo le ho prese!!); ne ho montate alcune sul tomtom one e attivate. Ora la domanda è questa: in considerazione del fatto che per usare una mappa devo fare il cambio mappa sul tomtom, ciò siginfica che se, per esempio, dovessi andare in Francia, non posso pianificare un viaggio con partenza roma e arrivo, che so, a Parigi, poichè nel momento in cui programmo ho visibile solo una mappa. Funziona cosi o sbaglio io in qualche cosa?? |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: nella provincia di Monza-Brianza
|
Quote:
devi pianificare la strada fino al confine e dal confine in francia
MB Abit AL8 | Pentium 4 640 (3.2Ghz) + Zalman 9500 | 1GB Ram | Audio SB Live! | Video Ati Radeon X300 1HD Sata 160GB + 1HD Sata 250GB + 2 HD Esterni USB da 1TB Ciascuno | BD-ROM LG GGC-H20L + DVD-RW LG GH20NS10 SATA Monitor LG L1915S | Router NetGear DG834GIT | Stampante Multif. Epson RX560 | Tastiera e Mouse Wireless Altro ? |
|
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Member
|
Quote:
sono contento per te mi prenti quelle belle donzelle che hai come avatar mi interessano molto il blue toot è solo per info traffico ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate la latitanza....ma tanto Paolo è meno presente di me
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Ciao a tutti
Ho comprato i cd delle mappe dell'europa e una sd da 1gb vuota Prima ho scaricato l'aggiornamento del programma (versione 5.420 mi sembra) e l'ho installato nella sd nuova, poi gli ho messo dentro le mappe dell'italia e della germania. Il problema è che quando cambio la mappa o tolgo e rimetto l'sd (in pratica quando si riavvia il programma) mi perde tutte le impostazioni come la base, i preferiti ecc. Sapete se c'è qualche modo per risolverlo? Forse l'ho installato male? |
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Salve a tutti ,
ho un mitico TomTom ONE che andava nà favola . Non ho mai effettuato il back-up per dare retta ad un amico ho installato delle voci aggiuntive levando l'SD e mettendola su un PC . Risultato ho perso TUTTO!!!! Ho provato a recuperare i dati , ma i file sono con estenzione BMP ??? Ho visto che la TOMTOM non dà le mappe , che faccio lo butto ??? AIUTO !!!
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Matx io non ti so rispondere..non ho mai cambiato l'sd
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
ho risolto !
ho chiamato la tomtom e se lo vengono a prendere a spese loro .
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Member
|
Quote:
Scaricalo che funziona per tutti gli ONE Io l'ho fatto....
|
|
|
|
#920 | |
|
Member
|
Quote:
)In più possono tenersi il tuo tomtom fino a quando non paghi... Se proprio lo vuoi inviare invia solo quello che ti chiedono.....(o solo l'apparecchio o solo la card) e mai tutto(comunque lo spiegano bene almeno 3 o 4 volte)....quello non richesto in assistenza potrebbe non tornarti e loro non rispondono dello smarrimento.... Però l'assistenza è ok, ben organizzata e puntualissima(voto8 Vedi te se è un danno dovuto a malfuzionamento oppure a SMANETTAMENTO!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

: nel senso che tu sei riuscito senza problemi o nel senso che è una causa persa cercare di attivarle?